Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

26/10/16, ore 01:40

Awww! Mi sa che ti sei fatta trasportare dal romanticismo per scrivere questo episodio! XD Sam che osserva per bene il corpo di Dean e lo venera come se fosse quello di un dio! <3 e Dean che confessa di essere stato avventato con le sue parole perché, per quanto fosse rimasto imprigionato dentro Sam, alla fine è stato anche protetto da Sam stesso! Mi chiedo quanto ancora Dean potrà negare a Sam l'atto finale! Non può fuggire per sempre se ama davvero Sam! <3 e spero che a Sam non venga la malaugurata idea di riunirsi a Dean per salvarlo dal patto! Potrebbe andare tutto storto! DX alla prossima! Ciao ciao XD

25/10/16, ore 20:53

Dopo un bellissimo momento di romanticismo e la fiera dei doppi sensi (certo Dean, come no, non intendeva AFFATTO avere un doppio senso) hai concluso con una frase che mi ha fatto drizzare le orecchie: una pozione per rimetterli insieme? Questa sì che è un'idea e, mi duole dirlo, sarebbe proprio da Sam fare una cosa del genere. Alla prossima

25/10/16, ore 20:39

Eccomi!!
Okk, sta volta hai superato te stessa! È bellissimo 😍.
Molto dolce...anche con quella nota amara alla fine: che sarà successo a Sam?.
Aspetto il continuo, non metterci troppo mi raccomando!!.

25/10/16, ore 19:45

Ciao cara! *W*

uhhhhhhhhh che capitolo capitolo :D ahah, d'accordo è orribile come parola vero? haah si lo so.. non la userò più u.u. promesso! parola di scout! XD. Comunque che dolci e che bellissimiiiii questi due <3 tutto il capitolo è stato da carie ai denti ma ho saputo affrontarlo apertamente hahaha. be, dai, almeno Dean sta accanto a Sam ed è l'unico che gli dice che è normale u.u. che belli <3 bel capitolo <3 alla prossima <3
:*********

25/10/16, ore 00:52

Beh, ci sta decisamente che Dean si faccia un po' di pippe mentali, però sarebbe stato meglio che se le fosse fatte prima di professare a Sam il suo amore! Forse non ha capito che amare una persona vuol dire farci anche determinate cose! XD è stato bravo a mitigare Sam così in fretta comunque! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/10/16, ore 15:39

Ammetto che non approvo in pieno questo comportamento di Dean. POsso capire che è confuso data la loro parentela, ma credo che questa situazione sia o bianca o nera.
O ci stai con tuo fratello o non ci stai.
Non puoi arrivare a metà e consolarti dicendo "Fino a questo punto va bene. Oltre no!"

Cmq, mia idea personale.

Sono però convinta che Sam, non mollerà facilmente la presa soprattutto adesso che ha capito che Dean prova per lui qualcosa di più profondo di semplice amore fraterno.
Gli darà il suo tempo, ma poi credo, che tornerà alla carica!!!

24/10/16, ore 13:53

Ciao cara! *-*

Adoroooooooooooooooo *W*.... che dolci <3 ahah Sam è proprio un cucciolo cuccioloso <3.. mi piace il capitolo <3 Dean è così protettivo nei suoi confronti che lo adoro <3 *-* mi piace e adesso aspetterò il prossimo capitolo <3 un abbraccio <3 alal prossima <3
:****

24/10/16, ore 11:19

Dean che resiste a Sam? E' solo una questione di tempo prima che ceda. Sembrano due ragazzini alla prima cotta! Alla prossima

23/10/16, ore 02:41

Ma la furia di Sam nell'uccidere Jake ci sta perché ricordo che Dean si è stupito della freddezza con cui Sam ha premuto il grilletto durnate l'episodio! Infatti il demone dagli occhi gialli è andato a mettergli la pulce nell'orecchio chiedendogli se fosse certo che Sam fosse lo stesso di prima! Povero Sam! Non sa più con chi prendersela per la cosa del patto! DX poveraccio anche Dean! Alla prossima! Ciao ciao XD

22/10/16, ore 16:05

Di quella puntata , invece, quello che mi colpì di più, furono le parole del demone. Quelle che disse a Dean e che forse , in un certo senso, hanno anche fatto breccia nella mente del maggiore:
"Sei sicuro che quello che hai riportato indietro sia davvero tuo fratello!?"

Dean ha sempre visto Sam come quello più compassionevole e razionale e vederlo invece infierire con tutta quella lucida rabbia su un corpo morto , secondo me, il dubbio lo ha avuto.

Vediamo come affronteranno ora questo loro futuro!

22/10/16, ore 15:14

Hai fatto un bel salto temporale, ma non è un problema in una fan fiction perché chi legge è perfettamente al corrente di vita morte e miracoli dei fratelli Winchester, quindi compensa la parte non raccontata senza confondersi troppo. Sam quando si arrabbia è davvero una furia: non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! Alla prossima

22/10/16, ore 14:33

Ciao! ^-^

WoW Sto Jake lho sempre detestato..u.u... T_T perché è ancora vivo? non poteva evaporare come tutti gli altri cattivi? T_T Cosa accadrà a Sam? ç_ç spero nulla di male <3 altrimenti Dean lo prenderà a calci...u.u.. nel vero senso della parola :P Alistair andrebbe anche lui spedito su marte con una bella navicella..T_T senza ritorno.. solo l'andata.. ahah comunque bel capitolo alla prossima
:***

21/10/16, ore 10:32

E' più che normale la rabbia di Sammy nei confronti di Dean, come la preoccupazione di Bobby.
E poi Dean che anche quando viene ritrovato cerca di far capire all'amico che non può e non vuole continuare a far del male a Sam.

Sai!!?? verso la fine del capitolo mi è venuta in mente la tua storia "Io ti salverò", con un Sam più che deciso a salvare l'anima perduta di Dean e un Bobby che farà di tutto per spalleggiarlo e aiutare i due ad avere una vita serena.
Per quanto sia possibile!!

;)

20/10/16, ore 23:50

uhuhhuu la promessa di Dean **W* adorooooooooooooo ç_ç che cuccioli che sono e si dai, almeno Sam adesso è al sicuro e qualcuno gli vuole bene e lo ama <3 ora cosa accadrà? cosa farà Dean? ** sono curiosa lol. alla prossima, un abbraccio cara <3
:****

20/10/16, ore 21:08

Mi è piaciuto molto il discorso di Bobby, sei riuscita a replicare molto bene il suo stile e anche quello che dici è calzante: "Non poteva nascondere del tutto il sollievo per sapere Sam sano e salvo, anche se avesse voluto contribuire ad aiutare Sam a riempire Dean di pugni per quello che aveva fatto, ovvero gettare nello sconforto e nel dolore tutta la famiglia". Sono i sentimenti che uno si aspetta da Bobby, considerato anche che lui non si è comportato da cacciatore arrendendosi davanti alla (propria nel suo caso) morte ed è voluto restare come fantasma.
Sono molto curiosa di vedere come procederai, se seguirai la linea generale del telefilm o darai fondo alla tua creatività. Alla prossima!
(ormai aggiorni così spesso che prima di leggere vado a controllare il titolo del capitolo per vedere se mi sono persa qualcosa!)