Ostacoli del cuore.
di alessandras03

19/07/14, ore 14:57

Vero che metti il continuo? Io ancora piango per la morte di Tom quindi il mio povero cuore esige sapere Emily e Brandon sposati con qualche marmocchio in giro per casa. Fammi questo regalo ti prego, un bacio.

17/07/14, ore 23:18

non riesco a non piangere. ho pianto la prima volta e ho pianto anche ora. speravo che questo momento arrivasse più avanti ma è anche giusto così in fin dei conti. spero di gustarmi il prossimo capitolo perché questo mi ha messo una tristezza addosso assurda. però complimenti, così tanto non ho pianto mai neanche con i libri veri Tamà ❤️

17/07/14, ore 08:06

Questa storia mi ha emozionato come nessun'altra!! È PROPRIO BELLA! COMPLIMENTI ALL'AUTRICE

16/07/14, ore 23:53

È una cosa stupenda questo capitolo..non so leggerla mi ha emozionato troppo. Spero davvero che la coninuerai..sai odio finire i libri perché poi mi sento un vuoto al cuore tremendo ma devo dire che ne è valsa davvero la pena..non smetterò mai di dirlo: hai talento. Molto. Beh che dire..grazie,grazie per avermi regalato emozioni stupende :) sappi che se farai il continuo te ne sarò grata ma se non lo farai cercherò di farmene una ragione haha
A presto (spero)<3

16/07/14, ore 17:11

Ehi ciao! Ho letto la storia e mi è piaciuta moltissimo. Hai un bagaglio lessicale molto semplice, in alcuni punti ho notato anche qualche errore grammaticale, però non importa perché sei riuscita a creare un clima molto familiare, ma non scontato, anzi, la tua fanfic mi ha davvero intrigato tantissimo. Bella la trama, veloce il susseguirsi degli eventi, divertentissime molte scene, simpatici i personaggi, soprattutto Brandon, il figone di turno, e Sam, che, a mio parere, è l'amica perfetta. Mi fa piacere che non ti sei soffermata troppo sulla relazione tra Emily e Brady, bensì sul loro tira e molla, aggiungendo pepe alla storia, evitando di fare il contrario, ovvero renderla noiosa e scontata. Ci sono rimasta malissimo al leggere della morte di Tom, ora che le cose stavano andando per il verso giusto per Brady. Piuttosto il suo risveglio dal coma non mi è piaciuto tanto, così come il fatto che Emily non abbia sprecato un minuscolo pensiero per Tom, ma solo per il suo amore... Ma sono solo dei dettagli, perché, ripeto, questi capitoli sono stati interessanti e spesso ho riso come un ebete! Scusa se mi sono prolungata e se sono stata noiosa e... che altro dire? Congratulazioni e buona giornata!

15/07/14, ore 23:55

Inizio col dire: Wow.
Ho letto questa storia tutta in un giorno perché mi ha colpito un sacco anche se all'inizio, forse col tuo modo di scrivere, ero un po' confusa e non riuscivo a capire bene (aggiungo anche il fatto che ero un po' insonnolita e forse il problema era tutti là ahahah).
Andando avanti mi sono accorta come il tuo modo di scrivere sia migliorato e la storia fluiva tranquillamente e meravigliosamente.
I tuoi personaggi sono stati fatti bene ed ho riso e pianto con loro. Ho adorato Tom dall'inizio e venire a sapere che fosse morto mi ha fatto piangere un sacco, giuro.
Non so perché ma, quando ho iniziato a leggere la parte in cui decidevano di fare un giro in moto, ho sentita una brutta sensazione farsi spazio in me e l'ansia aumentare sempre di più...questo per farti capire quanto la storia mi sia piaciuta!
Il fatto che fosse il "solito" racconto dove si raccontata di un amore fra il più popolare della scuola e della nuova arrivata non ha sminuito per niente la storia.
Mi è piaciuto come hai fatto camminare la storia, nel senso che hai dato tempi ai personaggi di arrivare al punto di innamorarsi; mi spiego meglio: non sei corsa subito al nocciolo, come succede in qualche racconto, ma hai dato il tempo ai personaggi di conoscersi e farsi conoscere da chi legge la storia.
L'aborto spontaneo di Sam mi è dispiaciuto ma forse è stato meglio così perché il tempo di Sam e Marcus era finito e un bambino avrebbe modificato un sacco la loro vita, quindi da un lato è stato un bene, anche se è brutto da dire.

Se ci sarà un continuo della storia lo leggero sicuramente perché sono curiosa di sbirciare nel loro futuro anche se prevedo qualche problema;)
Non ho altro da aggiungere, almeno credo, qundi...un bacio e, spero, alla prossima:)

15/07/14, ore 10:17

Non ci sono parole per descrivere questa storia. Dire  Bellissima, mi sembra cosi banale.Ma davvero tu hai lasciato il segno. Ero parte integrante della storia, e il discorso ha colpito in pieno.
Quell del padre, e le parole espresse da Brady. Un cambiamento totale.
Sei Stata OTTIMA! spero in un seguito.. Baci
-Dany

15/07/14, ore 00:01

bellissima fine complemti..... ma ti prego pubblica il seguito sarebbe bellissimo

14/07/14, ore 23:35

ok quindi allora mi sento un pò come felton..
perchè non so bene cosa dire, perchè comunque arrivare alla fine è sempre brutto, dopo aver passato un po di tempo insieme (?) perchè comunque vuoi o non vuoi tu ci hai fatto provare molte emozioni tutte diverse, dai pianti di suoer gioia ai pianti deprimenti pieni di tristezza, però sono sempre felice di leggere questa storia perchè e LA STORIA no una qualunque ma LA STORIA..
e adesso che finisce la prima parte sono davvero molto triste.. spero però che continuerai con la seconda parte già presto visto che siamo in estate e hai più tempo per scrivere perchè poi ovviamente in inverno con la scuola verrà trascurata.. e poi io non posso stare senza i Felton, adams e la stew.. cazzo sono importanti loro e poi BRADY oddio no non posso stare senza di lui..

mi è piaciuto molto come hai scritto questo capitolo anzhe se avrei preferito fosse infinito :')

è stato bello perchè hai descritto benissimo le cose più importante e sono felicissima che i due dolcini abbiano fatto pace e io spero con tutto il cuore in un PER SEMPRE, per loro e sono sicurissima che anche dopo lui riuscirà a riconquistarla perchè sono maturati insieme ed è giusto così.. nessuna ragazza e nessun ragazzò potrà essere ai loro livelli!

i pezzi che più mi sono piaciuto e che mi hanno emozionato sono stati questi:

«Non ho mai creduto al per sempre.»
«Cazzate. Ci hai creduto con lei.» Replicò. Quanto cazzo mi conosceva bene?

«Siediti» poggiò una mano sulla mia spalla e si sedette sulla poltroncina di fronte al letto. Obbedii e lo guardai.
«Hai ragione a sentirti una merda, hai ragione» esordì, «fin da piccoli vi osservavo. Thomas era la fortezza, sempre pronto ad aiutarvi, a difendervi… Kris velava sempre il dolore dietro quegli occhioni, quando le nascondevate le bambole e si arrabbiava cercava sempre di non piangere per farsi vedere debole ai vostri occhi…» sussurrò mentre le sue labbra si piegarono in un sorriso, «a te non potevano mai farti nulla, avevi un muro così alto che nessuno riusciva mai a scavalcarlo, solo tuo fratello riusciva a leggerti dentro come nessun’altro. Quando regalai a Tom il cappellino da basket rosso e a te di un altro colore, non mi facesti notare che preferissi il suo… te ne andasti silenzioso ed evitasti di parlarne per il resto della giornata.» Assottigliò lo sguardo. «Quando decisi di punirti e non portarti a vedere la partita di basket più importante della storia, non mi parlasti per giorni, ma non mi facesti mai capire se davvero ti aveva ferito quel gesto. Eri sempre stato bravo a nascondere le tue emozioni, cercavi sempre di non far vedere agli altri che in fondo eri debole… e facevi il duro, lo fai tutt’ora.» Mi accarezzò il viso ed io non riuscii a trattenere le lacrime. «Allontani le persone a te care e cerchi di evitare l’argomento… ma quella gente…» mi punto un dito contro dolcemente mentre sui suoi occhi scendevano delle lacrime, «… quella gente vuole bene a questo Brandon. Ti vogliono bene per quello che sei e nessuno mai ti lascerà solo in questo percorso… nonostante il tuo muro, nessuno ti abbandonerà, neanche tuo fratello.» Mi nascosi il viso con le mani e strizzai le palpebre. Non era mai stato bravo con le parole, ma quel momento ci beccò in pieno. Ero sempre stato cattivo nei suoi confronti, l’avevo evitato sempre, incolpavo lui per i miei comportamenti, ma quel giorno aveva trovato la parole esatte per mettermi KO.
«L’unico consiglio che posso darti è di circondarti di gente splendida che ti faccia stare bene. E’ la tua medicina migliore.» Sorrise, si mise in piedi e sfregò le mani sudaticce. Senza dire nient’altro uscì dalla porta e mi lasciò solo con tutti i miei pensieri.

Ero stato un pazzo a pensare soltanto di poterla lasciare andare. Forse un giorno sarebbe successo, ma non era quello giusto.

E non potevo pensarci che finalmente mi sarei diplomato. Cercai di divertirmi, di non pensare a nient’altro e di godermi quell’ultimo ballo con Emily.
Ma poi chi lo diceva che quello doveva per forza essere l’ultimo?

«Vorrei ricordare quell’alunno modello che più o meno era la mia controfigura. Thomas Felton oggi sarebbe stato tra di noi, un neo-diplomato, avrebbe gettato il suo cappello in aria come noi e sarebbe stato felice di combattere per diventare un medico, come sperava. »

Mi lasciai alle spalle il passato e diedi spazio al presente e al futuro senza più pensieri.
Avrei lasciato il segno nel cuore di qualcuno, di questo ne ero certo.
Ma più di tutti New York aveva lasciato dentro di me tutto ciò che di bello ci fosse nella vita.

ti giuro che non pensavo che anche in questo ultimo capitolo avrei potuto piangere così tanto ma queste parti sono state troppo belle, anche se mi sono piaciute un sacco le parti con adams e le parti della partita e dell'abraccio e "l'ultima sera" però non potevo copiare tutto il capitolo ahahahah
con questo cara mia dolce amata scrittrice ti dipo perfavore non abbandonarmi, non abbandonarci e contia a scrivere il seguito e postalo al più presto.. <3 <3 <3

14/07/14, ore 23:28

Non posso credere di aver appena letto l'ultimo capitolo,mi mancherà questa storia,Brady ed Emily mi mancheranno!
Davvero complimenti,sono stati tutti dei bellissimi capitoli...ma ora DEVI continuare,per favore xD
(Spero) alla prossima :)

14/07/14, ore 23:12

Bellissimo, sei riuscita a farmi piangere, io vorrei tanto che pubblicassi seguito :)

14/07/14, ore 22:26

Awww...all'inizio del capitolo mi aspettavo che si lasciassero poi hai sconvolto,le carte in tavola,anche se è il classico finale mi é piaciuto...mi sa che non ho altro da dire:)
Aspetto impaziente il seguito,spero lo pubblicherai presto.
Aly

14/07/14, ore 21:24

30 capitoli bellissimi♥
Ti prego dai un seguito a questa meravigliosa storia♡
Complimenti*-*

14/07/14, ore 20:41

oh mamma mia, che emozioni intense, davvero.
tutto è iniziato con il non sopportarsi e guarda dove siamo finiti, amore e amicizia dominano.
mi ha spiazzato la morte di Tom, anche se l'avevo prevista da quando avevano preso a fare il giro in moto, ma speravo in un miracolo ç.ç
mi dispiace molto che sia finita, questa storia mi ha davvero appassionata e la adoro, mai banale e mai scontata, spero che continuerai a narrarci le vicende di questi ragazzi.
non so che altro dire se non farti tanti complimenti, buone vacanze e un bacione! :)

14/07/14, ore 20:37

Io sto cominciando ad amare Brandon ogni minuto di più.