Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

08/11/14, ore 01:07

Ribadisco, povero Armando, altro che infarto xD.

Certo che David e Giulio quando partono partono e chi li ferma più.

Isabella e Diego mi ricordano sempre di più Betty e Armando anche se con qualche variante ;).

Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Armando alla relazione tra Camilla e David e soprattutto l'incontro tra titani tra Betty, Armando e Mario.

Cèsar e Micheal sono sempre molto belli insieme, fanno quasi tenerezza xD.

E la storia tra Alexander e Olga sembra promettere faville e anche la situazione tra Marcella, Alexander e Mario.

E spero per la povera Roberta che non si faccia fregare ;).

Il punto che mi è piaciuto di più è stato credo Daniele con Patrizia, davvero si sta impegnando Danielino xD.

07/11/14, ore 21:10

Ciaooooo bella mia e finalmente sono tornata xD
scusa se in questi giorni sono scomparsa ma ho avuto problemi con la rete perciò mi è stato impossibile potermi collegare.

Cooooomunque il capitolo come sempre è stato bellissimo è gli avvenimenti sono cambiati davvero in maniera incredibile.

Tanto per iniziare per Alexander e Olga i nodi stanno finalmente venendo al pettine.
Armando finalmente ha scoperto chi è il famoso uomo frequentato dalla sua amata mostrilla xD il bel dottorino David Valencia,certo che quando Camilla glielo ha dovuto confermare mi aspettavo di peggio ma va bene così :D anche se mi è piaciuta da matti la scena di Armando che prende per il colletto quell'idiota pallone gonfiato di Giulio :D
La scena della lite David e Giulio è stata davvero qualcosa di epico :D della serie "finalmente a quello che si merita" :D
Giulia come sempre è davvero una bruttissima s****** masochista senza cervello che pensa solo a se stessa e ad ottenere quello che vuole come ad esempio Diego.
Per non parlare di quando Diego si è messo a spiare la Banda in bagno ahahahahahah :') guiro stavo per morire dal ridere anche se è stata una scena molto dolce,e ancor più divertente quando Berta gli ha detto che questi trucchetti li conosceva bene perché anni addietro suo padre Armando aveva fatto la stessa identica cosa :')
Isabella invece è sempre sempre ma sempre più innamorata del nostro bel presidente,solo che come accadde a Betty,lui non si accorge di lei (sperando che Diego non faccia ciò che ha fatto il padre).
La scena di Daniele e Patrizia invece è stata dolcissima. Lui così innamorato che farebbe di tutto pur di farsi perdonare e riscattarsi davanti la moglie e i figli,promettendo addirittura a Patrizia di non fare più la guerra ne a Diego ne ad Armando,davvero meraviglioso. Certo che sotto questa luce fa uno strano effetto ma allo stesso tempo è davvero meraviglioso nel vero senso della parola. Tra lui a Patrizia,visto che si è reso conto degli errori che ha commesso in tutti quegli anni,spero che le cose si sistemino e che possano tornare insieme :D
Per non parla poi del ritorno di Mario questa si che è una bomba pronta ad esplodere. Mario Calderon e Beatrice Pinzon Solano in Mendoza nella stessa stanza??? pericolo ad allarme rosso xD

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. E come sempre BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA

La mia scena preferita del capitolo è stata quella tra Patrizia e Daniele che come ho già detto è stato dolcissimo *---* un abbraccio grandissimo a presto :*

07/11/14, ore 19:50

È Vero sei stata cattivella... L hai interrotto sul più bello... E hai lasciato in sospeso il confronto valencia - mendosa per spostarti su un altro personaggio abbastanza scottante mario calderon!!!!
Brava come sempre...
Il punto ke mi è piaciuto di più è stato lo scontro tra i due fratelli valeica e lo scatto d ira di Armando nei confronti di quel degenerato di giulio...

07/11/14, ore 17:24

Bellissimo capitolo! Sentivo puzza di zuffa fra i Valencia da quando Giulio ha telefonato a David e ha sentito la voce di Camilla! Riguardo Diego,deve togliersi subito di torno Giulia Valencia e deve togliersi dagli occhi le fette di salame che ha e rendersi conto che la donna della sua vita è Isa! Comunque Armando si deve dare una calmata o ci resta secco davvero,anche se mi aspettavo evirasse entrambi i Valencia per aver adocchiato la sua bambina! Spero solo che tra Camilla e David l'amore trionfi! Non vedo l'ora che aggiorni,per leggere la reazione dei coniugi Mendoza al ritorno di Mario!

07/11/14, ore 17:24

Il capitolo mi è piaciuto molto.

L'incubo di Diego su Mariapaola spassosissimo!

Belli David e Camilla e mi ha sorpreso molto Daniele.

Massimiliano penso sia un ex di Isabella.

Comprendo le reazioni di Camilla e Armando alla notizia che Diego ha lasciato Paola.

E non vedo l'ora di leggere il ritorno di Mario!

Il punto che mi è piaciuto di più credo sia stato il confronto tra Mariapaola e Diego e poi Armando.

06/11/14, ore 21:15

diego finalmente è stayto rimproverato della mamma di paol poi è andata a cs di nbetty e armando a fare l stesa scena xro armndo h avuto l'ultim parola betty si mette le mani sulle guance x rimprvrralo e lui risponde ke quando ha etto il fatiticco si sapeva ke lui era isterico lei ke rispomnde se sapevo lio la blocca e si bciano pol ke va via x quache tempo mario torna in citta ki sa cosa succedea olga va da alexander e incontr marcella senteno il cognome va via e dice di non dire niente a suo figlio diego ha l'idea di come ha avuto suo padre tanti anni prima olo ke da prestanome deve farlo roberta io e le mie amike convinte ke sarebbe stato isabella diego continu a pensare a lei non gli piace francesco xro pensa quello ke ha detto berta ke isabella ha detto ke isabella ha detto ke non ha nessun fidanzato berta ke pensa ke sta succedendo quelo ke successe a betty e armando specialmeente quando gli viene detto ke diego ha riportato a casa isabella lorenzo e silvia molto daccordo kisa se pero resteranno insiemebravissimo anke questo capitolo ci e piaciuto molto bacione da me e le mie amike al prossimo capitolo

06/11/14, ore 20:39

WOW mrcella e calderon ed hanno avuto un figlio difattti mario ha visto subio a somiglinza xro il marito attuale di marcella lo sa molto intrigante se vedessi le mie amike su d giri diego continua a pensare a isabella e ha ragione berta mi sa ke la storia si sta x ripetre xro convinta ke isbella divenava la segretaia di diego bel disscorso di feddy con suo figlio di continuae a lottare giulio continua ad inportunare camilla ke non lo sopporta e un caafone come suo padre atrizia andata via di casa olga e alexandere olga la figlia di nicola con il figlio di marcella e giulio ke aveva fatto un pensierino su robta meno male ke ci ha ripensato giulio e giulia sono rimasti scuioccati dalla rivelaziione della loro madre paola meno male ke diego l'abbia lasciata xro adesso si dovra aspttare i rimproveri mario torna a bgota e cosa succedera quando betty se lo trovera davanti spriamo ke anke daniele vedendo mario non comncia a raccontare brava brava brava da me e le mie amike ciao e bacione

06/11/14, ore 16:40

ciao a me è piaciuta la cena tra Roberta David e Michael,e l'arrivo di Camilla,penso che Diego sarà salvato da Isabella,carini David e Camilla,Mariapaola ha esagerato,belle come sempre le scene di Armando e Betty,tra Daniele e Patrizia non so come possa finire,l'arrivo di Mario chissà cosa porterà,Alexander e Olga si rincontreranno prima o poi...vedremo comunque bel capitolo al prossimo ciao

05/11/14, ore 15:33

Questa storia mi sta affascinando sempre di più...
Diego è degno successore di suo padre... Come si dice tale padre tale figlio... Ma anke Lorenzo non è da meno... Anke se credevo ke chiedesse a isabella di creare la società parallela... E non a Roberta!!! Allora mi chiedo cme le loro vite si legheranno in modo tale da cambiarli entranbe...
E la mamma di Paola una vera pescivendola.... Tutta questa eleganza e signorilità non gliela vedo...
Armando nonostante l età e il solito isterico... E il solito amatore... Ogni scusa e buona per dimostrare il suo amore alla sua betty...

Mario è tornato!?!? Kissà quale sarà la reazione dei nostri due beniamini... E del resto dei personaggi...😄😄😄

Per rispondere alla tua domanda la parte ke mi è paicutoa di più e stata il bacio di Camilla e David... Ma mi è piacuto Anke il discorso di Daniele!!! Kissa se riuscirà a recuperare la sua patty!?!

Brava hai messo molta carne al fuoco...buna mia personale curiosità... Questa Olga!?!? Mi ha fatto l impressione di essere terrorizzata al solo nome di Marcella valencia!?!? È un personaggio tutto da scoprire...

Un abbraccio alla prossima e spero ke aggiornarai anke l latra tua storia..

05/11/14, ore 06:55

Capitolo stupendo! Certo che la madre di Paola è proprio una pescivendola a gridare cosî a casa delle persone! Sono contenta per Camilla e David! Daniele che mostra il suo lato umano,spero convinca Patrizia a tornare con lui! L'arrivo di Calderon mi intriga...chissà che succederà! Alla prossima!

03/11/14, ore 20:56

molto bello,Maria beatrice ahahahah,Marcella e Mario???? che strano,Diego e Isabella simili ad Armando e Betty,però lei è più obbiettiva,x ora :-)

03/11/14, ore 15:21

Il capitolo è stato bellissimo e l'ho letto di un fiato.

Mario e Marcella è un qualcosa che ho letto solo in qualche fanfiction spagnola, mai in quelle italiane e in effetti è uno scenario originale ma che ci potrebbe benissimo stare. Sono curiosissima di conoscere tutti i retroscena della nascita di Alexander che a quanto pare con le donne si comporta proprio come papà Mario xD.

Mi è piaciuto molto il comportamento di Patrizia e anche la reazione di Daniele.

Freddy ha fatto un discorso in parte sensato al figlio Jimmy anche se, secondo me, nel 99% dei casi se corri dietro ad una donna o ad un uomo che ti vedono come un amico o un'amica difficilmente ci caverai un ragno dal buco e ti attendono solo lunghe sofferenze.

Non vedo l'ora di leggere dell'uragano MariaPaola e del ritorno di Mario, si prospettano scintille, come anche del confronto tra Olga e Alexander.

03/11/14, ore 11:25

Capitolo ke lascia col fiato sospeso fino alla fine... Nn mi sarei mai immaginata una storia tra mario e marcella.. Be suo figlio è la versione junior di Mario suo degno erede...
Ki se lo aspettava anke Daniele forse ha un cuore... Spero faccia qualcosa per recuperare la sua Patrizia... E mario!?!? Sempre single!?!? Cosa farà betty!?!? Non vedo l ora di leggere il seguito!?!? E Diego userà lo stesso stratagemma usato da suo padre anni prima!?!?
Bravisisma come sempre... Un abbraccio..

03/11/14, ore 07:45

Capitolo stupendo! Mi hai sorpreso con la storia di Mario e Marcella con un figlio insieme...che poi scusa ma quando sarebbe accaduto? Speriamo che Alexander non sia ad immagine e somiglianza di suo padre in tutto e per tutto,altrimenti povera Olga! Comunque la lettura di carte uguale fa ben sperare per Isa e Diego! Spero si riconcilino Daniele e Patrizia...beh alla prossima!

31/10/14, ore 22:18

isabell salva diego x la second volta quello di lui in ufficio co giuli il venerdi secondo salvrlo da giulia sempre non farlo scoprire dalla sua fidanzata ke è sstata pure insultaa da leiin + paola insulta nke beta sempre x aver aiutato isabela a tirre lui fuori dai guai i piace quando lorenzo dice ke la nuova assistente è sveglia e cazzuta quelle della banda si mettono d interogae isabella vogliono sapere tutto xro isabella muta come faceva betty di fatti quelle della banda dicono di tornae nel passato lei pue fa le domande a loro diego sa andando a casa wilson lo ferma x conemare quello ke lui gia saeve ke era isabella la sera prima arrivando in garage ki ce iabella ke non gli parte la macchina lui controlla gli dice di ke sii tratta cosi vicini lui gli guarda i suoi aocchi ceesti e e sue abbra sta quasi x baciala ma lei si rialza capisce cosa sta x fare diego diego non capisce cosa gli sta succedendo isabella sta telefonando x carroartrezzi e taxi xro digo gli dice ke la pota lui a casa e insiste in macchina vede ke isabella è nervosa e come è diferente da le altre donne ke ha frequentato a me e le mie amike cominci a ricordarci armando ke tenero diego mi sa comincia ad innamorarsi senza ke lo sa va da paola e qui succede come si capiva diego lscia paola evvviva giulia minccia x aver il filmino di quello ke successso il venerdi sera ki s cosa ci deve fare ricattare diego rke lui gli ha detto definitamente di lasciarlo uin pace e anke ke ugo gli ha deto ke non lavora mai la signorina l'amico di isabeella capisce ke isabela commincia ad innamorarsi di diego e anke lei mi sa ke capisce xrkpè quando le ragazze gli raccontano di betty assistente di armando ke si innamorano e si sposano ke amando lascia la sua fidanzata pensa se puo succedere a lei speriamo e anke le mie amike sperano betty e armando soli soletti a casa e possono fare quello ke vogliono parlano di diego ke vuole lasciea paola e ke la mamma di lei sarebbe andato da loro a reclamare armando dice ke finalmente gli avrebbe detto quello k pensa di lei e poi si lascino andare ke teneri daniele torn a casa parizia lo aspett ke gli vuole parllare e anke lui vuole parlare con lei lei parl x primo e dice a daniele ke vuole il divorzio un scioccato daniele sorpreso e paura patrizia non se lo aspettava brava patrizia brava da me e le mie amike vediamo come va tra lorenzo e silvia povera roberta ki sa se lorenzo si accorgera di lei al prossimo capitolo ciao e bacione da tutte noi