Higher.
di emotjon

26/11/13, ore 14:28

Ok, questa storia è fin troppo bella. Troppo, per me. È fantastica, e io neanche mi sento all'altezza di scrivere con te, davvero, mi sento un'incapace (cosa che sono,lol) di fronte alle tue storie. Sono bellissime. Delle opere, le tue storie. È come se io fossi un uccello e tu un campanile. Devo volare molto in alto per raggiungere la cima, e credo di farcela. Perchè se ci credo, ce la faccio. Xx, M.

23/11/13, ore 23:03

Lo so, sono imperdonabile, e in ritardi, mi dispiace moltissimo, ma in ogni caso eccomi qui a recensire, ho letto il capitolo ed è davvero stupendo, speriamo che il piano che hanno le ragazze si metta in atto, perché sarebbe bello che entrambi possano averla, anche se devo ammettere che la competizione che c'è tra i ragazzi mi piace.
Aggiorna appena puoi mi raccomando, voglio sapere come continua.
Bacioni<3
MARY

22/11/13, ore 22:07

Ciao! c:
Ok, se questa storia prima mi piaceva, ora la amo!
Diventa intrigante ad ogni riga di più e mi viene voglia di restare tutta la sera qui a leggere.
Ha un non so che di misterioso, un retrogusto amarognolo che però risulta piacevole alla lettura.
Capisco decisamente meglio la trama con questo primo capitolo e spero vivamente che non trascurerai questa "cosa", perché io la amo.
Il tuo modo di scrivere è perfetto; leggo e mi sembra che sia un libro.
Neanche un errore, quindi cosa posso dirti di negativo?
Forse che odio non poter leggere per sempre :')
Beh, detto ciò, aspetto un tuo aggiornamento!
Non finirò mai di dirti che sei bravissima, baci!
xx

22/11/13, ore 14:48

Oooooookay. Rieccomi. Allora. Non so da dove partire. Rimango vagamente confuso, lo ammetto. Ma spero di capirci qualcosa nei prossimi capitoli. Una cosa. Ho notato che non c'è un nome che possa essere considerato normale. Cassiel, Kismet. Boh. Però mi piacciono. E ci stanno bene nel contesto. Bravissima, al solito. Non vedo l'ora di andare avanti con la storia, perché sei davvero troppo brava. Ah, voglio i prestavolto. Sono curioso di vedere se hai seguito qualcuno dei miei inutili consigli... Bene, sparisco. A presto sorella. - Luca.

22/11/13, ore 14:44

Te l'avevo detto che dovevi pubblicarla. Sì, te l'avevo detto. Come ti avevo detto che era un'idea geniale. E come ti avevo predetto che avrebbe avuto un successone. Brava brava e ancora brava. Come inizio è meraviglioso, fantasioso e scritto da Dio. Bravissima. E prologo bellissimo. Manda un po' in confusione, ad essere sinceri. Ma essendo un flashback credo sia normale, no? Okay, evaporo. Passo al secondo capitolo. Sperando di capirci qualcosa. Ah, e devo dirmi chi hai scelto alla fine come prestavolto. Bene, sparisco. Davvero stavolta. A presto, Luca.

20/11/13, ore 17:19

Aloooha!
Wow, wow wow wow.. okay, basta.
Davvero mooolto bello. Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, succede sempre così con le tue storie.
Ed ora non posso fare a me di dire che sono curiosissima, con un finale così.
Ho tipo un mucchio di domande che mi frullano per la testa, ma tralasciamo lol.
E adesso? Cosa succerà? Chi incontrerà? aaaah, madò.
Adesso scappo, ho ancora da fare un mucchio di compiti, tu aggiorna presto, mi raccomando c:
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

20/11/13, ore 15:16

sono arrabbiata con il mio computer perchè è la seconda volta che scrivo questa recensione senza riuscire a mandarla, quindi scusa se sarò un po' breve ma devo passare anche dalle altre ff.
questa ff mi intriga sempre di più e mi chiedo come fai a trovare certe idee così originali.
davvero, hai una mente contorta. questa è la prima storia che leggo con la reincarnazione e devo dire che tu sei bravissima a spiegare le cose, anche se a volte mi sono imbattuta in passaggi poco chiari. (anche se forse è colpa del mio ritardo mentale, scusa)
poi mi è piaciuto il capitolo perchè aveva pochi dialoghi e quindi sei riuscita a spiegare al meglio i personaggi e i fatti.
bravissima, in poche parole! complimenti come sempre! a presto, ciaooooooo

19/11/13, ore 19:56

dai dai dai contnua ocntnua mi piac etropo Hagher scusa se l'ho scritto male,perchè quel negozo di tatuaggi l eabrebbe cambiato la viata? ciao icio aioc asei un mito amo tutte le tue storia cioa un nbacione jsoie!

19/11/13, ore 19:26

che bello!
non ho capito tanto bene il piano, ma continuando lo scoprirò presto.
è davvero una ff bellissima.
continua presto.

19/11/13, ore 19:21

Te l'ho gia detto che amo sta storia???
Che bel 1° capitolo,porca carotina (?)
Continua appena puoi,nn ti metto fretta!!!
A presto, e W gli Zadeleine, anche se non li hai fatti mettere insieme !!
*Lovingyaa*
-A

19/11/13, ore 18:47

Wow!!! Questa storia mi incuriosisce sempre di più, mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, è fantastico:)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sei davvero bravissimissimissima:)
HolaOli

19/11/13, ore 18:41

Ti prego continua mi piace questa ff devo sapere cosa sta succedendo baci ili99

19/11/13, ore 18:38

Eccomi qui.
Oddio è qualcosa di mitico (come tutte le altre storie e capitoli d'altronde).
Mi incuriosisce sempre di più e mi appassiona sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il prossimo ancora, e così via.

19/11/13, ore 18:02

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa storia, l'adoro :) è in assoluto una delle mie preferite, e beh, tu sei fantastica a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci <3

19/11/13, ore 17:41

Grazie per avermi avvisata, non vedevo l'ora di leggere!
Questo capitolo mi piace molto, le descrizioni sono molto dettagliate ed esprimono bene le emozioni di tutti i personaggi.
Mi piace molto la tua storia perché è diversa dalle altre e mi attira in un mondo tutto suo e questa cosa mi piace molto perché è quello e maggiormente cerco in una storia.
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere, sono curiosa!
Miky