Ostacoli del cuore.
di alessandras03

23/04/14, ore 09:52

continua continua continua!
ahah ho letto questa storia tutto d'un fiato!
complimenti davvero bella e coinvolgente!
mi piace come lui sta cambiando e sta maturando finalmente.
aspetto con ansiaaa!
un bacio, a presto spero!
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 09:54 am)

22/04/14, ore 07:26

Wow e.stupenda la storia davvero e scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma ero troppo presa dal leggere per fermarmi ahahahaha scusa ancora come mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto la amo davvero spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile baci a presto spero :)

21/04/14, ore 12:23

Ciao cara,
inizio con dirti che amo questa storia che ho seguito precedentemente nella tua pagina su Facebook, amo i personaggi e amo come la stai riscrivendo, spero manterrai i punti salienti, e le scenate divertenti che mi hanno tanto fatto ridere.
Amo il modo in cui scrivi, non c'è stato un capitolo dove mi sia mai annoiata o dove sia rimasta delusa.. C'è sempre stato il colpo di scena!
Mi ricordo però che leggevo un altra storia ,sempre scritta da te ,the Two faces of the life mi pare si chiamasse così, che era davvero molto carina! Mi dispiace che tu non l'abbia continuata perché la trama era fantastica e ne sarebbe potuto uscire davvero un bel racconto, nel caso tu voglia riiniziarla io sarò qui a leggerla e anche a farti "pubblicità" tra le mie amiche.
un bacio

21/04/14, ore 02:26

Cavolo ho letto tutti i capitoli in colpo solo.credo di non aver mai visto una storia così stupenda..anzi no stupenda, è così bella che non ci sono parole.La trama, il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci a far provare le stesse emozioni che provano i personaggi..mi hanno tenuta attaccata allo schermo fino alle 2 di notte, renditi conto! va a finire che mi stampo le pagine, ne faccio un libro e lo leggo ogni minuto hahaha no sul serio mentre leggevo avevo il mal di pancia dall'emozione, continua ♥ ps.ora ti metto tra gli autori preferiti e metto anche la storia.sei bravissima :').

20/04/14, ore 20:29

bellissima questa storia la seguo già da prima <3<3

20/04/14, ore 19:21

Ciao e ancora Buona Pasqua <3
Bellissimo capitolo anche questo,molto importante per la crescita del personaggio di Brady infatti il nostro caro bad boy sta cambiando..il suo carattere si sta evolvendo in positivo e sta prendendo coscienza dei suoi sentimenti..ho amato da morire la frase finale di Emily,bellissima e sopratutto VERA.
Ora ti lascio perche non ho molto tempo..un bacio e al prossimo capitolo

20/04/14, ore 17:59

ciao Siciliana e buona pasqua:*
questo é uno dei migliori regali che potevi farmi! sono rimasta incollata allo schermo del pc fin dalle prime righe e alla fine hai concluso il capitolo in modo direi più che perfetto!
e poi spiegami come ti é venuta un'idea magnifica come quella! AHHAHAHAHAHSHAHAHS ANCORA SE CI PENSO MUIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABAHA:')
non ti rubo altro tempo anche perché non ne ho neanch'io.
dovrei dirti un sacco di cose ma quella pii importante é che la storia mi prende ogni giorno di più!
un bacio bella,
al prossimo aggiornamento.<3
Jodie_

20/04/14, ore 16:38

Hey, ciao! Volevo dirti che la tua storia è molto interessante e divertente, la leggo già da un po' e devo ammettere che recensire al diciassettesimo capitolo è tardino, ma seguiamo il detto 'meglio tardi che mai' xD, ci tengo a invitarti a continare perché sei bravissima!
Passando al capiolo: penso che Kris sia un genio (mentre leggevo stavo morendo dal ridere xD) amo il suo personaggio e come si comporta con Emily, cioè come le sta vicina, il loro legame insomma. Spero che tra Emy e Brady le cose si risolvano perché francament non posso vederli (leggerli) in questo modo, senza neanche parlarsi o ignorandosi per quasi tutto il tempo. Mi sorge una domanda: chi ha inviato il messaggio a Nate? Lo scoprirò nella prossima puntata! xD.
Adoro la tua storia e mi auguro che aggiorni presto, io recensirò hahahaha!
Buona pasqua, un bacio!

19/04/14, ore 22:01

Questo racconto lo adoro ad ogni capitolo sempre più.. continua così!

19/04/14, ore 15:39

Volevo farti i complimenti per la storia... E' davvero bella :) e poi io adoro le storie d'amore "amore-odio"... La storia è scritta molto bene, però devi stare attenta agli errori grammaticali.... Ho notato che il tuo errore ricorrente è il congiuntivo... Per esempio : <<che se non sarebbe stato per le calze>> oppure <<Se lei avrebbe solo minimamente scoperto>>, dovresti scrivere <<che se non fosse stato per le calze>> e << se lei avesse solo minimamante scoperto>>. Volevo solo dirti questo.... Però ciò non toglie che la tua storia mi piaccia molto :)
Spero tu non te la prenda per queste correzioni....
Al prossimo capitolo :)

18/04/14, ore 21:15

e una storia davvero stupenda ti prego continuala sei bravissima.

18/04/14, ore 20:31

Ciao =)
Volevo dirti che amo questa storia e la leggo puntualmente ogni volta ma non riesco a recensire spesso per il poco tempo ma la amo davvero,prometto che d'ora in poi recensirò sempre ma tu non fermarti ti prego,è troppo bella <3
Ahh fra Brady e Emily c'è molto angst e tensione sessuale,si vede che ci tengono l'un a'altro ma fanno fatica a scoprirsi,sopratutto lui,spero che pian piano riesca ad ammettere i suoi sentimenti e lei lo stesso
Ciao al prossimo capitolo e Buona Pasqua <3

18/04/14, ore 20:19

Ciao, io seguo la storia dall'inizio, nonostante non abbia mai recensito ( sgridami pure, io lo farei..XD) e devo dire che è davvero bella.
È scritta davvero bene, scorrevole e per niente noiosa. Piena di sorprese sui caratteri dei personaggi e nella storia.:) complimenti!:) spero che continuerai a scriverla..:):)

18/04/14, ore 18:31

Ehi, ciao! Iniziamo col dire che la storia é fantastica!! Sei un genio e non vedo l' ora di leggere il seguito !!! Sei veramente brava e credo che ci siano un sacco di persone che leggono ma non recensiscono per il poco tempo che hanno e chissà cos'altro XD
Vorrei chiederti solo se sai quanto intendi far durare la storia.
Ancora complimentoni e un bacio !!
Ciao ciao Noa <3

18/04/14, ore 15:41

Ehi ciao :) scusa se nei capitoli di prima non ti ho recensito, solo che per sbaglio avevo tolto la storia tra le preferite e nemmeno me ne ero accorta.. .-. Poi l'ho trovata nelle seguite e ho letto i capitoli che non avevo letto ahah vabbè. Passando alla storia, quanto amo Emily e Brandon *--*  lui finalmente sta iniziando a capire che prova qualcosa per lei, e lei, anche se cerca di nascondere i suoi sentimenti sa che tra loro c'è un certo feeling..Emily Pensaci bene durante la notte, spero farai la scelta giusta :)
va bene ora ho finito, al prossimo capitolo (sì, al prossimo recensirò  :D)

Nannola98