Higher.
di emotjon

23/12/13, ore 16:26

Wow!!!! Mi piace sempre di più la ff, le tue storie sono tra le migliori che sto leggendo su questo sito!!!! Sei davvero brava a scrivere e in più sei molto originale!!!
Che dolci Harry e Maddie, ma anche Zayn e Maddie...è proprio questo il dilemma che ho in testa sulla ff: Harry o Zayn? Zayn o Harry?
Ahhahahha sono contenta che dovrai scegliere te, io non ce la farei...
HolaOli

Ps: Buon Natale anche a te:)

23/12/13, ore 15:56

Eccomi Fede :D
Non ti puoi immaginare la gioia che ho avuto quanto ho visto che hai messo il capitolo :D
Lo aspettavo con ansia, sai che adoro la tua storia ^_^
Allora questo capitolo è troppo bella e tenero :3
Non oso immaginare la faccia da cucciolo fatta da Harry, potrei morire per la troppa bellezza ...
E poi Zayn, è stato troppo tenero ... è 'un angelo' (cit. Mad) ahahahah XD
Sai che non so proprio chi preferire tra i due, sono troppo perfetti entrambi >.<"
Una parte che ho adorato è quella dei Demoni che devono avere fede ... stupenda XD
Va bene,
ora ti saluto,
ti prego aggiorna presto ;)
un bacio,
Ele :**
P.S. Auguri di un felice Natale :**

23/12/13, ore 15:04

ooookay, eccomi anche qui. allora. non so da dove cominciare.
il banner è incredibile. soprattutto il titolo in rosso che risalta. molto bello, davvero.
poi. sto iniziando a capire il rapporto Louis/Cassiel.
io credo davvero che siano tanto tanto innamorati quei due.
e sono da ammirare. perchè non potrebbero stare insieme, ma lo fanno lo stesso.
e continuano ad amarsi nonostante siano un angelo e un demone.
Storm e Soraya... mi piacciono. soprattutto Soraya. ma Storm...
penso sia un personaggio da tenere d'occhio, già già.
credo che Harry sia molto dolce con Madeleine. credo che sia innamorato perso.
e l'ho trovato molto tenero. anche Mad, molto tenera, e fragile.
poi, l'incontro con Zayn. ommioddio.
la fine del mondo. ottima idea quella di fargli andare addosso Storm, in modo da salvarla.
brava, bravissima.
quindi, ha rimediato due appuntamenti. forte.
bene, ora evaporo. alla prossima sorella.
- Luca.

19/12/13, ore 12:22

Ehi, bellissima (ogni riferimento a Higher è puramente casuale, lol)
SCUSAMI IMMENSAMENTE se recensisco solo ora, ma davvero, non ho avuto neppure un attimo per respirare.
Okay, però adesso sono qui e mi sbrigo per dirti chiaramente ciò che penso del capitolo.
Fantastico? Scontato.
Magnifico? Ancora di più.
Bellissimo? Nah.
Mi ha lasciata col cuore in gola? Assolutamente sì.
Beh, non ti starò a ripetere mille volte quanto amo il tuo modo di scrivere e blablabla...
Ti dico solo che ho amato l'incontro con Zayn, e questo Storm inizia a starmi simpatico ;)
Si vede che lui è un tipo molto più impulsivo rispetto ad Harry, direi quasi il classico bad-boy, lol
E sarebbe carino darti un mio parere su chi sia meglio fra i due e perché, insomma dirti chi sia il mio preferito, ma devo ammettere che non lo so.
Ti giuro, amo entrambi allo stesso modo e "scegliere" non è facile neppure per me, figuriamoci per Mad.
Non so cosa tu abbia in mente, ma sono sicura che sia geniale, anche perché mi fido e sono sicura che questa storia non mi deluderà mai :)
Ora scappo, bacioni e a presto tesoro! xx

18/12/13, ore 17:23

Questa storia ha ogni volta un capitolo sempre più bello!
Allora... Che ti posso dire, mmm.... Fantastico! No! Troppo banale, facciamo
Supercalifragilistichespiralidoso!!!! Sì, è perfetto!!!!! Amo il mio bacio perugina (ho assegnato ad ognuno dei 1D il nome di un cioccolatino, zayn è un bacio perugina! Il MIO bacio! XD)
Anche il Kinder (Harry) è buonissimo! XD
Wow! Sono proprio fuori! Non è che mia madre mi mette la droga nel the? Mah.
Ora vado, ancora capitolo meraviglioso!!!!!! Tu non riusciresti anche volendo a scrivere un capitolo banale.
BYE

18/12/13, ore 16:46

Ciau<3
Questo capitolo è veramente stupendo, mi piace molto che Mad e Zayn si siano incontrati, perchè ora la vicenda si intrigherà finalmente, bravissima.
Aggiorna appena puoi, mi raccomando.
Bacioni.
MARY
P.S.
il banner è fantastico, davvero molto bello

16/12/13, ore 20:40

I'm heeere!
Za zaaan, e alla fine Madeleine ha incontrato Zayn.
Ora chi sceglierà? Lo scopriremo solo nella prossima puntata. No, okay.
Piano ingegnoso quello di Zayn per incontrarla, ma tutto ciò è costato la caviglia di quella poveretta. HAHAHAHAHAHAHA.
Ti ripeto, scrivi troppo bene e non finirò mai di dirtelo lol.
Ora ha un appuntamento con tutti e due i ragazzi. Madò, ho la curiosità alle stelle.
Per cui, tu aggiorna presto e, naturalmente, avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo.
Scusami per la recensione senza senso, credo che le pagine di storia mi abbiano dato alla testa.
Ora scappo sul serio, alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

15/12/13, ore 12:28

Mi dici che hai aggiornato, io tutta felice, contenta, trullallero e trullallà passo e SBAM! Trovo un banner e un capitolo così pieno di sorprese come questo?
Sappi che ti ho denunciata, stai nuocendo gravemente alla mia salute emotiva.
Detta questa cazzata, IL CAPITOLO E' UNA BOMBAAAAAAAAAAAA! Lo avevi capito, si? lol L'arrivo di Zayn in certo senso me lo aspettavo, beh era ovvio che non potesse starsene in disparte per così tanto tempo. E poi il modo in cui le ha chiesto di uscire, proprio da bad boy ahahahah. Ma poi vogliamo parlare di Harry che si è preso la colpa di "quell'inconveniente" (per così dire)? E' stato dolcissimo, e per qualche ragione non riesco a smettere di pensare che però Mad sceglierà Zayn. Perchè? Tu me lo sai dire? Boh non so.. Oppure Harry? Da quando l'ho letto questa domanda continua a martellarmi nella testa. E comunque io non saprei scegliere, cioè ancora non riesco a capire con chi la vedrei meglio; tutti e due sono innamorati persi uno peggio dell'altro di Mad, e il problema qui è: morirà? E se non morirà chi sceglierà? Per morire non penso che succeda, giusto? Ma qualcuno lo dovrà pur scegliere! Esaminando Harry lo trovo estremamente dolce e particolarmente deciso, mentre Zayn a me sembra un po' più titubante, come se la paura di vederla scegliere Harry lo divorasse, ma in un certo senso come biasimarlo? Lui la ama. E comunque lotta con tutte le sue forze, non si abbattuto e ha chiesto aiuto, e ovviamente è riuscito ad arrivare al suo scopo.
..E niente Fede, tu adesso devi continuare per placare la mia sete di conoscenza lol io devo sapere come andranno la colazione con Harry e l'appuntamento con Zayn. Che poi perchè con Harry era titubante e con Zayn non ha esitato ad accettare? Cioè, ma lo vedi? AAAAAHH devi continuare.
Alla prossima bimba :3
Baci x

14/12/13, ore 22:48

Wow, due appuntamenti in un giorno solo.. wow! lol
Ok, eccomi qui! A recensire un altro capitolo stupendo, scritto da una persona stupenda!
Ti posso dire la verità? Preferisco la coppia Harry e Mad, ma se starà con Zayn sarà ugualmente perfetto! Solo, sentivo la necessità di togliermi questo peso dal cuore. Che melodrammatica che sono, lol.
Sai cosa mi chiedo ogni volta che leggo un capitolo di questa fan fiction? Ma come ti è venuta quest'idea?! E' così nuova e originale.. e soprattutto, ci vuole un grande genio, che tu sei, per partorire(?) un'idea così.. così.. non trovo la parola.. help çç... *ci pensa* ah si! Un'idea così diversa, diversa in senso buono, ciò nessuno ha mai avuto idee fantastiche come queste! E poi come la tua, che è intrecciata al massimo.. ed è appassionante, sempre di più.
Ok, non so se mi hai capita, lol, a volte non mi capisco nemmeno io, lol. Sparo cavolate a caso.. e, molto probabilmente non ti importerà ma io parlo lo stesso, lol, ogni tanto da che sto zitta inizio a cantare a squarciagola o peggio, urlo parole o frasi che mi passano per la mente, per poi scoppiare a ridere e darmi dell'idiota da sola. Ok, ma perché ogni volta che devo recensire mi distraggo e comincio a parlare d'altro? Boh, ti chiedo umilmente perdono, non sono una buona recensitrice.
Ok, ti dico solo che sei bravissima e il capitalo è perfetto, come sempre d'altronde, e mi dileguo prima di ricominciare a parlare d'altro e annoiarti! :)
Alla prossima, fantastica!

14/12/13, ore 22:20

Quel banner è favoloso! Ci ho lasciato gli occhi vicino appena l'ho visto, spettacolare davvero!
Il capitolo non è da meno, è un capitolo bellissimo, mi è piaciuto un sacco!
Inutile ripetere che descrizioni e narrazioni sono perfette, mi sembra banale, ormai è risaputo che sei bravissima!
Mi piace il fatto che abbia conosciuto anche Zayn finalmente, sono convinta che da adesso in poi la storia sarà ancora più interessante e intrigante, sono curiosa!
Comunque la mia parte preferita (se si riesce a trovare una parte preferita in un capolavoro del genere) è quando lei scappa fuori e Harry la segue, è stato troppo tenero! <3
Ora la smetto di rompere.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Miky

14/12/13, ore 21:28

Wow!!!!
Io amo la tua storia e non potrei far altro, perché hai unito quei cinque angeli (anche demoni ahhahahaha) a Fallen, una delle mie serie preferite!
Quindi complimenti, perché scrivi da dio!
HolaOli

14/12/13, ore 17:37

Salve Fedeeeee rieccomi qui a recensire la tua splendida storia (yeaaaahhh ;))
Allora anche questo capitolo è stupendo, come gli altri del resto ù.ù
Mad è davvero una ragazza FORTUNATA, ottenere due appuntamenti nello stesso giorno con due tipi davvero niente male non è mica da tutti *____*
Sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda, per Mad la vedo davvero difficile ... io non riuscirei a scegliere tra quelle due bellezze XD
Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna al più presto!
Un bacio,
Eleanor :*****

14/12/13, ore 17:15

Holaa! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo haha
È stupendamente stupendo (ovviamente)
Mad è sata invitata a due appuntamenti in un solo giorno? Omg morirò per la curiosità
Come sempre aspetto con impazienza che aggiorni!
Quindi, continua il prima possibile! Ciao (:

14/12/13, ore 17:07

hc ebel capitolo non vedol'ora che contui questa stroia è bellsisma sei bravsisiam!!!!! evvai è stupneda un grand ebacione josie!

10/12/13, ore 15:13

Ciauuuuuu!
Sono in ritardo, perdonami...
Passando alla storia, mi piace moltissimo questo capitolo, e stai sviluppando la trama davvero molto bene, mi piace molto il fatto che è scritta in terza persona (avrei dovuto dirtelo prima).
Mi raccomando, continua appena puoi.
Bacioni<3
MARY