Ostacoli del cuore.
di alessandras03

06/05/14, ore 16:12

Daavverooo troppe cose insieme. sono rimasta senza parole..
Credo proprio che non si metteranno insieme tanto facilmente! Che amarezza. Mi sembra di partorire con questi due. Faranno una festa di paese quando si metteranno insieme. Non immaginavo quanto potesse essere sciocco Brady. Orgoglioso e coglione fino al midollo. un Po' come tutti i maschi. devo dir che hai perfettamente descritto la tipologia perfetta, quella dello stronzo. che rabbia.
Ma poi mi dico Emily perché era lì? Brady é anche sfigato devo dire AHAHAHAHAHAHA
Comunque adesso mi aspetto una vendetta da parte di Emily deve morire di gelosia e senza pensarci gli deve dire a Emily che é sua e basta AHAHAHAHA
Vado a studiare T.T
ciao bella:*
Spero a prestissimo!

06/05/14, ore 00:11

OH MIO DIO amo questa storia ti giuro mi sono letta tutti i capitoli in 2 giorni! e ora non vedo l'ora della continuazionee! ahah sei davvero bravissima a scrivere! sul serio!! e quanto amo il personaggio di Brady..certo un po' stronzo si..ma me ne stai facendo innamorare pure a me! ..vorrei avere io l'opportunità di "aiutarlo" come ha Emily..!
continua e non ti fermare(pleaseee ahah) che sei fantastica! baci :)

05/05/14, ore 15:22

Bellissima la storia, ho letto sia quella scritta su facebook che questa. Hai davvero molto talento, complimenti. Bramily True Love <3
Non vedo l'ora che continui!

04/05/14, ore 23:12

Ehilà. Cercherò di recensire decentemente dal mio cellulare a pezzotti. Dunque, Brady&Kris hanno finalmente fatto pace. ERA ORA, BELLI DE ZIA. Tom, ma quanto sei bello? :33 Okay, cara Felton, adesso però, dopo le lacrime voglio rivederti sbraitare contro quei coglioni, chiaro? LA PRESIDE. CHE DONNA.CHE GRANDE FOTTUTISSIMA DONNA. La amiamo. Il diavolo ha bisogno della SUA acqua santa. Qua sono tipo morta e resuscitata assieme ad Emily. E quando le chiede di Jake? Gelosia portami via. E quando pomiciano nello studio della preside? #VECCHITROMBONIDEZIA. Brady, ha preso una decisione. Oh, diamine. Andrà tutto male, lo so, aiuuuto.CALMA, RESPIRA, CE LA FAI. Ho qualche domanda, comunque. - scrivi un seguito o introduci tutto qui? - quanti capitoli mancano alla fine? - la gita a Roma? (tipregotipregotiprego) - la borsa di studio di Brady ad Oxford? omgomgomg. Nonono. Forse non avrei dovuto ricordartelo. Oh cazzo.

04/05/14, ore 23:08

Eh?eh? Non puoi lasciarmi così...ti prego aggiorna presto...adoro troppo questa storia per aspettare

04/05/14, ore 20:25

Ciao :)
Finalmente Brady e Kris hanno fatto pace, lui anche se fa l'orgoglioso alla fine le vuole bene e farebbe di tutto per proteggerla :')
Ho fatto i salti di gioia quando ho letto che Emily e Brady si sono baciatii :D
Ah ma che brava questa preside, anche lei è per il team Bramily (?) sto ancora pensando al nome di coppia ahaha
Brady, anche grazie ai consigli ricevuti, ha preso una decisone...sono impaziente e curiosa....oddio che decisione ha preso?? Spero farà la scelta giusta vai Brady confessa i tuoi sentimenti alla Stewart :D

A presto ciao :*
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 08:28 pm)

04/05/14, ore 15:00

Bellissima storia! Mi ha preso davvero tantissimo, super intrigante! Scrivi davvero bene, complimenti! Non vedo l'ora di scoprire la decisione di Brandon! Aggiorna presto ti pregoo!!
_LoveJ

04/05/14, ore 11:09

Volevo dirti che amo questa storia, sei davvero bravissima.. Non vedo l'ora di sapere cosa succede a Brady e Emily, quindi per favore metti il prima possibile un altro capitolo.

04/05/14, ore 02:01

Bello bello bello, Brandon avrà capito di amarla? Sei crudele, non puoi finire i capitoli in questo modo, muoio di curiosità :") continua presto :*

04/05/14, ore 00:20

Oh Dio mi sono emozionata per un momento alla fine finché non mi sono resa conto che era finito il capitolo...va beh comunque la storia va sempre meglio ciauu*^^*

03/05/14, ore 18:44

ciaoo.. :D

«Non è come pensa, io e lui non siamo nulla.» Spiegai.
Lei rise, «non siete nulla, appunto… siete qualcosa. Lasci che ti spieghi una cosa, da amica di mezza età» ridacchiò, «non dare nulla per scontato, quel ragazzo è Lucifero in persona, ma lì dentro mi è sembrato così fragile. Non volevo origliare, ma ho visto tante di quelle scene, con così tante ragazze… insieme a lui..» sussurrò. «Ho visto crescere quel ragazzo, saresti la sua cura perfetta, adesso… buon pomeriggio.» Accostò con l’auto di fronte casa ed io scesi senza dire una parola.

allora io amo quella fottuta preside.. dioo se non c'era lei, credo non ci sarebbe stato neanche il bramily.. ma ok stocorrendo un pò troppo! u.u
magari lei da qualche verso alla stew e magari gli fa capire qualcosa u.u

e poi menomale sii :D finalmente i Felton hanno fatto paceee u.u ahahhah
perchè che cazzo sono se sono litigati tra di loro u.u non c'e piacere se non si ammazzano tra di loro u.u ahahhaha

poi c'e TOM :')

*non puoi capire siccome quando leggo ascolto sempre le canzoni molte volte quelle molto calme tipo di enaudi, e indovina quale canzone passava in quel momento LE ONDE *-* per dire la verità ascolto sempre quando succede qualcosa di particolare che sia bello o brutto però oggi mentre lui parlava con Tom era perfetta *-* *

adoroo quando ci sono i momenti tra di loro perchè sono troppo mlmlmlm non so se rendo bene in concetto haahahha u.u

comunque..

chi meglio di lui potrebbe dargli un consiglio su cosa fare si c'e sempre anche adams però in fin dei conti loro sono salgue dello stesso sangue, sono nati dallo stesso spermatozoo (ahahah) e quindi chi meglio di loro possono capirsi a vicenda? e darsi  dei consigli!

Dovevo scegliere una strada. Basta stare nel mezzo! Dovevo prendere una posizione.
Rimanere il ragazzo di sempre o provare ad essere migliore per e con lei?

ti giuro mi stavo emozionando tutta e poi vedo scritto   *angolo autrice*
non puoi capire quanto ti ho potuto odiare u.u e ancora ti odio ahahah
quindi adesso metti quel culetto sulla sedia e ti pregoo nachiti che potrei impazzire (?)

ahh mi ero dimenticata di dirtii che questa frase mi è piaciuta troppo
Le cose vanno dette sempre, non importa quale sia l’esito. Le cose si spiattellano in faccia senza pensarci. Che senso avrebbe nascondere tutto?

(Recensione modificata il 03/05/2014 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 06:54 pm)

03/05/14, ore 18:15

Ciaooooo *-* che sorpresona mbare! non me l'aspettavo proprio un capitolo oggi, specialmente di questa portata!
Devi continuare assolutissimissimamente oggj AHAHAHAHAHA devo sapere cosa succede anche se penso(e spero) che lui le faccia IL discorso, LA dichiarazione.
Sono convinta che lo farà perché se fosse il contrario starebbe scopando con qualcuna in questo momento e non credo proprio andrebbe da Emily a mezzanotte.
Se mi vuoi rendere la ragazza più felice di tutta la Sicilia AHAHAHAHA Aggiorna oggi!
AHAHAHHA ho lo sciddico.
a presto bella:*

03/05/14, ore 16:31

Ciao :*
Allooora..Le cose si stanno facendo ancora più interessanti e la storia ancora più bella,tu sei stata brava come sempre..Spero che Brady prenda le decisione di provarci con Emily anche se non sono sicura che lo farà conoscendolo..Io amo quando quei due litigano.lo amo davvero tanto ma forse un piccolo (perche' so che sarà piccolo) periodo di pace e amore se lo meritano :3
Bellissimi anche Brady e Kris,il loro abbraccio è stato stupendo..E anche Tom che ha fatto capire delle cose a Brady mi è piaciuto molto
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 04:33 pm)

03/05/14, ore 15:29

Ahia, Rimanere com'è all'apparenza o provare a tirar fuori il buono che c'è in lui?
Davvero una scelta difficile quella di Brandon.. io spero vivamente che le cose non si complichino, perchè credo che lui e Emily si meritino davvero una tregua dopo tutti questi piccoli e grandi scontri. Anche loro hanno bisogno di un periodo di 'pace' e chissà se questo è il momento giusto per gettare via le armi e provare ad amare invece di fare la guerra. Per quanto riguarda Kris e Brady sono contentissima che si siano chiariti ed ho trovato molto dolce l'abbraccio che le ha regalato il fratello.. insomma, Felton ha un cuore, deve solo rendersene conto anche lui.
Spero di leggerti presto per sapere quale sarà la sua decisione! Un bacio.

03/05/14, ore 14:53

Ciao! Spero tu sia contenta della mia decisione di recensire sempre i prossimi capitoli, ma parlando di decisioni quale avrà preso Brady? Aspetterò con ansia di saperlo xD. Che bello! Finalmente i due fratelli hanno fatto pace, Nate sicuramente avrà un po' di casini da risolvere con Hanna e anche la preside comincia a tifare per Emily e Brady. E un' altra cosa di questo capitolo: si sono baciati! Sono felicissima di tutto ciò (mentre leggevo quella parte mi è spuntato un sorrrisetto xD), la smetto di perdermi in ciance inutili e spero di leggere presto un altro capitolo.
Alla prossima, un bacio!