Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
11/10/14, ore 15:33

Che bella,mi devo abituare ai ragazzi,ad Armando non è successo nulla di grave a mio avviso avendo letto la fine dell'altra storia;-) ma Mario dov'è?speriamo non abbia cambiato sponda e la banda?baci ciao

11/10/14, ore 09:42

Sei stata davvero bravissima. Mi hai lascioto incredibilmente senza parole. I figli di Armando sono identici e lui da ragazzo. Camilla invece e tutta la sua mamma con la sola differenza che lei è stilista e non economista. Mentre Giulia la figlia di Daniele e Patrizia uguale alla madre c'è poco da fare. E Daniele e Patrizia poi grandissimi bastardi.....ma come si fa ad abbandonare un figlio per l'onore ed i soldi??? addirittura minacciando di lasciare madre e figlio mezzo ad una strada??? ma si può essere così sadici nella propria mentalità bacata??? anche se da due come Daniele Valencia e Patrizia Fernandez c'era d'aspettarsi di tutto.
Armando invece spero non gli sia successo niente di grave :'( avendo una certa età non si dovrebbe agitare troppo :(
Comunque come inzio è stato davvero bellissimo,ed anche se devo abituarmi ai nuovi personaggi,so per certa che sarà un successone. Spero presto arrivi il 2° Capitolo :D

11/10/14, ore 06:44

Bello...bello...bello... Bravissima come sempre... Mi piace questa composizione familiare... Mi dispiace per Armando... Ma diciamolo avendo una certa età non dovrebbe agitarsi come un ragazzino...
Spero in un ritorno di calderon è perché no magari dei legami sentimentali tra i figli suoi e di Armando...

10/10/14, ore 20:53

Capitolo stupendo! Questa storia mi piace,ma spero non farai morire Armandino... i figli di Armando sono uguali a lui prima di Betty...devo solo abituarmi ai personaggi nuovi. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]