Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

09/08/16, ore 17:05

Wow! Da dove parto? Ah sì,dai complimenti a te: sei bravissima come sempre,se non di più!
Giulia Massimiliano e la nostra Anna dai Capelli Rossi: lei per quanto sia un agglomerato di qualità mi sta sulle scatole! Si deve togliere dai piedi e lasciar campo a Giulia! E' lei quella giusta per Massi!

Giulio mi fa schifo sempre di più! La cara Principessa Baldracca ha tradito David anche con Giulio...complimenti ! Della famiglia le mancano solo Michael e Daniele! Spero solo che quella sgualdrina punti ad altro o do io una mano a Daniele a farla secca! Che poi quella lì che cavolo vuole da David? E non venirmi a dire che è innamorata perchè la sua amichetta dei piani bassi secondo me quando lei si intratteneva col povero David non ha mai visto ragnatele e deve aver fatto parecchi confronti! Il poverino doveva avere una grave emicrania persistente quando stava con lei!

Silvia passerebbe dalla padella alla brace con Giulio. E tutta quest'amicizia con Leon da dove viene fuori? Si conoscono appena!

Armando non ha ammazzato Calderon e questo è decisamente un bene! Anche se in fondo sapevo che non poteva fregargliene di meno!

Isa sta tirando fuori le unghia un po' come Barbara nella mia storia! Ma mi piace parecchio non sottomessa!

Il piano di Camilla è astuto,ma Lorenzo è troppo nuovo all'amore per dare dei risultati positivi. Somiglia molto al mio Hermes agli inizi quando cedette a Susanna per scordare Charlotte e la cosa a dire il vero mi spaventa! Mi sa che per il loro primo bacio dovrò aspettare il matrimonio di Camilla e David (perchè tu li farai sposare,vero?)!

Jimmy per me ci sta ricascando! O meglio non ne è mai uscito dalla storia con Lena. David la ignora e non la vuole vedere neanche in fotografia (piuttosto che tornare con lei opterebbe per il monastero), mentre lui si offre di andare al suo posto all'appuntamento come se nulla fosse!

Patrizia ha poco da essere contenta del gesto di Daniele. Come ti ho detto per mp,io l'avrei picchiato. Tratta tutti come delle marionette sia nella tua storia che nella mia (dove al poveretto stava per andare il vino per traverso= piccolo spoiler)! Sinceramente io mi incazzerei se uno pilotasse così la mia vita per farsi perdonare un paio di corna!

Voglio il seguito,please!

08/08/16, ore 00:24

Oddio, i crampi allo stomaco per l'ansia. Che capitolo. Che stronzo Lorenzo ma anche quella cretina di Roberta. Prendesse una decisione e lasciasse in pace Leon che la sempre rispettata e venerata. Adesso ,poi, in vista un'altra Troia. E gli intrighi sono anche gli uomini che li organizzano, non solo le donne. Sto Christoff vedo che ha la stessa testa di Daniele. La cara Camilla senior non ha certo fatto delle scelte nella vita molto eclatanti. Dalla padella nella brace. Da Daniele a Christoff. Mi sa mi sa, che effettivamente quest'ultimo l'ha sposata per interesse, come sostenevano i genitori. Vedremo come andra' avanti. Aspetto l'evolversi della storia tra Roberta e Leon. Che la mandasse a quel paese, che non si merita una persona come Leon, seria e affidabile, rispetto a quel disgraziato di Lorenzo, che adesso ha deciso di volerla.

06/08/16, ore 16:49

Wow e che capitolo! Non dirmi nulla,ma mi aspettavo che per Leon la cena sarebbe stata amara,ma non così! Perchè Lena non va a consolarlo? Oltre al fatto che quella ragazzina sembra una cagna in calore! Le piacciono tutti: nel giro di mezz'ora ha puntato David,Jimmy, Leon... questa è pazza! E suo padre ancora peggio! Se lui non tiene a freno le sue idee malvagie,entro nella tua storia e lo faccio tornare a zappare la terra! Ma poi come cavolo si permette di criticare Isa in favore di Paola?! Non ha capito che Daniele piuttosto che far sposare David con quella sgualdrinella,preferirebbe chiuderlo in un convento a doppia mandata?! Le uniche parole buone Daniele le ha dette su quella cagna in calore di Lena! Per non parlare poi di Patrizia che sarebbe capace di infibulare Lena,anche se proprio lei non può dare giudizi,dato il suo passato!
Non mi toccare Isa e Diego e Camilla e David! Sono le coppie più belle! Anche se non credo David tornerebbe mai con una che l'ha tradito! Cami almeno gli è sempre stata fedele,dato che quello con Giulio è successo 3 secoli prima ed è nettamente precedente alla loro storia!
E così il segreto di Lorenzo è diventato il segreto di Pulcinella (tutti hanno capito che gli piace Roberta)! Ha fatto bene a riempire di cartoni Daniele e spero solo che Roby si renda conto di quant'è speciale!
Lelly Kelly è bipolare o soffre di un disturbo di sdoppiamento di personalità: 5 minuti prima piangeva per il trattamento ricevuto da Russell e subito dopo ha avuto la geniale trovata di parire per Bogotà a caccia di fauna! Come se ci mancassero cagne in calore a Bogotà!
Diego e Isa...che dirti? Li adoro! Mi è piaciuta da morire la proposta di Diego,meno la litigata tra Isa e Camilla con aggiunta di Lorenzo! Silvia e Leon per Isa sono importanti e non potevano di certo aspettarsi un'applauso da parte di Isa!
Quelle della banda si sono divertite un sacco,meglio che durante uno spettacolo teatrale! Avranno da parlare fino alla tomba!
Comunque sei sempre eccezionale,ma non mi toccare le mie due coppie preferite,please!

04/08/16, ore 17:57

Mamma mia! Dire che sono sconvolta è dire poco! E poi ero io quella bravissima!

Roby e Lorenzo mi piacciono un sacco e comincia a starmi sulle scatole Ken di Barbie! Ti prego fallo sparire! Non lo sopporto! Tutto perfettino,tutto preciso...mi dispiace,ma io preferisco le persone in carne ed ossa,quelle che sbagliano,che commettono cazzate e che non si riempiono la bocca di miele ogni volta prima di parlare! Ce l'avrà un difetto sto manichino!
Arriviamo a Daniele: dovrebbe andare a Lourdes per essere sopravvissuto a Roberta perchè ci fossi stata io nei suoi panni,gli avrei rotto la dentiera senza tanti complimenti!
Nicola: oddio ma ci crede davvero a questa cosa della verginità di Olga? Non è che solo perchè lui l'ha persa a 26 anni,siano tutti così! Tornasse nel terzo Millennio,per la miseria!
Lena: lei e suo padre mi stanno sulle scatole! E mi dispiace,ma David non tornerebbe con lei neanche se fosse l'ultima donna rimasta!
Cami: sono contenta che lei e David non si siano lasciati e sono sicura che il tempo sanerà tutte le ferite!
Russell: ha una faccia da culo a stalkerare Marcella e Alex che mi verrebbe quasi voglia di fargli lavare la faccia nel wc! Fedifrago di merda!
Giulia: ma chi cazzo è questo Paco? Io voglio Massi! Non voglio rivederlo col cuore spezzato di nuovo! Non se lo merita!
Di Paola neanche ti parlo solo perchè spero che Spocchiosetta riceva una lezione con i controfiocchi e si innamori del pezzente che ha tanto disprezzato!
I piccioncini li adoro! Sarà un sì quello di Isa,vero?

02/08/16, ore 07:40

Lo so che volevo recensire dal pc,ma non ho resistito! Mamma mia e che capitolo!
Paola e sua madre sono sempre più st****e! Come si fa a barattare la propria figlia,costringendola ad una cena con quello,per una vendetta?!
La tua Patrizia mi piace,meno quell'AnnaLaura! È Danielino come prenderà quest'infatuazione della figlia?
Alex è dolcissimo e Spero che Nicola gli dia una chance!
Spero che Net mantenga il proposito di farsi gli affaracci suoi,anche perché David lo vedo un po'più mite su questa cosa è magari il tutto potrebbe risolversi!
Per me Leon non ha moglie e figlio,ma quella sarà la sorella e Lorenzo rischia di fare l'ennesima figura di merce!
Russell è appena stato beccato e voglio vedere il lancio dei piatti!
Silvia è troppo impulsiva e poi con questa storia di Lorenzo ci sta ammorbando!
Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito e se Dieguccio comprerà un nuovo nido d'amore per lui è la sua Isa!

30/05/16, ore 09:46

Uauu, veramente quelli più tranquilli sono Diego e Isabella. Per fortuna che lei conosce già da prima il suo passato, altrimenti. La famiglia Mendoza non può dire di essere migliore dei Valencia. Parlano, parlano dei Valencia ma anche loro. E poi Lena......e poi Olga. Mamma mia, c'hai messo di tutto...... ma peggio ancora i figli superano i padri in schifezze. Lo so che tra Camilla e David si risolverà perché si sposeranno. Lo stesso Silvia che mi piace con Giulio. Isabella con Diego altrettando. Anche Giulia con Massimiliano mi farebbe piacere, perché leggo finalmente un interesse per Giulia verso qualcuno. Ma anche per Massimiliano, così finisce di soffrire. Ma se Roberta si metterà con Lorenzo, e so che li metterai insieme, Leon che fine farà, povero ragazzo.

29/05/16, ore 21:38

Che teneri Diego e Isabella. Finalmente l'hanno fatto e che fatica. Roberta? Come al solito. Mi dispiace per Leon e per Silvia, usati per due imbecilli. Un'altro che pagherà tantissime pene sarà Alex, che ha perso completamente la testa. Non sembrava inizialmente. Uauu per Massimiliano e Giulia, mi piace la coppia. E tifo per Silvia con Giulio

29/05/16, ore 13:17

Ma che zoccola Kelly. Non perché gli piace Russell, ma perché sa che è un'avventura e vuole comunque creare casini. E povera Marcella, sarà dura. Kelly non è Beatrice. Brava Patty che ha capito subito, per forza, tra z..... ci si capisce. Bravo Diego ma stronzo Lorenzo. Ancora più cretina Roberta che spera avendo vicino la perfezione. Francesco e Michael riusciranno a fare? E poi Alexander in che guaio è andato a impicciarsi.

24/05/16, ore 19:54

E vai vai! Questo non è un capitolo ma una sequela di sfighe!
Io Giulio lo ammazzerei! Dopo tutto quello che ha combinato ha peggiorato le cose dicendo che lui e Cami erano d'accordo. Adesso David in versione Leopardi sarà peggio di Massimiliano! Ma il fatto che ora sia interessato a Silvia mi rincuora perchè almeno non romperà le scatole a Camilla,che ha già fatto a sufficienza per quanto mi riguarda! Sì,tifo per Silvia e Giulio. Mi piacciono un sacco insieme,anche se la poveretta dovrà avere a che fare con Miss 50 sfumature di un tappeto da bruciare! Ma una volta non si mandavano al rogo solo le streghe e i libri eretici?
Spero solo che David si renda conto che Camilla è stata mossa anche dalle sofferenze passate a non dirgli nulla e che non getti così l'amore che nutre per lei da anni,ora che può viverlo! Che poi David ha sempre detto di amare Camilla da sempre,come mai Anna Maria dice che lui e Lena si sono innamorati a prima vista? Amava 2 persone? O l'ha usata come rimpiazzo? Questa lena non ha ancora detto una parola e già non la sopporto! Si mettesse con Nathaniel e se ne andassero tutti e due a Bora Bora!
Lorenzo...si aspettava un applauso da Roberta? Mr. Coglione ha appena gettato la donna che ama (perchè quando ha spento le candeline si è reso conto di amarla) nelle braccia di Ken (che sinceramente è senza dignità...non nè innamorato è proprio uno zerbino e scusa se te lo dico, ma a me gli uomini così fanno letteralmente schifo)! Complimenti! Ad Armando dovranno dirlo con una certa cautela o stavolta la dimora al cimitero non gliela leva nessuno!
Diego deve raccontare tutto ad Isa,visto che ormai sa tutto pure Roberta e sinceramente è ora che Lorenzo cresca e si assuma la responsabilità delle cazzate che fa!
Il piano di Patrizia contro il lumacone non ha messo a conto l'esistenza di whatsapp...lì ci sono le foto e lei non potrà far finta di essere Lelli Kelly! Per me presto voleranno i piatti in casa di Mr. Lumacone Pervertito!
In merito ad Isa...c'è una frase che mi ha fatto sorridere,ma che ti scrivo in privato,anche se non credo che quando esploderà quella bomba,lei la prenderà così male visto che lo sa già!
Che dire della festa? Alla faccia che doveva essere tranquilla! Peggio delle mie cene! E non oso immaginare la cena che hanno organizzato Armando e Betty...ci vorranno barattoli di bicarbonato! E Paola non ha ancora fatto niente! Signore,aiutaci tu!

19/05/16, ore 19:23

Capitolo favoloso! Hai mantenuto la parola e mi piace un casino! Lo rileggerei per ore!
Sì,Francesco è stato precipitoso e inopportuno! Deve trovarsi un altro e togliersi dalle scatole,porca miseria! Michael è di Caesar!
Giulia e Massi? Per un messaggio stanno facendo una tragedia! Massi ha scordato di essere lui l'uomo e di dover fare il primo passo? Quelli precedenti li ha fatti tutti Giulia,quindi si svegliasse! Lui e Giulia si piacciono e forse non solo! Li vedo benissimo assieme!
Silvia spero si levi dalle scatole,anche perchè mi sa che un certo invito ha fatto tremare il cuore al nostro bel Lorenzo! Insicuro,esitante...ha tutti i sintomi non di una fissa,ma di un innamoramento! E se si mette a pensare a tutte le corna messe in precedenza,non si lancerà mai in questa storia! Insomma...anche Armando non era un santo prima di incontrare Betty,nè tantomeno Diego prima di incontrare Isa,ma sono cambiati! L'amore cambia le persone e lui dovrebbe darsi una chance oltre che darla a Roberta,che ha finalmente ammesso di stare sfruttando Leon (ci voleva tanto a capirlo?)! Armando quando scoprirà cos'ha fatto Lorenzo lo ammazzerà,ma in fondo "tale padre,tale figlio"!
Patrizia e Daniele hanno fatto tanto per coordinarsi e Lelli Kelly ha fatto il guaio! Non capisco perchè noi donne abbiamo questo vizio di merda di spettegolare! Adesso devono essere sinceri per forza,pure perché Giulia per quanto sia stronza ne soffre e non è giusto. Tutti i terapeuti dicono che ai figli,anche se piccoli,bisogna dire la verità ed anch'io la penso così!
Il piano della madre di Paola mi spaventa ed ho capito quando vuole attuarlo! Già vedo due ambulanze correre per prestare soccorso a Daniele ed Armando colti da una sincope per uno. Magari finiranno nella stessa stanzetta in clinica! XD
Nicola non ha capito niente come al solito! Non è la libertà che rende così Olga,ma il suo essere opprimente! Gridava come un pazzo anche con Roby e Caesar? E poi ha visto Alex due volte e non può giudicarlo così! Finirà per far scappare di casa sua figlia e poi sì che saranno dolori! Per non parlare di Russell...lui che da giudizi morali? Ma qua stiamo fuori! Si facesse curare la crisi di mezza età piuttosto! Non so cos'abbia in mente Patrizia,che non è riuscita ad evitare di ricevere le corna tanti anni fa...l'espertona con le vite degli altri!
Giulio...è un immaturo! Uno che non si rende conto che le sue cazzate (con Camilla e con la ragazza di Samuel) non si cancellano con una spugna e che spesso hanno effetti gravi! Questo è peggio del padre!
E dulcis in fundo...i miei tesorini! Diego ha finalmente fatto uscire l'amichetto dalla gabbia dopo il periodo d'astinzenza più lungo della sua esistenza! Con la loro prima volta non potevi fare meglio,credimi! E' stata spontanea,naturale,dolce,hot...un mix perfetto!
Quando aggiorni? Io ti avviso che ho quasi fatto...devo solo rivedere e presto avrai la tua cena! Fame?

16/05/16, ore 19:07

Capitolo bellissimo.
Paola la lasciato le idee di una pazza per seguire quelle di un'altra pazza! Spero la cosa non vada nelle mani dei giornali o stavolta Daniele ammazza sua figlia e fa bene e soprattutto ci giochiamo Armandino! Io vorrei solo che Paola si allontanasse dai propositi di vendetta della donna in pelliccia (scusa,ma da quando si presento dai Mendoza con la pelliccia per me la mamma di Paola è la donna in pelliccia) e che pensi a ricostruire la sua esistenza dopo anni gettati in questo modo! Sinceramente forse per ora è prematuro,ma un confronto onesto e civile fra le e Diego ci vuole. Diego deve assumersi le sue responsabilità e senza nascondersi dietro ai suoi " so che sono stato uno stronzo"! Deve dire chiaro chiaro a Paola come ha visto questo fidanzamento negli anni, cosa l'ha spinto a tradirla e sadicamente anche cosa l'ha fatto innamorare di Isa! E' l'unico modo per mettere una pietra su questo fidanzamento che non avrebbe proprio dovuto aver luogo.
Speriamo che la questione di Diego ed Isa si risolva e che pongano fine a questa benedetta astinenza o al povero Diego lo vedremo con la camicia di forza! Sono fiera di Diego e del fatto che abbia raccontato tutto alla sua Isa,poiché quando si è in coppia bisogna affrontare le cose assieme e sono certa che Isa gli starà accanto,anche se non c'è nessuna gravidanza!Sì,è un po' insicura (come Barbara della mia storia),ma in fondo sa tirare fuori gli artigli e anche la forza (vedi l'episodio dell'incontro a Teano nel negozio)! Che poi Diego avrebbe potuto dedurlo anche da quello che Paola non è incinta (nessuna donna incinta si mette a gridare come una pazza a rischio di perdere il bambino)!
E Nathaniel se ne va...chi troppo la tira la spezza e lui è appena rimasto con un pugno di mosche! Doveva farsi da parte già la prima volta e invece ha fatto l'imbecille ed ha perso pure il lavoro!
Passiamo a Lorenzo: Ken ha ragionissima nel dire che la scusa del " lei mi è saltata addosso" è la più vecchia del mondo,ma il fatto che il nostro Lorenzo non voglia unire Roby al puttanaio delle sue donne gli fa onore, perchè credo che in cuor suo sappia cosa prova per lei! Anche per come ha reagito contro quella che l'ha offesa!
Povero Giulietto! Un cazzottone da Lorenzo proprio non se lo meritava! Per una volta che non stava facendo niente di male... vuoi la mia? Io tifo per lui e Silvia! Come ti ho detto in privato: Giulio e Paola sono personaggi negativi,ma in fondo un cuore ce l'hanno e spero che trovino delle persone in grado di apprezzarli per la loro parte buona!
E finalmente anche Massi ha aperto la gabbia...insomma...ha concluso il periodo di reclusione forzata del suo amichetto! Hip Hip...non dirmi che si è innamorato di Giulia! Ma questo è proprio imbecille! Ad ogni modo spero che sbocci l'amore fra i due,anche se questo potrebbe portare una sincope a Daniele! Poveretto!
Marcella...non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere e lei si è messa proprio la mascherina da notte sugli occhi! Non ci vede proprio! Lelli Kelly ce l'ha scritto in faccia che è andata a letto col porcellone e lei niente! Anche la storia del fidanzato...era tutta studiata!
In merito alla cena prevedo un disastro! Peggio delle mie di cene! Poveri noi! Ci manca solo che a quella cena si accenda il televisore e compaia il video hot di Diego e Giulia e siamo a posto! Io al posto dei padroni di casa comprerei un bel barattolo di bicarbonato e anche dei cardiotonici per Armando!

11/05/16, ore 19:01

Bellissimo è dire poco! E' stupendo questo capitolo!
Voglio la rissa fra le due pazze. Era ora che Paola scoprisse che razza di serpe è Giulia e spero gliela faccia pagare riscattando la sua immagine e diventando una ragazza migliore di ciò che è visto che con Massi non si è comportata proprio bene! Te l'ho detto: spero trovi qualcuno che la ami,perchè anche se molto in fondo credo sia una brava ragazza,ma ci vuole la persona giusta per farle mostrare il lato migliore di sè! L'unica per farla pagare a Giulia è distanziarsi dai suoi piani per vendicarsi di Diego! Dovrebbe solo affrontarli e dir loro quanto fanno schifo (per quanto adori il nuovo Diego,quello vecchio è stato stronzo con Paola!)
Cosa possono fare delle extension! Lorenzo finalmente ha aperto gli occhi! Spero vada lì e la baci,anche se quella Marilena mi spaventa!
Che dire di David e Camilla? Molto aperta la loro coppia! Lei col fratello di lui,lui con la cugina di lei...il povero signor Hermes si starà rivoltando nella tomba! Camilla sta sbagliando di nuovo,anche se a questo punto le conviene tacere...questa Lena è una grandissima z*****a e potrebbe sul serio approfittarne!
Diego ed Isa...che te lo dico a fare? Li adoro,anche se Diego dovrebbe raccontare tutto tutto ad Isa! Meglio stare in ansia in due che lei vada da sola in paranoia!
Marcellina...possibile che dal passato con Armando non abbia imparato nulla? Non lo sa che a pensar male si va all'inferno,ma spesso si azzecca? Suo marito ce l'ha scritto in fronte che è un fedifrago!
In merito a Nicola ha esagerato! Neanche lo conosce Alex e già lo sta dipingendo come un maniaco! Spero solo che Olga non scappi di casa perchè lui la sta opprimendo troppo!
Francesco...spero riesca a far pace con suo padre e che la sua levata dalle scatole favorisca il riavvicinamento fra Michael e Caesar! Tifo per loro da sempre,quindi...
Please...aggiorna presto! E non toccarmi la mia coppia preferita! Ora Paola sa che non è colpa di Isa se lei e Diego hanno rotto,quindi si trovasse uno scopo nella vita,andasse a fare volontariato da qualche parte!

08/05/16, ore 19:40

Grazieeeee, finalmente. Ma avevo dimenticato le ansie per colpa di Paola e Giulia. E adesso? Che penseranno di fare ? Una finta gravidanza? Uffaaaa. Sono felice che Isabella si stia svegliando, anche se questa reazione le costerà cara. Lorenzo poi. Eterno incerto. Oggi chi vuole? Mi dispiace per Silvia, destinata a soffrire. E Roberta che al primo accenno di interesse di Lorenzo per lei lascerà Leon. Leon e Roberta una bella coppia ma purtroppo Roby se fissata su Lorenzo. Oddio e Alex con Nicola, sai che risate poverino. I guai che passerà con lui. Un'altra spina per Marcella arriverà con la nipotina di Mario, intenzionata a prendersi il marito. Purtroppo credo che rivivrà il dolore passato con Armando e che fara? Si metterà con Mario? Con queste belle premesse di accenno al prossimo capitolo starò come un falco in attesa.

07/05/16, ore 07:35

Da dove inizio a recensire? Troppa carne al fuoco!
Partiamo da Alex: non c'è che dire è partito col piede giusto con Nicola, che spero si renda conto che siamo nel terzo millennio e che non il caso di essere così gelosi della propria figlia!
Lorenzo: la sua sintomatologia è chiara e porta il nome di gelosia! Mi sa che Silvia sta mettendo in atto la famosa profezia che si autoavvera:Lorenzo si renderà conto di aver sempre amato Roby! La serata fra i 4 mi preoccupa non poco.
Un hip hip urra per la non gravidanza di Paola. Mi sarebbe dispiaciuto per un eventuale bambino con una madre del genere! Vogliamo parlare delle sue urla cacofoniche? E poi si è offesa quando Silvia le ha fatto notare che non ha classe! Giulia dovrebbe limitarsi a respirare,dato che elaborare idee geniali non è arte sua! Spero non ti venga in mente di far fingere una gravidanza a Paola per geniale idea di quella gallina siliconata della Valencia, per si è già visto in Velvet e sarebbe banale oltre che facilmente sgamabile! Spero che Paola si sfondi d'alcool a quella festa e che David lo dica a Diego!
In merito a Diego:lui non ha mai picchiato l'ex di Paola!
Armando ha la pressione alta...e ancora non sa che casini stanno combinando i suoi figli! Poveretto!
Io aspetto la cena da Marcella (come tu attendi la mia) e la faccia di quel degenerato di suo marito quando si troverà tra moglie e amante!

12/04/16, ore 10:30

Anche questa storia è super carina! Complimenti sinceri!

Federica