Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

17/01/16, ore 00:54

Uauuu, povero Diego, non trova pace con Isabella. Spero che sia un falso allarme il ritardo di Paola, che piena di se, continua a dare fastidio. Ahh sto aspettando quando scoprirà la tresca con Giulia, la sua cara amica. Per come è fatta Isabella, plausibile che il ricordo è ancora nella sua mente, e ciò la possa frenare. Mi dispiace per Massimiliano, ma deve cercare di andare oltre. Anzi ho una mezza idea che in seguito lo accopierai a Giulia, l'unico che le tiene testa. Leon è già il mio idolo. Sono felice per Roberta e come sempre succede, quando perdi il giocattolo, ti accorgi che ti piaceva. In questo caso, il giocattolo è Roberta e Lorenzo, avendola vinta sempre, è intrigato da ciò che non può avere. In questo caso sono dispiaciuta per Silvia che non merita ciò da parte di Lorenzo. Grazie per questo nuovo capitolo in breve tempo. Tutti i giorni controllo il sito di EFP e quando vedo in una storia, un nuovo capitolo, ne sono felice e me la godo con gioia, ciao.

16/01/16, ore 18:47

Capitolo interessante! hai aperto un casino di dinamiche! Non puoi farmi questo! Maleficent non può essere incinta! Ti prego! Pensa ad Isa come sta per quello che ha sentito! Per una cosa del genere la perdiamo! E poi povera anima innocente con una madre del genere ed una nonna ancora peggio! Ti prego...sarebbe mostruoso!
Quel Massimiliano è più testardo di un muro e prima o poi le prende sul serio,anche se Diego dopo tutto quello che ha sentito credo avrà la testa altrove! Dimmi che non lo nasconderà ad Isa o sarà peggio! Ti prego,non me li guastare!
Lorenzo: beh il brividino,la gelosia...Ken di Barbie? Mi sa che qualche sentimento inconscio sta risalendo a galla...non ci sono psicoanalisti a Bogotà? Qualcuno a cui rivolgersi...dico sul serio,ne ha bisogno!
In merito a quella Maria: non si rende conto che ha una sorella schizzata? L'unica cosa è che almeno non vuole incastrare Diego,ma lo rivorrebbe solo per amore (aspetta e spera...credo preferirebbe l'ergastolo o la sedia elettrica o la castrazione)! In merito a Giulia,si prendesse Massimiliano e la sua cara amichetta (che non conosce le precauzioni,ma non vuole diventare madre) e prendesse una navicella spaziale per Saturno! Ti prego: pensa anche ad un eventuale bambino con una madre del genere e non farlo esistere proprio! Di gente traumatizzata ce n'è già tanta! E poi ricordati che avevi promesso di lasciarmi intatti i miei piccioncini!
Questa Lena...neanche la definisco e suo padre ancora peggio! Morto di fame...manco come se lui fosse il barone di chissà cosa! Cafone arricchito che non è altro! Ha forse dimenticato da dove viene? Ma per favore! Questa Lena spero non combini altri casini!
Silvia è scema di suo o sta facendo un corso intensivo di idiozia a livello avanzato? " Non ho avuto tempo materiale"...no,certo! Essendo impegnato con il presidente della repubblica,costava troppa fatica farle uno squillo e sono solo all'inizio della loro relazione...immagina dopo! Lorenzo che fa dei sogni peggio di quelli di Armando,ma cos'è un vizio? In famiglia sognano tutti cose strane...devono prendersi dei tranquillanti prima di dormire...e per come si è concluso il capitolo,soprattutto Diego,anzi...stando così le cose,i tranquillanti doveva prenderseli prima invece di combinare certi casini!

Bel capitolo davvero! Io sto scrivendo piano piano...ma forse in settimana aggiorno...te l'ho già detto che penserai che Giulio è idiota,vero?

11/01/16, ore 12:39

Piaciuto tantoooo. Patrizia finalmente rifa' pace con Marcella, e che fa? rompe di nuovo le balle a Marcella sul disaccordo con Daniele. Conosciuto il contratto fatto tra Daniele e Patrizia....che dire? Patrizia rimane ancora di piu' ai miei occhi un'arrivista e non puo' pretendere amore da Daniele dopo il suo rinnegamento. Una donna che si sposa come lei, solo per i soldi , si ritrova niente. E lo stesso vale per Daniele,che ha passato la vita a denigrare armando e Betty ,invece di guardarsi in casa. Kelly? riportera' vecchi rancori in Marcella ,quando scoprira' il tradimento , perche Kelly fara' di tutto per farglielo scoprire. Alex e' bellissimo con la piccola, e anche molto protettivo. Lo si vede dal fatto che piu' volte le e' stata vicina quando ha avuto problemi . E la notte sara' andata da furore. Nicola scoprira' tutto? Se si la cosa piu' terribile sara' scoprire che la figlia sta insieme al figlio di Marcella,sai che ridere. Speriamo che Camilla comunichera' a David di lei e il fratello , perche' come e' fatto David sara' peggio venirlo a sapere da altri. All'inizio rimarra' deluso e la lascera' perche' immancabilmente scatteranno i confronti con il fratello ma spero che poi piano, piano fara' prevalere il buon senso.Paola sicuramentecontinuera' a rompere, sta a Isabella difendersi e difendere il suo rapporto con Diego. Diego non potra' difenderla sempre dalle sue insicurezze. Sai ho pensato che Isabella non abbia voluto fare l'amore con Diego perche' e' vergine? anche se fidanzata per 7 anni con Massimiliano, non significa che lo abbiano fatto. Vedremo in seguito, anche perche' in questo modo scatena dei dubbi in Diego. Silvia sicuramente sara' onesta con Lorenzo e vorra' lasciarlo, il problema e' Lorenzo che per paura che lei racconti il loro segreto continuera' a prenderla in giro. Invece riguardo alla coppia Leon-Roberta, il rapporto carnale e' avvenuto nel momento migliore per lei e speriamo che lui abbia pazienza con lei, cosi' che Roberta piano piano , dimentichera' Lorenzo, sempre che lui non le rompi le uova nel paniere. Bellissimo capitolo, grazie, ti aspettavo da tanto. Ho letto tutta la tua storia gia' due volte e sto iniziando a rileggerla, troppo bella e ti lamenti per la scarsita' di ispirazione?. Alla prossima.

09/01/16, ore 18:41

Aspettavo questo capitolo da una vita! Non sai quanto mi ha reso felice la sorpresa di Diego e la faccia di Paola al loro selfie! Le sta bene a quella stregaccia! Perchè Isa si è tirata indietro? Non credo sia vergine,perchè l'ha detto esplicitamente a Diego qualche capitolo fa,quindi forse è ancora presto! Spero solo che accada presto e Diego dovrebbe smetterla di fare il disco rotto << che cosa ho sbagliato? >>! Non ha sbagliato niente...può capitare di non sentirsela...non è che solo perchè ha compiuto il gesto più romantico del mondo,Isa è diventata la donna con più autostima del mondo! Purtroppo per aumentare la fiducia in se stessi,non bastano sorprese romantiche! Isa è sempre lei con le sue insicurezze,che secondo me riguardano il suo corpo! Non ci è andata a letto perchè non si sente all'altezza di Giulia e Paola,vero? Ha paura di deluderlo?
Daniele e Patrizia momentaneamente separati me lo aspettavo sinceramente,anche perchè nessuna donna normale dopo che l'è stato confessato un tradimento parte con il marito! Non esiste! Che succederà proprio non lo so.
Come giudico la nottata di fuoco tra Leon e Roberta? Prematura e sento che non servirà a niente,soprattutto per il risveglio che hai descritto! L'unica più saggia mi sembra Isa,che ha deciso di aspettare un po'. Non si può andare a letto con uno solo per una mera attrazione fisica,sapendo anche di amare un altro! Non è giusto! Io spero che Leon trovi una donna capace di amarlo davvero perchè Roberta ama Lorenzo...è inutile prenderci e prenderlo in giro! Mi meraviglio solo che si sia concessa così facilmente a Leon con tutte le paranoie che ha sul suo fisico!
Camilla ci ha preso con la sua previsione...non che ci volesse Nostra Damus! Se aspetta un altro po' a dirglielo,arrivano all'altare! Avrebbe dovuto dirglielo quando sono usciti a cena la prima volta e Giulio si è messo in mezzo! Così si inizia un rapporto con sincerità: dando l'opportunità ad una persona di valutare prima le cose e semmai di tirarsi indietro! Lei ha giocato sporco e non si fa così!
Paola secondo me avrà già il fegato spappolato per quello che ha visto! E che si desse pace una volta per tutte! Sinceramente per come sono fatta io,mi sarei già rassegnata se avessi visto un mio ex felice con un'altra dopo un paio di settimane dalla nostra rottura...si chiama rispetto per se stesse ed è cosa buona e giusta! Non si tratta di essere eccessivamente orgogliose,ma se una persona riesce a cancellare 6 anni così facilmente, vuol dire che in quei sei anni non c'è mai stato davvero!

Ad ogni modo sei bravissima,come sempre e ti prego aggiorna presto che mi mancano i miei piccioncini e non mi piace vedere Diego in fase disco rotto! Io intanto torno a dedicarmi al mio capitolo e chissà che entro domani non riesca a pubblicarlo,così ti leggi questa benedetta richiesta di mano!

16/10/15, ore 14:36

Ciao, ho riletto di nuovo tutta la storia perche', leggendo le altre storie, stavo un po' dimenticando la bella e incantevole timidona, Isabella con il suo Diego.Quello che ha di speciale questa storia sai cose'? La banda delle racchie. E' accanto a Isabella ,come fecero con Betty. lo riletta con piacere, ciao
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 12:52 pm)

01/09/15, ore 12:43

Complimenti!!! Questa storia è sempre più bella e poi adoro la coppia Diego e Isabella sono così carini insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolom continua così a presto :).

25/08/15, ore 19:28

Che bello leggere un nuovo capitolo e in così poco tempo!

Diego e Isabella sono molto teneri e non vedo l'ora di scoprire che sorpresa ha in serbo per lei.

Diego si è comportato bene con Paola, in modo professionale e per ora anche Paola noto che si è comportata professionalmente anche se la sua era una scusa per rivedere Diego, ma del resto dopo essere mollata di botto la capisco un poco. Capisco anche la rabbia di Roberta e Camilla nei suoi confronti, però ci sta che i rapporti tra loro si siano incrinati a causa di Diego.

Io avevo sospettato che Martin avesse moglie dopo tutte le chiamate misteriose a nome femminile... mi sa che ne vedremo delle belle e Cèsar sarà costretto a uscire allo scoperto.

Camilla e David mi piacciono insieme ma lui continuo a trovarlo troppo geloso e immaturo. Deve cambiare se vuole che questa relazione funzioni e Camilla dal canto suo ha un bello scheletro nell'armadio.

Mi sa che l'arrivo della moglie di Nataniel getterà scompiglio.

Leon è dolcissimo ma o si ama o non si ama e Roberta secondo me non lo ama e non so se potrà mai amarlo.

Lorenzo è Lorenzo... è l'Armando e il Mario Calderon di questa storia, se lo conoscessi lo odierei e lo eviterei come la peste ma come personaggio è fantastico e spero che con Roberta si innamori, patisca le pene dell'inferno e cambi :).

Bravissima!

24/08/15, ore 06:25

Capitolo divino!
Altro che creditore...adesso tutti sanno che Caesar è gay! E Michael lo scoprirà?
Paola ha mai sentito parlare di coincidenze? Oltre al fatto che Diego aveva messo gli occhi su Isa prima di domenica al club forse proprio perché non è una pazza stalker come lei! Probabilmente se nei panni di Isa ci fosse stata lei, la ex di Diego sarebbe uscita dall'azienda senza capelli e sarebbe saltato l'affare!
Diego ed Isa: sapevo che lei l'avrebbe presa così,ma non mi aspettavo questa mezza dichiarazione nel bagno! Che si inventerà lui? Il famigerato "ti amo anch'io" non vedo l'ora di leggerlo e di leggere della sorpresa! Che poi Diego sei anni prima poteva lasciarcela quella pazza nelle mani del suo ex...credo fossero affini in quanto alla patologia mentale. Dove si erano incontrati? Al manicomio?
In merito a Lorenzo: Silvia dovrebbe infibulare tutte le donne del mondo per dormire tranquilla, altro che Roby!

Sei bravissima come sempre!

23/08/15, ore 11:20

Ciao Vale!

Non hai idea di quanto sono felice di leggere un tuo nuovo capitolo, scusa il ritardo mostruoso nel recensirlo ma non avevo visto l'aggiornamento!

La confessione di Daniele viste le premesse un po' me l'aspettavo, in effetti era un periodo nero per lui e Patrizia quello in cui è avvenuta questa storia di Ingrid, quindi spero che Patrizia abbia deciso comunque di partire con lui e cercare di ritagliare un po' di tempo solo per loro. Io al posto di Patrizia troverei molto più grave il fatto che lui mi ha chiesto di rinunciare a mia figlia piuttosto che un tradimento in un momento di forte crisi e se ormai ha deciso di provare a perdonarlo, secondo me è giusto che provino a ritrovarsi fino in fondo.

Il comportamento di Silvia è stato molto infantile, per certi versi mi ricorda Paola, e non è certo un complimento. Tra l'altro è da idioti inimicarsi così uno dei manager della ditta per cui lavori e per cui hai appena firmato un contratto, oltre al fatto che dà una pessima impressione di sé anche al suo fidanzato. Da un lato la capisco, eh, perché come tutte le donne innamorate, ha percepito benissimo l'interesse di Roberta per Lorenzo e forse anche il fastidio che Roberta prova nei suoi confronti, ma queste cose non solo non risolvono niente, ma anzi la mettono dalla parte del torto.

Ho notato che è stata più decisa con Lorenzo e da un lato me ne compiaccio perché Lorenzo ha bisogno di qualcuno che gli faccia vedere i sorci verdi (ma spero che prima o poi si renda conto di quello che prova per Roberta, credo sia significativo che abbia chiamato prima lei della sua fidanzata), ma dall'altro lato, se posso essere sincera, mi chiedo se questo improvviso sfoggio di attributi non sia dovuto anche ad aver appena firmato il contratto con l'Ecomoda e quindi sentirsi ormai "sicura".

Non mi sembra opportunista come sua madre, ma magari qualcosina da lei ha preso.

Giulio spero riesca a stare lontano da Camilla, che è molto corteggiata ;), ma non lo so... vedremo :).

Paola farà sicuramente fuoco e fiamme e mi chiedo se sarà lei o Giulia a rubare il cuore del povero Massimiliano.

Spero che Camilla prima o poi racconti tutto a David, a questo punto però o lo fa subito o è troppo tardi.

Ho capito chi è la nipote di Mario e se la porta a cena da Marcella ne vedremo delle belle xD. Comunque zio e nipote un po' si somigliano xD.

Cèsar spero prenda quell'aereo e segua il suo cuore. Ma dall'altro lato spero anche che debba un po' penare per riconquistare Michael.

Spero che Alex dica a Marcella i suoi sospetti... e ho l'impressione che una certa nipote premerà per un avvicinamento tra Mario e Marcella, visto che le farebbe gioco.

Io al posto di David non avrei spiato il mio partner, a meno che non avessi ottimi motivi per sospettare un tradimento in atto e volessi quindi una conferma per mollare il mio lui. Alla fine spiare non serve a niente secondo me: si perde la fiducia del proprio partner e se ti vuole tradire o lasciare lo farà lo stesso. Però capisco che possa essere una tentazione forte se si è gelosi.

Bravissima come sempre, spero di leggere prestissimo altri tuoi capitoli!

19/08/15, ore 17:15

brava bellissimo capitolo tutti questi amori ke ci sono incomprensioni gelosie silvia molto ma molto geloesa roberta difene suo fratello patrizia e daniele ke litigano ptrizia finamente scopre ke daniele la trdita al prossimo capitolo ci piace a me e la mie amike noi speriamo ke robeta e lorenzo si mettono insiem paola è pront A METTERE GUAI VA ALL'ECOMODA COME SE FOSSE LA PADONA E FOSSE ANCORA LA FIDANZATA DI DIEGO AAL PROSSIMO BCI E ABRAVCCI DA ME E LA MIE AMIKE CI PIACE CI PIACE

18/08/15, ore 08:17

Grazie per questo altro capitolo. Aspettero' con ansia di sapere cosa fara' l'ex di Diego quando arrivera' al piano.Sia Diego e sia Isabella. Non sopporto queste tipe che si danno arie e non chiedono permesso. Mi dispiace invece per Sivia che innamorandosi di Lorenzo sbagliera' e lo perdera', perche' il pensiero che Roberta sia innamorata di Lorenzo le fara' fare passi falsi. E Lorenzo da quando ha saputo che Roberta e' innamorata di lui, invece di mettere le distanze, si sta avvicinando di piu' perche' la cosa e' piu' intrigante.

14/08/15, ore 19:24

Oh mio Dio! Da dove inizio?

Parliamo di Paola: lei e i suoi "occhi smeraldo" dovrebbero partire per l'Indonesia e non tornare magari insieme a Massi che il suo lavoro non lo sa fare! Se non lo sapesse doveva fermare quella pazza e avvisare Diego che era in reception come fece Annamaria quando arrivo in azienda Karina Larson! Che cazzo si è messa in testa quella cretina? Ti prego fa in modo che Dieguccio mantenga la parola data ad Isa! Che poi sono carinissimi!

Diego ed Isa: bellissimi e coccolosi! E COSI' DEVONO RESTARE! Che la cavalcata delle valchirie ops...la banda delle racchie fermi la pazza! Fa che si blocchi l'ascensore,ma ti prego...fa che quella snob ossigenata stia lontana da Dieguccio! E poi ricordati che Isa non può sorbirsi Paola,è ancora troppo fragile!

Marcella: questa cena si prospetta interessantissima! Non vedo l'ora di gustarmela! Insomma sarà peggio di quelle che scrivo io...

Daniele: ha fatto non bene,ma benissimo a confessare tutto a sua moglie,cosa che non farà il mio di Daniele! Ora come scoprirà quello che ho dedotto e quali saranno le conseguenze non vedo l'ora di scoprirlo! In merito ai coniugi Valencia ora non ci sono più segreti,un paio di corna per uno non fanno male a nessuno,quindi e vissero tutti felici e cornuti...ehm volevo dire "contenti"!

Camilla e David: due teste calde! Otello nei confronti di David era fiducioso! Manco come se Camilla avesse fatto uno spogliarello a Nat! L'ha liquidato,non gli ha dato corda! Oltre al fatto che non si spiano i cellulari,i pc e le conversazioni altrui!

Caesar: è colui che metterei al muro e mi armerei di mitraglietta! Ha mai sentito parlare di presa di posizione? Hai detto che vuoi tornare a Bogotà? E allora non farti intortare!

Roberta- Lorenzo-Silvia: che te lo dico a fare?! Lui troppo accalorato nel difendere Roberta a ragione piena,ma io al posto di Silvia l'avrei mandato al diavolo! Tu non mi dici che una ci prova con te e per un "incidente" mi aggredisci! E comunque quello di Silvia era un lapsus,di solito sono anche gesti dettati dall'inconscio non solo parole fuori posto! Leon salvaci tu da questo casino! E Silvia: cresci!

Previsioni sulle due feste? Due disastri! E un consiglio: tieni la pazza stalker lontana dalla festa dei gemelli,che basta Silvia con la sua gelosia ossessiva a rompere le scatole! Oltre al fatto che Camilla deve stare lontana da casa Valencia,soprattutto se ci sarà alcool: in vino veritas e certe verità ora come ora è meglio tacerle,visto anche l'ultimo scontro con David!
Bravissima come sempre! Per favore,aggiorna al più presto!
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 07:40 pm)

01/08/15, ore 15:25

Ti prego, ti prego, ti prego. Scrivi altri capitoli di THENEW AGE, l'ho divorata,troppo bella. E'vero che si parla piu' di Daniele Valencia e meno di Armando e Betty. Mi piacerebbe piu'coinvolgimento di Armando, ma va bene cosi'. Scrivi, scrivi, ciao Carolina

06/06/15, ore 09:39

cusa d molto ke non faccio recensione parecchi problemi x me e le mie amike xro abbiamo sempre letto come sempre bellissimo capitolo lorenzo ubriaco sembra esser sia geloso di roberta e leon ke gli ha seguit armando numero 2 e un po geloso di silvia ke giulio ha le sue attenzioni xro le mie amike pensano ke è + geloso di roberta e noi tifiamo ke si innamora di lei bello quello ke succede tra isabella e diego cosa succederà con paola si sa ke mettera guai giulio ke mettere guai in ecomodaa speriamo k non riesca ad entrare a lavorare in ecomoda st facendo il beloccio con suo fratelo e robet proprio x questo anke suo padre gli ha detto di non combinare casini proprio testa dura come lo era lui cos succedera in casa valenci povera macll di nuovo d avee qualcuno ke la tradisce anke i figio sospetta qualcossa non abbiamo capito ki o zio all prossimo capitolo cio bella baci e abracci da tutte noi come al solito

01/06/15, ore 07:09

Bella e intricata questa storia!...si parla poco di Betty e Armando però...ma sta andando benissimo!non farci aspettare così tanto per leggere le prossime puntate...un caro saluto

(Recensione modificata il 01/06/2015 - 10:11 pm)