Higher.
di emotjon

04/12/13, ore 22:15

"Allora Madeleine prese il telefono e digitò il numero della giovane proprietaria di un negozio di tatuaggi su Sunset Boulevard. Una telefonata che pensava di fare da più di una settimana. Un telefonata che le avrebbe cambiato la giornata.
E la vita."
Oddio la storia si fa sempre più bella *___*
Solo che mi domando una cosa: come faranno Harry e Zayn ad averla entrambi??? Sulla Terra, in teoria, si dovrebbe avere un solo 'compagno'; mi rendo conto, però, che la scelta sarà DAVVERO difficile, tra i due anche a me piacerebbe averli entrambi XD
Sempre più curiosa di continuare a leggere,
un bacio,
Eleanor :**

04/12/13, ore 20:35

Salveeeeee (Sono Eleonora del gruppo di WhatsApp ed eccomi a leggere la storia che mi hai consigliato ;))
Allora da dove inizio?
E' SEMPLICEMENTE STUPENDA *______*
Non riesco a trovare altre parole con le quali descrivere questo primo capitolo:
la stessa storia che si ripete negli anni, Harry, Zayn e l'amore che provano per quella ragazza ... è tutto troppo troppo troppo bello!
Ti giuro che mi ha emozionato :')
Sei bravissima, il caso è chiuso! ;)
Ora mi dileguo e vado a leggere il resto :DD
Un bacio,
Eleanor :**

04/12/13, ore 10:50

ommioddio. sai, sputerei in un occhio a chi ha recensito il primo capitolo e poi ti ha abbandonata...
avranno visto che non si capiva un accidente. ma vabbè, bastava aspettare qualche capitolo.
e tutto inizia a risolversi, per fortuna.
sto iniziando ad assimilare i nomi delle ragazze, yep.
tra l'altro, tutte delle gran figone, detto tra noi.
penso che la Dobrev sia perfetta per Mad, è lei, lol.
Cherubiel mi piace particolarmente, è un angelo (ma va).
ma nel senso che la trovo proprio adorabile.
in sostanza, comunque, mi piace ogni singolo personaggio, brava.
e al solito è tutto scritto alla perfezione, e descritto benissimo.
brava, brava e ancora brava, tanto per cambiare.
e mi è piaciuto che inconsciamente Mad si ricordi di tutti loro, disegnandoli.
bello, davvero molto originale, complimenti.
okay, sparisco. alla prossima sorella, Luca.

01/12/13, ore 14:50

scusascusascusascusa. sono in un super ritardo e lo so, ma ho fatto il prima possibile. questa storia è un po' complicata e merita il giusto tempo ( per esempio c'ho badato un po' per memorizzare i nomi delle ragazze)

però devo dire che l'ambiente di questa ff mi piace, insomma un negozio di tatuaggi è abbastanza particolare ( tranne per harry e zayn che ci vanno ogni settimana e perciò quei tipi di negozi sono un po' la loro seconda casa ahahaha)
mad che ricorda vagamente il nome cassil e la sua voce e non capisce...beh in questa storia c'è la reincarnazione giusto? mi chiedo se mai se ne accorgerà...
anche a me piacerebbe essere brava a disegnare come lei, insomma, a volte ci provo ma non sono abbastanza portata, tranne quando mi viene una spiccata vena creativa.
non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quelle quattro che hanno ognuna la sua particolarità... sopratutto cherubiel mi incuriosisce...sarà per il suo nome ma ho una particolare affinità per lei...
già al terzo capitolo abbiamo capito la cotta per harry di mad, ahahaha, è bastato un solo sguardo (in quella vita) per farle perdere la testa...questi rubacuori!
ok, scappo, complimenti come sempre e ancora scusa. ciaooooo

29/11/13, ore 13:36

Ok, non la smetterò mai di dirti che scrivi benissimo.
Questa forse è la ventesima volta che te lo ripeto.
Ma fa niente, fosse per me lo farei anche all'infinito.
Leggo e mi sembra di star sfogliando un libro.
C'è sempre quella suspense che amo molto e poi il tuo modo di finire i capitoli... Ok, fantastico.
Questi personaggi mi piacciono, sono simpatici e li trovo molto adatti alla storia.
Non ho capito un bel niente di come svilupperai la trama (ancora), ma prendila come una cosa positiva perché se fosse tutto scontato adesso non starei leggendo.
Ok, non so cos'altro dirti del capitolo, a parte che sono curiosissima di leggere il continuo :)
Complimenti ancora, baci! xx

28/11/13, ore 14:51

Ciao, eccomi qua anche su questa storia, che finalmente sono riuscita a leggere.
Comunque mi piace: dal primo capitolo sembra che sia una storia piena di emozioni, o sbaglio?? :))
Stasera se riesco leggo il 2 capitolo. :))
Bacii, a più tardi (forse)
Zaynina kiss

27/11/13, ore 23:48

heeey tesoro.
oggi non ho tanto tempo, però non importa. mi sto innamorando di questa storia, oddio. i personaggi mi piacciono tutti, specialmente zayn, madeline e cassiel, non so. appunto, io sono per il team zaddy(?), ma anche il team haddy(?) non è male. sono curiosa di sapere cosa succede tra cassiel e louis, aw. amo un sacco il modo in cui descrivi le situazioni, davvero. e nina dobrev credo sia perfetta per madeline.

continua presto presto, aw.
zayncrombie.

ps. voglio la foto di eveline, AHAHAH.

27/11/13, ore 15:23

Eccomi di nuovo qua!
Wow, wow wow.. già avrai letto questa sfilza di parole, ma le dico lo stesso. W o w.
Okay, adesso sono davvero sicura di amare anche quest'altra storia.
Come detto nella recensione a 'Blind Love', sono davvero di fretta oggi.
Adoro il capitolo e si comincia a capire qualcosa in più della storia. Ti dirò, adoro i personaggi, Madeleine, Cassiel, Cherubiel e Kismet. Ottima scelta (?)
Non so, oggi mi sento figa con le recensioni HAHAHAHAHAHAHAA.
Adesso vado, tu continua presto, sono ansiosa c:
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

26/11/13, ore 22:06

Mi ritrovavo a girare PER CASO nel tuo account efp e all'improvviso ho visto questa.
Cos'è? Tu mi vuoi uccidere per caso? Se è così dillo. E' una storia meravigliosa, non so nemmeno io dirti quanto lo sia. E' perfetta, davvero Fede. Complimenti, cazzo! (soz :3)
Io rimango stupita ogni singola volta! Ti avverto, pretendo di essere aggiornata ogni qual volta tu aggiungerai un nuovo capitolo di questa storia, okay? Okay.
Mi dovrai sopportare anche qui lol
Al prossimo bambola :3
Baci x

26/11/13, ore 20:25

Wow, wow e di nuovo wow!!!! Mi piace tantissimo la trama di questa storia e adoro le tue descrizioni!!!
HolaOli

26/11/13, ore 18:01

Allora, ho appena finito di leggere Blind Love e appena ho visto che avevi aggiornato anche qui mi sono subito precipitata a leggere e devo dire che hai questo capitolo è davvero stupendo. Stai sviluppando davvero bene la storia, mi piace davvero molto il rapporto che si è creato tra Cassiel e Kismet, sono amiche nonostante una sia un'angelo e l'altra un demone. Sinceramente non ho preferenze tra Harry e Zayn.
Aggiorna presto.
Baci Baci <3
MARY

26/11/13, ore 16:13

Ogni volta è sempre un'emozione (':
Non so cosa dirti, l'unica cosa che ti ripeto è che sei bravissima
È una cosa troppo difficile da spiegare! Il tuo modo di scrivere mi incanta!
Questa storia è praticamente una delle mie preferite lol
Ogni giorno attendo con impazienza che aggiorni!
Quindi.. Mi ritroverai come sempre al prossimo capitolo!

26/11/13, ore 15:47

Sono felice che tu abbia aggiornato, mi piace molto questa storia, è particolare!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ispira fiducia, sento che qualcosa sta per cambiare e questo pensiero mi intriga.
Mi piace molto come hai scritto questo capitolo, è scritto in modo scorrevole e non è pesante da leggere, è perfetto come sempre.
Mi piacciono molto anche le descrizioni, sono stupefacenti.
Però la cosa che mi è piaciuta di più è il finale, è stupendo!
Detto questo smetto di rompere.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Miky

26/11/13, ore 15:24

adoro questa storia! È troppo bella! sono solo 3 capitoli e mi ha già incantato!
ti dico la verità... ho fatto un po' di confusione con i nomi ma ora me li sono inchiodati in testa e non me li schioda nessuno da lì!
sono curiosissima, ti prego continua presto *faccia da cucciolo*
BYE BYE XD

26/11/13, ore 15:23

Svengo, muoio, decedo, sono già nella tomba(?).
Non ho parole. Qualcosa di più perfetto non esiste.
Ogni volta che penso che tu abbia raggiunto la perfezione al massimo, la superi sempre di più.
E non sai quanto io adori la fine.
E quanta voglia ho di leggere, non solo il prossimo capitolo, ma tutta la storia, in questo preciso istante.