Dictionary — Cosa dire, quando dirlo e quando è meglio di no
di Ibber

28/08/15, ore 19:28

" «E poi come sei scortese Sas'ke-chan, proprio tu che dai del pazzo a qualcuno...»
«Io me ne vado.»
«NONONONONO!» "

Mi fa male la pancia tanto ho riso!
Finalmente sappiamo perché Sasuke è costretto ad aiutare Naruto, povero lui! xD Però condivido con i commentatori precedenti: tutto questo in realtà è una tattica per avvicinarli! Anche se Sasuke si comporta peggio di Hitler e non perde occasione per farsi beffe del suo amatissimo usuratonkachi...
Ah, comunque, non sento nessun OOC! La tua raccolta è meravigliosa, scrivi benissimo e leggere un tuo capitolo è un piacevolissimo passatempo. ^^

28/08/15, ore 19:17

Sasuke! Vuoi vedere che ha mandato Naruto da Ino solo per verificarne la forza bruta?! XD Dannato Uchiha machiavellico! E lo riprende pure sul non guardare le tette di Ino! Teme, dico, ma ti pare che a Naruto potrebbe mai interessare una cosa del genere? ùwù Che poi mi domando come avrebbe reagito se a Naruto fosse effettivamente cascato l'occhio...
E pensare che Naruto avrebbe preferito piantare da sé un ulivo piuttosto che guardare la Yamanaka negli occhi! xD Giuro che ho riso tantissimo!
Povero cespuglio... mh... però potrebbero farci altro là in mezzo, no? e.e
Sai che il 4 faccio il compleanno? Eheh mi hai capita. <3
Gli altri meravigliosi capitoli mi chiamano, a dopo!

28/08/15, ore 19:06

Per un attimo avevo creduto si trattasse di un mezzo appuntamento... ç_ç Beh poco male, alla fine c'è sempre stato un momento divertente e a suo modo tenero fra Naruto e Sasuke. :')
Mi ha fatto piacere leggere del velato complimento di Sasuke, che io sono sicura sotto sotto apprezza davvero tanto che Naruto migliori. Certo, cercando di sminuire l'altro. XD
Sono contenta di averne altri cinque da sfogliare, rimedio subito. *-*

28/08/15, ore 16:29

Ero lì lì per scrivere il quarto capitolo della long, tutta intenta a darci sotto con l'angst, quando ripesco il tuo aggiornamento e mi accorgo orrendamente di aver perso S E I capitoli. Dannati impegni che mi tengono lontana da Efp!
E dunque, a questo punto, ti tartasso. Preparati al mio assedio.
Sono morta dentro quando Sasuke ha abbracciato Naruto da dietro, e dopo che ho letto la definizione a fine flash ho pensato: "Sasuke sapeva cosa volesse dire "avviticchiare". Ergo ha cinto Naruto come fosse il suo innamorato. La cosa gli è riuscita più che bene. Quindi n'è già innamorato. Idem Naruto, altrimenti non avrebbe avuto una reazione così imbarazzata, no?" e sono scoppiata in un urlo d'estasi per il già iniziale accenno al SasuNaru con cui ci hai deliziati con questo secondo capitolo. Posso anche dirti che hai equilibrato alla perfezione sia la comicità che il sentimentalismo; un cocktail perfetto insomma!
E dunque mi appropinquo al seguito, Milady. ^^

28/08/15, ore 15:09

Non ci può nulla contro Sasuke, ha SEMPRE la risposta pronta! XD Ma si sa che l'allievo prima o poi supererà il maestro è.é ...spero, Sasuke è l'uomo dalle mille risorse XD Comunque hai tutto il mio supporto ùwù

28/08/15, ore 13:36

Ecco Naruto bravo dagli ragione e corri che se ti prende non potrai farlo per molto tempo xD ahah si vede che cerco disperatamente del SasuNaru? ç_ç Comunque molto carino anche questo capitolo, cerco se Sasuke s'alzasse ad aiutare non sarebbe male ùwù

28/08/15, ore 11:57

Ciao! ^^ Kakashi uomo dell'anno! Ahah che bello questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo! E poi si è scoperto perché Sasuke tratta Naruto come un allievo da sminuire xDXD Povero Naruto!

28/08/15, ore 02:43

Bel colore ahah che stronzi Ino e Sasuke è.é Spero che Naruto abbia presto la sua vendetta! Comunque bel capitolo anche questo :) alla prossima <3

28/08/15, ore 01:00

Sono la 100esima recensione *O* Sono un po' di fretta ahah però comunque volevo commentare perché mamma mia vai velocissima con gli aggiornamenti e rimango sempre un sacco indietro! Comunque sappi che per me scrivi davvero un sacco bene, e poi da come tratti la comicità sono sicura che sarai una persona simpaticissima! ^^ Chissà che succederà a Naruto e Sasuke XD

27/08/15, ore 21:07

Rettifico: Naruto DEVE avere la sua vendetta. Diciamo NO al dispotismo degli Uchiha. Altro che coercitivo e draconiano.
Per il resto sono "presa a bene" anche per questo capitolo, più piccolo ma indiscutibilmente simpatico come i precedenti, ben scritto e, a mio avviso per nulla OOC. Spero continuerai così, perché ho in mente qualcosa per te.
Sweety, per l'esame hai tutto il mio supporto.

27/08/15, ore 16:07

Perdonatemi la bastardata o voi frequentatori assidui del sito, ma personalmente accedo di rado ormai quindi puoi prenderti tranquillamente il tuo tempo per aggiornare. Prima di tutto: se stessi!
Passando al capitolo: Naruto non demorde e riprova a stupire Sasuke con le conoscenze apprese, ma l'Uchiha non pare in vena di dargli soddisfazioni. Nutro comunque speranze nel nostro giovane aspirante Hokage; riuscirà a zittire quel presuntuoso, amabile Sasuke.
Lettura piacevole come le altre, per nulla monotona o noiosa.

27/08/15, ore 15:08

Ciao tesoro!^^
Hahaha, oddio... Devo ammettere che io non sono stupida quanto Naruto che appena sente la parola "draconiano" va a pensarsi Sasuke domatore di draghi, però, per quanto io mi sia sforzata -non é vero, non l'ho fatto per niente! XD- non ho potuto non immaginarmi un Sasuke in quel modo dopo aver letto la piccola descrizione in quella piccola mente bacata/ciotola di ramen vuota di Naruto! XD hahaha
Che poi, mi hai fatto venire in mente Malfoi! XD hahaha -sai, Draco.... Va beh-.
Ha! Sasuke l'ha proprio fregato. Dio, quanto si diverte secondo me! XD hahaha
In fondo, il compito che gli ha dato Kakashi, non é poi così male! XD haha
Mmmm, dio, che frustrante dev'essere scrivere così... Vai tranquilla, pensa a ripassare, va', che se no dopo aver scritto col computer in questo modo sarai sfinita! O, almeno, a me sfinirebbe sta' cosa -già per me é una tortura con l'html a volte!- quindi posso capire.
Va beh, vai tranquilla. Ci sentiamo, bye bye!^^

27/08/15, ore 14:57

Haha Kakashi! Caro buon vecchio uomo, lo sapevamo dai tempi in cui hai rivelato senza troppi problemi di leggere porno che avevi il sadismo del fanshipper {a proposito, adoro il fatto che usi i libretti sconci come sali per riprendersi dallo shock lol}.
Sasuke si ritrova coinvolto nel "Sono un uomo importate e non posso badare più ai bambini" di Kakashi per colpa di una presunta chiacchierata di lui sbronzo... chissà perché Naruto non deve saperne nulla? Che avrà mai rivelato Uchiha-kun di così aberrante?
Meraviglioso extra, non potevo aspettarmi di meglio, e non vedo l'ora di leggere gli altri {+ quello della bevuta di Sasuke, ovvio}.

27/08/15, ore 14:36

Tanto per cominciare mi complimento per la sublimità del collage!
Secondo poi. Ho riso come una scema immaginando la gente passare davanti al cespuglio e sentirlo urlare: cose tipiche delle anomalie della Foglia!
Ohoh, quindi Naruto è la cavia di Sasuke, mh? Quel "Tu dici?" è stato così sensuale che ho immaginato qualcosa di rosso, mhmh...
Complimenti a Ino per i nervi saldi, comunque.
Sto ancora pensando a loro due nascosti nel cespuglio...
Vado avanti, vah!

27/08/15, ore 14:25

Mio Oreo dalla doppia farcitura.
Sto immaginando Sasuke che punisce l'ignoranza altrui a colpi di dizionario e mi manca l'aria.
Naruto che si strafoga all'Ichiraku è davvero tipico, ma neanche ha come godersi una meritata ciotola di ramen che Sasuke ce lo immerge direttamente dentro, poveraccio!
Non cominciare con la sciocchezza dell'OOC. Okay? Okay.
Fiocco di zucchero filato, per me scrivi da dio, lo sai, e ora che sono finalmente tornata a casa ho intenzione di seguirti davvero mooolto assiduamente.