Ostacoli del cuore.
di alessandras03

13/07/14, ore 01:05

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è la prima storia che mi fa stare cosììììì!!! Ti giuro, prima della fine del capitolo ho sempre l'adrenalina a mille!! Non mi deludi maiii!! Ti adoro :D

13/07/14, ore 01:00

Oddio,e adesso!? Il capitolo è bellissimo come gli altri, aggiorna presto
Baci baci

13/07/14, ore 00:44

oddio no io, io lo sapevo lo sapevo già dall'inizio del capitolo che sarebbe arrivato il momento e non so che dire giuro perchè sto piangendo e non so come farò per il prossimo e il prossimo ancora! :'(

«Buon anno fratello, spero che quest’anno ti metta la testa apposto del tutto» ridacchiò Tom. Si diedero un lungo abbraccio ed una pacca all’uno sulla schiena.
Così diversi, così uniti, pensai.

e poi,poi loro hanno fatto il patto il PATTO DI SNGUE..
:'(

12/07/14, ore 23:55

Mi sta appassionando sempre di più!!! Mi sa che me la divorerò in un boccone questa storia, sono capace di stare sveglia tutta la notte a leggerla. D'altronde, quando una scrive bene... :)

12/07/14, ore 23:28

Adoro questa storia!!! Adoro il conflitto iniziale che c'è con i personaggi, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà al personaggio di Brandon durante la storia, ha un bel caratterino! Chissà se cambierà... ;) Continua così e non smettere mai di pubblicare storie!

12/07/14, ore 12:23

Davvero bello anche questo capitolo!
E' bello vedere il loro modo di stare insieme, la gelosia reciproca il fatto che dimostrano di tenerci l'un l'altro.
Rispondi alla mia curiositàààà?
Ma tra Marcus e Kris c'è del tenero??? perchè non sarebbe male come idea.
Baci Daniiiiii :)

11/07/14, ore 14:42

Sto letteralmente crepando dal ridere,seriamente xD. Ceh poco da dire, amo quando Emily fa ingelosire Brandon. Si vede il suo lato dolce diciamo :3 mi dispiace che manchi così poco..beh cercherò di godermi questi ultimi meravigliosi capitoli :) non sbagliavo quando ho detto che ho la sensazione che finisce male vero? D:

11/07/14, ore 10:39

Ma quanto sono belli e meravigliosi? cwc
Io non ho parole.

MARCUS & KRIS.
Brady, ti amo, ma smettila di fare il coglione, lasciali vivere e amarsi.
Attendo una vostra uscita a quattro.

E poi insomma, Marcus>>>>>>> Riccardo, no? (of course)

Troppo divertente la parte del porno, io muoio, HAHAHAHA.

CINQUE CAPITOLI, AIUTO.
Ho paura.

11/07/14, ore 10:00

Il seguito. Ommioddio il seguito. Sarà straziante. Ti prego, nooo. DD:

10/07/14, ore 23:39

Questo capitolo è stato super divertente :) mi é piaciuto un sacco... Speriamo in qualche scintilla tra marcus e kris ... Li vedrei bene assieme :) e che dire di emily... Lei è semplicemente lei... Fantastica e pronta a tutto la adoro... Comunque bravissimaaa :) aspetto con ansia il prossimo!

10/07/14, ore 23:05

Ciaoo
Solo oggi mi sono accorta che avevi aggiornato e ho letto tutti e due i capitoli, che dire ? Li adoro, Brady ed Emily sono così teneri...sono morta dalle risate per la storia dei film porno ahahaha! Non ci avevo mai pensato ma Kris e Marcus sono proprio carini assieme e magari sarebbe ora che lui vada avanti dopo la storia del bambino no ? Tutto sta nel convincere quel testone di Brady ( che adoro sempre di più xD).Davvero siamo quasi alla fine ? Ma il seguito arriva subito vero? Ti prego ahahaha
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 11:11 pm)

10/07/14, ore 22:03

Capitolo fantastico! Complimenti continua così! Aspetto con ansia il continuo! Aggiorna presto, alla prossima. Baci! ;)

10/07/14, ore 20:16

Solo 5 capitoli???
la storia di Emily ne aveva più di 180 sob.. Ahaha va bè questi capitoli sono stati magnifici! Però ho avuto l'impressione che hai corso un pó troppo.. Ma nessun problema! La seconda parte della storia sarà sempre ambientata a Miami?
ah e ps: spero non cancellerai la storia da Fb!! :D ogni tanto mi piace rileggerla :)
continua così brava!!

10/07/14, ore 18:16

Questo capitolo è troppo divertente, non ho smesso di ridere finché non è finita Lol la parte in cui veramente mi sono fatta delle risate è questa "Le leccai il lobo dell’orecchio e con una mano le sfiorai l’intimità. Lei sussultò e per sbaglio le uscì un lamento. Kris si voltò di scatto e ci fissò.
«Pure qui?» Spalancò la bocca ed Emily mi respinse imbarazzata.
«E’ un cretino, che posso farci?» Si lamentò lei." Dio mi sono fatta delle belle risate.. Ciao alla prossima *^^*
by Anna

10/07/14, ore 16:32

Questo capitolo é divertentissimo ahahahahah
sono felice di vedere che aggiorni sempre più velocemente!:)
Sono curiosa di sapere come si concluderà tutta la storia!
al prossimo aggiornamento
un bacio e a presto
Jodie
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 07:17 pm)