Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

24/02/15, ore 19:11

Capitolo meraviglioso! Ok,nel messaggio privato ci avevo preso riguardo la scoperta dell'omosessualità di Michael! E sinceramente la reazione a caldo di Daniele è comprensibile...io penso si sia arrabbiato più che altro per esserne rimasto all'oscuro e averlo saputo in quel modo osceno! E in messaggio privato ci avevo preso anche sul fatto che il colpo di scena riguardava Marcella e Mario!
L'entrata in scena di Michel non è male,ma spero non si rincontrino lui Armando e Betty o ci giochiamo Armandino!
Diego ed Isa li adoro...il "ti voglio bene" mi ha fatto morire! Lui è dolcissimo e spero che lo tsunami Paola dia per loro solo un venticello e non distrugga tutto!
Lorenzo...mi ha sconvolto una frase "A mio padre non sarebbe mai venuto il coraggio, neanche sarebbe passato per l’anticamera del cervello di fidanzarsi con una donna per puri scopi materiali! Tantomeno per salvaguardare il suo posto di lavoro!"...n'è certo? Secondo me se lo scopre,succede di peggio di quello che hai fatto capitare in questo capitolo! Secondo me la storia che Roberta ha mentito convincerà Lorenzo a dare ascolto a Gonzalo! E quando verrà fuori tutto succederà il 48!
Comunque sei bravissima! Alla prossima!

20/02/15, ore 22:52

Bravissima!! Bellissima la prima volta tra Camilla e David.... Figuriamoci quella tra Isabella e Diego!!! Ma Paola deve tornare per forza??? Ho paura di cosa scoprirà Armando.... Spero che le cose tra Roberta e Leon vadano per il verso giusto!!! E che i preparativi per la festa altrettanto!!! Complimenti ancora!!!

19/02/15, ore 23:20

Il capitolo è valso l'attesa!

Mi piacciono molto Isabella e Diego, dolcissimi insieme.

Lorenzo sicuramente prova molto di più per Roberta che per Silvia, anche se forse non è amore, e lo testimonia come sia più restio ad usare lei che la sua "fidanzata".

Roberta e Leon sono carini insieme ma al cuor non si comanda, quindi sicuramente per Roberta non sarà facile dimenticare Lorenzo.

Camilla e David a tratti mi piacciono e a tratti no, è lui più che altro che non mi convince sempre, mi sembra molto immaturo rispetto a lei, forse perché è più giovane, ma questa sorpresa è stata molto carina.

Spero che Armando indaghi su Lorenzo ma allo stesso tempo per il bene della storia spero non scopra troppo e non subito, se no ci giochiamo un sacco di possibili sviluppi interessanti per la trama.

Non vedo l'ora di leggere del ritorno di Paola perché sono sicura che anche questo porterà dinamiche molto interessanti per la storia. E continuo a sperare in Massimiliano e Giulia, li vedo bene insieme.

E l'incontro tra Mario e Marcella è forse quello che attendo più di tutti, soprattutto dopo aver letto che tipo è il marito di Marcella, secondo me anche qui ci sono tutte le basi per una trama coi fiocchi.

19/02/15, ore 16:55

brava brava da tutte noi diego innamoratissmo contento ke isabella gli kiede di rimanere da lei x la notte lui contentissimo lo stesso della mattina si trattiene massimiliano ke non molla e diego diventa geloso + k mai e vorrebb tirare il cellulare a massimiliano isabella lo calma e lui dice ke puo essere aalmeno arrabiato e non è ke lei lo ritiene giusto lei gli spiega ke non è giusto xro da capire xrkè e stato lasciato diego non acetta ke massimiliano sa ke isabella sta con lui diego e lascia rose rosse e mnda messagini noi pensiamo ke non glielo lascia passare a massimiliano massimiliano aspetta risposta da isabella ke non arriva xro arriva messagi da giulia ke ha fatto pace con suo padre giulio e giulio stanno confulando di nuovo giulio dice ke ha invitato roberta fuori x sapere quello ke sa e + xke e sua sorella si si come ci crediamo sivia crede ke lorenzo è geloso invece lui lo ha fatto xrkè gli ha detto tutto ke stupido silvia telefona a isabella x dirgli di lei e lorenzo e diego pensa ke è strano e isabella kiede a diego se si informa se lorenzo sta usando la sua amika e questo comincia a sospettarlo amke armando xrkè quando orenzo h parlato di isabella non era lo stesso di come quando ha parlato con diego e sia armando ke betty pensano ke isabella anbbia cambiato diego robert ke v all'appuntamento con leon e va tutto bene trannne ke incontrare il contrabandiere gonzlo ke prende in giro roberta è proprio uno stronzo non ce ke dire di fatti leon dic ke non andra + in quel bar sdopo ke roberta gli ha raccontato deel spassato leo gli kiede se è stato bene con lui lei dice di si e ke lo rifaranno lorenzo mentre bacia silvia ha altri pensiere x la tesa pensa a gonzalo e di quello ke devono fare e difende rober quando lo ha telfonato a roberta ke deve uscire con giulio e ke sa se gli dra qualcosa noi crediamo di no xrkè si metterebbe anke lei stessa nei guai diego ha detto ank a isbella del contrabandirere pure isabella dice ke non è giusto diego dice ke non succedera niente e si fa prometere ke non dira niente e lei lo giura diego xro non sa ke lorenzo lo abbia detto a silvia silvia convince lorenzo x la gita x fare la sorprsa david e camilla finalmente insieme ke teneri speriamo ke david non scopra di lei e giulio armando pens ke deve tratare david bene xrkè pensa come si sentiva lui quando daniele lo tratava male e la finta biond H ftto con betty e daniele abbia detto della loro stria a hermes e giulia prima ke glielo dicevano loro il ritorno di paola lei e giulia si mettono daccordo giuli dice kepaoa si deve riprendere diegoo ke sono fatti l'uno x l'altro la mamma di paola pensa di no paola dice a giulia ke deve lasciare massimiliano cosi sara di isabella due stronze non ce ke dire se massimiliano scopre quello ke sta facendo giulia mi sa ke non lo prendera bene e sara trattata male da luui ben gli starebbe piaciuto tutto de capitolo xro roberta continua apensare a lorenzo noi pensiamo ke lorenzo e roberta stianno bene insime lorenzo geloso delle uscite di roberta sarebbe bello abracci e baci da tute noi a presto

18/02/15, ore 15:41

ciao,grazie del capitolo,Gonzalo sembra Mario quando prendeva in giro Betty per il suo aspetto,speriamo bene tra Mario e Marcella,Lorenzo non mi sembra tanto convinto nel ruolo di "fidanzato" ahahahah buona stesura :-)

18/02/15, ore 06:50

Capitolo meraviglioso! Diego ed Isa sono divini e se non lo uccide Diego Massimiliano lo faccio io! Questo è stalking...una forma più lieve e meno dannosa,ma sempre stalking è! Sinceramente al posto di Diego gli darei un bel calcio potente dove non batte il sole per poi farlo atterrare con il sedere sulla cima della torre Eiffel,così se li gode per bene i suoi ricordini romantici! Sinceramente Isa è stata dolce finora a spiegargli con calma la situazione,ma al suo posto io diverrei un po' più rude,visto che il signorino non capisce! E' l'unico modo per evitare tutta questa scenetta pietosa ogni volta e per evitare che Diego infili a quel tale il cellulare in un determinato orifizio! Si sta rendendo ridicolo oltre al fatto che la poca stima che si era guadagnato per quanto mi riguarda,con il suo gesto patetico è appena andata a farsi benedire!
Riguardo Giulietta x me si sta innamorando e se lo tenesse Massi! Anzi partissero insieme per un bel viaggio!
Non credevo sarei mai arrivata a dire una cosa del genere,ma con tutta la boriosità trovo più simpatica Giulia che Paola! Questa è tutta matta! “Io non mi farò portare via Diego da lei! Cascasse il mondo!”...l'unica caduta è lei dal seggiolone quando era piccola! Pensavo che Diego esagerasse quando ha detto ad Armando che Paola lo vedeva come un oggetto,ma da quello che dice in questo capitolo,non traspare nulla di diverso! Per lei Diego ha il valore di una Louis Vuitton! E lo si nota anche da come inorridisce quando Giulia le racconta che è uscita con Massimiliano e che le piace...ha usato un tono schifato,come se Giulia le avesse comunicato di essere uscita con un minotauro! E poi si chiede come Diego preferisca Isa a lei? Io al suo posto mi farei delle domande! Fosse per me la lascerei dov'è,ma credo la farai tornare. Tanto non riuscirá a separarli,vero? Loro sono più forti,anche perchè si amano e credo che anche Dieguccio abbia preso consapevolezza di questa cosa!
Gonzalo noi siamo sicuri non sia figlio di Mario? Dico sul serio...ha trattato Roberta con lo stesso "tatto" che Mario e Marcella usavano con Betty...siamo sicuri che non ci sia stato uno scambio nel nido? Lo sapevo che consigliava a quel cretino di corteggiarle entrambe! Che poi Lorenzo all'inizio si rifiuta sempre di prestarsi a mettere in atto le idee di Gonzalo,ma poi segue i consigli di quel debosciato! Povera Robertina!
Cami e David sono stupendi,ma resto dell'idea che lei deve essere sincera! Le storie basate sulle menzogne prima o poi crollano!
Riguardo Leon e Roberta non andrá mai bene se lei continua a pensare a quel cretino di Lorenzo! E sinceramente fra i due io preferisco Leon! E' vero che Lorenzo l'ha difesa quando Gonzalo l'ha offesa,ma non ha stima di lei,altrimenti non si farebbe prendere da tutte queste paranoie infondate!
Bravissima e spero di leggere presto il seguito!
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 09:53 am)

04/02/15, ore 22:28

bellissimi capitoli 25 26 27 scusa ke non abbiamo recensito la linea lenta non faceva inviare ma insomm ci piacciono tutti e 3 sia a me ke le mie amike giulia ke combina ancora guai xro mi s ke si tia innamorando di massimiliano roberta pensa di uscire con il cugino di isabella e ci sembra ke lorenzo gli rode un po quando sente le telefonate anke quella di un'altro uomo si penta di aver detto a silvia il loro piano e l'amiko glielo abbia fato pensRE E COSI FA PACE CON LEI XRKè LEI LO HA LASCIATO E LA PORTA A CENA DAI SUOIDICIAMO CENA diego e isabella lo stesso vanno a cena e isabella sente parte di quello ke diego dicw e ad armando ede è contentissima isabella si sente all suo agio e vede ke anke diego si è rilassato anke roberta si è accorta xrkè diego si è tolto la caravatta xrkè lui la mette sempre solo a casa sua no bello quello ke è successo fermati dal telefono e lui poi spiega a isabella meno male fermati al squuillo del telefono e ke lui alte volte si tratenera xrke non vuole ke succede come è successo con le altre ke tenero lorenzo dice ai suoi ke ci tiene a silvia xrkè non è vero ke la sta usandi di ki si innamorera lorenzo silvia o roberta patrizia e daniele si stanno riavicinando vediamo ki prendo di mira giulio x il suo scopo bravissima al prossimo capitolo bacione e abraccio da tutte noi a presto

04/02/15, ore 06:06

ciao,povera Roberta,mi fa tenerezza,la cena è stata bella,il compleanno speriamo altrettanto,Lorenzo si sta mettendo in un grande casino,vedremo se al compleanno Roberta si presenta con Leon ciao al prossimo capitolo

03/02/15, ore 14:59

Lorenzo è in un certo senso l'Armando di questa storia, con però il carattere più simile a Calderon, insomma un mostro mitologico da cui tutte le donzelle dovrebbero fuggire xD.

Mi dispiace per Silvia e anche per Roberta. Non capisco se il fastidio di Lorenzo per la telefonata di Leon sia gelosia molto nascosta e inconscia (di cui anche Lorenzo non si rende conto) o se ci sia anche altro dietro, ma temo che saranno le nuove Marcella e Betty in un certo senso e che Lorenzo si troverà a pensare di doverle "tenere buone" entrambe per salvarsi il posteriore...

Spero che Roberta non accetti l'idea del contrabbandiere comunque.

Giulia e Massimiliano li vedo bene insieme, sono ai poli opposti in un certo senso, ma credo che potrebbero aiutarsi a vicenda a limare i lati del loro carattere che non vanno.

Diego e Armando insieme mi sono piaciuti molto e mi chiedo se Armando si sia bevuto la storiella di Lorenzo o meno. In fondo anche Armando ci è passato e boh... non vedo l'ora di scoprire come reagirà quando tutta questa storia salterà fuori in un futuro immagino remoto.

Sono molto curiosa di leggere se e come Michael farà coming out con suo padre e chi sceglierà tra i suoi ormai diversi pretendenti e cosa succederà con Cèsar.

Nataniel credo porterà un po' di scompiglio e forse un po' di scompiglio ci vuole: David è troppo insicuro e Camilla gli sta nascondendo un grande segreto, credo che la loro relazione ha bisogno di un bel periodo di maturazione e forse di qualche prova del fuoco per crescere e poter funzionare.

02/02/15, ore 19:24

Brava!! Bel capitolo!! Pensare che anche i restanti Valencia possano avere una specie di cuore mi mette i brividi... Però sono curiosa di vedere come andranno le cose!!! Una domanda: ma Nicola Mora e famiglia non tornano a Bogotà??????

01/02/15, ore 20:24

Capitolo divino! Il discorso tra Armando e Diego mi ha commossa e credo che Armando si sia reso conto che Diego ama Isa,tuttavia ha creduto come un allocco alle bugie di Lorenzo,che è un grandissimo bastardo! Temo sempre di più che possa avverarsi quello che ti scrissi in privato,perchè il caro Lorenzo mi è sembrato un po' geloso della telefonata tra Roby e Leon!Riguardo Giulia e Massi insieme mi piacciono e sono contenta che Daniele e Patrizia si stiano riavvicinando!La tua cena di presentazione è stata divina e si è conclusa in modo diametralmente opposto a quella della mia storia...traine le dovute conclusioni!Bravissima come sempre e alla prossima!

31/01/15, ore 18:32

ciao,scusa il ritardo,settimana impegnata,bello,gli amici d'infanzia quelli veri sono come dei fratelli ,grande Nicola Gonzalo porta guai come Mario,David secondo me ha esagerato,Nataniel non sembra un personaggio negativo ma non si sa mai bella anche la confessione di Michael e la reazione di Patty alla prossima :-)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 06:34 pm)

30/01/15, ore 16:42

Mi sa che tra Gonzalo e Nataniel ci aspettano parecchi casini...

Quindi ora Lorenzo potrebbe trovarsi a corteggiare sia Silvia sia Roberta per salvarsi.

David è troppo geloso e per quanto i motivi siano comprensibili credo che rischi che Camilla si stufi rapidamente di tante paranoie. E poi se dovesse uscire la storia di lei e Giulio...

Patrizia sta cercando di recuperare come madre e capisco Nicola ma spero che lui capisca che per Roberta potrebbe essere un sostegno in più senza nulla togliere a lui e Leonora.

29/01/15, ore 15:12

E come prevedevo Nataniel= guai!!! Diego geloso è uno spasso!!! Ma anche David!!! Michael si è confidato con sua mamma... E Cesar è geloso!!!! Bravissima!!!!

29/01/15, ore 06:53

Capitolo stupendo! Diego geloso e Diego con Isa sono meravigliosi! Lo sapevo io che Nataniel portava casini! E avevo previsto anche qualcosa su Lorenzo e Silvia! Gonzalo è un altro figlio di Mario? No perchè sono uguali...siamo sicuri che non c'è parentela fra i due? Caesar ci è rimasto un po' maluccio per la presenza di Santiago nella vita di Micael...gelosia? Riguardo Patrizia mi ha sorpreso in positivo per come ha reagito alla confessione di suo figlio...dimmi la veritá:è un clone?