Ostacoli del cuore.
di alessandras03

14/01/14, ore 21:24

eh si finalmente le cose iniziano a farsi proprio bollenti ahahahha
ahi ahi emy emy mi sa che tu stai giocando un pò troppo con il fuoco non credi ti brucerai? sai Felton è un coglione come dici tu ma non credo te la faccia passare liscia dopo  averlo messo in ridicolo davanti tutta la classe u.u
beh però ahahaah sono fiera di te u.u hai fatto tacere la classe brava u.u ahahhah eh poi c'e lucas che compare dal nulla e la Felton che ovviamente (cosa che hanno nel DNA) riesce sempre a dire o fare la cosa giusta..

emy ma quando la finirai di chiamarlo Bradoon non si pò sentiriii..

a presto.. :*

14/01/14, ore 10:24

hai pubblicato anche ieri! oggi è stato un sogno vedere il tuo aggiornamento. mi ci voleva proprio staccare dallo studio un'oretta!:)
Bhe che dire? Man mano si stanno delineando gli aspetti peculiari dei personaggi, ne rimango sempre più affascinata! Spero anche oggi in un aggiornamento, voglio sapere se é effettivamente Brandon il diavolo misterioso anche se un Po' ho perso le speranze dopo la notizia di Kris..
Sono curiosa.
vabbe' mi dileguo,
a presto,
Jodie:D

13/01/14, ore 20:55

Ciao :)
questa storia è sempre più bella, complimeti :D
Povera Emily, ora è in punizione. Mamma mia e ora chi è  questo ragazzo misterioso? Mmm...ahahah mi ha fatto ridere la scena di Emily e Brandon in classe ahah :) vabbè  ora vado..al prossimo capitolo
ciao,
Nannola98

13/01/14, ore 14:16

E recensiamo! Bene, bene! Capitolo molto, molto carino.
Una cosa Stewart.. come si fa a non riconoscere gli occhi di Felton? Insomma, capiamoci!
Poi, Hanna, ma come me la tratti la Felton? Insomma, si è una stronza assurda e lo scoprirai molto presto, ma chi non la ama a parte Manu? :3
Nate, Nate. Ecco, stiamo iniziando, eh?
E Felton... quanto cazzo sei meraviglioso?

Poi, Brandon e Thomas mi fanno morire HAHHAHAHAH
Ritornano le lotte sul divanoper il telecomando, aaaalè.

Comunque, la Felton la vedo diversa. A tratti la rivedo com'era prima, a tratti sembra completamente diversa.

Ahh, gli occhiolini di Felton. Facci morire.

Samy sempre la più calma e pacifica, gente.
E per quanto possano essere carini Sam e Marcus... MARCUS E KRIS WIN. #sorrynotsorry

Arghh! I pregiudizi contro Felton.
Stai attenta bella Emily, che presto ti brucerai. c:

12/01/14, ore 20:55

allora tanto per iniziare mi è piaciuto molto il capitolo :D spero con tutto il cuore che quel "diavolo" con quegli occhi stupendi sia Felton e sono anche felicissima che emy faccia di testa sua senza pensare a quello che le dice l'amica e invece si fida di kris e credo anche che le stia davvero molto simpatica e come lei ha capito che kris si fida davvero di lei o di loro anche lei si sta fidando di lei perchè se non si fidasse non credo proprio sarebbe andata a dormire da lei.. io spero che lei capisca che comunque Brady sia un bravo ragazzo perchè sotto quella corazza che ormai si è creata da duro agli occhi della gente in realtà ci sia un ragazzo dolcissimo e solo una persona riuscirà a cambiarlo.. spero che kris trovi la maschera e riesca a smascherarlo perchè così emy si domanderà come tutti del resto perchè proprio lui l'ha fatto e anche se magari lui dice d'averlo fatto solo perchè le faceva pena o semplicemente per "amicizia" dimostrerà che comunque le vuole bene addiferenza di quello che dice adesso.. spero che marcus si ricordi della discursione che ha avuto con samy perchè secondo me sarebbero una bella coppia :D

12/01/14, ore 19:37

Buona domenica! Ho letto questo capitolo é bellissimo come tutti gli altri! Ogni volta é sempre un piacere leggerli. Come ti avevo detto una volta non sono andata avanti sulla lettura, preferisco questa che é di gran lunga migliore sia grammaticalmente ma é anche più matura in un certo senso:)
Volevo chiederti quando pubblichi il prossimo capitolo non vedo l'ora! ahhahaha spero
un bacio,

12/01/14, ore 19:14

EMILY E BRANDON SONO TORNATI, oddio! che bello!
ADORO QUESTO CAPITOLO, così tanto.
Sei bravissima, il capitolo mi piace da impazzire. E poi la coppia Emily e Brandon, dio, sono meravigliosi.

07/01/14, ore 21:27

oddioo ahahahhahahaha povero nate :') stew certo che sei proprio una stronza u.u ahahahaha
lucas oh mi dispiace molto per te (?) nahh sai già che non potrai mai e poi mai concorrere contro Felton u.u
e pensando ai Felton mi viene in mente la kris :D emy non odiarla perchè siete precise indentiche u.u e non vedo l'ora che diventiate amiche :3  ohh mi era mancata la motooo :') la sua piccola moto e poi la sua porche mlmllmlm però la moto e la moto quante avventure :') oddio piango :3

vabbè aspetterò il prossimo capitolo appresto ahahaha :*

06/01/14, ore 21:43

Le prime cose che penso a proposito di questo capitolo sono:
- Kris.
- La moto.

LA MOTO.
FINALMENTE.
Lucas, beh, si sapeva, insomma, non puoi competere con Brandon. :))))))
Nate... Hanna?

Emilyyy. Tra poco Kris diventa la tua BFF, quindi, poche storie, bella.
Eh, Brandon.

Sempre preoccupato per la sua piccolina.
Quella moto.

Basta.

Che bastarda la Stewart con Nate, però HAHAHAHAHHA

A preesto. :3

05/01/14, ore 22:34

beh inutile dire che è capitolo mi sia piaciuto perchè già lo saprai.. quantomi era mancato Marcus hahahahaha mi ha fatto morire dalle risate però quando parlava mi ha fatto anche emozionare :') oddio quanto posso odiare hanna nessuno mai potrà capirlo, prima diciamo che era simpatica ma ora mi sta sul pene u.u oddio ma fatti i fatti tuoi che te ne frega come dici tu se lui è un coglione che vuoi fatti una vita sociale e non sbavargli più dietro cazzo non te la da punto u.u finalmente arriva LA FELTON  e mette tutto "in ordine" ahahahhaha adesso fa vedere lei chi comanda e almeno fa valere un pò emy anche se devo dire che lei non si fa mettere i piedi in faccia da nessuno ovviamente.. stew stew ancora che ne sai pensi di odiare tutti ma sai che finirai per buttarti la zappa sui piedi da sola u.u adoro sam :') lei sembra l'unica capirci qualcosa.. :D oltre al pezzo di dialogo tra emy e marcus mi è piaciuto molto questo pezzo :D

«Perché dici così?» Sbottò Sam. «Secondo me non ha trovato quella giusta, quella che riesce a fargli battere il cuore davvero, quella che riesce a farlo diventare una persona migliore. Nella vita bisogna dare a tutti una seconda possibilità.» Disse sincera.
«Sveglia Sam!» Esclamò Hanna schioccandole due dita davanti agli occhi. «Brandon Felton è quello che vediamo! Niente e
nessuno riuscirà a farlo cambiare.» Espose la sua idea.

poi che dire c'e lucas che ancora non ha capito che povero emy non ti vuole e non hai chance con lei u.u che poi io penso perchè non ti ziti con hanna siete fatti per stare insieme su hahhahahaha no vabbè scherzo lucas sai che ti odio ma ancora mi servi se proprio vuoi provare qualcosa ti consiglio MAI METTERSI CONTRO I FELTON.. e conquesto ho finitoo u.u

ps:spero che aggiorni presto.. bacii <3

03/01/14, ore 22:50

Ah, Emily, Emily, quante cavolate che dici. Voglio vedere se non vuoi conoscere il mio Felton. c': FINALMENTE ARRIVA KRIS E SPACCA IL CULETTO A TUTTI. Marcus sempre il solito idiota AHAHAHAHAHAH. Come parla di Brady 'mio fratello' *-* Tanti cambiamenti. Taaanti. Lucas che ancora non si è rassegnato. B R A M I L Y. CAPISCI? Okaaaay. E... Sam tu hai capito tutto. Hanna è la Caroline Forbes della situazione. E... BRAAAMILY. Beh, scrivi. A presto, Giulia.

03/12/13, ore 17:10

Inizierò con il dire che... Si, la preside mi era mancata.
La donna che li mette sempre in punizione, che shippa Bramily, che urla sempre.
Ma che alla fine adora Brady.
DIAMINE, MI SONO MANCATI TUTTI. çç
*piange*
Marcus, finalmente si è visto di più.
IL SOLITO COGLIONE IMBRANATO.
L'IDIOTA.

Tom è apparso, ma ancora non ha proferito parola.HAHAHAHAHHA

Per il resto .. è tutto così diverso!
Le scene, tipo.
E il comportamento di Nate. Era meno arrogante e bastardo, non trovi?

I MEII BRAMILY.
AMATEVI.
PROCREATE.

A presto Alex!

03/12/13, ore 16:47

Alex.
Donna.
Tu vuoi farmi morire.
Sono debole di cuore, dovresti saperlo, ormai.
Dio, quanto mi mancavano.
Anche se so cosa succederà, sclero come la prima volta.
LET ME LOVE BRANDON FELTON.
AMORE MIO.

Anyway... le modificazioni che hai apportato non sono male, sai?
Però.. Hanna&Brandon?
MIEI DEI.

La versione originale è tutta un'altra cosa, però. A parte per i vari smile. Ti ricordi? HAHAHAHAH

L'entrata in scena di Brandon è stata epica, eh. (nella versione originale)
Ma Tom?
WHERE IS TOM?
E Marcus?
Non ha parlato proprio.
E la Felton?

Grrrr.

30/11/13, ore 19:39

wow! Ci sono tantissimi cambiamenti tra la prima versione e questa, mi hai lasciato senza parole, scritto benissimo, ora ho una voglia matta di scoprire quello che succederà in gita.. Quando pubblichi l'altro? xD Mi piace come descrivi questa Emily, con il suo caratterino ma molto forte e determinata, d'altronde chi se non lei può dar filo da torcere a Brady?
spero riprenderai alcuni capitoli perché sono davvero belli..
Aspetto con ansia il prossimo. a presto, un abbraccio.

24/11/13, ore 23:07

Ciao:) sono Jodie, di recente sto leggendo la tua storia postata su facebook. Devo dire che apprezzo più lo stile e i dialoghi di questo capitolo perché sono da un certo punto di vista più maturi. Ho intenzione quindi di aspettarti che posti altri capitoli per evitare di confondermi xD Posso chiederti che intenzioni hai con Tom? Mi aspettavo di vederlo oppure di sentirlo nominare, ma niente. É uno dei miei personaggi preferiti(almeno fino a dove ho letto io u.u) vorrei almeno sapere che fine abbia fatto:(
comunque sei una bravissima scrittrice, entri nella psicologia di ogni personaggio che é dunque coerente con quello che dice e fa. Non vedo l'ora di avere la tua risposta.
A presto (spero),