Higher.
di emotjon

26/05/14, ore 11:45

Ciao Fe,
come ti avevo accennato ho iniziato a leggere questa storia e che dire... stupenda.
All'inizio sembra che lei sa tutto e conosce Harry e Zayn. Ma arrivo qua a questo capitolo e lei e' allo scuro cioè non sa niente. :)
Chissa, cosa accadra.
Continuo più tardi, ora devo studiare.
Ciao.
Ele

25/05/14, ore 12:40

Ciauuuuuu.
Scusa il ritardo, sono un disastro, lo so, mi dispiace moltissimo.
Parlando del capitolo non riesco a credere che Skylar sia stato il migliore amico di Maddie, e che Harry abbia cercato di uccidersi. Soni scioccata, davvero.
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il continuo sono davvero molto curiosa.
Baci baci.
MARY

25/05/14, ore 10:27

Stupendo anche questo capitolo! So che non passo da molto tempo ma ho avuto degli impegni (scuola,famiglia)
Amo tutte le coppie presenti!*-*
Ps: c'é il trailer della storia, su youtube ?
-A

25/05/14, ore 00:05

Voleva uccidersi. Harry voleva uccidersi. Harry ha quasi tentato di uccidersi. Io... Credevo di essere appesa ad un filo nel leggere quello sprazzo di capitolo. Ho trattenuto il fiato fin quando non ha dato quel veleno in mano a Cassiel, me ne sono resa conto in quel momento. Madeleine non ricorda ancora nulla di Harry, ed è così frustrante! La voglia che manifesta nel voler a tutti i costi riuscire a ricordare, anche solo per qualche istante, anche a costo di correre dei rischi, è meravigliosa. Perchè in fondo -forse non poi così tanto in fondo- lei lo ama. Lo ama con tutta sè stessa. Come del resto nutre lo stesso amore per Zayn, il demone che annulla tutto il suo lato oscuro per questa ragazza, offrendole tutto sè stesso. Ma credo che sia chiaro ormai, chi preferirei che scegliesse. Forse è perché mi rivedo in Madeleine, e perchè Harry è la persona che vorrei al mio fisnco. Riesco ad immaginare ogni singola parola, ogni contesto, tutto. Mi rivedo nel racconto come parte integrante di esso, forse la cosa migliore che un lettore possa desiderare. La tua dote migliore, rendere felici le persone. Si Fede, le tue storie mi rendono felici. Quello che scrivi, quello che descrivi, mi rende felice, e sono felice di dirtelo. Detto questo ora vado perchè le palpebre non danno quasi più segni di energia, e anche se è tardi sentivo che dovevo trovare la forza per scriverti questa recensione, perché te la meriti. Scusa gli eventuali errori, ma come ho detto prima, non resisto più.
Alla prossima, buonanotte <3
Baci x

21/05/14, ore 22:38

Sinceramente preferisco zayn e per una volta penso che sarebbe più boh che vincesse il male sul bene.
Che poi zayn non è cattivo.
Amo questa storia, continua presto tesoro :)

16/05/14, ore 19:59

Ciao!! Woah, era da tanto che non leggevo una storia tutta in un pomeriggio!! (se mai non avrò nulla da dire per l'esame di francese la prossima settimana, sappi che scriverò un mini riassunto di questa storia, al massimo ti saprò dire com'è andata! :D)
Beh, sì, ecco, sono sempre stata attirata dalle storie fantasy, mi hanno sempre affascinata, diciamo. Oh ma a chi la racconto, sono il mio genere preferito e ci ho perso estati, dietro alle tante serie in giro per le librerie. Ho visto il tuo post nel gruppo e... Beh, perché non dare un'occhiata? Devo assolutamente dirti che ne è valsa la pena.
Non solo è scritta perfettamente, grammaticalmente e sintatticamente parlando, ma prende come poche altre storie! Inutile dirlo, sono arrivata a questo capitolo e mi è caduta la faccia (per modo di dire ovviamente :D) perché non ce n'erano altri.
Il massimo che sono riuscita a trovare, se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo, sono un paio di errori di battitura, ma chi non ne fa? :)
E insomma, ecco, non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, perché questa storia mi ha preso tantissimo :)
Di certo non è all'altezza della tua, e a me non piace fare queste cose, ma se mai avrai del tempo libero, la mia - e di un'amica - storia si chiama Foolishly, parla di vampiri (ahah sempre per rimanere in tema fantasy), mi piacerebbe se la leggessi :)
Bye bye e complimenti ancora!
-S

16/05/14, ore 16:35

Oddio povero Harry! Però devo dire che mi incuriosisce parecchio la stia di Skylar. Quindi Madelaine puó innamorarsi anche di altri?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto bella :*

16/05/14, ore 15:09

Ohh c'mon! Scegli Zayn vero? Ci tengo taaanto!
No vabbè, questa storia mi prende sempre di più. È una meraviglia. Come avrai capito sostengo con tutta me stessa la coppia Maddie-Zayn, con Harry non ce la vedo proprio.
Dopo questo mio appunto, mi dileguo. È davvero una storia bellissima, e si fa sempre più interessante capitolo dopo capitolo.
Un bacio.
L.♥

15/05/14, ore 00:29

Allora io devo scegliere che team essere...zayn o harry...harry o zayn... Scelgo zayn HAHAHAHAHA forse.
Continua presto tesoro :)

13/05/14, ore 19:59

Bellissima storia e bellissimo capitolo :) Difficile la scelta tra Zayn e Harry , io non ho preferenze tra i due perché li amo entrambi xD Però in questo caso sarebbe bello se vincesse Zayn perché sarebbe insolito ed intrigante il fatto che per una volta vincesse il male .... Comunque spero che aggiorni presto!! Ps. Pure io voglio far parte del gruppo di what's app ♡

13/05/14, ore 18:04

Hello!
Allora sono davvero contentissima che Mad sia ritornata da Zayn , EVVIVA!!!
E sono anche felicissima che Mad non abbia ancora scelto, perché così la storia continua. LOL
In ogni caso capitolo fantastico (anche se tutti i tuoi capitoli sono fantastici)
Complimenti davvero, mi stupisci sempre.
Ok, meglio che evaporo.
Aggiorna appena puoi.
Baci
MARY

12/05/14, ore 00:04

Ti prego continua presto perché amo questa storia..è bellissimissima. Comunque anche io sono indecisa tra Harry e Zayn..li amo entrambi quindi non so..lol..comunque appena aggiorni avvisami C: ♥♥

11/05/14, ore 18:53

Oddio, l'ho già detto ma io amo questa storia.
Mi dispiace davvero tanto per Harry e Zayn, e La stessa Madeleine... Che cavolo di scelta che deve fare!
Io sceglierei Zayn, scelgo sempre Zayn..ma il personaggio di Harry é così dolce!
Bho! Ti prego posta il prossimo capitolo, ma non ci mettere di nuovo così tanto! Xx

10/05/14, ore 20:10

Oh mio Dio. Non sono sicura di stare completamete bene, dopo questo capitolo. So che lo dico ogni volta, ma questa dovrebbe essere l'ultima -a meno che tu non sforni un'altro capolavoro 'migliore'-, questo è il mio capitolo preferito. Andiamo, questo capitolo è decisamente la mia morte. Accadono talmente tante cose che ho fatto fatica ad assimilarle tutte insieme. Certo, qualcosa non mi è ancora chiara, come per esempio la reazione di Skylar nel rivedere Madeleine. Ecco, quella non mi è molto chiara, ma il resto... Madeleine che ricorda sprazzi di vite precedenti con alcuni di loro, con Zayn, eccetto che con Harry.
Sono riuscita a percepire tutto il dolore che ha provato, l'ho immaginato. Gli occhi rossi e gonfi, le sue lacrime, le sue occhiaie, il suo intero volto distrutto dal dolore, e poi la sua "fuga" chissà dove.
Alla fine Madeleine, anche lei sconvolta da ciò che era appena accaduto, e confusa. Giuro che non ho staccato neanche per un istante gli occhi dallo schermo, è stato tutto così entusiasmante! I paragoni, le descrizioni, tutto. Ah, Remember. Sarà anche stronza, ma la sua descrizione è stata quella che ho immaginato nel migliore dei modi, credo. Sempre a punzecchiare, sempre da ridire su tutto. Fantastica. Ah, altra cosa, non mi è stata ben chiara la provenienza del sangue sulle ali di Remember, oppure ho capito male?
Detto questo, mi scuso per non aver recensito gli ultimi due capitoli, ma gli impegni scolastici nell'ultimo periodo mi hanno sommersa e continuano a farlo, e credo mi capirai benissimo.
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo, visto che già lo stai scrivendo :3 non sai quanto abbia voglia di leggerlo e vedere cosa succede a Harry, perchè è palese che tra i due preferirei che stesse con lui.
Okay, ora mi rimetto a fare storia.
Alla prossima, baci x

10/05/14, ore 11:55

Ciao bella
Bravissima bravissima bravissima il capitolo è fantantastico....
mmi piacerebbe fare parte del gruppo di whatsapp...mi puoi spiegare meglio???

un bacio Mary