Ostacoli del cuore.
di alessandras03

28/06/15, ore 00:15

La tua storia è...WOW ...EMILY,BRANDON WOW scusa se sono un pò ripetitiva ,ma sul serio non ho parole *-* sarebbe bello se ci fosse una seconda storia su di loro.BACIONI (BESOS)NIKOLD.

14/05/15, ore 13:51

In due giorni ho letto questa magnifica storia adoro i personaggi adoro Brady ma una cosa più importante spero tu continui perché questa storia mi ha fattp ridere ,mi ha fatto piangere e alla fine mi lascia con l'amaro in bocca perché vorrei sapere cosa succederà tra Emily e brady e soprattutto se c'è la faranno a sopravvivere .

14/05/15, ore 10:49

Che stronzo brandon !! Altro che parlare io ti avrei dato du mazzate in testa

14/05/15, ore 09:58

È una storia bellissima io la amo nkn scrivo mai una recensione però volevo farti capire che devi continuare per forza !♡♥♥

19/03/15, ore 22:31

(premetto che ho letto solo fino al capitolo 16)
Scusa una domanda: ma tutti gli amici di Emily della sua vecchia città? Sono morti? Io voglio sapere cosa succederebbe se Ryan scoprisse tutti i pasticci che sta combinando.
Non é una critica, é solo curiosità.
Se non ci sono, amen...
Ciaoo
Denis

28/12/14, ore 15:34

Non posso proprio non recensire... Amo infinitamente questa storia! Davvero, sei molto brava a scrivere e a comunicare ai lettori quello che senti tu quando scrivi. Quando è morto Tom ho pianto come una bambina, sei riuscita a trasmettermi tutta la sofferenza come se la si provasse in prima persona! Ti adoro, bravimissima!
P.s. adesso corro a leggere il seguito!

09/12/14, ore 17:41

Ciao... em mi scuso se non ho recensito tutti i capitoli, ma avevo troppo il bisogno di dirti questo mio parere...
Amo Brendon, non sò, mi piace, al contrario ho un profondo odio verso Lucas, non credo di essere normale.
*ora ci sei arrivata?
Già...
Ti volevo dire questo.
Alla prossima.

23/10/14, ore 12:33

Ho davvero amato la tua storia, scritta in modo pulito e non incasinato, davvero i miei complimenti! ^-^ Mi farebbe piacere se hai fatto un continuo o se stai pensando di farlo, ...ci sono ancora tanti aspetti dei personaggi che credo tu possa far emergere . Complimenti ancora! Grazie ^^

17/10/14, ore 18:06

Ciaoo mi piace un casino la tua storia e così volevo chiederti se potevo spostarla come FF su instagram ti pregoooo é fantastica

14/09/14, ore 17:47

Sono uscite tante lacrime,ma devo farti veramente i miei complimenti perchè hai scritto una storia fantastica :)
Spero di leggere il seguito :)

09/09/14, ore 16:40

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perchè hai creato un'opera con trama interessante e convolgente, in poco tempo mi sono innamorata dei personaggi (ho finito il libro in un giorno).
Per fortuna qualcuno ha provveduto a pubblicare il racconto su wattpad ed è un peccato che tu non l'abbia autorizzata per il seguito (anche perchè per me è molto più comodo).
Ritornando alla storia, purtroppo a m i colpi di scenza finali e tragici non piacciono per niente, la maggior parte delle volte li considero dei miseri tentativi per risollevare una storia poco coinvolgente, quando in realtà questa non lo è, quindi mi è dispiacuto un sacco che tu abbia voluto rinunciare a un personaggio. :(
Spero che il seguito sia bello tanto quanto questo.
GRAZIE

09/09/14, ore 14:25

Dio mio sto piangendo.
Dico sul serio ho le lacrime agli occhi.
Questa storia è bellissima,giuro.
È fantastica e penso che la rileggerò almeno altre 10 volte perché sul serio è tra le più belle e fidati che io di storie ne ho lette eh.
Ce ho letto questa storia in pochissimi giorni e vorrei che non finisse,poi questo capitolo è a dir poco stupendo.ce sto piangendo ti rendi conto?sul serio i miei complimenti per questa storia ,per i personaggi,gli eventi e tutto.
Davvero brava sei,davvero.

-Elly

09/09/14, ore 13:23

Ciao mi sono iscritta a efp solo per leggere il continuo della tuo storia visto che su wattpad è "finita " Volevo dirti che a scrivere sei davvero BRAVA !!!!!!! COMPLIMENTI DAVVERO sei unica ❤❤❤❤❤❤❤❤

08/09/14, ore 15:39

Io sto piangendo come una dannata giuro!
Una volta finita questa recensione corro a leggere il seguito.
Allora non so da dove cominciare.. In anzitutto scusa se non ho recensito i precedenti capitoli ma ho preferito fare un'unica recensioni anche perché era inutile dirti e ridirti ad ogni capitolo quanto questa storia sia fantastica.
Allora beh come ho già detto sto piangendo come una dannata e non riesco a smetterla giuro che non riesco a credere di averla letta tutta e finita in due giorni.. Io non ho parole, anche se ammetto che vi sto malissimo per la morte di Tom infatti spero che nel seguito ritorni.. Vabbè me ne vado e corro a leggere il seguito, sappi che sei una scrittrice fantastica e se un giorno questa storia sarà un libro sappi che la prima a comprarlo sarò io. P.S questa storia deve diventare un libro!!

Un bacione e grazie per questa storia.

07/09/14, ore 04:46

Piango come un pinguino nel Sahara alle 4 e 46 del mattino