Ostacoli del cuore.
di alessandras03

03/05/14, ore 14:44

É. Sempre più bella questa storia...io spero vivamente che lui si decida a cambiare per lei e con lei . Non vedo l ora di scoprire come andrà avanti.....ti prego aggiornala presto.

03/05/14, ore 00:05

uau, cioè.. uau!
Ho trovato la tua storia e non ho potuto far a meno di leggere tutti i capitoli, uno dopo l'altro. Fantastica! Mi piace un sacco, davvero, ed anche il modo in cui scrivi e come poni le vicende. La trama mi ha incuriosita sin da subito e andando avanti nel leggere la tua storia le mie aspettative non sono state affatto deluse! Trovo che la storia sia complicata nella sua semplicità, e questo personalmente, penso la renda originale ed intrigante. Complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

02/05/14, ore 23:38

Un bel capitolo, nonostante detesti vedere i fratelli felton litigare, comunque muoio dalla voglia di vedere finalmente Emily e brady. *-* p.s. aggiorna al più presto ;)

02/05/14, ore 22:27

Ahahah bellissimo sopratutto quando la preside si prende uno schiaffo in faccia a quando cade ahhahahah muoio ahaha bel capitolo e poi ha fatto troppo ridere quando quello scemo lì si è messo il bikini ed è andato a casa di Emily ahahahhah che c****** ahahahah questo capitolo fa troppo ridere. Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo ciauuuu ahah *^^*

02/05/14, ore 21:46

ciaoo.. <3

allora da premettere che non avevo visto che avevi aggionato infatti ho letto tutti i capitoli dal 13 perchè ero parecchio indiertro! u.u

"Parlo così solo con Marcus."
«Siamo amici, no?» Chiese inclinando il capo da un lato.
Io annuii di rimando.
«E allora possiamo benissimo comportarci da tali.» Morse il labbro inferiore ed in quel preciso istante mi venne in mente quella notte. Quella notte in cui lo feci così tante volte al posto suo da farlo sanguinare quasi. Quella notte che come un flashback mi tornava continuamente in mente.
Non volevo ricordarla mai, perché il mio inconscio lo faceva già abbastanza.
«Essere amici vuol dire essere amici e basta» sospirai fissandolo.
La sua espressione mutò in un nano secondo.
«Emily scoperei ogni parte del tuo corpo, ma non è possibile perché siamo incompatibili e non intendo illuderti.» Fu come una pugnalata al cuore, ma riuscii a reggere la pressione.
Lo fissai silenziosa, inizialmente. Abbassai il capo e poi lo rialzai.
«Si è fatto tardi, meglio che rientri.» Scrollai le spalle nel momento in cui un brivido mi percorse la colonna vertebrale.
Nel momento in cui stavo per voltarmi fui bloccata, «amici no?»
«Lo dici come se fosse una cosa indispensabile, ma in realtà non lo è, perché aumenterebbe solo il desiderio di sbatterti la faccia al muro.» Fui rude.
«Colpito e affondato.» Detto ciò si voltò e rientrò. Coprì le vetrate con le tendine e scomparve.

si certo Felton non è affatto geloso no ma proprio.. ahahaaha però oddio io mi immagino la scena di bill ahhaha e poi la madre della stew ahahahahah
però oddio brady che la chiama e poi mastri sta diventando anche dolce per certi versi :')
però ovviamento non perde mai il suo orgoglio e quale modo per farlo vedere!? litigando con la sorella e picchiando rick..
i Felton devono fare pace per forza u.u con quelle litigate piene di parolacce e poi la Felton che gli salta e gli si attacca al collo :3

e poi Felton che dici a Marcus che ci sarà sempre qualunque decisione prenda :3 aww *-*
e poi la maggior parte delle volte hanna mi sta sul cazzo ma ogni tanto dice cose "saggie" magari mi potrà stare simpatica in futuro u.u tanto *Felton non te la dà u.u*

e poi la preside ahahahah mi era mancata si perchè anche se è molto e dico molto rompi scatole è anche molto importante haahaha ahh se non ci fosse lei..

e con questo credo d'aver detto tutto..

-bacii! <3

02/05/14, ore 20:58

Ciao! Come promesso nell' altra recensione eccomi qua, il capitolo è bellissimo e mi ha fatto sghignazzare molto xD (sghignazzare perché non potevo scoppiare a ridere come una scema nel salotto con tutta la famiglia a fissarmi stranita o a cercare di sbirciare cosa leggevo x.x).
Brandon è un vero bastardo, per questo lo amo! La reazione della madre di Emily mi ha fatto morire e parlando di Emi sono felice che tu abbia fatto notare che comunque anche gli altri ragazzi la valutano "fica". Domande che mi sorgonoin questo momento: Quale sarà la punizione? Kris e Brady faranno pace? Ne ho molte altr, ma non sto a scriverle xD.
Alla prossima, un bacio!

02/05/14, ore 18:48

«Cos’è che t’infastidisce? Il fatto che le persone ti facciano capire che schifo di persona tu sia? Forse è proprio così. Non puoi fare della gente ciò che vuoi. Fai schifo, sì, per me fai schifo. Perché sai che tra di noi c’è qualcosa e spudoratamente ti sei strusciato con quella.. davanti ai miei occhi..» i suoi occhi parlarono e mi bastò anche un semplice sguardo per capire quanto fosse seria in quell’istante, «puoi mentire, puoi dire che siamo diversi, anche incompatibili, ma tra di noi c’è sintonia, quella sintonia che non ci porterà mai da nessuna parte, perché siamo gli esseri più diversi di questo mondo, ma non puoi permetterti di fare quello che fai..»

questa è la mie recenzione u.u

oddio :')

finalmente qualcuno inizia a capire qualcosa *--*

02/05/14, ore 16:17

Eeeehi. Quando ho letto l'aggiornamento sono saltata sulla sedia. :3
Dunque, dunque, dunque. Cosa abbiamo qui?
Voglio un bellissimo rappacificamento fra Brandon & Kris, chiaro? Deve essere EPICO. (non in senso Stelena, mai, per carità) Il mio cuore deve sciogliersi, mh?
Brandon versione sono-saggio-stringo-il-mio-best-fra-le-braccia-sono-un-tenerone-gli-voglio-bene.
Gli abbracci di Brandon Felton. Ahh, signori. Pagherei oro per averne uno.

Qualunque sia l’esito io ci sarò sempre per te, bro.» Lo avvicinai con la forza accanto a me e lo abbracciai. Non ero solito farlo, ma sentivo il bisogno di stringere il mio migliore amico fra le mie braccia.

*ABBRACCIA ENTRAMBI STILE KOALA*

Lo scherzo di Brady. *facepalm* (poco geloso, inoltre eh?)
Poor Emily. (seh, beata lei, magari)

"Parlo così solo con Marcus."
«Siamo amici, no?» Chiese inclinando il capo da un lato.
Io annuii di rimando.
Non volevo ricordarla mai, perché il mio inconscio lo faceva già abbastanza.
«Essere amici vuol dire essere amici e basta» sospirai fissandolo.
La sua espressione mutò in un nano secondo.
Lo fissai silenziosa, inizialmente. Abbassai il capo e poi lo rialzai.
Nel momento in cui stavo per voltarmi fui bloccata, «amici no?»

Sono bellissimi, anche quando 'cercano' di essere amici, ma vorrebbero solo urlarsi che si amano e sbattersi al muro.
Oh, dei. Insomma, santa protettrice delle donne in castità, non credi siano perfetti? *occhi a cuoricino*

Dio, che testoni Kris & Brady. Si vede che sono fratelli. Orgogliosi fino alla morte.
Mamma, Riccà, chiudi quella fogna. Brandon Felton non scherza e lascia stare Kris. (è di Marcus) (sorry Sam)

LA PRESIDE. DONNA. FINALMENTE SEI QUI. *sventola le bandiere* IL CAPITANO DELLA SHIP BRAMILY E' TORNATO. Adoro quella donna.

02/05/14, ore 16:06

ciao bella:) bello questo capitolo molto divertente ahahah
vedo anche che hai cambiato modo di scrivere. adesso mi piace di più non che prima non mi piacesse. ma usi uno stile più coinvolgente ed emozionante..brava continua così..
Al prossimo aggiornamento.
un bacio,
Jodie_
ps. che intenzione hai con Kris e Riccardo? Alla fine i due ragazzi si vogliono davvero..Brady dovrebbe capirlo... sono curiosissima :)
va bene adesso chiudo tutto ci sentiamo al prossimo capitolo. anche se spero sia stasera..sono troppo curiosa!
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 06:22 pm)

02/05/14, ore 14:32

Altro capitolo meraviglioso!
Non scorderó mai quella scena "bill e la cotta per Emily"   Ogni volta mi fa morire dalle risate!
ti commenterò  ogni capitolo di questa meravigliosa storia fino alla nausea, non smetterò  mai di dirti  quanto sia fantastica e quanto tu scriva bene !
Comunque riguardo all'altra storia, a me piaceva davvero  un sacco era meravigliosa e scritta sempre benissimo! anche se non l'avevo mai recensita perchè non avevo un account qui in quel periodo :(
un bacione e al prossimo capitolo ❤️

02/05/14, ore 12:12

Bellissimo, come sempre. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Brandon ed Emily!!!
A presto!!!

02/05/14, ore 10:45

Come al solito, fantastico! Sono sempre piu' innamorata della tua storia. Il primo pensiero che ho quando accendo il computer è visitare la pagina con la speranza che ci sia il capitolo successivo. Ti faccio i miei migliori complimenti, per il tuo modo di scrivere, per il tuo modo di far immergere anche noi nella storia e far provare gli stessi sentimenti! Bravissima!!

P.s : continua presto,ci conto! Un bacio:*

29/04/14, ore 00:43

Ciao, ho iniziato ieri a leggere questa storia e ho divorato capitolo dopo capitolo, spero continuerai presto, adoro questa storia ;)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 12:44 am)

25/04/14, ore 20:05

Questa storia mi piace tantissimo e ogni capitolo che pubblichi mi intriga sempre di più. Aggiorna al più presto, sei brava!!! Ciao ;)

23/04/14, ore 22:46

Ehi ciao :) ahahahhhaahhaha in questo capitolo mi sono proprio crepata dalle risate ahahahah :')
Poi quando Kris ha fatto quello scherso a Brady non ho smesso un secondo di ridere ahahaha, ma come ti vengono erte idee? Casomai vorrò fare uno scherzo ti chiamerò allora ahahaha! Bellissima l'ultima parte, quando Emily si decide e va a parlare con Brady *-*

<<Ci sono treni che nella vita passano una sola volta, per il resto pensaci bene, perché la popolarità, la gente bella, le bevute e quelle schifezze durano poco, non sono per sempre... l'hai detto anche tu che non credi al per sempre.>>
<<E cos'è il per sempre per te?>>
Domandò lui con voce rauca.
<<Il per sempre lo si racchiude nella tua famiglia, in una persona cara, in qualcosa a cui tieni, perché il voler bene a qualcuno non passa facilmente o quasi per niente.>>

Con questo chiudo, ormai sai come la penso riguardo alla storia, non penso ci sia il bisogno di ripeterti che la adoro ogni giorno sempre più :)
Al prossimo capitolo, un bacio

-Nannola98