Ostacoli del cuore.
di alessandras03

13/11/13, ore 20:44

Ti seguo con questa storia da un sacco! La amo alla follia, sei bravissima! Continua così ♥

13/11/13, ore 19:27

oddioo che bello rileggere da capoo *-* forse sembra un pò strano però è bellissimo anche perchè è tutto diverso tutto cambiato :') però io a essere sincera preferisco questo inizio forse perchè già dall'inizio qui si vede brady boh non lo so però anche il modo in cui è sscritto preferisco questa.. :D sono feliccima che hai riniziato a scrivere anche perchè ormai sono affezionata a questa storia e quindi rileggerla da capo però con delle variazioni fa un certo effetto *-*

"Non mi è mai piaciuto immischiarmi in rapporti che non possono arrivare a destinazione.
La vita ad ostacoli, insomma, non è mai stato il mio forte. Proprio per questo ho sempre evitato situazioni complicate.
Non mi importava di apparire a quel Brandon, tanto meno di fare bella figura con Lucas, anche se, ahimè, la sua bellezza lasciava a desiderare, ma non mi sarei fatta travolgere o abbindolare proprio da nulla.
Emily Stewart, sei appena arrivata. Tieni i piedi saldi a terra. E’ la cosa migliore da fare.
Il mio subconscio aveva capito tutto."

adoroo questo pezzoo *---*

-per ora ti dico "ti adorooo *--*" <3 <3 <3
... spero posti il prossimo al più presto :**
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 07:29 pm)

13/11/13, ore 19:22

è qualcosa di strano rileggerlo tutto d'accapo, cioè, è magnifico. Io adoro questa storia, così tanto. Oltre al fatto che sei davvero brava a scrivere, e cambiare alcune cose a reso la storia ancora più stupenda, sei brava davvero!

13/11/13, ore 16:39

oddio che strano che è rileggere tutto dall'inizio, e che strano che vedere il primo capitolo riscritto così .. diciamo "bene".
hai cambiato un bel pò di cose eh? secondo me ci aspetteranno delle belle sorprese <3
me li immagino ancora piccoli, emi appena arrivata e tuttooo.. oddio, non vedo l'ora di leggere il secondo. <3

Comunque Ale, complimenti, è sempre bellissimo leggere ciò che scrivi.