Higher.
di emotjon

20/02/14, ore 15:38

Pensavo di aver recensito.. e invece, boh, be' fa niente. Eccomi qui! :)
Io ho sempre detto che ti adoro e sei la mia idola! Penso diventerai una grande scrittrice!
Il capitolo.. ok, ti devo dire la verità, sono senza fiato! wow. Aspetto con ansia il prossimo.
Sai, io sono una che shippa Harry e Mad insieme, lol. Ma la fan fiction è tua, quindi. Però, boh, non so, quando scrivi di loro muoio. ahahahah lol.
Ok, scusa per la recensione davvero scadente, ma da un po' di tempo ho così poca voglia di recensire, lol. Sono strana. ahahahah.
Adesso vado a recensire Blind Love! :)

19/02/14, ore 16:30

Ciauuuu
Allora, questo capitolo è molto bello (come gli altri del resto), ma questo mi ha colpito particolarmente. Perchè?
Io credo a causa del sogno di Mad, mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto, comunque bello... molto bello, magnificamente magnifico.
Ok, è meglio che evaporo.
Aggiorna appena puoi.
Baco Baci
MARY

19/02/14, ore 14:53

harry si sta soffrendo tantissimo ma è disolito lui che prendeva madelane (sdcusa se l'ho scritto male) e da lui ch epartivano i ricordi allora mi sembra inguusto forse adesso dovrebbe stare con zayn,in Fallen non sapevo se decidere cam o daniel ma quasi quasi preferivo cam!cotnua retwo un grande bcaion ejsoei!

15/02/14, ore 15:31

Ciao! Sto già nel tuo gruppo di Facebook e finalmente mi sono iscritta, il rpimo pensiero era recensire questa fantastica, perfetta fanfiction.
Okay, in questo capitolo hai superato la perfezione. Ceh, i brividi!
All'inizio, nell'ultima scena sembrava uno "stupro" ma poi leggendo ho capito che non lo era, io lo speravo perché non volevo segnarla e non volevo che la cancellassero.
Lo stesso, sei fantastica. Ammirevole(?)

-Jo

14/02/14, ore 19:23

Questo capitolo è perfetto, complimenti, come il resto della storia d'altronde :) . La parte dell'incubo è la mia preferita! Continua al più presto sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione :*

10/02/14, ore 22:22

Dio santissimo, io non riesco a trovare le parole per per descrivere questo capitolo, è a dir poco sensazionale!
è stato un esplosione di emozioni, di novità, come se un vortice mi avesse risucchiato facendomi provare mille sentimenti diversi e contrastanti tutti insieme.
Molti ti vorrebbero uccidere perchè hai "fatto separare" la coppia Madeleine e Zayn ma io no. Cioè, non che sia contenta, ma non mi dispiace così tanto, diciamo che io sono dalla parte di Harry per un certo senso XD
Comunque...le descrizioni che ci sono in questo capitolo mi hanno completamente sconvolta, sono spettacolari e mi hanno teletrasportata all'interno della storia come mai prima d'ora.
La descrizione che mi ha fatto davvero venire la pelle d'oca è stata quella dell'incubo di Madeleine.
Sembrava tutto così reale, mi sono venuti i brividi, mi è sembrato di essere al suo posto e mi è quasi venuta l'ansia.
Adesso smetti di annoiarti con le mie inutili parole.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa.
Miky

10/02/14, ore 22:20

Dovrebbero arrestarti per stragi di povere lettrici indifese. Dico davvero.
Ti sembra questo il modo di concludere un capitolo? "Forse stava impazzendo. O forse no."
Forse sei intenzionata ad uccidermi nel più meraviglioso dei modi. O forse no.
Che dilemma irrisolvibile.
Possibile anche l'ipotesi che ti un giorno o l'altro, voglia farmi morire per asfissia, perché ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e per "tutto d'un fiato" intendo il senso letterale delle parole. Non può essere che Harry le stia confondendo le idee, mi rifiuto di crederlo. Non si metterebbe mai in mezzo, dico bene? Come hanno fatto quelle parole a turbarla? Perché? Per quale intricato e oscuro motivo? Sta forse tentando di metterla in difficoltà? No, mi rifiuto anche di pensarlo. E poi Zayn... no, non può essere il cattivo. No. Forse lo è Harry... Uffa ma perché mi fai venire in mente certe domande alle 22.10? Il sogno di Mad potrebbe essere solo suggestione, e le goccioline di sangue semplice impressione, ma no. Anche delle semplici supposizioni in questa storia sono banali, e che cazzo. Perdona la mia poca finezza c:
Le descrizioni del sogno sono state pazzesche. Cioè: wow! Fantastiche. Ogni minimo particolare, sono riuscita ad immaginare tutto. Il nero di ogni singola cosa vista da Madlene, persino lo sfondo nero, l'ho immaginato come un fumo che si dirama fino a formare delle specie di tentacoli. E' normale o sto impazzendo come pensa di sé stessa Madlene? Oddio.
Per non parlare della piuma che custodisce con tanta cura Mad. Mi ha fatto tanta tenerezza quella parte, perché l'ho immaginata come una bambina che custodisce preziosamente il suo tesoro, al riparo da sguardi indiscreti.
Ah, volevo dirti una cosa.
Lo sai che con quegli spoiler mi rovini la lettura? Si, provo una certa rabbia quando li posti, perché poi io non riesco a starci lontana e quindi li leggo. E quindi non va bene. E quindi no. Ma li leggo comunque, perché non riesco ad aspettare. Sono una grandissima masochista io. E adoro tutto quello che le tue manine fatate producono sulla tastiera, persino i tuoi stati di Facebook. Quando non scrivi è come se mancasse "qualcosa"....
Va bene basta, non ti interessano i miei stupidi piagnistei quindi me ne vo, ma malincuore ma me ne vo.
Spero aggiornerai al più pesto c:
Baci x

10/02/14, ore 22:13

La storia è stupenda ed inoltre è tra le poche con le idee molto interessanti ma scritte anche bene.Ti dico già che non riuscirò mai a ricordare i nomi e le facce dei personaggi. Ahahahaha.Quello che non ho capito bene e vorrei una conferma se la storia è su Zayn come mostra il banner.Baci

10/02/14, ore 19:13

Holaaa :)
Oggi passo io per prima, anche se credo a breve riceverò il tuo messaggio, ma mi annoio a morte, quindi capiscimi lmao.
Ok, hai detto che ti piace vederci sclerare, so... COME PORCA PALETTA DI UN ORANGOTANGO SELVAGGIO MANGIA BANANE APPESO A UN ALBERO A TESTA IN GIÙ TI VIENE IN MENTE DI STRAVOLGERMI LA MIA COPPIA PERFETTA CHE ERANO ZAYN E MAD?!
Ok, scusa se ho urlato e se ti ho sconvolta lol.
Comunque, seriamente, proprio ora che sembravano così vicini fai uscire Harry con quella fottutissima frase "Stai attenta"?
Io lo uccido, nonostante lo ami con tutta me stessa, gli taglio uno per uno i ricci che ha in testa se mi crea scompiglio tra Zayn e Mad!
Pft, troppo tardi...
Ammetto che l'incubo di Mad mi ha messo i brividi, perfino a me che stavo leggendo, e poi le gocce di sangue quando si guarda allo specchio... inquietante, veramente.
Forse, se fossi lei, anch'io avrei leggermente il terrore di Zayn, ma siccome NATURALMENTE non sono lei, sclero perché NON DEVE allontanarsi da lui, non ora, cazzo.
However... Penso di aver finito.
Come al solito, ho amato il capitolo, ma è necessario che te lo ripeta ad ogni recensione? lol
Aggiorna presto bella! xx

10/02/14, ore 16:06

Bellissimo:) Ad ogni capitolo sono sempre più curiosa di sapere chi Madeleine sceglierà. Harry o Zayn? Mah...almeno lei ha la possibilità di scegliere uno di loro.
Scrivi davvero benissimo:)
HolaOli

06/02/14, ore 20:17

Ehi! :)
Ok, come minimo mi troverai ovunque, lol
Solo che DEVO recensire le tue storie, sono troppo assfhjlshkkjl *^*
So... Madeleine (non immagini quanto tempo impiego per scriver il suo nome, lol) e Zayn *^*
Non lo so, fino a poco tempo fa non avevo una coppia preferita, però... Tu mi stai facendo amare questi due, e, nonostante mi dispiaccia per Harry, che ci tiene molto alla ragazza, non posso fare a meno di tifare per il moro.
Ci sono tantissimi personaggi nella storia, ed è una cosa che amo, perché riesci a gestirli tutti benissimo e a non fare confusione, inoltre non ci si annoia mai e riesco ad immaginarmeli perfettamente con i prestavolto che hai scelto (che sono veramente azzeccati, per cui complimenti perché li vedo esattamente nel loro ruolo all'interno della ff).
La piuma. Ah, cazzo.
Cazzocazzocazzocazzo.
No, non ci voleva.
Beh, per evitare di sclerare ulteriormente, ti ordino (sì, è un imperativo u.u) di continuare al più presto, perché NON PUOI lasciarmi così, col fiato in gola!
Beh, non so cos'altro dirti, non ho nulla da rimproverarti, poiché il capitolo è fantastico (come al solito...).
Quindi me ne vado.
Byeee xx
P.S. Go Zayn, gooooo! #teamzayn lol

03/02/14, ore 18:09

Chiedo perdono per l'enorme ritardo ma a causa del brutto tempo mi salta spesso la connessione.
Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto.
è scritto benissimo e le descrizioni sono qualcosa di unico, a dir poco perfetto!
Mi è piaciuto davvero tanto, è stato un capitolo pieno di emozioni e mi sono sentita pienamente partecipe della storia, come se insieme a loro ci fossi anche io.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quello del litigio tra Harry e Zayn.
Quella parte è davvero troppo bella, dalle descrizioni si può notare quanto entrambi tengano a Madeleine e quanto risentimento c'è tra i due.
Poi la parte in cui Madeleine ritrova la piuma di Harry è stato stupendo, il finale mi è piaciuto davvero tanto!
Adesso smetto di rompere. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Miky

03/02/14, ore 13:19

Ciauuu.!
Allora, questo capitolo è molto interessante: Zayn e Harry litigano finché l'angelo non perde una piuma e la.trova Mad, adesso cosa ci farà Madeline con la piuma, sono davvero curiosissima. Comunque capitolo davvero stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come risolveranno Zayn e Harry (se risolveranno, naturalmente)
Bacioni
Mary<3

02/02/14, ore 20:30

però forse io vorrei che lei scegliesse Zayn e scometto che tu hai letto Fallen? ciao si ebravsisiam ti prego contua pretso un grand ebacion ejsoei!

02/02/14, ore 16:58

Troppo bello,m cavolo. Ma si chiamano tutti per secondi nomi? Lol
Mi piace tantissimo!