Higher.
di emotjon

11/07/14, ore 23:26

Wow!!! È un capitolo fantastico, forse uno dei miei preferiti finora.
Non ti odio per quello che ha detto Harry a Madeleine solo perché penso ci sia un buon motivo per cui gliel'abbia detto, tipo proteggerla e convincerla a stare con Zayn. L'unica cosa è che non so ancora il motivo per cui voglia lasciarla con Zayn...insomma perché Zayn può proteggerla meglio di lui? Questo non l'ho ancora capito:)
Comunque sono ancora dalla parte di Har (mi piace il diminutivo che ha usato Cassiel)!!!
Sei davvero spettacolare a scrivere e non riesco a crederci che manca solo l'epilogo:( non vorrei che finisse, ma allo stesso tempo voglio sapere il finale...

Oli

11/07/14, ore 16:45

wow!
perchè mi devi fare piangere??
no, sul serio, questo capitolo è magnifico! ho pianto da quando Remember stava per morire e poi ho preso a parole Harry per aver dato della puttana a Madeleine; e poi ho ripianto ai sempre che gli ha promesso Zayn.
e adesso mi ritrovo qua a recensirte.
amo questa ff e mi stupisci sempre di più!
enormi complimenti e aspetto l'epilogo con agitazione.
-shasha02

10/07/14, ore 12:46

Mi viene da piangere oddio mio😭
No davvero, manca poco alla fine.
Cosa succederà?continua presto tesoro.

10/07/14, ore 12:45

Oooooh cazzo cazzo cazzo
Non posso credere che siamo quasi arrivati alla fineeee

09/07/14, ore 10:53

Ok.. non posso credere che la storia sia davvero quasi finita.. è inpossibile dato che la amo. Però me ne devo fare una ragione no? Allora... questo capitolo mi ha colpita.. sì è la parola giusta, è da adorare tutto dalla prima parola all'ultima.. mi piace il fatto che il demone e l'angelo stiano andando d'accordo, poi questa idea della lotta dove angeli e demoni combattono insieme: davvero eccezionale! Ti dovrò dire che ti odio.. si ti odio perchè scrivi da dio e la parte in cui Madeleine lascia Harry, l'hai scritta talmente bene che è come se l'avessi sentita sulla mia pelle... davvero! Complimenti ancora, aggiorna presto e avvertimi. Non tenerci sulle spine!
Memy

08/07/14, ore 22:24

Spettacolare! Non trovo altre parole per descrivere questo capitolo...è spettacolare dalla prima parola all'ultimo punto.
Mi ha distrutta il momento in cui Harry ha lasciato che Zayn portasse via Madeleine, è stato straziante...
Io sono sempre per Harry, lei deve scegliere Harry. Ne ha bisogno lui. Ne ha bisogno lei. Peccato che anche Zayn abbia bisogno di lei e lei di lui.
Chissà forse alla fine non sceglierà nessuno, perché ama troppo entrambi...
Ma in ogni caso, qualunque sarà il modo in cui finirà, tu resterai sempre bravissima a scrivere!
Oli

08/07/14, ore 21:25

Allora, il capitolo è bello come sempre. È scritto benissimo e leggerlo è un piacere. Sono contenta perché da questo capitolo si prospetta una lunga parte dedicata a lei e Zayn, e io sono molto contenta perché li shippo tanto. Non ho assolutamente idea di come andrà a finire la storia con i Nephilim e non vedo l'ora di scoprirlo. Spero solo che la tizia (di cui mi sono momentaneamente dimenticata il nome) non venga uccisa ancora e che possa passare la sua vita con il suo amato o con entrambi i suoi amati. E nulla, alla prossima.
Un abbraccio, Carlotta :)

07/07/14, ore 17:55

wow ! poi mi spiegherai da dove ti è venuta l ispirazione! rimarrei a leggere, ma devo proprio scappare! uffa, che palle! appena avrò di nuovo la possibilità,sappi che tornerò, perchè non sarò maddeleine, ma anch'io so, tornare alle origini! ahhaha...a presto

07/07/14, ore 17:47

minchia! sembra una storia che so io...macabra! ahahha, ma mi ha incuriosita e siccome non ho molto da fare..continuerò a leggere, per vedere come e quando rinascerà! serve che ti ricorda quanto sei dannatamente brava? non, credo! Harry vs Zayn...vincerà Zayn. Tu sei innamorata di lui, non può resistergli! Ti sono mancata? PErchè tu sì! infatti,eccomi qua!

05/07/14, ore 16:57

Ciao perf *_* Sono la fede <3 La tua storia è....oddio, è fantastica... Vaffanculo anche a quegli esseri insulsi del cazzo. Ho pianto un botto, soprattutto quando Harry ha lasciato che andasse via con zayn. Ti prego, è Harry, lei deve scegliere Harry. Comunque, scrivi da Dio. Aggiorna presto :)

05/07/14, ore 13:23

è semplicemente incredibile! amo la tua ff e non so che dirti! adesso sono in ansia per lo scontro nephlim vs. angeli-demoni.
la tua storia mi colpisce ogni volta di più e spero che abbia un lieto fine!
con affetto
-shasha02

30/06/14, ore 22:26

Allora.. è stato un capitolo davvero emozionante.. insomma tutte queste rivelazioni e diciamo anche sorprese, WOW DAVVERO! Madeleine è scossa da tutto ciò ma di fatti come si potrebbe non esserlo? La parte che ho a dir poco adorato è stata quella finale: mi sono immaginata l'angelo e il demone nello stesso letto con la ragazza al centro è stupendo sul serio perchè è come se Zayn ed Harry fossero per la prima volta d'accordo per il bene si Madeleine. Bellissimo brava.. inutile dirti che sono curiosa di saperne di più in un prossimo capitolo. Complimenti.
Memy

19/06/14, ore 19:26

Come non detto(!)
Anche questo capitolo è magnifico. Ti fa immedesimare nella storia,nel luogo,nei personaggi. Mi metto anche a parlare da sola. HAHAHAHA :D
Sono pazza,lo so!
Però adoro la tua ff. Magari tu leggi la mia <3

Thanks.

18/06/14, ore 23:31

Oddio quanto posso amare questa storia? È bellissima ed ho pianto anch'io alla fine.
Sará dura scegliere, ora sono team Zayn.

15/06/14, ore 01:01

Bellissimo. Finalmente Madeleine ne sa qualcosa di piu ed ha capito in che situazione si trova. Quasi almeno