Higher.
di emotjon

01/04/14, ore 19:28

Raga, uccidetemi! Vi prego! Forse sono già morta... No, davvero! Sto capitolo è WOW! Forse (anzi, senza forse) è il paradiso della storia! È davvero fantastico! Lo adoro! Mi ha emozionato, nn so come è successo, però è successo! Sono seria, mi ha fatto venire i brividi e credo che questa storia continuerà a sorprendermi ogni volta sempre di più. A volte penso (quando aggiorni) che il capitolo che avevi scritto in precedenza è insuperabile e che è impossibile scrivere di meglio, ma invece mi ritrovo sempre un capolavoro nuovo!
SEI DAVVERO SPECIALULTRAFANTASTICA!
Nn vedo o' ora di leggere il nuovo capitolo,
BYE BYE

30/03/14, ore 17:26

Scusa l'enorme ritardo ma sono piena di cose da fare.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse "non c'è azione" ma mi è piaciuto un casino. è servito a rendere tutto più chiaro e, sinceramente, ci voleva.
Il capitolo è scritto benissimo come sempre e le descrizioni sono a dir poco sensazionali.
Non sono in grado di decidere una parte preferita, è a dir poco impossibile considerando che tutto il capitolo è un capolavoro.
Una cosa che mi è piaciuta moltissimo è stata che tu, grazie alle descrizioni dettagliate, sei riuscita ad esprimere in pieno tutte le emozioni di Madeleine, riuscendo a farmi impersonare a pieno nel personaggio.
Ora vado, credo di aver dato abbastanza fastidio.
Al prossimo capitolo!
Miky

24/03/14, ore 17:58

Cristo Santo. -sempre in tema lol
Cioè, come osi interrompere il capitolo a questo punto? Ma sei matta? No, sul serio. E ora? No, io non posso aspettare dell'altro tempo infinito prima di leggere il prossimo capitolo. Non posso, non riesco.
Seriamente, non ti aggrada? Non ha importanza, aggrada me, e molte altre lettrici. Un capitolo pieno zeppo di informazioni, descrizioni e quant'altro. È secondo capitolo che più pregerisco fin ora, davvero.
Madeleine finalmente ha scoperto la verità. Ha chiesto di Harry. Ha chiesto di Harry, capisci?! Non potrei essere più felice e sprizzante di gioia!
Hanno parlato tanto su quella nuvola. Vicini. Lui che gioca con le sue dita. Non potevi darmi immagine più bella.
Poi all'improvviso cambia tutto. Le nuvole, il comportamento di Harry, che d'un tratto si fa protettivo più che mai e preoccupato. Lei che chiede di Zayn. Gli angeli dietro Harry. I demoni alle spalle di Madeleine. Zayn che fa una risata malvagia e agghiacciante. Io che rimango con gli occhi sgranati perchè voglio leggere quello che succede. Questo capitolo che si interrompe sul più bello. Io dico no.
Dico no a questa storia. Dico no a Harry come angelo e Zayn come demone. Dico no alla fine di questo capitolo che mi sta lasciando col fiato sospeso. Dico no a te che mi hai fatta innamorare del tuo modo di scrivere. E dico no a tutti gli impedimenti vari che non ti permettono di aggiornare presto. No.
Detto questo, mi dileguo col cuore in preda ad unattacco di panico, per la fine/inizio di tutto.
A presto, baci x

24/03/14, ore 11:07

Ok, ora è il momento di recensire la storia anziché la frase che hai scelto a inizio capitolo (non so se hai visto la mia recensione al capitolo 2).
Anyway, c'è da dire che io la serie di fallen non l'ho letta, quindi anche se ci fossero somiglianze io non ne sarei consapevole e quindi, nell'inconsapevolezza posso tranquillamente dire che la storia mi piace perchè è scritta molto bene (e questo fa piacere a priori) e poi perché io e una qualsiasi cosa definibile fantasy anche solo in senso lato andiamo molto più che d'accordo!
Mi piace il modo in cui Mad arrossisce sempre, e allo stesso tempo anche come riesce sempre a stupire Harry e Zayn mostrandogli spesso una sorta di intraprendenza che nelle vite passate mai l'aveva neanche minimante sfiorata (o sbaglio?).
Mi piace il rapporto che intercorre tra angeli e demoni, come riescano ad amarsi nonostante le diversità, come decidano di andare contro le regole, contro la naturalezza delle cose, secondo la quale loro dovrebbero stare separati.
Mi piace il lato oscuro di Zayn, quello che ancora non si capisce bene, ed amo il fatto che nonostante questo, nonostante sia un demone, abbia un cuore grande, enorme, dedicato non solo all'infinito (non solo in grandezza, ma proprio in temporaneità XD) amore per Maddie, ma anche ai suoi amici.
Mi piace Harry e mi piace il fatto che sia un'angelo e che anch'egli sia dotato di lato oscuro quando adirato.
E poi il linguaggio che usi... Quello invita a procedere nella lettura. La parte descrittiva non annoia, anzi, e i discorsi diretti non sono scontati. Il tutto è interessante, scorrevole e misterioso.
Ed io voglio ufficialmente leggere il capitolo successivo.
Perciò lo aspetterò qui. (:
Alla prossima,

Em.

24/03/14, ore 09:10

Ehilà :)
ti giuro, leggendo questo capitolo è come se mi si fosse aperto un mondo.
Finalmente ho tutto chiaro, e wow, non me l'aspettavo... così.
La reazione di Mad è stata più o meno come credo che sarebbe stata la mia.
Beh, aggiorna presto, baci xx

23/03/14, ore 23:52

Forse nemmeno ti accorgerai del mio piccolo commento da quante recensioni hai, inoltre poi mi pare tu abbia pubblicato già 11 capitoli e questo è solo il secondo.
Eppure ho deciso di commentare. E a farmi fare questa scelta è stata quella cortissima frase in inglese prima del tuo scritto.
Ho passato circa un minuto ad osservarla nella pura convinzione di conoscerla. Nella mia playlist Stairway to Heaven era appena terminata e quella frase mi pareva così familiare che mi sono chiesta se non l'avessi sentita lì. Una volta accertatami che non fosse così mi sono detta "dai, è di una canzone, ne sei sicura, prova a canticchiarla" e, ovviamente, mi è venuto spontaneo cantarla nel modo giusto e subito dopo ho pensato "ok, ora fatti venire in mente le parole successive, dai che ce la fai" et voilà! Lapsus freudiano completato: wish you were here! AHAHAHAH
Un poema per dire una cosa di cui non importava niente a nessuno, ma era per dire che mi hai fatto venir voglia di ascoltarla e quindi invece che lasciare la modalità shuffle, l'ho cercata e l'ho messa.
Della storia ormai non commento niente, aspetto di mettermi in pari, quindi... mi risentirai intorno all'undicesimo capitolo! ;)

Em.

10/03/14, ore 13:05

Ehii c:
ok, sono mortificata perché ho letto il tuo messaggio solo oggi e sarei voluta passare prima...
ma no, come al solito sono stata piena zeppa di impegni, e dunque eccomi qui solo oggi.
allora... Il capitolo.
wow.
non ho altre parole, giuro.
Zayn e Mad sono la dolcezza più assoluta, ma anche Harry è troppo tenero con lei, soprattutto quando l'aiuta, awh.
poi c'è questa svolta, che devo dire ha lasciato senza fiato anche me!
beh, é inutile che continui a supplicarti di aggiornare, però lo faccio.
quindi, consideralo un favore che ti chiedo e non farmi patire oltre: aggiorna!
baci xx

07/03/14, ore 16:38

Hello.
Sono un po' in ritardo, lo so mi dispiace davvero ranto.
Comunque ora sono qui.
Allora, finalmente Harry si è mostrato a Mad, mi fa piacere, ma mi dispiace anche per Zayn, chissà adesso cosa succederà... comunque non saprei proprio per chi tifare tra Harry e Zayn (LOL).
In ogni caso aspetterò impazientemente il prossimo capitolo.
Baci
Mary

05/03/14, ore 21:51

AMOREEEEEE!!!!!
Da quanto tempo non vi sentiamo?
Scusa se nell' altro capitolo non ho recensito è che sono rimasta così:
"Ok, emm... Adesso cosa scrivo?"
Giuro sono rimasta davvero spiazzata l'unica cosa che riuscivo a pensare era "Harry, sei uno stronzo!" Però non mi andava di scrivere una recensione così corta e volgare! XD
Devo dirti che anch'io sono un tantino confusa, e non so neanche perché!
Questa storia è tremendamente coinvolgente! E sembra che tutto è reale!
Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi sembra di essere circondata da angeli!
Devi dirmi da dove ti è venuta sta idea! cx cx cx
Mi chiedo come andrà più avanti!
Io adesso devo andare, ciao bellezza!!!
Ps UNICAMENTE PERFETTA!!!!!!!! XD
Pps siamo già a metà? Mi sembra ieri di aver letto il primo capitolo!
Ppps io sono d'accordo con Josie0001
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 09:53 pm)

04/03/14, ore 18:01

si però zayn no può finire così perchè madalaine deve stare con zayn,lui ha soffetotroppo, la maggiorparte delle volte le sceglieva harrry e i ricordi partivano quasi semrpe da harry povero zayn sarebbe bello che ance lui per una volta sia felice è tuttac olpa di harry!!!!! cotnuapresto ti songiuro un bacione grande josie!

03/03/14, ore 22:39

E rieccomi qui c:
Capitolo fantastico, pieno di colpi di scena a mio parere. Ho trovato all'inizio una Madlene un po' incerta, su Harry, su Zayn; incerta un po' su tutto. Credo anche sia normale date le circostanze. Harry è come sempre dolcissimo nei suoi confronti, e protettivo come non mai, al contrario di Zayn che è stato molto rude nei confronti di Madlene. Beh, ma come biasimarlo? Già sente di averla persa, quando ancora nulla è stato deciso. Ma quel momento mi è piaciuto da matti, sai? Lui che spunta all'improvviso, lei che si spaventa nel vederlo e sbianca all'improvviso.
Questa scena l'ho immaginata così: lei che esce dal negozio di tatuaggi, immersa nei suoi pensieri più profondi, quando all'improvviso sente un rumore, si volta e lo trova lì, inerme e malconcio come se gli stessero a poco a poco prosciugando la linfa vitale. E poi succede il tutto, lui che l'afferra per i polsi, il panico negli occhi di Madlene e lui che si rende conto di ciò che ha appena fatto. Credo sia stata la parte più toccante in questo capitolo, mi è piaciuta da morire!
Louis che aiuta Harry è un po' una rivelazione; insomma un demone che aiuta un angelo? Fantastico!
Nel momento in cui arrivano a casa di Eveline, ho come tirato un sospiro di sollievo, pensando che le avrebbero chiarito le idee, che si sarebbe sistemato tutto ma invece no, perchè Madlene è ancora più confusa di prima e ora anche priva di sensi.
Non si può dire che sia stato un capitolo piatto. No di certo.
Ho trovato questo, il capitolo più bello fin ora, insieme a quello in cui li bacia entrambi per la prima volta.
Fede, non so se ti è mai capitato, ma io aspetto i capitoli di Higher con la stessa ansia di quando si attende una notizia importantissima; ecco, mi sento allo stesso modo: impaziente e in preda alla pazzia. Sì, prima o poi questa storia mi farà diventare pazza.
Ragion per cui ora sparisco, e mi rifugio in un angolino attendendo sempre con la stessa ansia il prossimo capitolo.
A presto, baci x

03/03/14, ore 14:18

Wow!!! Stupendo, sei davvero molto brava a scrivere! Che dolce Harry*-* Beh ormai l'avrai capito che sono per la coppia Hadeline, però anche se in questo capitolo Zayn è stato dipinto un po' come il "cattivo" meglio che non mi faccia troppe illusioni...Storia fantastica comunque, riesce sempre a tenermi con il fiato sospeso.
HolaOli

02/03/14, ore 19:41

Ho aspettato con ansia questo capitolo e ora che arrivato non potrei essere più felice di quanto sono.
Questo capitolo è stupendo, è sicuramente uno dei miei preferiti fino ad ora.
Non penso serva a dire che scrivi benissimo e che le tue storie sono davvero la perfezione, sarei ripetitiva.
Questo capitolo mi ha lasciata davvero sorpresa, avrei immaginato di tutto tranne che in questo capitolo Mad avrebbe scoperto che i suoi amici erano angeli.
Quel momento è stato il mio preferito in assoluto, mi ha fatto venire i brividi.
Mi è piaciuta davvero tanto la parte in cui Mad vede Harry trasformato in angelo, Dio mio ho sorriso come un'ebete per non so quanto tempo.
è anche per questo che amo te e le tue storie, sei più o meno l'unica capace di farmi urlare ed emozionare ad ogni capitolo che pubblica.
Io ti amo, punto.
Ok, ora sto davvero dando di matto...
Ora vado, prima di impazzire del tutto.
Al prossimo capitolo!
Miky

02/03/14, ore 19:04

Ehy, come butta? (Saluto di rito)
Okay, devo darmi una calmata prima di urlare e sclerare.
COME STA FINENDO EH?
Solo altri dieci capitoli? Oddeo.
Questo capitolo deve essere il momento centrale, giusto?
Mad ha scoperto gli angeli. Guarda, mi sono meravigliatan pure io quando hai descritto Eveline, anche se non ho mai immaginato un angelo con tre paia di ali ahahaahaha
Lo stesso è fantastico. Poi la paura di Mad nei confornti di Zayn, cavolo.
Ho deciso, ora shippo Hadeline, loool
Lo stesso è qualcosa di perfetto questo capitolo, lol

-Jo

25/02/14, ore 14:53

Ma è hskskbsksks. Sarà che io "tifo" per zayn e mad ma non trovo giusto il fatto che adesso la ragazza abbia paura di Zayn :c. Comunque è tutta colpa tua, mi hai fatta entrare in fissa con questa storia *-*. Non so proprio che pensare su questo capitolo (in senso buono) perché ora mi lasci il dubbio di cosa farà Mad oddioooo. ok stai tranquilla se sclero ma ho la febbre a 39 e nonn capisco più un cazzo :') aggiorna presto,un bacione :*