Ostacoli del cuore.
di alessandras03

18/04/14, ore 15:19

Ma ciao:) appena ho visto il tuo messaggio sono subito andata a leggere questo fantastico capitolo!
I sentimenti da parte di entrambi ci sono, eccome se ci sono! Ma devo dire che ci sono moltissimi incomprensioni tra loro. Tutto quello che rimane è vederli in una stanza e vedere se riusciranno a chiarirsi tutto definitivamente.
Mi sarebbe piaciuto che in questo capitolo ci fosse anche Jake per vederlo ridotto male! Ahahahah ma purtroppo sei magnanima con lui, come con tutti i tuoi personaggi.
Brady, da fratello geloso, tiene tutti i ragazzi alla larga da Kris, peccato che non riesca a capire che in questo modo lei soffra inutilmente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà!

Ps. Credo che molto probabilmente non aggiornerai per queste vacanze. Di conseguenza ti auguro una serena pasqua a te e famiglia! :*

18/04/14, ore 15:06

Ciao, sarebbe un peccato interromperla perché è davvero bella e mi piace sempre di piu a ogni capitolo!!

18/04/14, ore 14:36

Ciao Delena! È la prima recensione che ti lascio, ma è già da qualche capitolo che ti seguo. Ti volevo fare tanti complimenti, la storia mi piace molto. La trama è tipica delle solite storie tra adolescenti, lui strafigo menefreghista e lei super brava e un pochino bacchettona, ma ciò che mi ha spinto a seguirla è che i personaggi non cadono nel solito cliché :) sia Felton che Emily sono belli da vedere, da leggere, da conoscere. Sono reali, con il loro orgoglio e i loro sentimenti. Questo capitolo poi, con il punto di vista di lui, è stato davvero bello. Brandon è molto confuso, molto di più che Emily. Vorrebbe restare il solito, perché gli piace e gli crea pochi casini, ma ora che c'è anche Emily nella sua vita si trova davanti ad un bivio: essere il solito "ciglione" ma senza di lei, oppure essere migliore per lei. E meno male che i loro istinti li attraggono come calamite! Altrimenti da quanto sono duri e testardi entrambi chissà cos'altro combinerebbero! Il punto preferito è stato "Hai il mondo che ti viene dietro.. io non sono il tuo mondo."! Cioè, questa affermazione dovrebbe essere un campanello d'allarme per Felton: attenzione! La stai perdendo! Ne è rimasto talmente scosso pure lui che l'unica cosa che ha saputo fare è stato solo baciarla, ma adesso per riconquistarla dovrà anche articolare qualche pensiero di senso compiuto! Ma io sono dalla sua parte, speriamo bene :S che si dia una mossa però! E Lucas che fine ha fatto?? Non che mi manchi, ma è come se si fisse volatilizzato nel nulla! Mah! Dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non sai quanto sono contenta ogni volta che vedo la tua storia in cima alle seguite :) buon lavoro ;)

18/04/14, ore 14:33

Ciao bel capitolo mi piace molto la tua storia spero che la continuerai perché vorrei vedere la piega che.prende tutta la storia e le evoluzioni che prendono le varie coppie sarebbe un vero peccato se tu interrompessi la tua storia un bacio

14/04/14, ore 22:04

odio Jake, amo troppo Kris, l'adoro. Non so perchè, ma l'adoro troppo. Il capitolo è stupendo e mi piace un casino, complimenti, brava C:

14/04/14, ore 20:37

bentornata!:) Il capitoloé wow. Sono rimasta senzaparole.. alla fine mi sarei aspettatauna lite tra Brady e Jake, ci stava! Quest'ultimola stava violentandoperchéé un bambino viziato! Già immaginoil prossimocapitoloo spero andrà come immagino(dimmialla fine se sono vicina alla realtà): brady dopoaver saputotuttoquesto ammazza a corpaJake, mbareci vuole! gliel'ha scippatedalle mani!!Poi spero che ci sia anche un dialogo tra Emily e Brady e alla fine tanto amore..
Dopo di questoriprendo il mio studioall' ultimo momentosu Tasso..
a presto! Fammi sapere:D
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 08:40 pm)

13/04/14, ore 07:36

wooow questo ragazzo capita proprio a fagiolo! Perché credo sia l'unico a tenere testa a Brady per Emily. Che sia la volta buona che finalmente Brady faccia qualcosa di giusto e carino? io ci spero!
Mi aspetto qualche rissa! ahaha:')

voglio proprio sapere cosa succederà a Sam e Marcus ora che Sam é incinta:/

aggiorna presto!
un bacio,
Jodie_

12/04/14, ore 23:29

NO. JAKE. NO.
NON POTEVI ELIMINARE LUI?

Scrivo solo questo.

11/04/14, ore 21:00

Io spero che questa storia non finiscia come molte altre che aggiornano una volta ogni mille anni...
Spero che tu ti renda conto che si è una bella storia ma perdi lettori se non aggiorni almeno un po'...
La storia è bella ma vedremo come si svolgerà

24/03/14, ore 21:16

Io mi sono innamorata della tua storia è diventata una droga,il sapere il continuo mi spingono.
Cazzo aspetto che brandon si faccia avanti appena ho visto niente più capitolo ho detto oh no porca miseria non si può devo sapere quindi mia cara aggiorna appena puoi perché io è dico io sono fin troppo emozionata

24/03/14, ore 18:31

wooooooow che caratterino quello di Emily! Bhe almeno sono sicura che brady ci penserà molto su questa cosa...
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..storia molto coinvolgente!
per quanto riguarda il tempo non ti preoccupare almeno io non te me faccio una colpa..tutti abbiamo problemi oggigiorno:) non muore nessuno se non pubblichi regolarmente..certo se ci lasci sul più bello come adesso é un altro discorso ahahaha:')
alla prossima bella!
Jodie_

15/03/14, ore 18:43

ciao:) scusa ma non ho avuto tempo per recensire. Solo adesso posso farlo. Volevo farti sapere quello che penso del capitolo. Mi piace! perché anche se non abbiamo letto il pov Brandy, attraverso il dialogo con sua sorella abbiamo capito lo stesso ciò che prova! Emily e Brady dovrebbero parlare perché non s può continuare così. E lo dico sia per loro, per noi e per te xD ahahaha mi aspetto che Brandy capisca presto. Kris é da stimare. Amo quella ragazza. aspetto un tuo prossimo capitolo. un Bacio, Jodie_

13/03/14, ore 16:37

Hey! Ieri ho scoperto la tua storia; ho letto dieci capitoli ieri e due oggi. La storia è molto bella, soprattutto i capitoli.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho aggiunto la storia tra le preferite. Love.

11/03/14, ore 21:49

Buonaseeera! :)
Finalmente hai aggiornato, non ne potevo più.
Passiamo al dunque.
Quanto ho sclerato per questo capitolo? E quanto ero agitata quando ho visto l'aggiornamento?

Ti stai bruciando.»
«No quella sei tu… se non fai attenzione alla tisana.»
«Brady, dico sul serio.. non giocare con Emily. Lei non è una di quelle stronze manipolatrici con cui vai a letto. Lei è Emily Stewart… e fidati l’unica cosa che saprà fare è quella…»
«…Di farmi innamorare? Fidati non accadrà mai.»
«Dai per scontate troppe cose. Anche tu sei fatto di sentimenti, anche tu hai un cuore… hai un cuore quando la tiri fuori dal pericolo e la riporti a casa o quando la difendi, o quando guardi male chi ci prova con lei. Brady, lei ti piace.»
«Kris, non mi piace. Non perché sia andato a letto con lei, questo voglia significare che mi piaccia. Siamo l’opposto. Lei… s’immagina l’amore delle favole, il principe azzurro, il ragazzo dolce che la vada a prendere a casa e che la rassicuri in ogni istante. Non potremmo mai innamorarci l’uno dell’altro. Ci odiamo.»
«Lei non ti odia. Lei è combattuta perché tu sei uno stronzo!» Alzò il tono di voce.
«Che palle Kris! Non sarò mai quello che tu vuoi o quello che lei vuole. Rimarrò sempre il diavolo della situazione…»
«E allora smettila di romperle le palle…»

Belli quando fanno discorsi seri o stupidi.
Belli quando lui è geloso.
Belli quando lei si preoccupa.
I miei fratelli Felton. Aw.
E quanto ha ragione Kris.
Veggente, lol.

KRIS FOR PRESIDENT.

Però, fatemi vedere Tom di più, pls.

Ohhh, Grace e la sua cotta per Brady.
E il suo shippare i Bramily.
SEMP A MEGLIJ.

Emily & l'alcol. OTP.

MARCUS, TI VOGLIAMO ATTIVO, C'MON.
FAI I TUOI DISCORSI CAZZONI/DOLCI/INTELLIGENTI A BRADY, PLS.

Brady, nun t preoccupà, nessuno lo vuole Lucas, tantomeno la Stewart.
Non vuole il principe, VUOLE TE.
Vuole Brandon Felton.
Figo, stronzo, stupido, dolce, protettivo, geloso, divertente, mitico.
Chiaro?

Sognavo solo una persona giusta al momento giusto.
Lui era sbagliato al momento sbagliato.

'Può essere la scelta migliore o la peggiore.'
In ogni caso, cara Em, per me è giusto anche solo per la presenza, lol.
Cioè, ma dove lo trovi uno come lui?

AMATEVI.
Alex, vi ha creati, AMATEVI.

Bah, io vado.

A presto, spero! :3

11/03/14, ore 16:06

Fantastcaaaaa!! Ti giuro adoro questa ff....mi piace un sacco!!! Non ce la faresti a aggiornare più spesso almeno a dire ogni quanto aggiorni? Sai se no mi sale l'ansia perchè penso che sia sopsesa ahhaha... bhe... sei bravissima!!! Ciaoo