Ostacoli del cuore.
di alessandras03

02/02/14, ore 19:56

Ciiao :) capitolo bello come sempree! x'D
Ma perchéé Emily è stata tanto accondiscendente con Lucas? Alla fine ha avuto fin troppe possibilità e si è anche comportato da stronzo con lei. Le persone come lui non cambiano, non credo infatti che potrebbe renderla felice! u.u E poi dopo quello che ha detto Kris "se tu lasci in pace, lei da te non ci torna, stai tranquillo", sono convinta che Brady farà qualcosa, qualche scommessa, qualche ricatto. Per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo! AHAHAHAH x'D
Aggiorna presto scrittrice meravigliosa! <3
PS. Ma l'altra storia non hai intenzione di continuarla? C:

26/01/14, ore 11:12

oooooooh *-* il loro primo bacio :') Wow. E' bellissimo, questo capitolo è bellissimo, Brady è bellissimo, Sam e Marcus sono bellissimi ahaha :')
Mi hai lasciata senza parole, si sono baciati finalmente!! Non ne potevo più di vederli solamente "litigare" u.u
I POV Brady mi piacciono un sacco! Ci sono tutte quelle emozioni e riflessioni che neanche Emily fa e che mi emozionano tanto xD
Non vedo l'ora di sapere come continuaaa, cosa succederà dopo la giostra, se ciò che è successo rimarrà lì o no e quali saranno le conseguenze!

"Ci fu silenzio per un attimo. Poi la vidi voltarsi di scatto, le presi il volto fra le mani e lo avvicinai al mio. Feci combaciare le mie labbra con le sue e senza esitare inserii la lingua sfiorandole la sua. In pochi secondi mi travolse in un bacio senza eguali.
Era come un fuoco ardente. Mi sentivo in esplosione.
Probabilmente non mi ero mai fatto travolgere in qualcosa di simile, ma come si dice “c’è sempre una prima volta”."

Amo un sacco questo pezzo, e volevo piangere (xD) quando ho visto che il capitolo era finito..
Continua prestoo <3

25/01/14, ore 22:34

Ehi Alex!
Proprio l'altro giorno ti pensavo!
Sentiti onorata di essere stata fra i miei pensieri, eh, HAHAHAHA.
Ma passiamo al capitolo.
Tra una pubblicità e l'altra di HP, scrivo la recensione.
Francamente non so mai come iniziare.
Le lezioni di biologia, aaaw. Ma te lo ricordi poi il test? Che Brady messaggiò tutto il tempo con Emily?
Grace e la preside sempre TEAM BRADY!
GRAAAZIE, MI FA MORIRE.

Ma la mamma di Emily, tutta questa ostilità da quando?

Il diario di Emily Stewart, prossimamente su Mya.

Brady che farebbe di tutto per Marcus, asdfgh.

JEEENNY. Anche se la incontravamo diversamente. E Marcus che inizia ad accorgersi dei comportamenti di Brady.
La ruota, aw. Quella ruota maledettamente meravigliosa.

Ti sto aspettando.

Anzi, sai cosa aspetto? I capitoli della seconda parte!
Sei sempre brava, ma in quei capitoli ci mettevi l'anima.

Li aspetto, con ansia.

çç

25/01/14, ore 20:01

Sempre più innamorata della tua storia.. Incredibile come riesci a farmi provare un misto di emozioni! Sei bravissima, continua sempre così :*
Ps: Spero in un aggiornamento il prima possibile! <3

25/01/14, ore 19:55

oddio davvero io.. io non so che dire come commentare questo capitolo davvero io non riconosco Felton oddio cosa gli avete dato si è drogato ditemelo perfavore è è così diverso.. non so neanche che parole usare per definirlo :')
il capitolo è stato magnifico e anche se ho dovuto aspettare ne è valsa la pena e come se ne è valsa veramente non pensavo potesse succedere tutto questo così in poco tempo devo essere sincera ci speravo quando hanno detto che sarebbero andati al parco ma non pensavo che sarebbe successo davvero..
e poi lui lo ripete sempre che la stew l'attira e pure tanto e ..

che sono carini marcus e samy :')
e la newell :D

awww nachitii a scrivirii <3

25/01/14, ore 19:24

Ho letto questa fanfiction ........E ho scoperto di essermi innamorata ,lol,sei una fantastica scrittrice aggiorna al più presto(p.s non hai mai pensato di dare un volto ai tuoi personaggi?)

20/01/14, ore 18:35

Brady e Emily insieme fanno ridere ahahahah :') c'è chimica tra i due e una forte tensione sessuale già dal 4 capitolo soltanto che sono due stupidii ç_ç
Lucas è un ragazzo che non mi era mai piaciuto, ma quello che non capisco perché non continuare a esserci più nei capitoli successivi se comunque in più occasioni si era capito che lui era interessato? o forse sono io che mi sbaglio? >.<
Sempre, fino alla fine FORZA BRADY <3 ahahahahahhah :')
Aggiorna presto <3
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 08:38 pm)

20/01/14, ore 18:23

Ehi :) non sapevo cosa fare quindi eccomi qui che recensisco questo capitolo ahaha xD Ho notato cose che prima non avevo visto oppure che ho già dimenticato(?) boh xD

«Sveglia Sam!» Esclamò Hanna schioccandole due dita davanti agli occhi. «Brandon Felton è quello che vediamo! Niente e nessuno riuscirà a farlo cambiare.» Espose la sua idea.
«Io…» Esitai..«.. credo che rimarrà solo tutta la vita.» Dissi osservandolo. Se ne stava con i suoi amici, accanto al fratello e al migliore amico. Sorseggiava una birra, sorrideva contento e con l’altra mano teneva una sigaretta che portava alle labbra ogni cinque secondi. Sembrava così spensierato e finto. Sembrava come se il mondo girasse intorno ad unico punto: Lui.
«Siete troppo precipitose. Credo che prima che finisca la scuola lui trovi la ragazza giusta.» Aggiunse Sam decisa più che mai.

Mi sono resa conto che quella che osserva davvero tra le 3 è Sam u.u Mi piace un sacco al contrario di Hanna che proprio non sopporto.. Sono fiduciosa in lei e spero tanto che tra lei e Marcus possa succedere qualcosa :')

Sono in attesa di un tuo aggiornamentoo ç_ç
aggiorna presto <3
un bacio bella :)
Jodie

17/01/14, ore 18:12

Ciaoo :) Questo capitolo è semplicemente bellissimo! Non so che scriverti sinceramente, ogni capitolo mi piace sempre più! ahahah xD Non so perché ma amo un sacco i Pov. Brandon, specialmente quando nei suoi discorsi, pensieri parla di Emily. E' adorabile e dolce, specialmente alla fine di questo capitolo. ** Anche se non bisogna dimenticare che continua a essere uno stronzo..
Rileggendo anche quello scorso mi sono ricordata quell'episodio a scuola,di quella "lezione" e sinceramente credevo che Brady non gliela facesse passare liscia a Emily, infatti immaginavo in questo capitolo qualche loro "scontro" xD ahahaha. Succederà qualcosa vero? :3 Spero anche che, e soprattutto, che succederà al più presto qualcosa tra loro due u.u Sono piena di aspettative xD Sei una scrittrice formidabile. :) L'unica cosa che mi rimane fare, è aspettare il prossimo capitolo per avere notizie ahaha a presto bella:)
Jodie_

16/01/14, ore 20:43

belloo bello bellissimoo questo capitolo fino ad ora è il mio preferito.. :D

iniziamo dal fatto che come si è potuto capire fin ora hanna mi sta antipatica quindi non mi fa ne caldo ne freddo la "relazione" se si può chiamare così tra lei e nate, dico soltanto che se io fossi in emy me la sarei presa ancor di più con entrambi ma più che altro con lei.. perchè alla fine lei fa la morale a Brady ma mica lei è tantu meghiu.. cmq..

adoroo troppo i litigi tra la Felton e il Felton ahahahha :') perchè alla fine entrambi agli occhi della gente compaiono sempre come quelli sfacciati e forti che liticano sempre tra di loro però alla fine si vogliono un bene dell'anima e sono gelosi di entrambi..

poi marcus che non va da Brady perchè esce con samy :3 che cucciolii loro.. che cucciolo lui hahaha almeno uno diciamo un pò serio quanto riguarda le ragazze (?) forse serio per lui è un parolone ahha però io credo che alle fine lui in fondo e dico molto in fondo lo sia o meglio diciamo che lui sa quando fare la parte da cuzzone insieme agli amici e quando fare il serio..
proprio per questo non vedo l'ora che ci sia anche quanche discursione tra Brady e lui ahahhaha me scialo ogni volta xD

e poi il prov di Brady io li adoroo appena ho letto già ero troppo contenta u.u è stupendo sapere tutto quello che pensa xD quello che gli passa in quel cervellino u.u
e poi oddio ha ammesso che la stew è abbastanza provocante e anche se lei ha quel carattere abbastanza da so tutto io e a volte magari è un pò acida lo intriga e diciamo che gli piace, perchè ovviamente a lui piace giocare con il fuoco e piace anche bruciarsi..
però per dire la verità non so chi tra i dui si bruci prima..
io vi do un consiglio accoppiatevi ahahah :')
no vabbè bravo Bra brava emy entrambi vi provocate e la cosa ovviamente mi piace, anche se ancora le cose non sono molto bollenti perchè giustamente siamo solo all'inizio u.u
e poi lui, lui che non ammette mai quando fa una cosa dolce le ha mandato il messaggio, non pensavo proprio avrebbe avuto il coraggio di farlo.. però la cosà è stata ancora più dolce perchè lui si è preoccupato perchè pensava che lei ce l'avesse con lui..

poi vabbè c'e sophia che ovviamente credo non era mancata a nessuno e ovviamente e sempre la stessa.. u.u

a presto.. :*

16/01/14, ore 15:58

adoro questa storia.. !!ed un piacere poterla rileggere d'accapo.. complimenti :-) :-)

16/01/14, ore 12:52

Ho letto 3 volte la storia di Emily su facebook, e vedere che la ricominci su efp in maniera diversa mi rende felice!! *.* ti faccio i miei complimenti, sai scrivere benissimo e non solo, sai anche farmi provare emozioni con la tua storia! Spero continui presto.Un bacio :*

16/01/14, ore 06:05

Ma io ti amo! La tua storia è mirabolantemente fantastica! Non vedo l ora di leggere il seguito! Sei bravissima, continua così mi raccomando è!

15/01/14, ore 21:24

Eeeeeeccomi qui!

Non c’è di che comunque, isterica..

LA DOLCEZZA DI BRANDON FELTON, PEOPLE.

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo? asdfghjkl ç_ç
Bimba, bambola, nana insterica. Awwww.

Brandon che inizia a preoccuparsi per Emily.

PROCREATE, GRAZIE.

Kris & Brandon e i loro litigi. OTP.
Sono bellissimi! Amo il loro rapporto, anche perchè si detestano davanti agli altri, però poi... Lui è geloso della sua sorellina. E li aaaamo.

BRAAAAAAAMILY.

Nate ed Hanna. Sinceramente, mi sono indifferenti, ma io me la sarei presa più che altro perchè non me lo avevano detto u.u

«Che hai di meglio da fare?»
«Ho chiesto a Samantha di uscire..» dal suo tono di voce sembrava entusiasta.
Sorrisi involontariamente e mi avvicinai alla finestra. Notai Emily seduta sulla scrivania della sua stanza. Aveva una penna in bocca, i capelli alzati in una coda deformata e una felpa larga.

Grazie per avermi accontentato con il POV Brady HAHAHAH <3
E Marcus e Brady. Più scene su quei due coglionazzi! HAHAHAHA c':
Ma... Regina, tipo?

Uhhh, Sophia. Me la ricordo tale e quale.
Bagascia.

15/01/14, ore 16:06

Capitolo decisamente troppo corto, cara Alex.

Di punto in bianco lo ritrovai seduto sulla cattedra. Tutti si zittirono di colpo ed io lo fissai incuriosita. Volevo vedere fino a che punto sarebbe giunto e cos’avesse in mente.

Qui, ho capito che FINALMENTE stavano ritornando le lezioni di Brady.
*balla la conga*

Mamma, quelle lezioni, ragà!
Ritornano le punizioni dei genitori HAHHAHA Poor Stewart!

«E comunque per conquistare un uomo, ci vuole solo una vera donna.. e qui dentro ce ne sono davvero poche. Cadi proprio in basso, Felton..» sussurrai al suo orecchio mentre tornavo al mio posto.

GO STEWART, GO!

Non ho molto da dire, in realtà su questo capitolo, io sto aspettando quei tuoi capitoli lunghi fino all'inverosimile, su cui c'è tanto da dire, perchè c'è tanto da leggere.
A proposito.. ma a quando un POV Brandon? :D