Ostacoli del cuore.
di alessandras03

03/06/14, ore 16:13

Amo questa storia!
Quanto cazzo sarà bella!?
Quando vedo che hai aggiornato, faccio i salti di gioia.
E quando leggo questa FF mi sembra di sognare.
E' troppo bella e anche divertente!
Sei bravissima!!!
Ti prego, aggiorna al più presto.
Continuerò a seguirti :D

Jamie Carter

03/06/14, ore 12:56

Ehy ciao.
Ho letto ogni capitolo da te scritto, e la tua storia mi piace un sacco.
Sei riuscita a farmi entrare a far parte di tutto ciò.
Spero tu aggiorni al più presto, mi piacerebbe sapere  cos'altro succederà fra i due piccioncini.
A presto. Dany :)

23/05/14, ore 17:56

È davvero un coglione alla terza ah ah mi sono innamorata della tua storia !! Tifo per jenny e tom ;)

19/05/14, ore 23:14

Ciao!:) Dì che aspettavi me per continuare AHAHAHAA:') Coomunque capitolo pieno di rivelazioni da leggere tra le righe! Capitolo emozionante! Esilarante! Forse uno dei miei capitoli preferiti di questa storia e uno dei tanti dove ci hai messo più di tuo(forse?) del solito o comunque ci hai messo più impegno. Diciamo che te lo sentivi in un certo senso più tuo, più vicino a te o sbaglio?
mi piacciono un sacco Brandon e Emily.
Questa capitolo é importante specialmente per lui perché é un punto di svolta del suo personaggio: si sta lasciando andare in questa relazione..andrà incontro all'amore? Certo non si sa se questo amore tra di loro durerà, finirà oppure se mai comincerà. Ma una cosa é certa: uno come lui nella vita ama solamente una volta e quando lo fa da tutto se stesso! Chi sceglierà di amare sarà davvero una donna fortunata!
mi piacciono molto i messaggini che si mandano! sono carinissimi!
Adesso che la storia é arrivata fin qui, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! DEVI quindi aggiornare! <3
ahahahahah
Sei una scrittrice fantastica!:)
Spero di leggere al più presto il continuo!
Pubblica al più presto!
A presto
Jodie_

16/05/14, ore 21:36

Ciao :) sono Bea e questa è la prima recensione che ti faccio, ma ho scoperto questa storia solo ieri...e che dire? Me ne sono totalmente innamorata! Ho trascurato un po' lo studio e tra un compito e l'altro mi sono letta 22 capitoli! Wow non ci credo. Sei fantastica, riuscire a far appassionare i lettori in questo modo è davvero difficile e strabiliante! La storia è perfetta direi...sono innamorata di Brandy anche se è uno stronzo e spero ascolti il suo cuore. In quanto a Emily sono felice che finalmente abbia mostrato ciò che prova e spero che non dovrà pentirsene. Marcus mi piace un sacco...i suoi discorsi mi fanno ridere troppo :) e Kris...boh mi piace, mi ci ritrovo nel suo carattere. Tutto gli altri personaggi mi piacciono...ognuno fa una parte importante che da ancora più gusto alla storia. Scrivi molto bene, non mi annoio mai, i capitoli sono fluidi ed è proprio un piacere leggerli :) Aspetto il prossimo capitolo con ansia...non vedo l'ora! Grazie grazie grazie :) baci a presto

15/05/14, ore 19:40

Continua appena puoi ti prego. Giuro che appena posso ti scrivo una recensione di quelle BIG. Ricordami di ringraziare ancora la Sofi per avermi fatto scoprire questa storia stupenda, un bacio.

15/05/14, ore 18:40

Ciaooooo delenayep, complimenti per la storia, molto bella *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederá...spero in un tuo aggiornamento il piú presto possibile :-*

14/05/14, ore 17:06

odiooo..
ma tu mi fai sempre prendere degli infarti fiuro :')

oddio io credo che nessuno può capire quanto per ora noi vecchie lettrici possiamo essere felici
aww *----*

Anche lui fece lo stesso e mi prese il viso tra le mani. «Mi dispiace.» Mi posò un bacio sulla fronte. «Non poterti dare ciò che cerchi.» Aggiunse sfiorando il suo naso contro il mio.
Sentii gli occhi pizzicare, ma riuscii a trattenermi fortunatamente.
«Credo sia arrivato il momento di mettermi da parte…» sorrise annuendo. Si distanziò, indossò nuovamente il giubbotto e mi guardò. «Vado..»
Avanzò verso la porta, l’aprì. «Brandon.» Lo chiamai quasi pregandolo di non uscire. Si voltò. «Mi parlerai vero?»
Accennò un sorriso, annuì ed uscì.

Mi gettai sul divano affondando la testa su di un cuscino e feci uscire tutta la tristezza che tenevo dentro di me.
Era impossibile non riuscire e non saper amare. L’amore è una delle emozioni più belle e complicate al mondo, ma certe sensazioni le provi solo in sua presenza: la voglia di perdonare, di sorridere, di osservarlo mentre dorme o mentre fa la qualsiasi cosa, chiamarlo anche solo per sentire la sua voce. I nonostante tutto sono i capisaldi che tengono e terranno in vita l’amore. Ed io nonostante tutto lo amavo.

oddio sono troppo carini belli mamma mia :')
lei è stata dolcissima a chiedergli quella cosa e lui mamma mia *-*

poi i discorsi di Felton e Adams sono unici aahahahaha cioiè oddio lui
veramente chiede una cosa del genere all'amico mamma mia che cucciolo
 e poi tu non capisci come una ragazza possa innamorarti di te
cazzo ma sei perfetto o meglio non lo sei e forse è questo che ti rende ancora più unico
perchè a volte hai un carattere da cazzone però poi sei anche dolcissimo :3

Non riesco a dormire.

Era lei. Sorrisi e risposi velocemente.

Sono sotto casa tua.

Scesi dall’auto e mi poggiai con il sedere su di essa.

A fare che?

Sorrisi.

Rifletto.

Rispose immediata.

Rifletti poco, allora.

Mi avvicinai alla scalinata di casa mia e mi sedetti.

Passai una mano sul mento avvertendo al tatto la barbetta.

Spero il cuore.

Entrai dentro e a luci spente mi posizionai sul divano, ancora incappucciato ed inviai il mio messaggio.

Credi sia possibile?

Passarono un paio di minuti prima che rispondesse ed osservai il cellulare almeno dieci volte, poi mi addormentai.

Mi svegliai avvertendo dei rumori provenire dalle scale e notai Kris che scendeva con una vestaglia addosso ancora assonnata. Strofinò gli occhi, accese la luce e si rese conto di me.
Mi fissò con un espressione incomprensibile e risi anche solo nel guardarla.
«Che diavolo…?» Si avvicinò.

In quell’istante mi accorsi che la Stewart aveva risposto ed osservai il messaggio.

Se vuoi, puoi.

awww mamma miaa ma chi ducii :3
e ppoi in questo capitolo mi hai fatto piangere *--*

e adesso sono sicurissima che il prossimo capitolo non inizierà con il bramily visto che ce ne hai parlato già in questo capitolo e poi anche perchè è finito così bene quindi credo inizierà con qualcosa che riguarda la gita oppure con qualche cazzata che fanno Felton e Adams u.u :') hahahahah mi piscio se penso quindi okok vediamo come prosegue aahhaah u.u

ah e volevo dirti che avevo letto il capitolo subito dopo che l'hai postato ma non ho potuto mettere la recenzione perchè era SAN FILIPPO  e quindi come ben sai festa molto importante e quindi visto che quest'anno non ho scritto niente sul gruppo ti dico: e cu chiù beni lu voli e cu chiù forti lu chiama viva viva san fulippu! hahaa  ok scusa ma dovevo ahahaha

__BRAMILY... *----*___

14/05/14, ore 15:47

No no e no! Non possono fare così! È impossibile che Brady non ha ancora capito di amarla.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non riesco neanche a immaginare cosa aspettarmi! A presto.
_LoveJ

13/05/14, ore 23:44

Un Brandon pensieroso ed affascinante in questo capitolo.. Riuscirà a far prevalere il cuore???? Speriamo di sì!!!

13/05/14, ore 23:38

Ciao! Lo so non mi sono fatta sentire T.T non è colpa mia non ho avuto tempo, questa settimana i professori mi assediano xD. Comunque, mi sono rimessa in pari con i capitoli e li ho trovati fantastici! Come fai? Spiegamelo hahaha. Il 22 lo ho letto adesso e spero davvero che Brady capisca qualcosa perché si vede, anche lui ormai sta andando in palla, gli saranno serviti i consigli di Marcus? Me lo auguro. Nate continua a fare il doppio gioco e sarò pure cattiva, ma voglio che Hanna lo scopra, perché come ha detto Brandon non se lo merita u.u. Kris con Riccardo cosa ha deciso? Mah, non ne ho idea, dubito lo lascerà perdere tanto facilmente, è solo una supposizione, però voglio che sia felice anche lei, sta aiutando tutti un po' di felicità diamogliela, poi se è Riccardo o no ciccia xD.
Adoro la tua storia, aggiorna presto, un bacio!

13/05/14, ore 20:08

Oddio che dolceeee *3* ti prego devi continuare, ormai questa fanfiction è come l'aria.Sono poche le scrittrici che riescono a prendere i lettori così tanto e tu sei una di quelle. Ah nei prossimi capitoli puoi parlare un po' di Sam e marcus? Grazie di aver creato una storia così bella,leggerla è diventato indispensabile..ciao, al più presto possibile ♡

13/05/14, ore 14:05

tu non ci puoi fare questo.
scrivi, scrivi ti prego. tutti sti cambiamenti sono ancora peggio di quando ho letto la storia la prima volta. Tamà sei una cosa assurda. per quanto coglioni siano entrambi, per quanto Brady sia bambino ed Emily una cocciuta fammeli stare insieme, per piacere.
come sempre capitolo bellissimo e ti faccio i complimenti per come migliori nella scrittura, davvero. comunque fai aprire un po' il cuoricino di Brady e fagli ammettere che almeno ci tiene, non dico altro, ma almeno quello. fallo per noi.

io aspetto ehh. 😍

13/05/14, ore 14:03

Care lettrici di 'Ostacoli del cuore' voi vi lamentate. E vi comprendo. Ma non sapete che cosa abbiamo passato noi vecchie lettrici di 'EMILY'. Non potete minimamente immaginarlo.
Questo capitolo è perfetto. Dico davvero. E' terminato una MERAVIGLIA. Quindi, secondo me il prossimo dovrebbe iniziare dalla gita o a scuola dove si parla della gita(?)... HAHAHAHA.
Sarebbe stupido iniziare l'altro capitolo con parti Bramily dopo il messaggio della Stewart.
Quuindi. Let's go.

Kris è troppo una genia. Lo dico troppo spesso?

Brandon, quanto sei stupido? E' FACILISSIMO AMARTI. Fidati di noi, ehehhhe.

Sentii gli occhi pizzicare, ma riuscii a trattenermi fortunatamente.
Accennò un sorriso, annuì ed uscì.

Ti giuro su quello che vuoi tu che ho pianto.
Tipo che piangevo e dicevo: 'NONONONONOOOOOOOO'.

«E’ da un pomeriggio intero che sei silenzioso, che hai?» Mi rese la vita più semplice.
«Emily mi ama.» Sganciai la bomba mentre fissavo la strada.
Rise. «Che novità!»

MARCUUUUS. Quanto amo i loro discorsi? Aaaaw.

Poi tutti dicono che è un coglione. Intanto ha capito più di voi, eh. :')

Ma Brady che protegge Hanna? Ciccio mio, anche se lei non se lo merita visto come ti tratta, mh.
Vorrei una bellissima scena divertente e dolce in cui tutti sanno come protegge e tiene a tutti. Cioè, tipoche lo prendono per il culo e lui nega e poi sia abbracciano. :')
A parte Riccardo. E qualche altro coglione che mi sta antipatico.

Non riesco a dormire.

Era lei. Sorrisi e risposi velocemente.

Sono sotto casa tua.

Scesi dall’auto e mi poggiai con il sedere su di essa.

A fare che?

Sorrisi.

Rifletto.

Rispose immediata.

Rifletti poco, allora.

Mi avvicinai alla scalinata di casa mia e mi sedetti.

Passai una mano sul mento avvertendo al tatto la barbetta.

Spero il cuore.

Credi sia possibile?

Mi fissò con un espressione incomprensibile e risi anche solo nel guardarla.
«Che diavolo…?» Si avvicinò.

Se vuoi, puoi.

E ciao, ciao, Giulia è deceduta. çwç

13/05/14, ore 00:40

Esordisco dicendoti che nomino ufficialmente il capitolo 22 il mio preferito! Ebbene si, è il giusto concentrato di romantico, amarezza, dolcezza, confusione che ci possa essere. E mi piace :) Allora, partiamo dall'inizio: "....i tuoi occhi, dannazione i tuoi occhi." Eeeeehhhhh.... Si, posso capire che un paio d'occhi possono diventare il tuo mondo, e questa frase mi ha fermato il cuore, davvero bella. «Mi dispiace.» Mi posò un bacio sulla fronte. «Non poterti dare ciò che cerchi.» Aggiunse sfiorando il suo naso contro il mio. "Non lo sapevo. Non ne avevo proprio idea. Sapevo solo che il desiderio di averla tutta per me era più forte di qualsiasi altra cosa. Ed era questo l’amore?" Si, si ed ancora di Brady! Questo È amore! Cavolo, è stato un momento di dolcezza ed attenzione così estrema che quando ha terminato con quel dannatissimo "mi dispiace" mi ha lasciato un amaro in bocca indescrivibile! Eppure me lo aspettavo da lui...in ogni caso sono stata colpita ed affondata. «Che ero innamorato di Samantha? O di Emily?» Fece confuso aggrottando la fronte. Frenai di colpo e lui sussultò. «Di Emily cosa scusa?» Alzai il tono di voce guardandolo di sbieco. «Brady, prenditi del tempo… ma l’amore non è una cosa da capire, si vive, si percepisce, non la vedi.» Sorrise dandomi una pacca sulla spalla. Ok, Marcus è stato il re di questo capitolo, davvero incredibile. Nella sua semplicità è riuscito a sdrammatizzate la situazione con le loro solite incomprensioni, ti giuro alla reazione di Brady stivo male dalle risate, ma allo stesso tempo ha trovato le parole giuste per spingerlo nella direzione giusta. Grazie a questa chiaccherata, come dice lui stesso, sta mettendo tutto insieme. E speriamo che metta tutto nell'ordine giusto stavolta, eh! Infine la chiacchierata al telefono: lui che sorride come un ebete ad ogni sms di Emily.... Ovvia Felton! Sei cotto ed è palese, non tirarla ancora per le lunghe! "No, è che quando si tratta di te, non so chi vinca a gara tra la ragione e il cuore." Cotto, cotto, cotto ed ancora cotto. Via, Felton metti bandiera bianca e facci tutti felici <3 E vogliamo parlare di quel "se vuoi, puoi"?? Messo così a fine capitolo mette molte speranze, ti prego non infrangerle ancora una volta :((((( già l'incontro con Nathan mi manda in paranoia... Se Brandon lo dirà davvero ad Hanna come reagirà Emily? Nemmeno lei approvava il comportamento del fratello, ma un conto è discuterne in famiglia, un altro è l'invasione di altre persone.... Boh, ho l'impressione che ci saranno altri guai... Ti pregi, rassicurano un pochino, solo un pochino altrimenti ammattirò davvero! Ahahahahahah xD aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto! :*