Higher.
di emotjon

01/05/14, ore 17:53

io sceglirei mille volte zayn questo è certoooooooooooooooooo comuqeu contua presto sono contenta che madelein inizi a ricordare!

20/04/14, ore 00:04

Wow
Questocapitolo è il mio preferito in assoluto...
continuo a leggere domani ora sn troppo stanca

un bacio Mary

19/04/14, ore 22:53

Ciao bella!!!!
il secondo capitolo mi piace molto
ma devo chiederti una cosa. che nn ho capito
luoi e un angelo o demone????

un bacio Mary

19/04/14, ore 22:41

Ciao bella
mi piace molto l inizio
adoro le storie sovrannaturali...

Un bacio
Mary

18/04/14, ore 16:46

Sono stranamente puntuale con la recensione, mi sento realizzata.
Ok, a parte gli scherzi. Questo capitolo è davvero wow.
Forse è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. Sicuramente è quello che mi è piaciuto di più.
Insomma, Madelaine sta cominciando a ricordare pezzi del suo passato, a capire il motivo di tutte quelle strane coincidenze che le erano capitate, sta mettendo insieme le sue innumerevoli vite.
Devo dire che anche io insieme a lei mi sto chiedendo: perchè lei? Perchè, in effetti, sarebbe potuto capitare a qualcun'altro e invece è toccato proprio a lei.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, sta diventando tutto più chiaro e più semplice da capire.
Mi è piaciuto molto anche lo spazio che hai dedicato a Storm e Soraya, hai dato la stessa importanza a tutti i personaggi, senza mettere troppo in evidenza alcuni e senza annullarne altri.
Dopo questo me ne vado, credo di aver dato già abbastanza fastidio.
Miky

18/04/14, ore 11:46

Hello!
Sono passata a qiesto capitolo quasi subito, finalmente.
Allora, l'ho letto tutto d'un fiato perché, come ti avrò detto nell'altra recensione, il precedente capitolo mi aveva incuriosito particolarmente.
Comunque sono contenta che Mad non abbia, come dire, scelto "definitivamente" Harry, così la storia continua.
Sono contenta anche del fatto che tu abbia approfondito il rapprto tra Storm e Soraya che sono due personaggi che mi piacciono particolarmente.
Continua appena puoi.
Baci.
MARY

17/04/14, ore 12:16

Con un pio di giorni di ritardo, ma ora eccomi qui! :D
Dunque, finalmente, anche se con qualche aiutino, Mad inizia a ricordare il suo passato!
Quasi mi viene da chiedermi che reazione avrei, al suo posto, una volta giunta a conoscenza che sono intere ere che mi rincarno e che mi innamoro una volta di un demone e l'altra di un angelo .-.
Probabilmente proverei un mix tra curiosità, eccitazione e shock. Si, shock, assolutamente si ahahah
Per quanto riguarda il modo in cui è scritto e presentato il capitolo, non c'è niente di particolare da dire, dato che non ci sono critiche da muoverti. :)
E soraya, poverina, ad un certo punto minha fatto un pochino pena :(
E poi, Harry pensava davvero che Mad le dicesse "ok, te lo prometto?". Era ovvio che gli dicesse di non poterlo fare!
Ora, devo proprio andare, ma spero in un capitolo al più presto!
Alla prossima,

Em.

16/04/14, ore 20:07

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato in quattro ore.
Adoro la trama. É pazzesca. Come diavolo hai fatto ad inventarla?! Poi il modo in cui scrivi é favoloso.
Leggerei questa storia per ore e ore.
Ti prego aggiorna presto e avvisami quando lo farai.
Voglio assolutamente sapere come continua, no. Non ti dico che voglio sapere come finisce perché non voglio che finisca, é troppo stupenda.
MIRACCOMANDO :*

16/04/14, ore 11:41

Oddio, voglio continuare immediatamente a leggere!
Cazzo, capisci l'effetto che mi fanno certi capitoli?
Ok, l'ho amato.
Mi è piaciuto anche approfondire il rapporto tra Storm e Soraya *-*
Poi... finalmente! Mad ha ricordato!
E Harry... oddio, giuro, lo amo, ma insomma... Mad deve stare con Zayn! Su!
Beh... capitolo fantastico, come al solito!
Aggiorna presto, ti supplico c:
baci xx

15/04/14, ore 19:38

Ciaooo!!!
Alleluia!
Finalmente anch'io ho capito sta cosa della reincarnazione!
Anche se magari un po' già si poteva intuire, ma tu sei così brava a coinvolgere i lettori che mi sn anch'io sentita confusa, ho solo 2 parole: UNICAMENTE PERFETTA!
Sei davvero bravissima: sai coinvolgere i lettori, hai una mente aperta a tutto e una fantasia davvero unica!
Amo questo capitolo, amo questa storia e amo te!
Mi sembra di essermi ripetuta la 100esima volta, quindi posso anche andare! XD
BYE
Ps scusami ancora se nn sn ancora riuscita a mettermi in pari con BL ma mi manca solo un capitolo e poi sono in pari

15/04/14, ore 18:20

Hey!
Sono tornata! Oka. Il tuo capitolo penso si capisca alla perfezione.
E sinceramente amo la coppia Soraya-Storm.
Li trovo dolci *-* Non solo per i loro prestavolti, lol.
E il momento alla fine è Troppo dolce *-*
Però Shippo ( E shipperò, per sempre) Madeleine con Zayn, lol.
Non vedo l'ora che continui!
-J

15/04/14, ore 17:37

Lei sta andando da zayn oddio, inutile dire c'è shippo lei e zayn e spero ovviamente che scelga lui e che non muoia.
Continua presto tesoro :)

15/04/14, ore 16:14

O mio Dio.
Solo leggendo il prologo mi é venuta una curiosità assurda cazzo.
Sembra una storia fantastica! Ora leggo il restooo

06/04/14, ore 11:54

Hello!
Innanzitutto, mi scuso per il ritardo, ma ho avuto un po' da fare.
Comunque passando al capitolo, la spiegazione che hai dato all'inizio è molto importante, perché fa capire tantissime cose.
Comunque non vedo l'ora che continui, perché voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, visto che questo l'hai lasciato un po' incompleto, ma mi piace davvero molto questa suspence.
Continua appena puoi.
Baci
MARY

04/04/14, ore 23:12

Madeleine eh?! L'adoro!
Semplice e inquadrata, mi piace davvero.
Cominciando col fatto che appena ho finito di leggere il prologo ho pensato:
"Cazzo, che bella questa long."
Potrebbe arrivare a piacermi più di BL!
La storia dei Demoni e degli Angeli...è il mio genere, sei nel mio campo babe ahahah.
Sono un'esperta di queste cose e sono troppo felice di questa storia!
E' davvero interessante e superba, si, superba!
Fra il riccio dagli occhi smeraldo e il ciuffone dagli occhi d'ambra sai che personalmente
la mia scelta ricade sul negretto..eheh.
Però anche Hazz ha quel non so chè di puro che m'attizza!
A parte le cazzate che sparo (mi sono svegliata alle cinque e sto delirando, comprendi?!)
è magnifica!
CONTINUALA PRESTO!
Sei una meraviglia quando scrivi queste perle!
Un bacio! xx