Ostacoli del cuore.
di alessandras03

28/08/14, ore 18:50

come altre, ho scoperto dalle recensioni, ho trovato questa storia su wattpad e mi ha subito incuriosito...io ora posso dire che è valsa la pena di venire a cercarla su efp e ti dico,genio della scrittura😄, che se non pubblichi il sequel vengo a casa tua e ti faccip cambiare idea!no a parte gli scherzi complimenti e continuala ti pregoooo❤

28/08/14, ore 11:00

Quando ho letto questa storia mi sono letteralmente innamorata di Tom❤. Mi è dispiaciuta molto la sua morte, mi mancheranno le cazzate che faceva con il fratello Brady!!!! Aggiorna presto ti prego!!!
❤❤❤❤❤

28/08/14, ore 09:23

Volevo dirti che la tua storia e molto seguita su questa appena wattpad grazie a un utente volevo dirti che ha detto che questa storia e tua è che se vuoi se ti scatlrchi questa appena vedrai che hai 45.7 k che hanno guardato la tua storia!

28/08/14, ore 03:24

Sto piangendo da tre capitoli..
Stra-maledettissime lacrime che non vogliono finire di scendere...

Ho scoperto la tua storia tramite una ragazza su whattpad ma è arrivata solo al 19 capitolo (quello con più suspance) e così sono venuta qui a cercare questo genio che ha scritto una storia così bella...

Ora non vorrei passare per minacciosa, ma ... Ho fai il sequel o ti vengo a cercare a casa!

Con affetto,
Giulia❤️

27/08/14, ore 15:58

Wow!è una storia bellissima,ho iniziato a seguirla su wattpad tramite una ragazza che l'ha pubblicata,poi ieri per curiosità sono entrata su efp(visto che sapevo che proveniva da qui ed ero troppo impaziente di leggere il seguito)ed ho visto che era completa,a quel punto sono saltata di gioia e in un giorno l'ho già finita.Sei davvero brava a scrivere e nutro molte speranze sul tuo talento,molte persone sono partite a scrivere storie su siti come questo anche con trame più spicciole e meno talento,quindi perchè nn dovresti essere tu la fortunata?Non scoraggiarti mai e Buona Vita!!

26/08/14, ore 16:22

Ho letto tutta la ff in qualche giorno e... Sono combattuta.
Insomma, la storia è bella. C'è tutto: sesso, amore, adolescenza, feste, litigi, schiaffi... Non manca nulla.
La leggevo e qualcosa mi spingeva a non fermarmi.
Però è un peccato, perché l'ho trovata poco scorrevole come stile.
Non voglio fare la maestrina rompipalle di turno e spero non mi odierai per quello che voglio dirti, anzi spero la prenderai come una critica costruttiva. Anche perché io, lo riconosco, sono molto critica e fatico a trovare la perfezione negli stili di scrittura, quindi è una cosa un po' soggettiva.
C'era qualche errore (sì, lo so, sono pignola!) grammaticale, ma non troppi e quindi diciamo che si poteva sorvolare. Però ti consiglio di scrivere, scrivere, scrivere e leggere, leggere, leggere (roba valida, ovvio, mica Moccia, Volo o company. Anche se... De gustibus.) perché così puoi migliorare, anzi, ti accorgerai che anche a te daranno fastidio quei piccoli errori in mezzo a un testo così ben organizzato.
L'altra cosa che volevo dirti è che, nella storia, mancava qualcosa. Non so se sono io ad essermi persa, ma c'erano cose date per scontate specie nel passaggio tra un capitolo e l'altro. Comunque poi si capivano, magari spiegati di fretta tramite qualche frase o dialogo, ma magari ci si poteva dedicare qualche riga all'inizio. C'erano punti in cui mi son fermata e ho impiegato parecchio a collegare, magari poteva essere più immediato il filo logico, tutto qui.
Alla fine forse era un po' affrettata, diciamo da quando si sono messi assieme in poi, sembrava ci fosse fretta di finirla o forse ero io che volevo leggere di più.
E poi ci tenevo a dirti un'altra cosa, ovvero che i due POV, erano troppo simili... Nel senso: se sono due personaggi a parlare, mi aspetto che ogni pensiero sia caratteristico del rispettivo personaggio, non dico che debba sembrare scritto da due mani diverse, ma deve distinguersi la psiche di ogni protagonista. Invece erano troppo simili.
E poi un'ultima cosa e poi la smetto di romperti: erano tutti fissati sul fatto che B&E fossero il diavolo e l'acqua santa, loro compresi, che non si sono accorti che di acqua santa ce n'era poca! Non critico il personaggio eh, anzi loro due personalmente mi son piaciuti tantissimo, ma Emily casta e pura non lo era, nemmeno all'inizio. Almeno a me non è sembrata.
Ok ho finito il papiro e non vorrei veramente che mi odiassi! Io non faccio recensioni proprio perché so di essere una rompipalle doc, quindi se è per distruggere una persona con il mio modestissimo e di poco conto parere, evito. Però questa ci tenevo a recensirla (è la mia prima, yay!) perché ha davvero delle potenzialità, quindi non so, se magari ora non mi odi puoi leggerle come critiche costruttive (e assolutamente personali, non possiedo nessuna verità assoluta) e valutare cosa farne.
P.s Tom è stato un brutto colpo :'(
Baci :)

25/08/14, ore 16:38

Mi hai davvero fatta piangere, sei davvero fantastica e non so come ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare scrivendo questa storia!

24/08/14, ore 08:56

Ho letto tutta la storia in poche ore, ho pianto quando Tom è morto, ho gioito quando Brandon ha fatto crollare tutti i muri. I personaggi son fantastici, senza peli sulla lingua, forti e fragili, ma con cui farsi grosse grasse risate. Grazie per la storia :)

24/08/14, ore 01:59

Ciao io leggo già questa storia da wattpad ma ero ferma a questo capitolo, ero troppo curiosa e sto leggendo qua amo davvero questa storia! Continua sei bravissima

22/08/14, ore 11:12

davvero bella questa storia..perchè non t iscrivi a wattpad e pubblichi anche il sequel lì?? di epf nn c'è una app ed è difficile leggere quando ci sono i vari aggiornamenti!!

20/08/14, ore 18:39

TU SEI LEI! TU SEI LEEEEIIII! AHAHAHAHAH...ok basta scherzare, ora dirò la mia opinione su come scrivi e su come è venuta la storia.

SEI SUPER-MEGA-EXTRA-FANTASTICA! hai scritto il libro dei miei sogni. Devi pubblicare questo libro, sul serio, non scherzo. Mi piace da mattiii!! Continua cosìì .
Baci EmiTogno

19/08/14, ore 17:01

«Credi possa interessarci qualcosa?» Le mani di Brady indugiarono nel mio sedere, mentre i suoi occhi scrutavano curiosi Dan.
«Certo tu massaggi il culo alla Stewart…» rise divertito quest’ultimo, mentre cacciai via il palmo di Brady, che accennò un’espressione vendicativa. «Io massaggio il culo alle altre invece» concluse.
«Ma invece di osservare le mie mani perché non guardi altrove?»

XD Dì la verità, Brady lo ha fatto apposta, visto l'ultima affermazione di Dan su Emi XD
(Sono giorni che ci penso XD)

10/08/14, ore 21:57

Credimi, ho pianto...
Però sono rimasta davvero male per il finale... Mi ha lasciato la bocca "asciutta"...
Mi è piaciuta parecchio la tua storia, e spero in un continuo^^

10/08/14, ore 17:48

Ci pensavo nella nottata (ho fatto le 3:30 per leggere): ma se nel capitolo precedente Brady ha detto che aveva fatto l'amore per la prima volta, come mai in questo ha detto che era solo sesso?O.o
Credimi non ci ho dormito XD

09/08/14, ore 20:31

*.* E dai che sono l'uno cotto dell'altra...
U.U Certo che sono due teste di mulo...