Ci guarderemo ancora
di Cecile Balandier

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/09/15, ore 14:26

Questa tua storia trasuda tanta tanta dolce tristezza mista a questo amore che fa godere e fa soffrire allo stesso tempo! Mi trasmette anche tanta commozione , tenerezza,pena iinfinita per la loro impossibilità di essere una coppia normale. E nonostante ciò riescono a trovare dei loro momenti rubando tempo a una vita che li vuole lontani! ..Bravissima come sempre Cecile!
Un bacione. ....
Sandra
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 06:40 am)

21/09/15, ore 13:34

oooh! bello :)
Arriva il giorno, come per Giulietta, ma, invece che il canto degli uccelli, il fatto che è ora di andare lo dice una complice.

L'amore proibito, il segnale tra amanti noto solo a loro due, la dipserazione.

Molto intenso ed anche molto bello.

21/09/15, ore 12:51

Bellissima, struggente, mostra tutta la segreta disperazione di un amore proibito!

21/09/15, ore 09:51

Una vivida notte di amore e l'alba che giunge troppo presto, come per Romeo e Giulietta, racconto magnifico, a presto.

21/09/15, ore 07:37

Ormai ti si può considerare come altamente specializzata nel racconto di convegni amorosi, ed anche in questo caso la tua tecnica risalta.
La fuga del mattino, il momento più triste per i due amanti, è un bel tema da raccontare.

21/09/15, ore 00:50

Wow che dire....ahhhh poveri amanti. Come sempre delicata nel tuo descrivere l amore. Bravissima 😘

21/09/15, ore 00:18

Capperucci Cecile!! nel tuo romantico erotismo son belli anche Fersen e MA, coppia che sinceramente mi ha sempre suscitato poca emozione (se non forse in due soli momenti, quello del bosco dove si amano la prima volta e l'addio muto durante la fuga dei reali scortata da fersen) Brava, sei maestra di emozioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]