Ostacoli del cuore.
di alessandras03

14/07/14, ore 19:41

Eccomi qui a recensire di nuovo !
E così è giunta al termine anche questa storia! Non so, forse sono strana, ma quando giunge la fine di ogni storia che mi ha colpito, mi sento come se andando avanti mi mancherà qualcosa, mi mancherà leggere e sapere cosa succederà ai personaggi. Sono più che strana, lo so!
Devo dire che questo finale mi ha colpito.  Non è il classico "felici e contenti" o una conclusione in tragedia; è più realistico.
Spero veramente che ci sia un continuo di questa storia, anche se il primo ha lasciato il segno e non può essere rimpiazzato.
In tutto questo ti auguro buone vacanze e alla prossima! :)

14/07/14, ore 19:16

é stata una dj quelle storie che ho seguito con interesse fino alla fine! Certo non mi aspettavo affatto determinate cose eppure devo dirti che sono state queste cose che mi hanno permesso di continuare a seguirti ed ad amare la tua storia!
Da quello che hai scritto sono sicura che non pubblicherai il seguito subito ma ti invito a farlo perché ci hai lasciato con quell'amaro in bocca e con quella voglia di continuare a leggere fin quando non ci sarà un lieto fine per questi ragazzi. Noi ci siamo, tocca a te decidere!
É stato un piacere condividere queste emozioni con te.
Nel caso non dovessimo sentirci ti auguro di passare delle buone vacanze! vamos ahaha.
Non mi resta che mandarti un abbraccio e ringraziarti ancora per tutto.
Jodie

14/07/14, ore 17:41

Cavolo non posso credere che sia davvero finita!
Questa è stata una delle storie che ho seguito con più piacere fin dall'inizio e che ho amato di più. Non so il prerché onestamente, forse è il tuo modo di scrivere, forse le tue idee, forse la tramaa geniale o forse tutti questi fattori combinati ma fatto sta che neanche immagini quanto mi sia piaciuta e quanto sia dispiaciuta che sia finita!
Nel modo più traggico poi, non ti perdonerò mai per la morte di Tom, e senza neanche sapre cosa ne sarà di Emily e Brady, uffi.
Per questa ragioni io ti costringo intivo gentilmente a prendere seriamente in considerazione l'idea di postare il seguito! (Avresti già una prima lettrice qui :) ).
Bene, detto questo mi dileguo con la speranza che tu posti il continuo e con un enorme discpiacere :(
Baci.
Lolei.

14/07/14, ore 17:17

E' una fanfiction davvero bellissima,e Brandon mi sta assolutamente simpatico hahahahha

14/07/14, ore 16:54

Dovresti assolutamente pubblicare il seguito, sarebbe qualcosa di assolutamente fantastico! Comunque mi mancherà molto questa storia!
Baci baci

14/07/14, ore 14:11

Sono stata fuori 3 giorni e trovo la valle. Questi due ultimi capitoli sono i più drammatici della storia. Ho pensato fino alla fine che si sarebbero salvati. Appena hanno detto"lui é morto." ho pensato subito a Brady perché comunque era quello che guidava e quello che avrebbe avuto più danni.
Mi sento male per lui, nonostante in questi capitoli lui non sia comporso molto e non abbia avuto un ruolo dominante..
Adesso sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa storia!
Aggiorna presto!
un bacio,
Jodie_

14/07/14, ore 12:53

Giuro di essere senza parole. Non mi aspettavo una cosa del genere, non mi aspettavo la morte di Tom. Seguo sin dall'inizio questa storia e la trovo davvero fantastica. Questa x Kris e Brady è una grossa perdita. Attendo il prossimo capitolo con ansia. P. S. Sei davvero grande!!!! 😃 -Dany

14/07/14, ore 11:49

Ci credi che sto piangendo? Ti sto odiando per la morte di Thomas.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se ti giuro, sono in lacrime. Mi hai fatta davvero commuovere, Thomas mancherà a tutti noi, non sono a Brady. Ormai mi sento parte di questa storia, è davvero fantastica, complimenti.

14/07/14, ore 11:29

Questa è la prima recensione che lascio in tutta la storia... Ho sempre seguito la tua storia, mi è sempre piaciuto come scrivi, quello che scrivi e come interpreti le cose in questa storia.
Ora ho voluto recensire, forse perché questo capitolo mi ha toccato veramente tanto.
È bello e triste allo stesso tempo!
Ad essere sincera, non immaginavo che morisse qualcuno tra i due in quell'incidente, certo sicuramente sarebbero accaduti dei danni, ma non pensavo la morte.
Nonostante non sia una fan numero uno di Tom, mi è dispiaciuta la sua morte. Diciamo che mi sono affezionata un po' a tutti i personaggi, non prendetemi per pazza ahahahaha!
Per il resto credo che con questo capitolo hai fatto uscire la parte migliore di Brady. Si sa che anche il più cattivo e stronzo ha una parte buona in sé e tu l'hai saputa trasmettere!
Ora non voglio dilungarmi troppo, perciò aspetto il prossimo capitolo.. Un bacio!

14/07/14, ore 01:30

dio mi hai fatto piangere sappilo ed e raro che succeda con una storia ma apparte questo l'ho adorato

14/07/14, ore 01:28

oh dio santo, il capitolo è stupendo e triste allo stesso tempo, anche se già sapevo che Tom moriva, è sempre triste leggerlo ancora. La prima volta ho pianto, sul serio, e questa volta anche. Amo Tom, è quel ragazzo di cui tu puoi sempre contare, e poi il pezzo del funerale, Brady che piange, il suo discorso, i pianti in questo capitolo D':
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *-*!!!.
Ci manchi Tom (anche se sei un personaggio inventato), ci manchi tanto C':
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 01:32 am)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 01:33 am)

14/07/14, ore 00:52

ale ti giuro che è stato bruttissimo forse anche più brutto della prima volta, perch dentro di me speravo sempre che magari alla fine tu avessi deciso di non farlo morire e poi non credevo che avresti messo anche la parte del funerale. ti giuro è stato bruttissimo ho pianto già dall'inizio e ancora ora non riesco a fermarmi, ovviamente mentre leggevo ascoltavo la canzone le onde perchè volevo che fosse tutto come prima anche se ripeto forse è sttao anche peggiore..

Poche volte mi proiettavo nel futuro, ma quando questo accadeva mi vedevo sempre al suo fianco, con un pallone di basket fra le mani, con il sorriso stampato in viso, con la battuta sempre pronta. Nel mio futuro ci doveva essere lui, sempre e comunque.

Tom era morto. Brady stava combattendo. «Ce la farà, ce la farà per lui, ne sono sicuro»

e in fine,lui era uno dei pochi che ha sempre creduto e appogiato sia nel bene che nel male Brady e adesso lui per il suo futoro farà qualcosa che a lui sarebbe piaciuto, farà qualcosa che magari potrà rendere felice la gente, perchè potrà salvare tante vite e chissà magari potrebbe anche rendere qualche famiglia felice e immaginare quanto TOM da lì su che lo guarda sorridendo sia felice perchè ha realizzato anche il suo sogno.. diventare dottore..

e poi oddio non ce la posso fare ieri DAMON oggi TOM.. :''''''''(

14/07/14, ore 00:46

Oddio,non ho mai pianto tanto nel leggere la morte di un personaggio,te lo posso giurare .
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Erika07

14/07/14, ore 00:35

Piango fino a domani :'( oddio da quando ho letto che Tom è morto mi sono messa troppo a piangere, perché? Perché? Perché! Perché proprio Tom :'( per favore cancella questo capitolo e scrivi che ha solo perso la memoria al massimo D': ti prego. Ciao baci Anna D':

14/07/14, ore 00:25

E' strano,è davvero strano..Tom era..come dire..il ragazzo su cui si poteva sempre contare,l'ancora di salvezza e beh non so come ci si possa sentire ma posso immaginarlo.Sarà difficile adesso,Brady si sente in colpa,è distrutto ma come hai scritto alla fine c'è ancora Emily! Mi piace un sacco il modo in cui gli sta vicino,lo capisce e sa come comportarsi,sono semplicemente bellissimi!
Alla prossima:)