Higher.
di emotjon

19/07/14, ore 21:42

Ho letto solo il primo capitolo di questa storia e già la amo! E poi dato che hai preso spunto da Fallen la amo ancora di più, perché amo quel libro.

16/07/14, ore 20:26

Wow!!! Un finale fantastico davvero!
Tutta la storia era meravigliosa, dalla prima parola all'ultima. Tu sei davvero bravissima a scrivere.
Sono arrivata alla fine molto dispiaciuta, poi però quando ho letto che ci sarà un seguito ho sorriso come una scema:)
Ancora tanti complimenti!!!!
Cercherò di aspettare fino a fine agosto allora...
Oli

Ps: ah...tifo ancora per Harry;)

16/07/14, ore 00:48

Ecco.. lo sapevo.. mi hai fatto piangere. BRAVA! Allora.. mentre mi riprendo comincio dicendoti che non sei tu a dover ringraziare noi, ma noi a ringraziare te per averci deliziato con questa storia bellissima. Grazie. Poi, sono super eccitata di leggere il continuo, per sapere cosa succederá tra Madeleine,Zayn e Harry.. in particolare sono curiosa di Cherubiel.. se tornerá da Liam o avvierá una storia con Remember.. io shippo Cher con Remember.. è ufficiale.. però mi dispiace per Liam.. se vuoi lo coccolo io(?). Vabbè in conclusione.. anche questa storia è finita ma le tue seguaci sono tante quindi mi auguro che rimarrai attiva per farci gustare ancora le tue storie favolose. Brava davvero.
Un abbraccio
Memy
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 12:50 am)

16/07/14, ore 00:40

Questo è un capitolo che veramente mi è rimasto impresso.. è un finale che non mi aspettavo.. mi hai colta di sorpresa.. ma è anche per questo che ti amo. Cherubiel e Remember sono la sorpresa più dolce che tu potessi riservare.. sono rimasta stupita ma mi è piaciuto da matti. Sono dolcissime *---*. Harry... quel ragazzo.. ciò che ha fatto per Mad. Lo amo, mi sono emozionata e per finire in bellezza ho sclerato troppo.. vabbè ora mi dileguo e vado a godermi l'epilogo.
Memy

15/07/14, ore 23:26

Ciaoooooooooo!!! Ho amato la tua storia fin dall'inizio!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
A presto baci Deborosky<3

15/07/14, ore 23:24

Ciao! Mi sono resa conto solo adesso di non aver mai lasciato una recensione per questa storia... Solo qualche commento su fb! Scusami se puoi. Della storia che dire..? Una delle mie preferite, con trama e personaggi fuori dal comune, come la fantastica autrice! Sono felice di sapere che continuerai a scrivere di questo mondo che si divide tra cielo e terra, tra cuore e ragione, tra il sacro e il profano, tra realtà e fantasia. Resterò in trepidante attesa del secondo capitolo di questa storia che ci ha fatto sorridere e piangere ed urlare contro uno o l'altro per le scelte fatte, per le cose dette e non. Ed infine grazie per tutte le storie, la delicatezza, la tenerezza con la quale tratti le tue storie, i tuoi personaggi e noi lettrici, amiche reali o virtuali, con le quali condividi tutto il tuo essere ed il tuo mondo. Grazie, davvero! Un abbraccio a presto

15/07/14, ore 15:19

Non posso credere che è finita davvero.
Cioè, sto piangendo tanto.
Non ho mai recensito la tua storia, credo.
Ma comunque, adesso, mi sento in colpa.
Vabbè, ti lascio una recensione all'ultimo capitolo.
E' pietosa, lo so, ma perdonami.
Volevo solo dirti che scrivi decisamente troppo bene.
E' una delle mie fan fiction preferite, questa.
E aspetto con moltissimissimissima ansia il seguito.
Davvero, non vedo l'ora di leggerlo.
E ti prometto che lo recensirò(?).
Alla prossima,
Sara xx

15/07/14, ore 13:58

ehiii
io...E' FINITA
PIANGO
il capitolo è bellissimo, e mi ha fatto piangere tantissimo.
non vedo l'ora tu pubblichi il seguito!
ci sentiamo :)
fede

15/07/14, ore 13:54

Ehilààà!

Sono sempre io, la squilibrata che ti ha recensito il primo capitolo!
Boo niente, volevo solo dirti che questa storia rasenta la perfezione e mi sento uno schifo perchè in confronto la mia è di una banalità imbarazzante... boo sei uno spettacolo, troppo brava!
Hugsss by

-Anna-

P.s. Il pezzo di "Good enough" all'inizio del capitolo è la ciliegina sulla torta ♥

15/07/14, ore 12:44

Ok, inizio questa recensione chiedendoti scusa.
Scusa per aver smesso improvvisamente di recensire, mi sento immensamente in colpa.
Nonostante questo, però, ho continuato a leggere la storia, aspettando ansiosamente i nuovi capitoli e ora che siamo giunti alla fine non riesco ancora a crederci.
Ti ringrazio per aver pubblicato questa storia, è stata una delle poche che è riuscita a coinvolgermi così tanto, al punto di farmi piangere come un'idiota.
Grazie a te, per essere in grado di emozionarmi scrivendo qualunque cosa, anche la più idiota. Senza te e le tue storie io sarei persa.
Questa è una delle storie che più mi ha colpito.
Ho amato tutti i personaggi, dal primo all'ultimo; da quelli principali a quelli secondari.
Ho pianto e ho riso con loro, sentendomi una di loro, come se li avessi avuti davvero avanti a me e ci avessi parlato, fino a diventare amici.
Lo scorso capitolo e questo, sono stati i capitoli che più mi hanno emozionata. Ho pianto moltissimo, fino a singhiozzare e avere il mal di testa. Non riuscivo a credere che Harry fosse stato così idiota, che Madeleine avrebbe davvero scelto Zayn.
E sapere che non siamo alla fine, ma all'inizio, mi riempie di gioia.
Dopo queste parole insensate, me ne vado.
Ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il seguito, e che aspetterò i tuoi aggiornamenti con ansia.
A presto,
Miky

15/07/14, ore 11:35

Ciaoooo!

Allora, premessa: Io ho letto Fallen e mi sono divorata quel libro come fossero state caramelle gommose; quando ho letto il tuo avvertimento "Potrebbe sembrare come Fallen" ero davvero scettica. Bene, dopo due righe del tuo prologo ero totalmente e incondizionatamente presa e ho letto tutto d'un fiato fino alla fine del capitolo.

Non sono megalomane, ma credimi se ti dico che è verameeeeeeeeente meglio di Fallen, la storia dei fratelli è qualcosa d geniale, il fatto che lei nelle diverse vite non scelga sempre e solo Harry ma possa anche innamorarsi di Zayn... boo sono basita, hai fatto un lavoro incredibile, ne sono innamorata e siamo solo al prologo!!!!!
Complimenti davvero, adesso mi immergo nella lettura degli altri capitoli, voglio solo dirti che scrivi davvero bene, il testo è super fluido, niente errori e sei capace di catturare completamente l'attenzione del lettore, b r a v i s s i m a!
Un
enorme bacio,

-Anna-

P.s. è insito nella mia natura, devo tifare per Zayn, but Hazza I will always love you anyway

15/07/14, ore 11:26

ehilà!
bellissimo! un epilogo mozzafiato!
adoro questa ff e adesso che mi ci ero affezionata finisce, ma per fortuna ho letto che ci sarà un seguito e sono più tranquilla.
e niente... ti auguro, oltre che a riposo, fantasia per 'Deeper' e molto altro che ti serve per scrivere, anche una buona vacanza come sui deve.
a presto
-shasha0202 xx

13/07/14, ore 21:31

Questo e lo scorso capitolo mi hanno fatto piangere aiuto, non posso credere che siamo praticamente alla fine della storia, mi mancherá così tanto, e sinceramente credo che quelle parole Harry le abbia dette per ferire Madeline e farla allontanare da lui, non era serio, o almeno lo spero.Devo dire che ho un debole per Harry, lui è il mio tutto, ma in questa storia è come che mi sentissi che doveva essere Zayn.Sono felice che in parte sia finita bene, aiuto finisco per piangere ancora, niente,le tue storie sono capolavori, e questa storia è davvero stupenda, sei veramente una grande scrittrice.Ora mi dileguo, complimenti! Baci bellissima x

12/07/14, ore 13:34

OH.MIO.DIO.

TU NON PUOI FARMI VENIRE 'STI COLPI!
NON.PUOI.CAZZO.
TI RENDI CONTO?!
CIOE'...NON HO PAROLE!

*si riprende, o almeno, ci prova*
Fede....Fede!!!!
Ho letto gli ultimi due capitoli assieme, quindi puoi immaginare quanto
io sia scioccata in questo momento.
Prima la lotta, Rem e Cher....awww io le amo! Cioè...ho pianto!
HO PIANTO COME NON SO COSA!
E poi....Harry che dice quelle cose a Maddie...io...bho, giuro ci sono
rimasta di merda.
Sinceramente non ho capito se lo ha detto per 'costringerla' a stare con il negro, o se lo pensa seriamente. Spero la prima, lol.
Ovviamente io sono team Sky...eheh.
Però...se penso che il prossimo capitolo è l'epilogo mi vengono le lacrime.
Anche se sò già come andranno le cose. Eheheh.

DAVVERO FEDE, IEFHEIHVIUEHRVIUEBVH.
NON MI VENGONO NEANCHE IN MENTE DEI COMPLIMENTI DECENTI PER
DESCRIVERE TE E I CAPITOLI.
SAPPI SOLO CHE E' UNA DELLE FF PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO.

Ora evaporo, scusa gli eventuali errori ma sono di fretta e non ho tempo di rileggere.

Un bacio grande! xx

11/07/14, ore 23:50

Iniziamo...vaffanculo. Mi hai fatto piangere peggio di una fontana, e poi quando Harry ha dato della puritana a mad...là mi sono incazzata lol. Io continuo a dire che deve scegliere hazza. E poi boh, zayn farà il terzo incomodo, cazzo ne so. ZAYN AMORE MIO SCHERZAVO è l'amore quel ragazzo-scimmia❤ Madonna manca solo l'epilogo.. Lalalala non ci penso. Aggiorna presto❤ Ps. Hai aggiornato così presto grazie a me che ti ho spronato a muoverti per scrivere il capitolo. Ahahaha ma lo sai che ti adoro e ti voglio bene❤ Fede❤