Higher.
di emotjon

03/01/14, ore 00:15

Wuoh, allora... Eccomi qui, sconvolta e con gli occhi luccicanti, ma eccomi qui.
beh, che dire?
non mi sarei aspettata questo salto temporale di un mese, ma ancor meno questa maratona di baci!
ok, ho amato questo capitolo, é forse il mio preferito in assoluto perché capisco l'indecisione di Mad, dato che entrambi i baci sono stati stupendi.
il finale, come sempre, mi ha lasciata col cuore in gola.
allora Mad ha scelto Zayn?
e Harry? Il povero, sofferente ed innamorato Harry?
Dio, mi fanno una pena entrambi.
non lo so, c'è qualcosa di angosciante in questa storia, é sempre tutto appeso ad un filo, ogni volta che rischia di spezzarsi.
e poi questo amore contrastato, diviso a metà, questo perdersi e ritrovarsi in continuazione é stupendo ma anche terribile al tempo stesso.
mi mette un'ansia addosso che mi accompagna durante tutta la lettura, ma non é una cosa spiacevole, anzi, amo questa sensazione di non sapere e di avere paura, perché vuol dire che mi sto immedesimando davvero molto nella storia e mi sto appassionando seriamente.
beh, detto ciò complimenti.
ogni volta mi sorprendi e sono sicura che continuerai a farlo, quindi aggiorna presto perché sto letteralmente morendo dalla curiosità.
auguri in ritardo anche a te, comunque :)
baci! Xx

02/01/14, ore 19:31

Tu mi tieni incollata allo schermo, davvero!!!
Harry o Zayn? Zayn o Harry? Mad non è l'unica ad essere confusa. Credo che ci farai penare ancora a lungo prima di scoprire la decisione di lei. Giusto? Boh.
Povero Harry, mi fa pena alla fine quando pensa che Madeleine non l'abbia scelto.
Confesso che in alcuni momenti vorrei che scegliesse Harry, come se lui avesse davvero bisogno di lei, mi dà l'idea di un ragazzo sensibile e dolce. Zayn invece mi sembra più forte su quel lato, ma forse mi sbaglio.
Sicuramente entrambi la amano con tutta l'anima.
Ma davvero mi sto facendo tutti questi pensieri per dei personaggi inventati?
Bah, è solo che la tua storia mi coinvolge così tanto.
Sei bravissima e adoro ogni singola parola che scrivi.
HolaOli

02/01/14, ore 18:59

Ciaooooo! Come sempre eccomi a recensire la storia più bella di EFP, per me.
Non voglio perdere tempo coi soliti noiosi complimenti e appena invento un aggettivo così meraviglioso che sia corretto per descrivere questa "meraviglia del' universo" te lo dico, fino a quel momento ti dico solo BRAVISSIMA COME SEMPRE!
Poverina, però io tra il Kinder e il bacio perugina preferisco il bacio. XD
Sul serio, complicato scegliere tra il verde prato che ti mette allegria con quel meraviglioso sorriso con tanto di fossette (l' ha detto una mia amica!) e tra 2 pozzi infiniti color caramello che ci si perde anche guardandoli soltanto in foto con un sorriso.... Non so come descriverlo! (Questo lo detto io! XD)
Ora devo andare, BYE e ancora BRAVISSIMA!

02/01/14, ore 18:54

Questo capitolo è davvero stupendo! Si vede che ci hai messo l'anima per scriverlo, è uscito dannatamente bene.
Le scene dei due baci, ma specialmente del primo, mi hanno lasciata davvero scioccata, sembrava tutto così reale, come se avessi potuto vedere quello che avevi scritto davanti ai miei occhi e, in effetti, l'ho fatto.
Sei davvero troppo brava, scrivi in maniera impeccabile e le tue storie sono davvero particolari, mi piacciono davvero troppo.
La fine del capitolo è stata davvero stupenda, l'ultima frase specialmente.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, questa storia è davvero troppo bella!
Miky

02/01/14, ore 17:10

posso essere senza parole? sì, direi che posso.
capitolo incredibile. non che sia una novità, ovvio.
ma questo è troppo. due appuntamenti in un giorno.
due appuntamenti perfetti, in un giorno.
e la dolcezza di Harry. la dolcezza di Zayn.
l'ingresso di un nuovo personaggio, Celestine.
che, tra l'altro, a pelle mi va a genio.
non so perchè, ma inizio a tifare per Zayn.
davvero, non chiedermi perchè.
comunque, bravissima, wow. brava, brava, e ancora brava.
okay, evaporo. aggiorna presto, mi raccomando.
alla prossima, Luca.

31/12/13, ore 14:55

Ciauuuuuuuu<3
Scusa il ritardo, sono una frana,davvero.
Comunque, passando alla storia, questo capitolo è davvero stupendo.
Sia Harry che Zayn sono dolciosissimi ( non credo si possa dire LOL)
Aggiorna appena puoi.:D
Mary
P.S.
perdonami, ti prego, per il ritardo

29/12/13, ore 13:18

E dopo un enorme ritardo, eccomi qui. Non sei l'unica che fa tardi. lol.
Il capitolo mi piace tantissimo!
Io adoro Mad e Harry insieme, sono ashuashuah(?) (sempre se si più dire, lol).
Non so che dirti, sei sempre più brava! Non vedo l'ora che continui! :)
A presto idola! :) E visto che non ci sentiremo prima, buon anno anche a te! :)

28/12/13, ore 23:41

Dio, sono terribile. Non ho mai recensito questa storia. sono una frana, mi dispiace. E' inutile che ti dica ormai che amo le tue storie, che sono cotta di te e bla, bla, bla.. Io, vorrei capirci di più, tutto qui. Oh cielo, sono stordita, davvero. Non credevo di essere messa tanto male. E' una storia fantastica, e mi piace molto. Spero solo di.. oddio, non riesco a scrivere qualcosa di sensato! E' colpa tua e della tua dannata scrittura, dannazione! Me ne vado, prima che dica qualcosa di cui potrei pentirmi. Hahaha

Un beso, Aidi♥

28/12/13, ore 21:53

Perdonami perdonami perdonami perdonami!
Sono in un ritardo esorbitante, lo so >_<"
Che posso dire? Questo capitolo è meraviglioso! La colazione con Harry è stata dolcissima, lui è stato dolcissimo, mentre l'uscita con Zayn beh, quella è stata sensazionale. Entrambi sono stati bravissimi e se non vado errato, credo che in futuro (tra qualche capitolo lol) Mad potrebbe perfino ricordarsi di loro. Oddio, succederebbe un patatrac! Ahahahah non farci caso lol. Io non saprei chi scegliere tra i due, boh.
Fede, come al solito mi hai lasciata senza parole man mano che la storia va avanti mi sorprende sempre di più, è.. fantastica! Ti faccio gli ennesimi complimenti :3
Al prossimo, baci x

26/12/13, ore 13:24

Hello!
Oddio, questo capitolo è troppo dolce.
Nella parte finale, poi, mi sono ritrovata a sorride come una cogliona, lol.
Innanzi tutto scusa per il ritardo, ma le feste mi impedivano di accendere il pc.
Poi ti devo dire grazie, per questo capitolo e per la storia in generale. La sto amando come pochi, giuro.
Mi dispiace anche che siano calate le recensioni, perché la storia merita tanto. Sebbene io non sia nulla, sappi che resterò sempre qui, a sostenerti e a leggere ogni singolo capitolo che tu scrivi.
Okay, dopo questo attimo di leggerezza, me ne vado.
Aggiorna presto, sono curiosissima di scoprire come evolverà la vicenda.
Ah, se magari non facessi in tempo a farmi sentire, voglio semplicemente augurarti un buon anno nuovo!
Alla prossima.
Baci,Ale :)

26/12/13, ore 11:36

Ok, annuncio solennemente che questo è il mio capitolo preferito in assoluto.
Davvero, l'incontro con Harry, poi quello con Zayn...
E' stato tutto stupendo, davvero, e questa paura costante di perdere Mad è davvero angosciante, riesco a sentirla anch'io.
L'ho sempre detto: questa è una di quelle storie che mi lasciano ogni volta col fiato sospeso.
E amo questa sensazione, inoltre tu descrivi benissimo ogni situazione e non lasci cadere la storia nel banale.
Anzi, credo che questa sia la storia più bella e originale che abbia mai letto, e non sto esagerando.
Ok, adesso, invece di continuare a dirti quanto io ami il tuo modo di scrivere e blablabla, mi limito a dirti: brava, brava, brava.
Davvero, ogni capitolo mi rapisci sempre di più.
Complimenti, e aggiorna presto!
Baci! xx

24/12/13, ore 21:16

ch bel capitoo finalmente zayn e madelein si sono un po' conosciuti veramete io spero che lei alla fine scelga zayn! comque tu sei barvssiam e ti adoro anche nel modo in cui scrivi quindi spero che aggiornerai presto,molto prestoooo!!!!!! un bacione dalla tua lettrice più accanita josie!

24/12/13, ore 12:21

Questo capitolo è stupendo, lo amo!
è in assoluto il mio preferito, si!
Davvero sono eccitata e, credimi, vorrei avere la stessa fortuna che ha avuto Mad XD
Mi è piaciuto un sacco il rapporto che si è creato tra Mad e i due ragazzi, così diversi ma allo stesso tempo così simili, è stupefacente!
Non ho idea di cosa accadrà nel prossimo capitolo e delle scelte di Mad, ma non so perchè sono convinta che sarà l'esatto opposto di quello che penso io XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è troppo bella!
Miky

P.s. Buon Natale e buon anno nuovo anche a te :)

24/12/13, ore 09:53

Eccomi qui!
Ormai ho una specie di dipendenza da questa ff, non riesco ad aspettare che aggiorni lol però mi tocca haha
Il capitolo è, come sempre, perfetto.
Amo la dolcezza di Harry e di Zayn
A presto! :)

23/12/13, ore 19:46

Wow! Credo che inizierò ogni recensione di questa storia con questa parola.
Colazione col riccio figo e serata col moro che ti lascia senza fiato, che invidia! XD
Che ti devo dire? Che amo questo capitolo? Si, lo amo ma mi sembra di ripetermi troppe volte.
La storia si fa ogni volta sempre più interessante.
Bravissima!
BYE BYE
Ps bella la battuta del' angelo CX
Pps bel banner!!!!
Ppps buon natale e buon anno!
Pppps devo smetterla di scrivere tutti questi Ps!