Higher.
di emotjon

02/02/14, ore 12:18

Ciao! Ho finalmente trovato il tempo per leggerla! All'inizio non volevo leggerla perché non avevo capito niente( nemmeno ora ho capito molto), quindi questa ragazza è come una fenice?Lol muore, vive, muore, viv. Oddio ahahahahaaahahhahahahah Lo stesso mi piace molto *-*

31/01/14, ore 15:03

Ok, questa storia è magnifica, perfetta, stupenda,bellissima,travolgente,originale,unica...oksenza elencare metà dizionario ti volevo dire che la metto tra le preferite, seguite e ricordate e ti inserisco negli autori preferiti perché avevo già letto e recensito delle tue storie con un altro account ma mi sono persa la password cc. Comunque spero che aggiornerai presto, come mai hai passo un compleanno orrendo? Mi dispiace un mondo. Se hai voglia di sfogarti super aurora è qui, ok la finisco, ma ricorda che io so ascoltare molto bene u.u

28/01/14, ore 21:34

N-no aspetta, Harry che cade? Lei che trova la piuma? I suoi occhi?
Ok, quella è la parte finale, meglio se parto dall'inizio.
Sai già di essere la mia idola, adoro questa Fan Fiction, e il tuo modo di scrivere e assolutamente fantastico.
Aww che dolci Kismet e Celestine. *^* :3
Sinceramente, sono una fan sfegatata della coppia Marry(?), non so se si era capito, lol.
Si, anche con Zayn, si, sono dolci, ma io adoro troppo lei e Harry insieme. Non ci posso fare nulla. :3 E adesso, che sta soffrendo un sacco, e poi come descrivi tu (che è il massimo), muoio. Come ho avuto un colpo al cuore quando ho letto della caduta. In quel momento, dolore, dolore e soltanto dolore.
E poi, lei trova la sua piuma bianca. Aww. :3
Devo dire la verità, da come scrivi, da ciò che succede, sembra davvero che lei sceglierà Zayn, ma non si sa, è tutto da vedere. E dalla fine.. aww. Sto sclerando troppo.
Ma non ho capito una piccola cosa, Harry è rimasto a terra dopo la caduta? No perché, non si capisce, o almeno io non ho compreso(?) (che verbo che ho usato, è stupido, ma mi fa ridere, ahahah, si ok, sono strana). Cioè, rifaccio la domanda, dopo che è caduto, è rimasto lì, steso a terra? E lei lo ha visto lì, in quel modo? Sarà una domanda stupida, ma siccome non ho capito.. volevo saperlo..
Ok, e dopo questa figuraccia, mi dissolvo nell'aria(?) teletrasportandomi(?), lol.

27/01/14, ore 17:51

Eccolo finalmente, il capitolo per cui ho tanto atteso e soprattutto tanto sofferto -in silenzio lol
Questo non è un capitolo di passaggio, non può essere un capitolo di passaggio, spieghi un sacco di cose! A proposito devo farti una domanda prima che mi dimentichi anche questa volta: cosa sono i Nephilim? Non l'ho capito... perdona la mia tarda comprensione c.c
Chiarimento a parte, ho trovato questo capitolo fantastico e interessante, pieno di informazioni e descrizioni, è stato perfetto. Durante la caduta di Harry ho smesso di respirare per qualche istante, la perdita della piuma e tutto il resto. Mi dispiace per lui, è così buono, e quel breve raptus di follia che ha avuto è stato tutto per gelosia, e soprattutto tristezza. Zayn fa tanto lo stronzo, in alcune situazioni vorrei tanto prenderlo a schiaffi, ma in fondo anche lui sta soffrendo per amore, e dovendo contendere la propria amata con un altra persona fa del suo meglio per dimostrarle quanto lui sia migliore dell'altro, com'è giusto che sia.
Non so perchè, ma ti giuro che quando Harry e Mad sono insieme provo una sensazione strana, come se al posto suo ci fossi io lì con lui. Ma è fantastico ciò, perchè rende l'idea di quanto tu sia brava e in grado di coinvolgere il singolo lettore con affascinanti descrizioni e storie formidabili.
Un mix perfetto si direbbe, no?
Io continuo ad attendere, sperando che il prossimo capitolo arrivi prima del previsto -si spera!
Rileggerei questa storia all'infinito, davvero. Quando sarà terminata la stamperò, e vedrò di farmela rilegare; la voglio sulla scrivania a portata di mano, in modo da poterla leggere ogni qualvolta io lo desideri!
Bene ti ho annoiata abbastanza.
Alla prossima, baci x

27/01/14, ore 14:39

Ciao! Ok, emm... Non so cosa dire! Mi hai lasciato davvero senza parole!
Non sto scherzando: mi hai lasciato spiazzata! (Come se fosse una novità)
Cosa potrei dire... Bè, inanzitutto Celestine e Kismet sono davvero carini!
Se Harry avesse ucciso Zayn, gli avrei staccato io, una ad una, le sue meravigliose piume! XD
Io mi chiedo da dove ti vengono queste idee: gli angeli, l'aura, questa specie di maledizione...
Sono davvero meravigliata da questa storia!
Ora vado sennò non la smetto più di farti i complimenti.
BYE BYE
Ps buona fortuna per l'esame
Xx

27/01/14, ore 10:19

sono vivo... dio, scusa il ritardo colossale nel recensire.
non ce la posso fare. sono anche rimasto indietro con Blind love.
comunque, dettagli. che in fondo non ti interessano, lol.
passando al capitolo.
quanto è lungo? quanto è bello?
quanto è fantastico? quanto sei stata brava a scriverlo?
tanto, troppo, in tutti e quattro i casi.
mi è piaciuto da matti. tutto quanto, dalla prima all'ultima parola.
l'indecisione di Mad, il suo senso di colpa.
Harry che sbatte la porta. le ragazze che la consolano.
Cherubiel che sa perfettamente dove si trovi Harry, e la porta da lui.
Skylar. personaggio interessante.
e la cosa dell'erba del diavolo mi è piaciuta da morire.
Remember. bella stronza, la ragazza.
e bisessuale, da quanto ho capito, no?
attratta da Harry, da Skylar, gelosa di Madeleine e innamorata di Cherubiel.
una gran figata. mi piace, anche se penso che quella ragazza possa portare parecchi guai.
ma potrei anche sbagliarmi, lol.
e poi... dulcis in fundo (?) i baci.
sia con Harry che con Zayn.
capitolo bomba, quindi, che mi è piaciuto da matti, sorella.
tra i due baci... boh. non saprei chi scegliere.
e comunque, non penso che Madeleine abbia scelto.
magari rimane a dormire da Zayn, certo.
ma non può scegliere, no?
o la storia sarebbe già finita, lol.
okay, mi dileguo. e attendo con ansia il prossimo, perché sono troppo curioso, mannaggia.
bravissima, comunque.
- Luca.

08/01/14, ore 16:51

Ciauuu.
Scusa se mi faccio viva solo adesso, ma ho avuto un po' da fare.
Harry o Zayn questo è il dilemma...
Insomma sinceramente non so proprio chi potrebbe scegliere Madaline, sono entrambi fantastici.
Comunque, bel capitolo (sto iniziando a diventare monotona, ma che ci posso fare se tutti i capitolo sono belli?!)
Aggiorna presto, voglio sapere assolutamente cosa succederà
Baci MARY<3

P.S.
Remember mi incuriosisce molto come personaggio.

05/01/14, ore 19:42

Ehii rieccomi qui.
non so da quanto non recensisco, o perso il conto ahha
comunque mi rifarò qui.
Allora è strano da dire ma, sono in ansia su chi sceglierà: Il tenebroso Zayn, o Il solare Harry?
E lei è confusa come non mai.
Questa storia si fa più avvincente! :)
Bene so che non è un poema e ne una mini recensione, ma credo che basti.
Ci vedremo al prossimo capitolo
Au revoir.

-ZaynGram
Ps: se non mi riconosci, io ero "Ciuaccius_007" c:

04/01/14, ore 20:40

Eccomi, baby.
Scusa se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo con tutte queste feste e questi compiti...Pf.
Ma ora sono qui e.....OCCAVOLI.
Mad, Zayn, Harry, Zayn, Mad, Harry, Mad, Harry, Zayn. E io muoio. Devo dirti che questo capitolo è l'amore, mi piace da impazzire. E devo dire che shippo Kismet e Celestine come non mai. E lo stesso per Mad e Zayn. Forse perchè ho una cotta incondizionata per Jawaad, ma lo vedo di più con Mad, mi dispiace per Harry ma i demoni sono più secsi, HAAHAHH. No, vabbè. Come al solito scritta benissimo, lessico perfettamente perfetto, storia meravigliosamente meravigliosa. E i baci descritti in modo straordinario.
Sei una delle mie tre autrici preferite, non c'è dubbio.
Vado a recensire Blind Love, dhjdbjdk.
Bacioni,
caljforniall.

04/01/14, ore 13:44

Hi!
Madò, i baci, l'indecisione.. aaah.
Chi sceglierà, chi? Ansia.
Okay, basta.
HAHAHAHAHAHAH.
Mentre descrivevi le scene dei baci, io ero davanti allo schermo con la bocca aperta, boh sono strana HAHAHAHAHAHHA.
E sono descritte davvero bene che, per un secondo, mi è sembrato di stare dentro la storia.
Ma alla fine succede sempre così con le tue storie, perché sono scritte benissimo e si vede davvero l'amore e la passione che metti per scrivere ogni singolo capitolo.
Ora sono in uno stato di suspance, della serie 'che succederà?'. lol.
Adoro troppo il capitolo (spero che si sia capito dalla prima parte della recensione)
Adesso vado, aggiorna presto, sono curiosissima (come al solito c': )
Alla prossima, bellissima!
Baci,Ale:)

03/01/14, ore 14:31

No stavolta non mi farai piangere! Non adesso... e se lo farò, sarà perchè hai lasciato il capitolo così, senza una fine, con il povero Harry immobile che prova un dolore atroce nel sentire le emozioni di Mad. Oh no, non piangerò sai? Non di certo perchè il bacio tra Harry e Mad è stato talmente bello e passionale che mi ha fatto immedesimare in lei, a tal punto da sentirmi -immaginarmi- il suo profumo addosso. Non piangerò per la sua immensa dolcezza nel lasciarle libera scelta senza alcuna pressione, no. E nemmeno piangerò per il travolgente, e allo stesso modo passionale, bacio tra Zayn e Mad, il quale stava andando da lei per lo stesso motivo. Entrambi vogliono che lei sia felice ed entrambi la amano più di loro stessi. Non mi farai piangere scrivendo quanto Harry sia premuroso e quanto stia soffrendo per il bacio tra i due. Mi fa male il cuore leggere che lui era lì, a qualche metro da loro e stava ascoltando tutto. Il suono impercettibile del loro bacio, i loro gemiti di piacere e le parole di Mad "Posso restare qui?". Oh, non piangerò per la frase "ti amo troppo per pensare di odiarti", no, perchè l'amore è un sentimento talmente forte che sconfigge l'odio. E si.. si, sto piangendo, dannazione! Sto piangendo per tutte queste cose, per il tuo stramaledettissimo modo di scrivere che mi manda in panne il cervello e mi fa venire voglia di andare avanti all'infinito e scoprire cosa ti passa per la testa ogni volta che apri la pagina di word e cominci a scrivere un nuovo capitolo. Sai che c'è? C'è che sto piangendo e mi si è anche intasato il naso, mannaggia a te! Io credevo che stavolta sarei sfuggita alle lacrime, ma cazzo, Fede... Eddai! No. No, o mi dai qualche anticipazione o io muoio e non potrò più leggere il prossimo capitolo. Sul serio. A te la scelta!
Alla prossima <3

03/01/14, ore 13:24

Ciao bella :)
Ieri sera ero alla ricerca di qualche ff che trattasse argomenti sovrannaturali e la tua mi ha colpito subito, cosi senza farmelo ripetere due volte ho iniziato a leggere.. wow, scrivi benissimo e la trama mi ha completamente preso. Ti faccio i miei più veri complimenti e vai avanti su questa strada, perché fidati NE VALE DAVVERO LA PENA.
Amo il personaggio di Madeleine, timida ma allo stesso tempo sveglia e la sua confusione nei confronti di Harry e Zayn rende tutto più intrigante. Fra i due per adesso preferisco assolutamente Zayn, mi piace da impazzire, ma senza togliere nulla a Harry ovviamente. So team Zadeleine(?) is the way lol
Aspetto impaziente il prossimo! Alla prossima x.

(Recensione modificata il 03/01/2014 - 01:25 pm)

03/01/14, ore 12:24

cioa devo chiedere una cosa ma harry non può aver visto tuto quello che è successo tra madeleine Zayn erano chiusi nell'ascensore ha solos entito,mi dispiace un fracco per harry e anche per zayn maio non so chi sceglire!!!!!!!!!!!!! forse sono più per zayn!

03/01/14, ore 10:38

Se ti dico che sto piangendo ci credi? Be', sto piangendo. lol.
E' un capitolo bellissimo, hai scritto in modo straordinario, eccezionale.
Ok, adesso muoio di ansia, chi sceglierà? Lo scopriremo nella prossima puntata. lol. Più che puntata, capitolo, semmai. lol.
Comunque, mi dispiace un mondo per Harry.. poverino sta soffrendo! E li ha visti. Ed è convinto che lei sceglierà Zayn. Io sono e sarò una Marry(?) forever, lol. ahahhahahah.
Meglio se mi dileguo, lol. Alla prossima! :)

03/01/14, ore 01:06

Aw aspettavo con impazienza questo capitolo da taaanto tempo.
E ovviamente non mi hai delusa, lo trovo stupendo. Finalmente i baci omg.
La storia si sta infittendo e le cose mi stanno incuriosendo sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto! :)