Higher.
di emotjon

19/11/13, ore 16:45

Okay, tu scrivi troppo bene.
Non so cosa dire.. È un capitolo perfetto!
Ogni singola parola del testo è perfettamente perfetto(?) ok? Ok.
Ho fatto bene ad attendere una settimana quasi per questo magnifico capitolo :')
Sta diventando la mia ossessione lol
Mi ritroverai di nuovo al prossimo capitolo e al prossimo e al prossimo e al prossimo ancora(?)
Ciao! (:

19/11/13, ore 16:41

hey, eccomi qui.
questa storia mi intriga sempre di più, già.
mm, vediamo se ho capito... Harry e Zayn sono fratelli e Kismet e Cassiel sono sorelle? okay, speriamo sia così, lol.

comunque, scrivi sempre meglio, hai un modo di raccontare le cose davvero scorrevole e mi fa venire voglia di continuare a leggere i tuoi capitoli.

quindi, devi continuare. capito? ouo.
baciooooooni,
-zayncrombie.

17/11/13, ore 21:10

bellissima questa storia, si sa tu ne scrivi di stupende!
Complimenti , continua presto !
baci , a presto

-A

17/11/13, ore 20:52

Ehi, non sapevo avessi iniziato una nuova storia!!! Mi stavo annoiando e poi...ecco che ho trovato questa storia fantastica!!!
Ahhahaha già l'adoro!!!
Scrivi davvero benissimo!!!
E poi io amo la saga di Fallen, quinid non potevi scegliere ambientazione migliore per conquistarmi con la tua nuova ff!!!
HolaOli

15/11/13, ore 14:49

Sono una drogata della saga Fallen e puoi ben capire quanto io ami questa storia.Anche se è solo il prologo la tua fanfiction mi ha già lasciato con il fiato sospeso e tanta curiosità,poi io amo il tuo modo di scrivere. *^*
Aspetto il primo capitolo,un bacione!
-Marlee

14/11/13, ore 16:55

Ok, ti dico che è splendida! Ma già lo sapevi. Ora passo alle vesti formali (?), lol. Allora, sai che amo il tuo modo di scrivere, mi immedesimo nel personaggio, certe volte anche troppo, ma solo perchè quando leggo certe storie mi chiudo in un mondo tutto mio. Okay, una di queste storie è Higher. La amo davvero, e sinceramente la trovo intrigante e particolare, molto particolare. La amo davvero, quasi come i ragazzi, ripeto, quasi. Mi dileguo, xx, Marta <3

14/11/13, ore 16:31

Sei davvero brava a scrivere, adoro già questo storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci <3

13/11/13, ore 18:05

Hellooo!
OW, non ho parole per descriverla, è davvero... fenomenale, la tua storia è molto intrigante, non ho letto molte ff sovrannaturale, quindi non ti posso dare suggerimenti utili mi dispiace, ma il fatto che hai saputo sviluppare un' idea così bella e un grande segno di bravura, hai molto talento per la scrittura. Te l'ho già detto? Bè, te lo ripeto, perché quando ho letto questo prologo è stato come se fossi stata io la protagonista e sono riuscita persino a sentire i sentimenti di Zayn e Harry.
Mi raccomando, continua presto.
BACI<3
MARY.

12/11/13, ore 19:44

Sono un'amante della saga di Fallen e ritrovare Daniel e Cam nelle vesti di Harry e Zayn è fantastico!
Spero solo che non vada come nei libri, diamine ho aspettato un botto per la fine!
Comunque è vero che sei una pazza, ma come non compatirti!
Io sono in una situazione simile e non posso fare altro dato che amo entrambe le storie.
Come sempre mi dai emozioni, e non smettere di farlo, mai!
Come inizio mi piace davvero, spero continuerai al più presto!
Baci
Alex.

12/11/13, ore 19:09

WOW! ma dove le tiri fuori queste idee? è... è... non so che dire, ti basta che ti dica che è SUPERMEGAULTRAMERAVIGLIOSAFAVOLISSIMA? NO! non esiste aggettivo per descrivere questa ff! và subito tra le preferite!
SEI DAVVERO BRAVA, TI VENGONO IN MENTE FF MOLTO ORIGINALI,
GRAZIE PER QUESTE STUPENDE FF!
bye bye

12/11/13, ore 17:49

Allora, io non scrivo praticamente mai le recensioni, solo quando mi piace davvero la storia... Quindi tu devi continuarla il prima possibile perché l'idea è perfetta, tu scrivi bene messe insieme le due cose è PER-FECT♥ Mi piace un botto, continua il prima possibile♥♥

12/11/13, ore 17:09

Oddio, appena ho letto il prologo ero già 'adoro troppo'.
No davvero, è la storia del secolo, cazzoculo.
Mi piace tantissimo, nonostante sia solo un prologo. Mi ha incuriosito molto, davvero.
Poi il tuo magnifico modo di scrivere e di descrivere ogni stato d'animo sono sempre favolosi e rendono ogni storia magnifica, anche la più semplice.
Detto questo, spero che tu continui presto, sono curiosissima.
Alla prossima bellissima c:
Baci,Ale :)

12/11/13, ore 15:34

Continua a pubblicare questa storia perché é bellissima ,sei bravissima a scrivere

12/11/13, ore 15:33

Ed eccomi qua! Te l'avevo detto che ci davo un'occhiata :)
la storia già dal primo capitolo mi sembra fantastica! sono curiosa, molto curiosa.
E sarò una tua nuova recensitrice!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ed è lì che ci risentiremo. A presto!
xGaia.

12/11/13, ore 14:58

eccomi qui! da questa tua nuova ff. è vero, forse sei una pazza e sinceramente non so come farai a portare avanti tre ff in pieno sviluppo con tutti gli altri impegni, ma tu sei sempre stata bravissima e io confido tanto in te.
ho letto questo capitolo ieri ma non ho voluto recensire perchè volevo leggerlo due volte. sono sempre giunta alla conclusione che sei bravissima e questa ff è stupenda. davvero, non capisco come fai ad essere così brava, originale e alle volte contorta.
in una sola parola, questo porlogo mette tanta curiosità, tanta tanta.
sono certa che porterai avanti questa ff al meglio e io ti seguirò sempre! scusa le poche parole, ma devo andare, ciaooooooo