Higher.
di emotjon

14/06/14, ore 14:26

Wow...è favolosa questa storia, non so che altro dire*-*
Trovo davvero belle che, anche dopo 17 capitoli, ci siano sempre delle novità e nuovi misteri che rendono tutto più interessante.
Stupenda questa storia, davvero stupenda*-*
E poi Harry e Zayn...*-* Okay, lo ammetto sono più per la coppia Mad e Harry, anche se non so il perché...
Oli

14/06/14, ore 13:13

Ooooooora capisco molto meglio tutta questa storia, finalmente! Ahahaah
Mamma mia, che immaginazione che hai! Bravissima!
Ti ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere :)
Comunque io continuò a dire che é impossibile scegliere cavolo, sono proprio curiosa di sapere chi sceglierà Madeleine!
Ma non può sacrificare qualcuno D:
Oddio capitolo stupendo e atteso!
Aggiorna al più presto!

14/06/14, ore 01:27

Sono in crisi. Io sono team Zayn fino alla morte e leggere che lei li ama entrambi e non ha scelto mi fa uscire pazza (che poi perché si dice uscire pazzi?). Spero che entro il capitolo 379271 lei decida (se per caso il prescelto fosse Zayn mi faresti felice) così da togliere a tutti noi che seguiamo questa ff un peso. Perché è davvero difficile finire i capitoli e rendersi conto che non ancora fatto una scelta definitiva.
Passando a cose più serie che non riguardano i miei deliri mentali volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto l'inizio. Adoro le parti scritte in questo modo e avrei potuto piangere semplicemente leggendo la prima parte. Il tutto è scritto molto bene, come al solito. Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta perché non vedo già l'ora di leggerlo. Un abbraccio, Carlotta :)

p.s: volevo dirti che ti ho seguita su tumblr ahaha
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 01:29 am)

08/06/14, ore 13:09

ehy ciao, sono Martina una nuova lettrice, ho letto solo un capitolo ma la storia già mi piace! E' originale e poi a me piacciono tutte queste storie di demoni/angeli/vampiri... Volevo anche seguirti su tumblr(visto che ce l'ho) ma non sono riuscita ad aprirlo dal pulsante in fondo alla storia. Continuerò a leggere la storia e ti farò sapere cosa ne penso :) ciaoo

07/06/14, ore 21:29

Oh cazzo, come si possono amare due ragazzi contemporaneamente e allo stesso modo? Omg, amo questa storia e sono team zayn.
Continua presto tesoro :)

06/06/14, ore 14:08

Ciao,ho letto la tua FF ed è veramente bella,anzi fantastica! E' una delle mie preferite!
I personaggi sono stupendi ma onestamente io tifo per Zayn,spero che Madeleine alla fine scelga lui *-*
Beh che dire,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio
Annalucia <3

05/06/14, ore 18:02

Ciao, piano piano sto ricominciando a recensire.. allora il parere generale su tutta la storia fino ad adesso è che sei veramente fantastica e non lo dico per dire.. Brava davvero è qualcosa di stupendo questa storia a partire dai personaggi dannatamente perfetti sia dalla parte dei demoni che da quella degli angeli. Madeleine poi, a lei è il TOP. E niente, questo capitolo mi è piaciuto perchè serve a spiegare bene i sentimenti neutrali verso il demone e l'angelo... ma ti dirò che io non tifo per loro ma per Skylar... bhà li vedo troppo bene insieme. Ciao xx
Memy

03/06/14, ore 22:03

Bellissimo!! Senza parole!
Poi da tr nn avevo dubbi ke scrivessi un capitolo così!!
Complimenti!!
Con affetto
-shasha02

03/06/14, ore 21:04

HO LETTO FINO A QUI LA TUA FF,LA TROVO MAGNFICA. <3
ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO,AL PIU' PRESTO.

Intanto anche io sto facendo una ff,si chiama Hate&Love,magari la potresti leggere e recensire come ho fatto io :)
Spero che ti piaccia,ho bisogno di lettrici :)

BACII .xx

02/06/14, ore 19:19

Okay, mi scuso per il ritardo e perché già so che questa recensione farà schifo, ma credo che tu mi possa capire, siamo in piena sessione d'esami e il tempo per leggere e recensire è poco.
Mi piace molto questo capitolo, come mi sono piaciuti gli altri. Riesci a far immedesimare perfettamente, e come sempre una storia in un passato così lontano come può essere l'antica Grecia richiede un gran bello sforzo, ma tu ci sei riuscita :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu lo pubblichi presto!
Un bacio,
-S

27/05/14, ore 00:37

Speriamo che questa bilancia penda dalla parte di zaaayn HAHAHAHAH continua presto tesoro :)

26/05/14, ore 19:34

Questo prologo è meravigliosamente accattivante. Fa venire voglia di leggere questa storia fin dalla prima riga. Sono diventata curiosissima e non vedo già l'ora di leggere i capitoli seguenti. Bravissima :)

26/05/14, ore 19:32

Questo capitolo è un qualcosa di meraviglioso. Adoro i flashback e questo è stato fantastico. È descritto benissimo, è coerente con il tempo in cui è ambientato ed è anche creativo. La tua storia è molto bella, ed è anche scritta bene. Io spero sempre che in ogni capitolo lei scelga Zayn, ma non si possono affrettare le cose. Sappi però che se alla fine della storia lei sceglierà Harry mi troverai sulla porta di casa tua mentre ti insulto per come è finita (uomo avvisisato mezzo salvato, no?) ahahaha
Un beso (?)
Carlotta :)

26/05/14, ore 15:48

Io non ho ancora capito perché Mad muore ogni volta D:
Me lo spiegheresti? XD
Comunque bel capitolo, ottimo tecnica di scrittura :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooo

26/05/14, ore 14:33

Wow!
Mi é piaciuto moltissimo!!!
Sopratutto i piccolissimi particolari che hai inserito sull'aspetto delle persone!!
(Come dice Lee Roy-Liam Payne- in Best Song Ever)
PER-FECT