Higher.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/11/13, ore 00:12

omgomgomg, questo prologo è assolutamente meraviglioso.
non avevo mai letto nulla del genere, di solito non leggo i sovrannaturali dei ragazzi, ma questa......questa è un capolavoro, almeno da quanto ho letto.

riassunto: questa ragazza ogni ventidue anni muore, zayn e Harry le sono sempre affianco, anche la donna di colore di cui non si sa molto....right?

continua presto presto presto, okay? okay.
-zayncrombie.

ps. passeresti dalla mia ff di zayn? djsnsb.

11/11/13, ore 23:14

Mi piace questa storia. Sn curiosa di sapere x quanti cicli va avanti la morte di questa ragazza, ma soprattutto, sn curiosa di sapere chi sceglierà,definitivamente, tra Zayn ed Harry. Spero che la continuerai presto. :-) Ciao..

11/11/13, ore 19:01

Wow questa ff è shdyfevebshzh ti prego aggiorna presto mi piace un sacco

11/11/13, ore 18:53

Hola! c:
Sono arrivata a velocità fulminea per leggere (e recensire, ovviamente) la tua storia.
Cosa posso dire di questo prologo?
MI PIACE.
Non ho letto (sfortunatamente) Fallen, ma mi è bastato leggere questo primo capitolo della tua storia per capire che sarà una fiction bellissima (come al tuo solito).
C'è un alone di mistero che ricopre interamente la trama, come se da ogni riga trapelasse oscurità.
Ho già ben chiaro come funziona questo fatto della rincarnazione (avendo una zia che ci crede fortemente), ma adesso la sto vedendo sotto aspetti totalmente diversi.
Sono molto per il genere gotico, amo leggere libri sia fantasy che classici, ma i miei preferiti in assoluto restano quelli in cui i protagonisti sono angeli caduti (non per niente la mia fiction si ispira a 'Il bacio dell'angelo caduto', di Becca Fitzpatrick).
In questa storia c'è tutto ciò che cerco: un triangolo, un mistero, angeli caduti (e che angeli!) e un amore a dir poco impossibile.
Non ho ancora ben capito come svilupperai la storia, ma è proprio questo ad incuriosirmi.
Il leggere e non sapere cosa aspettarsi, senza dare nulla per scontato.
Mi complimento ancora con te, scrivi magnificamente.
Dev'essere piuttosto impegnativo gestire tre fiction contemporaneamente, infatti mi inchino a te per averci anche solamente provato, lol.
Detto ciò, mi piace tutto di questo prologo e, onde evitare ripetizioni continue, mi dileguo così come sono arrivata: rrrrrapida!
Aggiorna presto!
P.S. Ho aggiunto la tua storia alle preferite, ovviamente :)
Baci! xx

11/11/13, ore 18:50

Già la adoro!
E' scritta veramente bene ed è molto appassionante!
Sri una scrittrice eccezionale! Adoro le tue storie, sono assolutamente perfette, come questa d'altronde.
Continua presto, ti prego, non tenermi sulle spine!
Ripeto: ti adoro, te e le tue Fan Fiction! :)

11/11/13, ore 18:47

Wow, questa storia è spettacolare!
Va bene che siamo solo al prologo e la trama non è chiarissima ma è stupenda lo stesso!
Mi piace un sacco,le descrizioni la narrazione, tutto!
Grazie per avermi avvisato, mi hai fatto davvero un grande favore!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa!
Miky

P.s:Mi avvisi quando aggiorni?

11/11/13, ore 17:01

ehi come promesso eccomi....questa storia mi piace molto anche se non riesco a capirla del tutto...ma cmq è scritta bene ed è molto ma MOLTO interessante...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio a presto <3<3<3

11/11/13, ore 16:41

come inizio mi piace!nn vedo l'ora di sapere come va avanti!! baci Xx

11/11/13, ore 14:45

Guarda, quando mi hai taggata nello stato quasi non ci credevo. Credevo che non la avresti mai pubblicata. E invece eccola qui. Sei una brava ciambellina, complimenti.
Ti avevo già detto, durante una delle nostre solite conversazione ambigue, che io amavo questo prologo. E te lo ripeto: LO AMO! Come sempre scrivi alla perfezione.
Questa volta ti cimenti in un triangolo. Menghia che impicci, questi triangoli! Però sono sicura che la fanfic sarà stupenda, like evah.
Non so che dirti, non so più recensire AHAHHAHAHAHAH kill me pls
Non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli, quindi mi tocca aspettare.
E se non aggiorni presto, rinnovo la mia minaccia di farti fare la Matteotti, okay? Okay.
Ci sentiamo pre-e-e-stissimo. Ciao ragazza ambigua, nu vas x
-Anna Chiara

11/11/13, ore 14:16

Oddio, mi sono appena innamorata di questa storia.
Okay, sono una grandissima amante dei testi fantasy, non che fan di Fallen, ma questo genere applicato su Harry e Zayn? Mi lasci spiazzata.
Stupendo, non capisco perchè nessuno abbia recensito perchè secondo me merita davvero tanto.
E' scritto benissimo, si vede che ci hai messo tanta cura. Ti prego continua, la amo.
Recensirò ad ogni capitolo ok? ok.
Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]