Higher.
di emotjon

10/12/13, ore 11:22

adoro Eveline. adoro Cherubiel.
e sono d'accordo con Mad sul fatto che sembrino sorelle, lol.
adoro Niall e Liam. Niall che la abbraccia come se si conoscessero da sempre.
cosa che in effetti è vera, ma Mad non lo sa, muahahah.
e Liam che le regala semplicemente un sorriso.
e Kismet che compare dal nulla. mi fa troppo ridere quella ragazza.
e poi, sbam. compare Harry. e Madeleine sembra colpita (sbam, appunto), parecchio.
ancora, ripeti che è come se lo conoscesse.
beh, ormai è chiaro il perchè, a noi lettori.
ma la domanda è un'altra.
il fatto che quando si tocchino le provochi tutti quei brividi, è segno che sta ricordando?
okay, la smetto che non ha alcun senso.
non vedo l'ora di leggere l'incontro con Zayn.
lo voglio, ora. perchè sono troppo curioso, capiscimi.
bene, ora evaporo. alla prossima sorella.
- Luca.

p.s.: se non si fosse capito --> bravissima c:

09/12/13, ore 20:01

Si che te la lascio una recensione!
Vorrei esclamare con un "porca puttana" che magari renderebbe più l'idea ma mi limito a dire che è fantastico.
.. Oh, al diavolo la femminilità: porca puttana quanto è bello questo capitolo! Specialmente l'ultima parte: l'audacia di Mad, Harry compiaciuto per il suo gesto e felice che lei abbia accettato la sua (indiretta) proposta. Porca puttana se mi piace! E' una storia che si fa via via sempre più bella, è magnifica, sul serio dovresti vedermi mentre la leggo, i miei occhi assumono la forma di due piccoli cuoricini pulsanti, eccitati all'idea di scoprire nuovi dettagli. Ma poi tu concludi il capitolo sul più bello e quei cuoricini si trasformano in due enormi cascate tristi. Fede le tue storie sono come una buona dose di eroina per me, non so se davvero capisci quanto io sia felice nel leggere le tue risposte alle recensioni quando dici che hai aggiornato.
Questa storia è davvero fantastica, non ho letto Fallen perciò non ho nessun termine di paragone per questa storia e credo che sia meglio così, meglio lasciare le cose come stanno. Le tue idee sono fenomenali, sembra che il tuo cervello sia una centrale creativa dalla quale fuoriescono idee come se niente fosse. Non so come esprimere la mia gioia ogni volta che tu mi dici che hai aggiornato, sul serio. Potrò sembrare (anzi quasi sicuramente lo starai pensando) una patetica smielata rimbambita, ma ti posso assicurare che è un piacere leggere le tue storie. Io ti auguro un a lunga e meravigliosa carriera da scrittrice, se è questo che ti piacerebbe fare, e se ti balenasse in testa l'idea di scrivere un libro io ne sarei più che contenta, anzi no, entusiasta, felice, di più! Quel libro starebbe sulla mia scrivania, Fede.
Adesso mi dileguo nelle tenebre lol.
A presto tesoro, baci x

09/12/13, ore 17:47

Ed eccomi quaa
Ma che sono dolci Mad e Harry, wow. Però non vedo l'ora che anche Zayn entri nella vicenda, voglio proprio sapere cosa accadrà lol.
Per quest'altra recensione sono abbastanza di fretta, scusami tanto.
Mi sto innamorando anche di questa storia, madò. Scrivi troppo bene, te l'avrò detto miliardi di volte ma è la pure verità.
Per quanto riguarda la grammatica non posso assolutamente dirti, è tutto perfetto e la lettura scorre.
Come al solito, avvisami quando pubblichi il nuovo capitolo.
Ah, auguri di nuovo, anche se dopo 3 giorni HAHAHAHAHAHAHAH.
Okay, dopo questo momento di rincoglionimento, vado.
Baci,Ale :)

09/12/13, ore 14:58

eccomi qui, scusa per il ritardo, ma in questo periodo sono stata un po' ferma con le letture, sai, la scuola...
finalmente harry e mad si incontrano e devo dire che sembrano amici da una vita, anche se all'inzio sono un po' tutubanti, poi tutto il contrario!
niall e liam mi paiono il massimo della dolcezza, li amo quei due pastrocchi! invece non vedo l'ora di conoscere meglio zayn!
harry invece mi pare incredibilmente strano e ho dei seri dubbi sul suo personaggio...non mi piace, mi sa qualcosa di losco...
ma forse mi sbaglio. comunque sia, hai scritto un capitolo davvero bello e degno di te che sei bravissima.
spero di ritrovare delle svolte nel prossimo, intanto ti lascio facendoti i complimenti. a presto, ciaooooooooooo

08/12/13, ore 13:29

Ok, eccomi qui, in ritardo, ma non trovato il tempo, però sono qui.
Auguri in ritardo, scusa! *supplica in ginocchio di essere perdonata*
Scusa per tutto!
Comunque, bando alle ciance, ho un capitolo da recensire.
Allora, è assolutamente fantastico! Perfetto! Insuperabile!
Adoro i tuoi capitoli!
Poi, amo il pezzo finale, quando lei è con Harry e deve disegnare sulla sua pelle una sua piuma!
E poi (lo dico troppe volte, lol) adoro anche Harry in questo capitolo, e quando ha detto: ''«Mi è mancata così tanto, che non poterla stringere mi fa… male»'', il cuore mi si è fatto piccolo piccolo (?).
Ti ho già detto che sei fantastica? Si, e anche tanto, lol, ma lo ripeterò fino alla morte.
A volte penso che alcune delle mie storie sono buone, o decenti, ma poi leggo le tue e la mia autostima.. si nasconde sottoterra.
Ora vado, mi sono dilunga abbastanza, e poi ripeto quello che già sai, ovvero ti trovo bravissima e i tuoi sono capolavori! :)

07/12/13, ore 23:00

eccomi qui.
oggi vado davvero molto di fretta, ouo, quindi sarò breve.
l'incontro tra Harry e Mad mi è piaciuto molto, spero proprio che lei inizi a ricordare, però io sono più per il team zaddie(?) o comunque Zayn e Mad, qualsiasi nome tu gli abbia dato, lol.
Cioè, voglio l'incontro di Zayn e maddie.

detto ciò, mi dileguo.
alla prossima, continua prestosss.
-zayncrombie (che cambierà presto firma e diventerà wjnter).

07/12/13, ore 13:15

Non ci conosciamo e ho iniziato a leggere questa storia oggi, per caso. Innanzitutto, visto che è il tuo compleanno ti faccio tantissimi auguri :) e poi cerco di scriverti una recensione che racchiuda questi primi quattro capitoli. Non amo particolarmente i prologhi, ma il tuo mi è piaciuto davvero molto e nonostante non sia neppure un'amante delle storie "fantasy" in generale il tuo modo di scrivere mi ha catturato molto e ho letteralmente divorato tutti i capitoli. ADORO e ripeto ADORO questa storia, anche se credo imparerò i nomi dei personaggi soltanto arrivati all'ultimo capitolo... Comunque, la trama è decisamente insolita e anche abbastanza intricata e il personaggio di Madleine mi piace molto, anche se deve ancora venire fuori per bene, dal momento che sino ad ora c'é stato più spazio per gli altri ed è giusto così, un'introduzione generale ci vuole sempre. Mi piacciono moltissimo anche Cassiel e Kismet, ma tra le due ho avuto a pelle una netta preferenza per quest'ultima. Non so perché ma mi ha affascinato particolarmente e per ora lei e Zayn sono i miei personaggi preferiti. Non che gli altri non ti siano riusciti altrettanto bene, sia chiaro, ma semplicemente mi hanno attirato a pelle. Non ho ancora ben capito questo processo per cui Madleine muore sempre e comunque a ventidue anni e in generale per quale motivo abbia questa storia così particolare. Non so se magari c'è una spiegazione successivamente o non c'è un motivo preciso, in ogni caso questo rimane una delle cose su cui più mi sono soffermata. Belle le ambientazioni e i dialoghi, che non hai reso per niente banali. Non posso dirti molto altro sulla trama, visto che siamo ancora all'inizio, però è chiaro che il lavoro nel negozio di tatuaggi è lo snodo di tutto. Mad ha incontrato Harry, ma non ha ancora incontrato Zayn, quindi direi che i giochi non solo sono ancora aperti, ma non sono ancora iniziati. Anche se sopra ti ho detto che Zayn è un personaggio che mi è piaciuto molto non sono sicura che mi piacerà altrettanto assieme a Mad perché anche con poche battute ho percepito che il legame tra lei ed Harry è davvero molto profondo.
Insomma ti faccio ancora tanti complimenti perché riuscire a prendermi così, in un genere che non è neppure tra i miei preferiti, non è davvero da tutti. Non che io sia chissà chi eh, per carità hahah però leggo tantissimo per lavoro e ho un certo occhio per le cose belle e per chi sa scrivere, quindi quando ti dico che tu sai farlo lo dico con cognizione di causa ;)
scusami se ti ho scritto un mezzo papiro e anche un po' troppo sconsclusionato! Alla prossima, un bacione.
ps. Ti aggiungo su Twitter, così ti stalkero anche lì ;)

07/12/13, ore 07:34

Troppo bello ti prego continua presto c'è io già vorrei sapere se sceglie Zayn o Harry sono troppo curiosa ti prego avverti quando aggiorni

06/12/13, ore 23:40

Complimenti per il bellissimo capitolo, mi piace davvero tanto! Così come il tuo modo di scrivere! Continua presto baby ❤️❤️

06/12/13, ore 20:31

Okay, io ti amo perché hai aggiornato e mi hai regalato questo capitolo stupendo.
AUGURIIII *-*
Considera questa recensione il mio regalo di compleanno :3
Allora, davvero, wow.
Ho adorato l'incontro con Harry, è tutto così pieno di suspense in questa storia.
Questo è uno dei triangoli più belli che abbia mai letto, perché ogni volta muta e mi fanno una pena immensa Harry e Zayn, perché tutte le volte devono lottare, restare col fiato sospeso in attesa che Mad faccia la sua scelta.
E poi ogni volta devono ricominciare da capo. Questa è la cosa più triste.
Non lo so, boh, mi piace moltissimo.
Davvero, di solito non mi faccio prendere così tanto da una fanfiction, ma con questa sono arrivata al punto di controllare ogni benedetto minuto se hai aggiornato, lol.
Sì, lo so, è imbarazzante, ma è la verità u.u
Adesso sono curiosa di vedere cosa penserà di Zayn, una volta che l'avrà incontrato.
Bello, bello, bello.
Ancora auguri <3 xxx

06/12/13, ore 18:06

Per prima cosa, buon compleanno! Sono felice che pensi a noi anche in un giorno come questo <3
Passando al capitolo.. semplicemente meraviglioso! è sensazionale. è interessante e coinvolgente nella sua semplicità, è perfetto.
Come sempre le descrizioni fisiche e caratteriali sono stupende e rendono benissimo l'idea rendendoti pienamente partecipe della storia.
Mi piace molto questa storia e come si sta sviluppando, la cosa bella è che è sempre una sorpresa, è difficile immaginare come possa procedere e quando pensi di averlo capito accade esattamente l'opposto di quello che hai pensato.
Sei davvero brava, tantissimi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa!
Miky

06/12/13, ore 16:59

HOLA :D
Prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno!!!! <3
Poi possiamo al capitolo ... una parola MERAVIGLIOSO!
Quindi sarà Mad a decidere se stare con Haz o con Zay? Povera ragazza, questa sarà una scelta davvero ardua ... ehh già ... non vorrei proprio essere nei suoi panni ... no, scherzo ... è una ragazza davvero fortunata *___*
Sono curiosa di leggere che fa Harry mentre lei gli disegna il tattoo ... quindi ti prego, aggiorna il prima possibile!!!! ^_^
Un bacio,
Eleanor :**

06/12/13, ore 15:35

cioa ico aioc contu aocntu acontua contua sie bravsisima ed è bellisismo higher contua ocntua!!!!!!!!!!!!!

06/12/13, ore 14:36

Wow! Mi piace moltissimissimissimissimo questa storia e non vedo l'ora che entri in gioco Zayn, ancora non so che coppia preferisco, però Mad ed Harry sono così carini insieme!
Chissà chi sceglierà...
HolaOli

04/12/13, ore 22:41

Ok ... Sempre più convinta che questa sarà una delle storie più belle di sempre *___*
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego AGGIORNA! Non voglio assolutamente metterti fretta,
ma sappi che con questa fanfic hai appena conquistato una fan che non vede l'ora di conoscere il seguito *___*
Sono troppo curiosa di leggere di quando Mad incontrerà Harry e Zayn ù.ù
Dopo queste mie suppliche,