Dictionary — Cosa dire, quando dirlo e quando è meglio di no
di Ibber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/08/15, ore 13:09

Ti amo AHAHAHAHAH Ibber giuro, non riesco a smettere di ridere! Non solo mi piace l'idea G-E-N-I-A-L-E di Sasuke che si autoproclama insegnante di Naruto, ma pure e soprattutto per lo stile che hai usato! C'è un'ironia indescrivibile, le frasi sono taglienti e curate di una comicità unica! E vogliamo parlare di quando Naruto sta affogando nel ramen? Lì ero morta, ho immaginato alla perfezione tutta la scena e non potevo fare a meno di dire DIAVOLO SÌ, SONO SASUKE E NARUTO. Secondo me sono davvero ben resi, non so cosa succederà in futuro ma ti assicuro che questa splendida introduzione non è affatto OOC. Sono semplicemente meravigliosi e non vedo l'ora di scoprire come svilupperai il SasuNaru. *-* Bravissima davvero, la inserisco tra le seguite e attendo il secondo capitolo della raccolta -che spero sia abbastanza lunga, di parole ce ne sono taaante! XD Un bacione grandissimo, alla prossima!

12/08/15, ore 02:14

Ahahahah diooo adoro le cose comiche!! Soprattutto se sono tue, perchè come ti ho gidetto mi piace il tuo senso dell'umorismo!! E allora ben venga una tua raccolta siiii!! Lo sai che concordo con tutto ciò che hai detto nel primo punto dell'introduzione? Aspetto il resto tesorooo yeee xD ♡

12/08/15, ore 02:08

Ibber! Una raccolta! Saltellerei se non fossi già a letto! Ho mal di testa è perciò sarò breve: scrivi dannatamente bene, e mi piace come Sasuke si occupi si sia fatto carico del pesante fardello dell'istruzione di Naruto. Che poi la scena dell'Ichiraku é davvero ben resa! Ho riso quando Naruto ha chiesto a Sasuke come ha fatto a trovarlo. Mi sembra una cosa da Naruto, l'inconsapevolezza che tutti, nessuno escluso, conoscano la sua ramen dipendenza. Sasuke é lui, c'è poco da fare! :) Comunque ora sono proprio curiosa di sapere quali saranno le parole in rosso e soprattutto se sono previste punizioni nel caso Naruto non facesse i compiti! Comunque, ottimo inizio. Ti faccio in bocca al lupo per la raccolta, sperando di risentirci al più presto qua! Non vedo l'ora di vedere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]