Ostacoli del cuore.
di alessandras03

07/05/14, ore 17:03

Ciao cara :)
Brandon ha messo da parte l'orgoglio ed è andato a casa di Emily per spiegarle ciò che era successo, però che ti aspettavi Brady? Che ti perdonasse subito, dopo aver appena visto una donna nuda sul divano di casa tua? Mi dispiace per te, ma Emily sa come tenerti testa e di certo non ti perdona così facilmente ehehe! Alla fine ovunque tu vada la incontri sempre, pure al supermercato..ehehe il destinoo!! Ahiaaa, rimasti soli all'interno della scuola? L'ho detto io che è il destino eheheh :D
Eppure lui se davvero non gliene importava poteva anche andarsene,e invece è andato da lei e ciò vuol dire che le interessa ;)
E alla fine è successo ciò che doveva succedere!

Stavo davvero facendo l’amore con lei? Non mi ero mai sentito così completo come in quell’istante. Nonostante tutto ero lì con lei ed inconsapevolmente avevo avuto ciò che desideravo da quasi l’intera giornata.
Aumentai, poi, gradualmente le spinte e lei s’incurvò con la schiena aggrappandosi alle mie spalle, infilzandole con le sue unghie. Non avvertii nessun tipo di dolore, poiché l’unica sensazione che percepii fu quella di piacere. Avvampai e l’attanagliai ancor di più.
«Credo di amarti.» Sussurrò tra un mugolio gradevole e l’altro.

Emily finalmente gli ha confessato ciò che prova..Brady ora sta a te decidere..prendere o lasciare? Pensaci bene, perché questo ''treno'' potrebbe non arrivare più se non lo prendi :)

Al prossimo capitolo
Un bacio, ciao :**

Nannola98

07/05/14, ore 16:52

Oh mamma mia!! Così mi uccidi, cioé.. quel "credo di amarti" alla fine è da infarto. Spero che questo faccia riflettere per bene Brandon, insomma, é una dimostrazione di quello che prova Emily, e non é poco.. Questi due si completano, non riescono a far a meno l'uno dell'altra e viceversa, devono solo mettere da parte l'orgoglio e lasciarsi andare ai sentimenti. Pensare di meno e agire di più, non gli farebbe mica male ahahah comunque capitolo fantastico!! Mi è piaciunto un sacco e spero che le cose da adesso migliorino sul serio.. alla prossima, un bacione.

07/05/14, ore 16:21

Ciao! Ho letto tante storie su efp ma ti giuro questa é una delle mie preferite. É una storia frizzante e divertente che non riesco a smettere di leggere, l'ho cominciata a leggere ieri l'altro e ieri ho finito il 20esimo capitolo alle 2 di notte! Davvero bravissima, i personaggi mi piacciono molto anche se penso che sia Emily che Brady siano due stupidi alla milionesima (Brady in particolare). Adesso chissà cos'accadrà... Spero che Brady faccia in modo di farsi perdonare da Emily, si meritano amore e felicità entrambi. Ancora complimenti! Un bacio

07/05/14, ore 11:13

Lo sapevo, lo sapevo. era troppo bello per essere vero. troppe cose insieme, troppe emozioni che mi sono scivolate per la testa troppo in fretta. Il mio Bramily sarà molto difficile vederlo. Emily deve imparare a star zitta o le strappo la lingua cavolo. Brady invece è un coglione assoluto, lo è sempre stato e sempre lo sarà. non si sistemerà mai quel figlio per me. Però li voglio insieme! assolutamente. il prima possibile. Tamà, sii dolce con noi e scrivi in fretta. Emily si incazzera come una bestia ... faranno pace? in quanto? ti pregoooo. comunque come sempre capitoli sono fkskssiskkdkdgkd, scrivi sempre da più bene e amo sta storia sempre di più. Spicciati a scrivere ❤️

07/05/14, ore 09:34

Sto apprezzando i tuoi continui aggiornamenti, ma vaffanculo. Cioè. Non so davvero cosa dire. Sono incazzata con entrambi. Non riesco a spiegarti. Sono molto incazzata con Brady, certo, ma non come dovrei. Ha senza dubbio sbagliato ma da una parte per me è okay che abbia fatto sesso con un'altra, perchè Emily non lo voleva ascoltare. Hanna deve morire. Per il Bramily le mie speranze si ripongono in Kris, Marcus e nella preside. Marcus e le sue fottute idee delle bionde. Quell'altra Emily, sempre nei momenti meno opportuni, eh. PERÒ FATE PACE, CAZZO. Quella scena in cui lei piange e lo abbraccia, e si baciano OTP. Non puoi farmi queste cose. Brady, dovrai fare molto per farti perdonare, anche se non stavano più insieme. Ma per lei è comunque tradimento. c.c Non hai risposto alle domande della mia scorsa recensione. Fallo. Comunque, sei davvero crudele. Non posso sclerare a dovere perchè sono in classe. Capito? Bah. Non riesco neppure a scrivere per la tua brutalità. Addio.

06/05/14, ore 22:29

Non so che dire! Mai visti così tanti colpi di scena in un solo in un capitolo, anche se devo dire che li ho amati tutti! Perfino l'ultimo, crea un'aria così intrigante che è impossibile non attendere con ansia il prossimo aggiornamento! Ti prego posta al più presto!
_LoveJ

06/05/14, ore 21:30

Tu non puoi assolutamente finire così,di nuovo per giunta. Bellissima storia. Dio quanto non sopporto Brandy in questi momenti,aggiorna presto.
Aly

06/05/14, ore 21:12

Oddio mi viene da piangere anche a me al solo pensiero di aver immaginato quelle cose mentre provava a stare con Emily.... Povera Emily >o< va beh ciauuu alla prossima,.:'(

06/05/14, ore 20:38

No no no.... non sono riusciti a restare insieme per più di qualche ora, cioè cazzo è impossibile, e "coglione alla terza" non rende abbastanza l'idea, povera Emily adesso chissà quanto tempo ci vorrà per perdonare Brady.... continua presto ti prego :) :*

06/05/14, ore 20:26

ciaooo! <3

mastri ma io pensu ma a stew ava parrari sempri pi fozza?
c'e oddioo :') se lei non parlava e si stava muta, Brady il Mio Felton gli diceva
che magari, si bhe, forse avrebbero potuto, come dire avere una specie di relazione
però magari inziare tutto senza farlo sapere a nessuno evedere
se la cosa poteva andare
come si sentivano loro e provare
ma noo noo che fa lei sta zitta
no ma certo senno non sarebbe state lei ovviamente u.u
quindi ava parrari e non si livau stu spizziu u.u
peggiu pi idda u.u

poi io ne capisciu
perchè allora diciamo che (leviamo il diciamo) emy è attratta da Brady sia fisicamente
sia per il carattere nonostante tutto
perchè dopo tanto l'ha ammesso,
lui è attratto da lei dice che lo sia solo per l'aspetto fisico ma secondo me sotto
sotto un pochino anche per il carattere acido che certe volte ha u.u

e io dico ma santo cielo al posto di fare i coglioni e litigare sempre
perchè non cercate di capire? è troppo difficile?
certo anche se se fossi nella stew forse non ci riuscirei ad avere una
discursione seria e composta con lui perchè
oddio ma chi riuscirebbe con un porcello del genere? :') matri :3

però cercate di capirvi un pò e non fare le cose estreme o vi tirate i capelli o
andate a letto e poi vi ignorate di nuovo
perchè così non riuscirete mai ad andare avanti
perchè continuerete a odiarsi ma allo stesso tempo a desiderarsi (?)
ook ook non voglio parlare di sentimenti troppo grossi perchè
anche stesso ancora è troppo presto però voi fate le cose estreme
cercate di capirvi u.u
e poi evviva la stew che ha deciso di mettere da parte l'orgoglio e
andarci a parlare in modo da chiarire, e meno male che
ogni tanto il criceto che nella testa Felton gira e lo fa pensare saggiamente u.u
è ovvio che lui vuole fare le cose pian piano anche
perchè non è abbituato a queste tipo di attenzioni (?)
però è anche ovvio che lei ci resti male quando lui la ignora e poi magari
gli chiama dopo ore e lei gli fa i cazziatoni
magari potrebbe farli in privato si
però poi sarebbero finito sopra un letto sopra un divano o sopra un tavolo vicino il tosta pane adorato di kris u.u

però parlando di lei anche lei a volte potrebbe stare un pò zitta
però come meravigliarsi?
alla fine è sempre una Felton e come poteva stare calma e zitta davanti a quella
confessione u.u ahahhaha

Non intendevo imbattermi con il mio orgoglio. Stavolta avevo ragione.
Poteva semplicemente parlarmene in privato, invece di farlo sapere a tutti.
Non eravamo poi così diversi. Sapeva essere stronza quanto me e questo mi faceva perdere la calma.

Quando entrai in classe, fu tutto molto diverso. Emily sembrava tranquilla con tutti.
Solo io ero quello agitato, insomma.
Respirai profondamente più volte, ma non ebbi il coraggio di andare a parlarle.
Sapevo quanto nervosa fosse, sapevo quanto ce l’avesse con me!

:') non faccio commenti quando riscrivo le tue frasi capiscimi da sola u.u
ahahahahha :')

poi ovviamente ci sono le cazzate che fa potrebbero mai mancare?
hhahahhahaa ma certo che no ahhhahah
e poi quando c'e in mezzo quel coglione di adams ahhaahah
oddio le risate che mi sono potuta fare ahahhaha
 e poi ovviamente l'arrivo di quella pazza mia adorata preside ahahaha
e Felton salvato in calcio d'angolo dalla sorella u.u

però Felton pur dicendo che non avrebbe mai messo da parte il suo
orgoglio per fare lui la prima mossa l'ha fatto
chiedendogli se potevano parlare
però lei cocciuta però forse aveva anche un pò ragione però
dai sappiamo com'e Felton ci sta provando ma tu devi pure un pò aiutarlo!

poi ovviamente non poteva mancare la grandissima cazzata
una cazzata più grande di lui porca buttana se la cosa si sarebbe potuta
sistemare in pochissimo tempo magari con una semplice discursione
magari chi lo ssa la stew era andata proprio per chiarire ma no
il cazzone fa una cazzata facendosi trovare con quella malanova di cristiana
ca non si po fari i cazzi soi in quel modo
ed è ovvio che la Stew ci resti male e adesso ha anche
tutte le ragioni del mondo a non calcolarlo ignorandolo
e facendolo rodere fino in fondo fino a quando lui non scoppi e faccia una
scenata di gelosia che non finisce più magari mentre lei si struscia con qualcuno (?)

ok ok forse esagero però sarebbe bello u.u
poi mai dire mai con una pazza come te u.u
hahahaha <3

poi ci sono adams e la mongovery che sono amici io direi più amici intimi u.u
perchè anche loro non tiusciranno per molto a non stare insieme!
poi specialmente ora che c'e il bimbo!

ahh  poi per ultimo ma no meno importante

proprio ora che le cosa stanno andando male di merda no no
non può arrivare quella stronza bastarda caina e cogliona di chessy e quell'altra stronza
si perchè se lucas è dalla sorella se non ricordo male lei era la sorella buttana si quella stronza
e Felton ovviamente farà il coglione anche con lei e si povera anche la Newel!

ok ok adesso ce la finisco ahahahah non ti assillo più e mi scuso se ti ho fatto
perdere tempo con la mia recenzione u.u
 ti consiglio di postare presto un nuovo capitolo!
e si questa si che è una minaccia hahhaha
ciaoo bellaa! :*

06/05/14, ore 20:03

Ciao =)
Allooora, è stato un capitolo dove succedono molte cose..la storia di questi due è complicatissima...Devo ammettere pero che arrivata a metà capitola avevo quasi sperato che questi due sarebbero stati insieme per un po maaa ovviamente uno dei due o tutt'e due come in questo caso deve rovinare tutto..Brady mi ha un po deluso alla fine ma forse come dice sua sorella non è ancora pronto..non ha ancora capito bene cosa prova per Emily..A proposito di lei,spero che riesca a farla pagare a Brady,a fargli capire cosa si prova,magari con un ragazzo,sarebbe mooolto interessante,vedere la reazione del nostro caro Brandon,per una volta a soffrire sarebbe lui..
PS Kris mi fa morire,la amo <3
Ciaoo al prossimo capitolo :*

06/05/14, ore 19:05

Capitolo molto movimentato.. la situazione tra Emily e Brandon é un vero e proprio tira e molla! Prima decidono, o meglio, lei decide di intraprendere strade diverse quando Brandon era andato lì per dirle di provare a stare insieme.. ahia. Poi dopo lo strano comportamento di lui, Emily prende il toro per le corna, lo affronta e insieme decidono di fare un tentativo. Tentativo che fallisce miseramente poco dopo e che si annulla completamente nel momento in cui lei, con chissà quali intenzioni, va a casa dei Felton e trova Brady in compagnia. Insomma.. un vero disastro!! E io che speravo in un miglioramento, forse ha ragione Kris quando dice che il fratello non è del tutto pronto, magari gli serve solo più tempo. Se ha intenzione di risolvere la situazione con Emily, il caro Brandon dovrà fare davvero i salti mortali, non credo riuscirà a farsi perdonare da lei così facilmente.
Invece sono molto contenta che Marcus e Sam tengano il bambino e che abbiano deciso di crescerlo insieme, non come una coppia, ma almeno avrà un padre.. e comunque io spero che la gravidanza e la presenza di un figlio li faccia riavvicinare, erano troppo carini quei due!!
Al prossimo capitolo, baci baci.

06/05/14, ore 16:42

Oh cavolo. Ho iniziato il capitolo con un enorme "NOOOOOOOO", a metà ero ad un "DAI DAI" e alla fine proprio con un "OH CAVOLO". Ma a cosa pensa Brady?? A nulla suppongo (>.<) cioè, dopo che piombi da lei in piena notte per poi sentieri respinto e capire che ci vuoi stare insieme non puoi fare tutto questo casino! Ma poi Emily è talmente testarda, non so se si fiderà mai più di lui, ok erano nel casino più totale: stavano insieme, mantenere il segreto, rottura ma con annessa dichiarazione. Lei era chiaramente li per aggiustare le cose tra loro e cosa trova? Brandon che si fa una tizia! Speriamo che questa sia stata una scossa per lui, aver capito di aver distrutto emotivamente Emi a ral punto dovrebbe spingerlo a capire che con l'orgoglio in questi casi ci fai ben poco. Ora che l'ha vista scappare da lui cosa farà? Dovrà fare un cambiamento più che radicale adesso per riconquistarla, perché la vedo dura. Mah, mi hai stupito e a dire il vero non so se in bene o in male xD (emotivamente parlando è chiaro, la storia è sempre più bella!). Mi raccomando! Ho visto che ultimamente aggiorni frequentemente e ciò mi rallegra, ma non ladciarci proprio ora troppo sulle spine! A presto!

06/05/14, ore 16:40

Ciao! Eccomi qua xD quando ho letto che Emily e Brady si erano messi insieme ero davvero felicissima, ma come al solito lui ha fatto l' idiota, cioè poteva anche aspettare una giornata per sbattersi un puttanella ignota, no, non ha esitato un attimo e sorpresa delle sorprese magari Emily era venuta a parlare, invece si è trovata davanti qualcosa che sicuramente non ha gradito. Brady dovrà sudare per il suo perdono, ne sono certa u.u. Lucas sta per tornare! però devo ammettere che non mi è mancato xD spero che tra Nate e Hanna le cose si risolveranno, ma soprattutto lo spero per Brady e Emy.
Fatti sentire presto, non vedo l' ora di leggere! Un bacio, alla prossima!

06/05/14, ore 16:38

Ciao :)
oddio Emily e Brady...c'è sempre qualcosa che deve mettersi tra loro due :/

«Brady perché ti comporti così?» Scoppiai a piangere. Non riuscii più a trattenermi .
A quel punto si accorse di me. Mi guardò come se avesse visto qualcosa di veramente doloroso.
«Era giusto come avevi detto tu, era esattamente la decisione più adeguata.» Ringhiò arricciando il naso.
«Ma io non ce la faccio Emily. Io ci devo provare, ci devo sbattere la testa» quando sentii quelle parole lo stomaco si rigirò dentro di me e non riuscii a capire cosa stesse succedendo.
Ero felice.
Gli gettai le braccia al collo e gli posai un bacio esattamente sotto il mento inebriata dal suo profumo.
Mi strinse e affondò la testa fra i miei capelli.

Io li adoro **  comunque sono daccordo con Emily, Brady non si è comportato bene con lei, perché nascondere la loro relazione? Oddio povera Emily, proprio nel momento sbagliato l'ha beccato, ahia! Felton, non è giornata ahahah poveraccio! Brady ti consiglio ti andare a parlare da Emily, ti devi muovere, anzi devi proprio correre, daiiii!

Complimenti per il meraviglioso capitolo, aggiorna presto. Al prossimo capitolo :)

Nannola98