Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

30/05/15, ore 18:10

Ho scoprto Betty la fea in ritardo ma mi ha appassionata.Purtroppo è durata poco ,non ha avuto un seguito.Perciò sono contenta che la storia continui attraverso i tuoi scritti e spero tu scriva i capitoli sempre più in fretta,perchè li leggo in un baleno!...al prossimo capitolo allora e ...grazie

29/05/15, ore 12:22

ciao,scusa ma ho poco tempo per leggere,periodo complicato
Bello questo capitolo,speriamo si scopra la relazione di Russell con Kelly,povera Marce ma io punto su Marce e Mario come coppia ahahahah al prossimo capitolo,se non riuscirò a stare al passo perdonami

27/05/15, ore 23:01

Non ho mai seguito cose a puntate.betty la feada subito mi catturò,ora ho scoperto questo fanfiction,mi piace molto perchè anche io avrei voluto un seguito,dal momento che ci sono serie che durano da anni,Comunque mi piace questo seguito che stai dando,ma secondo me stai troppo ripetendo la vera storia,vanno bene gli intrighi e i nuovi personaggi,ma non mi sembra il caso di far perdere tutto all0ecomoda col le stoffe(come nella sioria originale)forse sarebbe meglio che questa volta riescano a prendere le stoffe e che magari in seguito si scopra tutto.altrimenti che succese?diego perde la presidenza e finisce tutto?grazie

26/05/15, ore 00:28

Bentornata Vale, e scusa tu il ritardo nella recensione!

Il capitolo è assolutamente valso l'attesa... Diego e Isa sono come sempre bellissimi e non vedo l'ora di scoprire se Isa dirà o no a Silvia di quello che è successo a Roberta al club. Da un lato a volte è meglio farsi gli affari propri, anche perché in fondo Roberta e Lorenzo non hanno una relazione, Leon poi sa già (anche se Isa non lo sa) ma Silvia se lo scoprirà credo farà fuoco e fiamme e questo da un punto di vista della storia è ottimo.

Roberta e Lorenzo sono come Betty e Armando degli inizi, se Armando avesse avuto più il carattere di Calderon. Adoro questa non coppia perché secondo me è quella con più potenziale per te come scrittrice, puoi coltivarli pian piano, far gradatamente innamorare Lorenzo e farlo poi magari cadere e patire un po', insomma, credo ci aspettino trame belle interessanti.

Camilla a questo punto dovrebbe parlare, visto che a quanto pare lo sa mezzo mondo, non so perché ma temo che alla festa con l'alcol in giro, certe verità potrebbero venire fuori.

Ingrid secondo me è stata una scappatella di Daniele o una quasi scappatella.

Kelly è parente di un certo colombiano residente a Miami? Oh, oh, la situazione si complica, fantastica svolta di trama che rimescola le carte in tavola, perché... Marcella potrebbe venire a sapere certi segretucci del suo Russell.

Quindi complimenti a te per il capitolo e grazie per tutte le storie che ci regali!

24/05/15, ore 12:18

Ciao!!! Fantastico capitolo come sempre. Continua così, questa storia mi sta prendendo troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :)

23/05/15, ore 23:03

Capitolo meraviglioso!
Partiamo da Silvia: hai reso a meraviglia l'idea della donna gelosa,ma che non lo ostenta troppo e questo mi è piaciuto! Lorenzo credo si stia svegliando e ne sono lieta!
Riguardo Valencia ho un piccolo timore: Ingrid? Ho letto bene? No,dimmi che non è come penso io...che non è come Aisha nella mia storia... altrimenti chi so io si ammazza con un'overdose da psicofarmaci! E non è la sola! Riguardo quella Ninfa: il termine "troia" è un eufemismo se parliamo di lei!
Dieguccio ed Isa: che te lo dico a fare?! Sono divini e non vedo l'ora di sapere cosa lui ha in mente per sorprenderla,tuttavia credo che se la mia intuizione è giusta in merito a quella Ingrid,quella di Diego sarà una minuzia rispetto alla sorpresa che la vita sta per fare alla povera Isa! Se penso poi a come l'ha trattata Daniele nei capitoli precedenti...qui scoppia l'apocalissi! E Armando non sarebbe molto contento se la mia ipotesi fosse esatta!
Camilla: quando si deciderà a dire questa benedetta verità? Se glielo consigliano tutti,un motivo c'è! Perchè non capisce?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima!

20/04/15, ore 23:34

Bel capitolo!!! Bravissima!!! Ha svariati punti di domanda 1) chi avrà chiamato Martin? 2) Roberta e Lorenzo avranno davvero messo una pietra sopra ai sentimenti che provano? 3) cosa succederà adesso che Silvia si sta recando a casa di Loranzo? Lo troverà con Roberta e litigheranno?? 4) e Giulia Valencia la smetterà di creare problemi??? 5) riuscirà Diego a proteggere Isabella e il loro amore da tutto e da tutti???
Comunque ancora complimenti!!!

17/04/15, ore 21:26

giulia si sente offesa di come la tratta diego il ritorno di paola ke ci prova con lui xro lui gli fa capitre ke non è interessato diego fa una bella sorpresa alla sua isabella lorenzo mi sembra armando di una volta a me e le mie amike semba ke lui sia geloso di roberta ke esce con l'avvocato o è una nostra impressione diego dice ad isabella del ritorno di paola e lei fdice ke non c de provare e lui la istiga a dirlu + forte ke amori giulia e massimiliano noi pensiamo io e le mie amike ke massimiliano si innamorerà di giulia e tramite lui lei cambierà noi auguriamo ke giulio non entri nell'organico aziendale ke david non si facccia infinacchiare da giulio giulio non dice la verità a paola altrimenti addio amicizia poveri isabella e diego la loro sera viene interrotta xro va bene lo stesso brutto sogno fa mario ke armando lo picchia non credo e come andra tra silvia e lorenzo bell bugia inventa diego baci e abracci da me e le mie amike a presto

17/04/15, ore 14:19

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo!

Silvia mi fa già pena, è evidente che Lorenzo non è interessato a lei e spero che prima o poi se ne renderà conto anche lei.

Lorenzo è Armando Jr... ho rivisto tantissimo di Armando e Betty degli inizi in queste scene con Roberta. Lui si fida di lei, comunque, tiene a lei, si approfitta anche parecchio della lealtà e fiducia e pazienza che lei ha con lui, sì ma... non ci vedo solo egoismo al 100% (e Lorenzo è l'egoismo incarnato). No, non è un caso che sia andato proprio da lei e non è solo perché lei gli dà retta, ma secondo me perché in realtà con lei si fida a farsi vedere vulnerabile, con Silvia no. Forse perché sa di stare mentendo a Silvia, o forse perché appunto di Roberta si fida, anche se poi quando non è sbronzo ne dubita.

Ovviamente per la povera Roberta è stato un duro colpo, soprattutto dopo che le ha detto che la stava per baciare "per scherzo", quindi Lorenzo è stato un po' stronzo ma... secondo me questi due sono la coppia non coppia più bella di questa storia e credo che piano piano ci daranno soddisfazioni. Spero però che Roberta prima o poi gli faccia patire le pene dell'inferno e lo aiuti a crescere e maturare, come Betty ha fatto con Armando.

Leon è bravissimo e dolcissimo ma... se una non è innamorata non è innamorata e chiodo scaccia chiodo raramente funziona (con me non ha mai funzionato).

Diego e Isabella teneri insieme, Giulia con Paola ha dimostrato di non essere poi così stupida, anzi.

E proprio per questo trovo un po' esagerato l'atteggiamento di supponenza di Massimiliano nei suoi confronti. Capisco che, come per Roberta con Lorenzo, chiodo scaccia chiodo non è detto che funzioni, anzi, ma, anche se Isa è una brava ragazza, non è certo una santa né perfetta. Insomma, ha quasi usato Massimiliano per scordarsi Diego, non dimentichiamolo.

Giulia è molto molto peggio ovviamente, non solo non è una santa ma è decisamente il genere di donna che non vorrei trovarmi nel mio giro di "amicizie" però... chi è Massimiliano per sparare sentenze su di lei in questo modo? Soprattutto visto che mi sembra che lei non gli sia poi così tanto indifferente.

David deve crescere un po' ma è dolcissimo con Camilla.

Il sogno di Mario è meraviglioso e mi ha fatto sbellicare, soprattutto il finale. La storyline con Marcella e Alex è insieme a quella di Lorenzo e Roberta quella che mi appassiona di più in assoluto!

Per quanto riguarda Cèsar e Michael, mi sa che questo Martin nasconde un po' di cose (un fidanzato o una fidanzata??) e spero che prima o poi i due si chiariscano.

Bravissima!

16/04/15, ore 19:45

Capitolo enigmatico Mew !!!
Lorenzo è il personaggio più strano. Si vede che è molto immaturo. La sua indecisione con Roberta non può essere imputata solo al fatto che stiano facendo un affare poco pulito. Roberta dal canto suo, la vedo molto bene con Leon! Potrebbero essere una splendida coppia ma mi rendo conto che per chi scrive potrebbero dare pochi spunti.
Non so quanto comunque Roberta possa resistere con Lorenzo!!
Camilla e David sono bellissimi insieme.
Sono curiosissima di leggere di Calderon - Armando - Marcela sulla questione di Alexander! Chissà come la prenderà Betty!
Alla prossima. Scrivi presto!

16/04/15, ore 17:54

ciao,a parte che Lorenzo era ubriaco,secondo me è confuso sui suoi sentimenti per Roberta,se Silvia li vedrà succederà un casino paranoica com'è riguardo a Roberta....bel sogno di Mario,Betty in palestra mi rendeva perplessa visto che non ne ha bisogno ho riso un sacco per la battuta di Armando su Marcella la numero due che odia Mario,mi avevi convinta fino al pugno,credo che ad Armando appoggerebbe Mario vedremo il prossimo capitolo :-)

16/04/15, ore 00:45

Complimenti!!! Questa storia mi sta appassionando sempre di più!!!! Sei troppo brava ,continua così . :)

15/04/15, ore 19:41

Capitolo meraviglioso! Sei bravissima come sempre!
Ok,io Lorenzo lo ammazzo...e secondo me rischia di succedere il 48 se Silvia vede lui e Roberta insieme...chissà che va a capire,visto che ha già certi grilli per la testa non del tutto sbagliati!
Con Roberta Lorenzo non è stato un mostro...no,molto molto peggio! Io al posto di Roberta non ci metterei una pietra sopra,ma gliela tirerei direttamente in mezzo alla fronte!
Giulia è stronza da morire! Non solo continua a giocare a fare l'amica di Paola,per quanto va avanti nei suoi complotti con Giulio! Tuttavia lei e Massimiliano insieme non mi dispiacciono per niente!
Paola è proprio fissata e perchè sento che questo sabato sarà tipo mezzogiorno di fuoco? Già sento la colonna sonora XD
Mi è piaciuto un sacco il regalo di Diego ad Isa,le sue parole per rassicurarla e il fatto che si sta rendendo conto di amarla. Secondo me le organizzerà qualcosa di meraviglioso e spero sia il sabato,perchè se quel giorni ci sarà l'incontro fra titani,almeno una serata romantica risolleverà l'umore alla piccola Isa. I due insieme mi piacciono da morire,quindi Paola cara,sei destinata a perdere! Oltre al fatto che manico di scopa ci sarà lei,visto che il cervello lo usa solo per guardare il prezzo sui cartellini dei vestiti e delle borsette!
Caesar si deve svegliare e sinceramente anche Michael...devono darsi una mossa!
Camilla che gioca a fare la spia,chissà che riuscirà a scoprire!
Marcella spero si renda conto di che pezzo di merda ha in casa...parliamoci chiaro: Mario non è il migliore degli uomini,ma suo marito tantomeno,quindi fra i due io darei una possibilità a Mario di fare il padre!
Giulio riuscirà ad entrare nell'organico dell'Ecomoda? Bella domanda...secondo me si! E che Dio ce la mandi buona!

13/04/15, ore 09:00

ciao molto bello sinceramente spero succeda qualcosa tra Roberta e Lorenzo ma sopratutto che Marcella scopra Russell speriamo bene ciao

12/04/15, ore 18:15

Bravissima!!! Sarà una recensine un pò lunghina perchè ho tanto da scrivere!!! Tra Roberta e Lorenzo scoppieranno fuochi di artificio che potranno forse far sì che Roberta partecipi all'affare!! Isabella reagirà malissimo quando saprà del ritorno di Paola e tutte le sue insicurezze verranno nuovamente a galla... Diego avrà un bel da fare a rassicurarla e a tenere alla larga da loro Paola e le sue malefatte!! Marcella credo scoprirà la tresca di suo marito, strano che ancora non l'abbia scoperta, allenata com'era con Armando.... Non credo che Alex prenderà tanto bene la scoperta del suo padre biologico e speriamo che Calderon si assuma le sue responsabilità!!! Per Giulia è arrivato il momento di raccontare a Paola tutta la verità della sua tresca con Diego e spero che Paola le torca il collo a quella gallina tinta!!!  Tra Francesco e Michael non scoppierà la scintilla perchè sappiamo benissimo chi è l'amore di Michael!! E speriamo bene che Santiago riveli la verità a Michael.... Certo che David dovrà avere un buon self-control dopo quello che le ha confessato Camilla perchè credo che Nataniel ci proverà in maniera spudorata con la povera Camilla!!! Auguriamoci che il viaggio a Città Del Messico vada bene e che non succeda a loro quello che anni addietro accadde ad Armando, Betty e Calderon. Roberta e Leon sarebbero una bella coppia se solo lei non volesse usarlo per dimenticare l'amore che prova per Lorenzo!!! Massimiliano tra Giulia e Paola avrà il suo bel da fare e credo che allearsi con quelle due vorrà dire dimenticare per sempre Isabella che non credo apprezzerà tutte le loro malefatte!!! Per quello che riguarda Armando e la scoperta della scappatella tra Calderon e Marcella ci sono due opzioni:1) che si feliciti con Calderon per suo figlio in quanto a lui di Marcella non le importava o 2) che rimproveri il suo amico ma questo comporterà avere seri problemi con Betty che già mal sopporta la loro ritrovata amicizia!!! Spero che almeno la gita e il compleanno regalino attimi di felicità a tutti perchè prevedo tempi duri per tutti!!! Tra David e Nataniel sarà complicato lavorare insieme soprattutto dopo il biglietto.... Per me Daniele e Partrizia potrebbero andare in vacanza su Venere e restarci, se vogliono.... Credo che Daniele non accetterà mai Michael..... Il piano di Gilio porterà solo guai e anche la scoperta della relazione tra Giulio e Camilla da ragazzini porterà scompiglio anche se spero che sia Camilla a raccontarlo!!! Aspetterò ansiosa il prossimo capitolo!!