Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

20/11/16, ore 15:42

Che dire??!! Si potrebbe quasi azzardare un "oltre al danno, la beffa!!", dato che era un trucco la pistola puntata contro Dean che avrebbe fatto comunque fuoco contro di lui, se non fosse stata per l'insistenza del coraggioso Sam.

E siamo anche contente che la povera Jess, grazie a Bobby (GRANDE!!!!) sia sana e salva , anche se a quanto pare è un attimino risentita per non dire incaz..... nera!!!!

Il ricatto più vile e infimo che ci possa essere o esistere o messo in atto da un essere umano o meno è proprio quello di far scegliere alla propria vittima chi salvare.
In questo caso Sam che deve scegliere tra Jess e Dean.
Ammetto che sapevo che comunque avrebbe scelto il fratello. Poteva diversamente??

Ora spero solo che qualcuno corri a salvare quella povera ragazza ovunque lei sia, altrimenti non oso immaginare i sensi di colpa del dolce Sam per averla messa in questa situazione mortale dopo averla lasciata per suo fratello.

19/11/16, ore 23:46

Meno male che Sam non si è fidato dei pulsanti! Ha fatto bene a cercare di manomettere il marchingegno a mano! Facendo così ha effettivamente salvato la vita di Dean! Ma jessica? Come cavolo ha fatto a salvarsi? O.O logico che adesso non sia molto contenta di quello che è successo! Alla prossima! Ciao ciao XD

Certo che il demone si è pure messo a distribuire i bigliettini in giro per il mondo invece di dire direttamente a Sam dove trovare Dean! XD bella pazienza! XD e Sam che inizia a soffrire di attacchi di ansia...povero! Lo capisco! DX e adesso è messo di fronte a questa scelta terribile! E lui ha scelto Dean! Povera Jessica, ma almeno Dean è salvo, forse! DX vado a leggere il prossimo capitolo! XD

19/11/16, ore 17:18

Ciao! ^-^

uhuhuhu finalmente si sono liberatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *stappa champagne*. uhuhhuhuhhu i patati dolci sono scappati e Jessica è ancora in circolazione...T_T be dai, però almeno adesso sa chi è e cosa non è Sam e lo lasceràààààààààà evvivaaaaaaa! *festeggia*. ahhha bel capitolo <3 alla prossima <3
:*******

Ciao cara! *-*

no, mi rifiuto che Sam abbia tradito Dean solo per salvarsi le chiappe..u.u ç___ç Perché?? non è giustooooo ç_ç. non può finire così *sigh*.. bel capitolo <3 ahhaaha jago XD haahahhahah rotolo.. XD AHHAHAHA xd alla prossima <3
:********

18/11/16, ore 16:38

O cavoletti di Bruxell!!
Ora ci si mette di mezzo anche il rapimento di Dean??
Ma avranno mai pace questi due poveretti.
So che è strano da dire dato che parliamo di SPN, ma una benedizione al povero Dean non gliela possiamo dare?
Imprigionato dentro suo fratello, rinato come demone, poi il patto, ora il rapimento...
E poi sono io quella che li tortura!!!

Chissà a cosa porterà ora la disperazione di Sam.

18/11/16, ore 01:44

O.o non mi sarei mai aspetta un rapimento! DX chissà che vogliono fare adesso al povero Dean! T.T spero che Sam riesca a salvarlo alla svelta! Quando questi due bisticciano e si dividono succedono sempre i casini! DX comunque ci sta che Dean sia spaventato dal su stesso amore per Sam! Lui vuole salvare Sam, ma Sam vuol per salvare lui ed entrambi sono disposti a sacrificarsi per l'altro! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

17/11/16, ore 14:17

Ciao cara! ^-^

UHUHHUHU che roba,,, ancora di più il caos....:O. Spero davvero che le cose si sistemino perché sto soffrendo ahahah. poveri piccoli <3. alla prossima <3
:********

15/11/16, ore 18:11

Ciao cara!

uhuhhuu anche qui alti e bassi fra Sam e Dean ç_ç.. Sam disperato è da coccole proprio.. *lo spupazza* Dean..speriamo che lo aiuti e che lo protegga...ç_ç mi fanno troppa tenerezza per vederli litigare...e disperarsi così.. comunque, bel capitolo. alla prossima. un abbraccio <3
:**********

15/11/16, ore 16:34

Ammetto che vedere Dean dare di matto sembra il fulcro di questo capitolo.
Ha iniziato con il panico "Ho perso Sam!"

Poi è andato ancora fuori di testa per la storia del sangue di demone e di tutto quello che c'era dietro

E poi, dulcis in fundis, Ha sclerato del tutto quando ha capito che Sam voleva fermare il suo patto rischiando così di morire.

Credo che il poverino abbia bisogno di un po' di Tavor a questo punto della storia o gli verrà un ictus!!

:):)

15/11/16, ore 12:31

Hola chica!!
Ma perché questi due devono litigare sempre? Entrambi vogliono fare qualcosa di eroico per l'altro ma questo anziché unirli li divide.
Uffffiiii....quando fanno pace?
P.s.: bellissimo il modo in cui è comparso Castiel e spero che abbia ancora un ruolo importante nonostante il modo in cui Sam lo ha liquidato dopo avergli chiesto aiuto.
Kiss kiss

15/11/16, ore 12:27

È bello poter finalmente commentare.
Ieri ti ho inviato un messaggio ma non so se ti è arrivato e nel caso mi dispiace del disturbo ma mi piacerebbe davvero conoscerti.
Ti seguo già da tempo.
Anche sul cast: la mia storia preferita è incantesimo blu mentre qui ho davvero adorato profezia.
Hai un modo di scrivere bellissimo specialmente nelle storie più "spirituali" molto poetiche :).
Cmq mi piace davvero questa storia il modo in cui Sam e Dean sono legati da sempre ma cmq si conoscono una volta divisi e diventano una coppia.
Anche se ora questo litigio lascia un po' l'amaro in bocca...spero la situazione migliori.
E spero davvero che mi risponderai mi piacerebbe tanto poterti far sapere cosa davvero penso delle tue srorie che mi sono piaciute :)
Ciao ciao!!

15/11/16, ore 01:00

Certo che Sam è stato proprio furbo! -.-' un giorno migliore no, eh? Magari inventarsi una scusa per uscire o per essere lasciati soli? No, proprio il giorno della festa! DX vabbè, comunque Dean ha sbroccato! Ottimo! Peggio di così non si può! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/11/16, ore 16:02

EVVIVA CASTIEL!!!
Ed ecco il mio angioletto che finalmente fa il suo ingresso nella storia.
Speriamo che lui possa fare qualcosa prima che il tempo di Dean sia scaduto.
Ma credo proprio che dopo che Sam gli avrà raccontato tutto, si metterà una mano sulla coscienza o meglio sulla Grazia e salvi Dean prima che il cerberi se lo vadano a prendere.

Almeno che Castiel non serva solo per evitare che una volta morto Dean ritorni come demone e che quindi noi dovremo comunque assistere alla morte del maggiore e allo strazio del minore!