Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

20/10/14, ore 14:53

Bravissima! Il capitolo è stupendo e sul serio sto sudando per questo benedetto consiglio di amministrazione! Caesar è confuso sui suoi gusti sessuali e spero riesca a fare chiarezza,magari con l'aiuto di Michael! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Camilla e David! Questo cappelletto fatto da Daniele Valencia a suo figlio Giulio,non mi piace per niente,ma è molto coerente con il personaggio di Daniele proposto da Gaitan! Che Isabella non sposi un Mendoza,non è del tutto certo,perchè sono sicura che la storia del capo che si innamora della segretaria goffa sta per ricapitare di nuovo...visto che il triangolo Isabella-Diego-Paola è troppo uguale al triangolo Betty-Armando-Marcella! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/10/14, ore 19:11

Ciao bel capitolo,secondo me Fra potrebbe entrare in azienda,è un contabile e credo serva,così lui Cèsar e Michael sono più a loro agio,Isa e Diego che carini sembrano Betty e Army agli inizi ,Paola non mi piace,Camilla ha un bel caratterino,povera Betty deve gestire un sacco di cose. Buona scrittura p.s se non mi vedi recensire è xchè è un periodo così cosi però ti leggo appena ho tempo bacio

18/10/14, ore 14:52

betty ancor preoccupatta x suo marito deve rispondere a tutte le telefonate x spere come stva armando poi nelefon a nicola x dirglieloi in + ke armando si dovev dimmettere da ecomoda e ke anke lei si sarebbe dimessa nicola non ci taanto crede ke armando rimara con l mani in mano robert e olga parlano tra loro di ndare a ecomoda e parlano di ddiego e lorenzo olg prende in giro sua sorella ke gli piace lorenzo lei nega sua sorella non gli crede olga dic ke tutti e 2 lorenzo e diego sono come nimali specialmente lorenzo pensa roberto ke le donne le tratta come fazzoletti di seta ke li usa e getta subito a lei non accadr xrkè a lei non la nota xrkè un po di peso non come le modelle mi sa di no david scopre ke suo fratello è gay orrigliando ke sa ugo e giulia glielo dicono adirrittura giulia litiga con lui e davi dice ke un'ltr volta non la salverà e ke l voleva invitaare cena e lei risponde ke no ci sarebbe andate e ke lui è come suo padre e suo fraatello xro non credo paola fa visita a diego x invitarlo a pranzo e ke ce le aanke giulia ke vuole combinare guai diego gli dice di nuovo ke quello ke è successo l sera prima don succederà di nuovo lei non gli crede lui si sente in colpa non tnto x aver tradito paola ma x quello ke è successo a suo padre si sente in colpa roberta da il suo cv a lorenzo ke gli dice ke si sapeva ke era lei la adatta ddiego pensa lo stesso xro dice di telefonarla giorno dopo le votazioni xrkè non si s mai isabella non crede ke lavorerà all'ecomoda e lo dice anke ai suoi amici e lor gli dicono ke sono stati licenziati ke lei non lavorerà li xrkècome è l'ambiente ragazze + belle di lei e ke ha urtato una ragazza ke ha urlato il nom di uno degli amministratori e ke nke lesegretrie sapevano il nome la sua amik prende una rivista e dopo essesi fatto ridire il nome leggono del fidanzamento di diego e vedono la foto e isabella riconosce sia lui ke lei paola e pensa si sapeva ke uno come lui avrebbe vuto una fidanzata arriva la telefonata x lei e lei sogna ad occhi aperti ke diego l'bbia teefonata dicendo ke era rimasto impresso x i suoi occhi azzurri ke l voleva invitare a cena k lo sa ke non si vanno a vedere i numeri d telefono su i cv all'improviso ritorna con i piedi x terra dice lo voglio e alloera diego dice ci vediamo domani all'ecomoda e lei dice come domani mttina alle 8 all'ecomod x firmre il contratto lei dice va bene dice ai suoiamici ke ha ottenuto il lvoro e festeggiano diego è un po perpleso di fati dice a cesar di esere sicuro dell ragazza xxrkè gli sembra con la testa tra le nuvole cesa dice ke tra 10 ragazze lei è la + preparata le altre no sapevno inglese xro lei sapeva inglese italiano e frncese e tedesco diego ripete xro non è strano ke una ragazza cosi preparata vule lavorare da segetaria poi kiede dell'universit dove si è lureata e cesar dice ke ha controllata ed è un delle prime universita + rinomate nel nor italia diego gurda i cv diego continua a leggere e pensa ke gli occhi della ragazza lo hanno colpito e ke gli interssa tnto la ragazza mi sembrano armando e betty brvissima anke e mie amike lo pensano non vedono l'ora x il prossimo capitolo ke sia presto diego ci pens un po se lui verr eletto l+ lorenzo la sua famiglia + i mora ono sicuri xrkè sono in vantaggio all'ecomoda è stano senza mario e marcella ke si camilla e david si riparleranno ke capira cke non è cme suo padre e suo fratello isabella mi sa ke mettera sotto sopra diegocome è sucesso tra betty e armandogiulia mi sa combinera qulcosa lei è come sua madre e mi sa ke diego verra meno alle promesse fatt paola non x metersi xcon giulia vediamo come va a finie con michael cesar se è gay pure ke nessuno abbia mai visto una ragazza con lui non vuol dire ke lo sia a casa valencia ne succederanno specialmente se diego vieene nominao presidente giulio mfara quello ke suo padre facvaa con armando tempo fa BRAVISSIMA DA TUTTE NOI CIAO E BACIONE ALLA PROSSIMA

18/10/14, ore 13:30

Awwww che cosa carinaaaa <3
Isa mi ricorda tantissimo Betty quando aveva i flash su lei e Armando. E la sua storia con Diego mi ricorda irrimedialmente la storia di Betty e Armando tale e quale :)
Mentre Michael povero cucciolo :( che situazione sta vivendo senza l'appoggio di una famiglia che,in certi casi sarebbe meglio non avere,ma allo stesso tempo sarebbe importante avere al proprio fianco. David invece mi ha dato pienamente il nervoso 1 perché ha origliato 2 perchè si è comportato come un grandissimo pallone gonfiato (come giustamente detto da Camilla) e 3 a ritirato l'invito a cena che voleva fare a Camilla sono perché lei ha detto la verità sulla sua famiglia? ma che modo di raragionare è questo? di certo si comporta come un Valencia in carne e ossa odioso e senza un bruciolo di maturità.
Per l'Ecomoda spero tantissimo non finisca nelle mani di Giulio Valencia perché sennò sarebbe davvero la fine. Anche se sono più che sicura che ne i Mendoza ne i Mora lo permetteranno mai :D
Come sempre sei stata davvero eccezionale :) aspetto con ansia il 4° capitolo :)
un abbraccio grandissimo <3 :*

18/10/14, ore 12:41

Bellissimo anche questo capitolo!

Isabella ricorda sempre di più Betty, anche se, dalla descrizione, sembra, per quanto imbranata, meno "racchia" di quanto fosse Betty appena arrivata in Ecomoda. Geniale l'idea di inserire anche per lei i "sogni ad occhi aperti" che faceva Betty con Armando xD.

Povero Michael, ma almeno adesso suo fratello forse potrà sostenerlo, anche se è venuto a scoprire la notizia per caso.

E mi sa che il rapporto tra David e Camilla si prospetta bello complicato e intenso, mi piace!

Giulia mi sa che, come sua madre, stia tramando grandi casini, Paola per ora mi sembra decisamente meno opprimente e ossessiva di Marcella, quindi sono curiosa di vedere come reagirà agli inevitabili problemi che ci saranno tra lei e Diego.

Brava!

17/10/14, ore 22:35

Capitolo molto interessante come tutti gli altri del resto... Be mi stai facendo rivivere la storia di Armando e di betty anke se con modi e atteggiamenti diversi... Brava... E sn sicura che metterai della altra carne al fuoco per quanto riguarda la scelta del presidente... Non credo sarà così facile... Ma sono sicura che sia Daniele ke Patrizia ci metteranno del suo...affinché un valencia prenda la,presidenza..

17/10/14, ore 21:36

Capitolo divino... Isabella è la reincarnazione di Betty...sogna anche ad occhi aperti come lei e spero farai vivere a lei e Diego una storia d'amore altrettanto emozionante,anche se temoche quest'ultimo sarà impegnato a liberarsi dellerede della bionda finta! Camilla e David mi piacciono e anche Rberta e Lorenzo,che spero riesca ad imparare ad apprezzare le persone indipendentemente dalla loro presenza estetica com'è accaduto a suo padre anni addietro. Per quanto riguarda Michel e Caesar...tifo per loro e spero riescano ad amarsi al di là dei pregiudizi e della famiglia Valencia! Alla prossimae complimenti!
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 09:40 pm)

14/10/14, ore 17:39

ciao io spero che Patrizia lasci Daniele e faccia pace con Marcella,la storia di Isabella e Diego potrebbe essere come quella di Betty e Armando,povera mostrilla e detesto Paola è una persona antipatica x ora,Diego che si mette con Giulia sarebbe il colpo mortale x Armando,consuocero di Daniele e Patrizia ahahahahah bel capitolo brava

14/10/14, ore 15:20

amando deve lasciare l'ecomoda e betty farà lo stesso senza di loro in ecomoda cosa succederà mi sa ke diego presidente isabella la sua segretaria e mi sa ke lui non sarà fedele alla sua paola come si capisce ke mi sembra marcella numero 2 diego si incolpa x l'infarto d suo padre un po puo esssere x lui ma anke lo stre di tutti questi anni bllo quando dice a betty di quando ama l'azienda quando abbia regalato a quela impresa coa ha fatto x non fara naufragare li ha incontrato lei betty li si è innamorato di lei li è nato la loro storia e l'azienda gli sta prendendo la sua salute dice ke si dimettra betty sa quanto gli costa ed è un bel gesto e lo bacia dicimo appasionatamente lei ke va via con lui ank ke lui non approva la mostrilla ke piange x il suo papà e armando kiede dei suoi figli specialmenyte la sua mostrilla betty gli dice ke diego si sente in collpa daniele è il solito stronzopure ke patrizia è quel k è xro si importa el malessere di armando xro daniele ke dice kee è andato male ke armando non è morto daniele tratta male sua moglie x quello ke gki ha fatto tanti anni fa almeno patrizia si pente di quello ke ha fatto abbandonando sua figlia e guarda la foto ke è iuscita a scatare prima ke la dava a nicola dvidvede sua madre con le acrime agli occhi e vede ke nasconde qualcosa mi sa ke david della foto non sa sa solo quello ke fatto sua madre come lo snno i suoi fratelli e lui pensa ke xrkè non lascia suo padre lo pensa anke patrizia xrke con quello ke ha fatto anke marcella si è allontanata da lei e david pensa ke lo hanno fatto solo x affare a continuare camila si sente male ed è david ke l soccoe anke se è molto timido ed insicuro suo fratello michael è gay ke si innamorato del figlio di nicola quando lo ver a sapere daniele si fanno i colloqui x rimpiazzare sofia ed entra in scen isabella ke mi sembra una betty numero 2 ke come entra diego non la guarda xro quando lei comincia a fare il colloquio la guard dritta nei suoi occhi blu e anke isabell abbia notato diego e pensa ke se viene presa sarà la sua segretaria quando esce dalla stanza del ciolloquio si guarda intorno e pensa ke lei li non ci mettera + piede e intoppa a paola ke è molto scorbutica vi ricord qualcuno ce anke una finta bionda ki sa cosa succedera pover sofia ke voleva brindare con btty x il suo addio xro vedra ke lo potranno fare un'altra volta bellissimo capitolo molto commovente è piaciuto molto anke alle mie amike specialmente la scena tra armando e betty in ospedale cosa succederà in seguito isabella verra presa mi s ke giulia procurerà guai x diegopresidente diventerà mi sa diego xro ci sarnno guai dai valencia mi da da giulio e come pure da daniele bravaaaaaaaaaaaaaaaa da me e le mie amike a presto x il nuovo capitolo ciaooooooooo e un bacione

14/10/14, ore 13:38

Meno male che Armando si è ripreso, anche se è giovane per la pensione ma capisco la scelta sua e di Betty. L'importante è che non si agiti perché anche nella vita privata può succedere e lui è molto fumantino :)!

Mi sa che Isabella sarà la nuova Betty e che Paola si ritroverà nel ruolo di Marcella. Però sembra più dolce di Marcella, quindi... chissà. Le promesse di Diego mi sa che sono destinate a cadere nel vuoto, dato che è evidente che non ama Paola e se non c'è l'amore il senso del dovere e il senso di colpa non bastano a portarti a cambiare le vecchie abitudini ormai consolidate, se non per poco.

E mi sa che Giulia Valencia sta per far nascere uno scandalo...

Mi piace molto come stai delineando il personaggio di Patrizia, rosa dai rimorsi ma troppo debole per cambiare la sua vita, il degenerare di Daniele, frutto probabilmente di essere rimasto accanto a una donna di cui non si fida più (forse più per senso del possesso e dell'onore che per altro).

E sono curiosissima di sapere che fine ha fatto Marcella :).

E sono contenta che uno dei personaggi sia gay e soprattutto che non sia una macchietta alla Ugo Lombardi: è realistico, considerato che il 5% della popolazione è gay, se non di più. Sono curiosa di come gestirai la sua storia e le difficoltà che doversi nascondere comporta (o quelle di avere il coraggio di venire allo scoperto).

Bravissima :)!

13/10/14, ore 21:38

Noooooooooooooooooooooooooooo Armando :'( cioè è impenstabile pensare all'Ecomoda senza Armando ed anche senza Betty. Loro sono la vita di quell'azienda. Sofia poi che va in pensione. Sono senza parole. Mentre per Patrizia mi dispiace davvero tantissimo :( nonostante tutto quello che ha sempre combinato non merita tutto quello che sta passando e che Daniele l'ha costretta a fare. Immagino solo che dolore immenso sia stato per lei quando ha dovuto lasciare Roberta :( povera donna. Ma poi perché non lo lascia Daniele? Che cosa aspetta? Dopo tutto quello che quell'uomo le ha fatto passare,dovrebbe lasciarlo in modo da riprendersi in mano la sua vita e cosa ancora più importante l'affetto di sua figlia che le è stata barbaramente strappata dalle mani.

Come sempre il capitolo è stato davvero bellissimo. Mi hai commossa ancora una volta. E ancora una volta sei stata a dir poco fantastica. Non vedo l'ora che arrivi il seguito :D

13/10/14, ore 21:00

Molto bello... Mi sembra di rivedere la scena di Armando e betty... Mi è dispiaciuto che Betty e Armando lascino l ecomoda... Daniele è un pezzo di ghiaccio... E Patrizia be che dire... Sta pagando per i suoi errori... Ma come può una mamma scegliere di barattere la propria figlia per il solo benessere economico????
Alla prossima...

13/10/14, ore 20:23

Questo capitolo è stupendo... questa Isabella mi ricorda Betty con Armando e spero abbia il suo lieto fine con un certo Diego,che è uguale ad Armando...siamo sicuri che quella Paola non sia parente a Marcella XD??? Insomma entrambe altezzose e ossessionate dalle corna,ma allo stesso tempo hanno lo stesso modo di portarle come cornute felici da quanto ho capito... povero Michel che nella famiglia dove è nato non si sente libero di esprimere la sua natura! Complimenti e alla prossima!
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 08:37 pm)

12/10/14, ore 11:26

Oddio no l'infarto ad Armando, no!

E pensa se avesse saputo cosa combina Diego-Armando (mai secondo nome fu più azzeccato xD).

Praticamente Diego è come Armando e Lorenzo è come Mario, mi sa che il fidanzamento con la povera Paola non è destinato ad avere un lieto fine e che Paola farà la fine di Marcella...

Mi ha molto incuriosita la backstory di Roberta, anche se secondo me Patrizia nella realtà avrebbe semplicemente fatto passare Roberta come figlia di Daniele, senza confessargli nulla ;).

Bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/10/14, ore 22:54

bellissimo inizioALLORA DOBBIAMO ASPETTARE X VEDERE se camilla si sposa con david xro il resto del capitolo bellissimo anke questi 2 menddoz sono come era il loro papà di un tempo loro pensano ke il loro padre era di un bot e vai invece se sapesereo sanno solo ke era fidanzaato con marcell e si sono lasciati e armando si innmorò e si sposo betty insomma diego sta facendo esattamente quello ke ha fatto suo padre tanti anni fa dicendo ke il 5 giugnosi sposera co paola poco ci credo e poi mi piace ke sia lui ke lorenzo non sanno di ki hanno rripreso se lo sapessero ma mi sa ke lo verranno a sapere amando ke si sente male al fidanzameno di suo figlio ke ha appena tradito la s fidanzaata lorenzo vive ancor con i genitori r e armano gli dice come mai anke lui ancora se ne va di casa bello vedere ke armaando e betty ancoraa cosi innamorati quando lei gli va kiedere in camera da letto lui se è pronto lui guardandola e gli dice ke è bellissima e la bacia con passione ke brutta cosa ha fato patrizia un gesto ignobile ma si sa ke patizia x lei sono + importanti i soldi a lsciare una figlia povero essere picchiato da daniele e daniele a fre quell proposta asua moglie ke indevcenza no è ke diego fino a ultimo si bette con l figlia di nicola e parizia sarebbe bello come al solito brava da me e le mie amike non ci apettavamo ke gia cominciavi questa nuova storia cosi presto convinte ke finivi prima l'akltra insomma bellissima continua cosi cia e al prossimo capitol k sia presto