Ostacoli del cuore.
di alessandras03

06/09/14, ore 11:14

Ti prego continua la storia ahaha mi sono registrata qui solo per il seguito, l ho letta su wattpad. ♡

05/09/14, ore 17:27

ehy, ho letto la tua storia su wattpad ed è davveo stupenda. volevo congratularmi con te, scrivi davvero bene. mi sono commossa quando è morto Tom. ti prego pubblica il seguito. ah, puoi pubblicarlo anche su wattpad? io non uso molto efp, ho creato questo profilo solo per farti sapere che amo la tua storia ahah. fammi sapere <3

04/09/14, ore 17:43

L'unica cosa che posso fare è ringraziarti .. ringraziarti perchè non avevo mai letto una storia così fantastica..
mi hai fatto emozionare e non mi vergogno a dire che mi hai fatto anche piangere in certe situazioni ( l'incidente e la morte di Tom)
sei unica .. ti possi consigliare solo una cosa, non smettere mai di scrivere .. perchè tutto quello che tu scrivi è magia ..
hai una maniera di descrivere le situazione, i luoghi , le emozioni e tutto l'intorno che fa venire i brividi ( nel senso buono della frase )
Ti ringrazio e spero di poter leggere altre meraviglie come questa ..
un bacio .. :D

04/09/14, ore 14:44

E una storia meravigliosa ! una delle mie preferite in assoluto .. :) posta il continuo sarebbe fantastico !! complimenti sei davvero brava a scrivere ;)

03/09/14, ore 21:24

Si ti prego fai il seguito questa storia e stupenda....ti prego continuaaaa❤️❤️È un peccato che sia finita così presto😭😭

02/09/14, ore 17:03

Dire ke è il miglior libro ke ho letto è dire poco e di libri fidati ne ho letti a migliaia da quando so leggere e di tutti i generi. Nn ho parole x definire ancora più bello questo libro . complimenti

01/09/14, ore 18:46

Ciao, è una storia meravigliosa, e io mi sono realmente commossa in determinati momenti, ma il finale, se pur bello mi lascia con l'amaro in bocca.. si puo sperare in un continuo del libro?

01/09/14, ore 16:36

Ci credi che sto piangendo da venti minuti?!Adoro la tua storia.Sei davvero brava.
P.s.Amavo Tom.

31/08/14, ore 15:35

Forse non ci crederai ma sto piangendo come una bambina

30/08/14, ore 23:53

Veramente una bellissima storia 😭❤️
Devi assolutamente scrivere il seguito 😜

30/08/14, ore 23:49

Assolutamente il seguito!!! Subito. Complimenti, mi sono messa a piangere, giuro. Bellissimo. Uno dei più belli che ho letto. E come si dice "dall'odio all'amore" ;)

30/08/14, ore 23:24

ho trovato questa storia su wattpad, e me ne sono subito innamorata.ma visto che la ragazza si era fermata con i capitoli, sono corsa a leggerla qui.dire che è bellissima,è niente. ti prego continua a scrivere, non lasciarci così ahahahaha♡

30/08/14, ore 23:18

Allora, ti spiego, in vita mia non avevo mai pianto per un libro. Davvero mi hai fatta piangere e ti ho odiato tantissimo in quel momento. Tom era il personaggio migliore a mio parere e tu lo hai fatto morire...comunque complimenti, sei bravissima a scrivere, ti invidio lol perchè scrivo anche io e tu sei decisamente superiore haha :')

29/08/14, ore 13:07

Dire che questa storia è meraviglioso .... è riduttivo! E' molto di più....
Come altre ho scoperto ...mi sento fortunata per questo...la tua storia su wattpad e mossa dalla curiosità di leggere i capitoli ancora non pubblicati sono venuta alla ricerca della tua storia!
L'ho amata da subito, dal primo capitolo che ovviamente era acerbo e concentrato su tematiche molto più leggere, per acerbo in intendo la storia...ma i suoi contenuti. Insomma si parlava di adolescenti, del continuo battibeccarsi di Emily e Brady...e mi facevano impazzire...divertenti, a volte avrei ucciso volentieri Brady per i suoi modi arroganti e burberi, per il suo continuo prendere in giro Emily....però Emily è forte, è una ragazza in gamba e determinata, mi piace, mi fa impazzire il suo modo di combattere, di non abbassare mai la testa e di affrontare tutto con forza e coraggio!
La nascita del loro amore...così tanto negato da lui, ne aveva paura perché era chiuso e non permetteva a nessuno di abbattere quel muro che si era costruito intorno....e mi faceva rabbia perché negava l'evidenza, negava i suoi sentimenti e quello che provava per quella splendida creature....però alla fine ha capitolato, del resto si dice che l'amore vince su tutto e quella battaglia l'ha vinta, peccato che non abbia vinto la guerra....perché leggere l'ultimo capitolo mi ha intristito per la loro storia, capitolo intenso, struggente, di speranza di futuro, di crescita interiore....ma pur sempre con quella parola 'fine' su una storia d'amore che abbiamo visto nascere e crescere...che ci ha fatto battere il cuore, che ci ha coinvolto e appassionato!
Inutile dire che la morte di una persona meravigliosa come Tom mi ha letteralmente sconvolto....oddio la persona in assoluto che ho adorato sempre ed incondizionatamente per tutto il libro (confido che molte volte - prima che Brady capitolasse - ho sperato che Emily si innamorasse di lui...e lui di lei ;) ) ...beh è stato struggente...e chissà se non fosse accaduto le cose sarebbe andate diversamente anche per loro due, per il loro amore.....
Avrei tante cose da scrivere, le emozioni che ho vissuto leggendo la tua storia....ma devo andare a leggere il seguito ;) scherzo ovviamente, mi spiace solo essere arrivata a questa storia tardi, nel senso che ho dovuto leggerla tutta insieme, da una parte non nascondo che sono felice di questo perché assaporare il tutto insieme ti da una sensazione diversa, completa, da una parte avrei amato seguire la storia con te, passo passo...viverla dall'inizio...tanto ora questo accadrà con 'Il passato non è mai passato' .... però ti prego non mi far soffrire troppo mi raccomando.
Ed ora veniamo a te delenayep .... sei brava, anzi bravissima...ti faccio i miei complimenti per l'ideazione di questa storia, per tutto dalle virgole alle frasi, ai temi trattati, sei davvero brava credimi e spero che questa storia tu la possa pubblicare perché merita davvero e tanto! Grazie, grazie mille per avermela regalata....

29/08/14, ore 04:53

Sei una stronza! Ho piano due volte per un libro! Il tuo modo di scrivere è così realistico che mi pareva di conoscerlo..e Thomas è morto. E io sto piangendo! Perché? Non dovevi ok?! Cazzo!