Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

05/11/16, ore 02:09

Ammetto che questo è uno di quei pochissimi episodi che io ho visto una sola volta e poi mai più! XD non so come mai, ma mi pare ci sia un brutto litigio tra i fratelli! Trovo che la tua versione sia molto meglio! Almeno tutt si risolve per il meglio e l'amore di Sam per Dean è riuscita a risvegliare quest'ultimo dal controllo della sirena! XD volo a leggere il prossimo capitolo! XD

04/11/16, ore 20:59

Ciao cara! ^-^

uhuhuhhuhu ahha la loro prima volta... uhuhhuhu sdolcinati come sempre u.u. ahaha però mi piace come hai descritto il tutto <3. Sono tenerissimi <3 Mi piace! *W*. Con la scusa che Bobby non c'era..... Xd hahaha bellissimi <3 al prossimo capitolo <3
:**************

04/11/16, ore 12:44

uhuhuhu la sirenaaaaaaa, ;O non avrei mai pensato che la inserissi dentro...:3. Comunque che caos! Però dai.. aspetterò il prossimo capitolo <3 Dean e Sam che cariniiiiiii <3 bel capitolo
:*******

04/11/16, ore 11:29

Stai procedendo con dei flash, peccato perché l'episodio della sirena era uno dei miei preferiti, soprattutto perché metteva in evidenza quello che davvero voleva Dean, una versione upgrade del fratello, che però alla fine è perfetto con le sue imperfezioni. Il bacio d'amore che spezza l'incantesimo è un classico di cui non ci si stanca mai!

04/11/16, ore 11:02

Ehilà!!
Allora... Sam che risveglia Dean da un incantesimo con un bacio d'amore è il top del top di tutti i classici.
Come una favola.
Bello 😍
Il prossimo capitolo: credo che canterò l'Alleluia dalla felicità!! ;)

02/11/16, ore 23:07

Ahahahahaha! È partito il lato seducente e hot di Sam! <3 e Dean, pian piano, sembra convincersi a dover fare quel passo, finalmente! XD certo che è strano vedere Dean in imbarazzo! Di solito è lui quello che prende in mano le situazioni più spinte! Ahahahahah! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

02/11/16, ore 17:24

Mah!!!! Io credo che qui ci sarebbe stato bisogno di bel bollino rosso.
Che ti pare, questi due passo passo se la stanno godendo per benino prima di arrivare in prima base.
Chissà se anche allora ci saranno le lezioni di sesso con il professor Dean!!!!

Belli i pensieri iniziali. Molto dolci!!!

02/11/16, ore 17:10

Okkkkk....ehm, wtf??
Perché? Cioè hot, molto hot, ma Dean che descrive il sesso orale per Sam? XD.
Vabbè è stato fantastico!!
Strano capitolo e ancora niente sesso (che cosa esasperante) però almeno hanno fatto un passo avanti. Conclusione: voto...7+. ;)

02/11/16, ore 15:53

Ciao cara! ^-^

ahhahah Dean e Sam..che carini.. <3.. ahahahhaahha che cuccioli. Sam timido è fuori dal comune ahahha XD per fortuna c'è Dean che lo sostiene <3. Bel capitolo <3 alla prossima <3
:*******

01/11/16, ore 16:49

Credo di capire e comprendere la reticenza di Dean.
Come capisco meno l'insistenza di Sam.
E ancora meno il fatto che Bobby, anche se è dalla parte dei bros, possa davvero incoraggiare a due a fare "quel passo".

Ma i personaggi nelle tue storie possono fare questo e altro.

01/11/16, ore 16:31

Non l'ho mai detto...ma lo dirò questa volta.
UCCIDETE BOBBY!!!!

proprio adesso che Dean si era deciso a lasciarsi andare con Sam, che gli aveva aperto il suo cuore!!!!

Speriamo che i due possano rifarsi anche se con le sirene non si sa mai!!!

01/11/16, ore 00:40

Ohhh! E finalmente Dean si è sbottonato prima con Bobby e poi con Sam! Era ora! XD non aveva senso che continuasse a fare il cocciuto e non rivelare perché non vuole fare l'amore con Sam! Dean ama così tanto il suo Sammy! E per Sam è la stessa cosa! Certo che Bobby ha proprio un tempismo di merda! XD alla prossima! Ciao ciao XD

31/10/16, ore 13:07

Ciao cara! *-*

oooooooooooh finalmente la verità è venuta a galla <3 haha era anche ora hahaahah povero Bobby sempre incasinato in qualche guaio che combinano Sam e Dean xD ahahha xd mi piace questo capitolo! *-*. Alla prossima <3
:**

31/10/16, ore 02:24

Ecco! Bobby ha provato a dare delle imbeccate a Sam e Dean, cercando di far confessare ai ragazzi la loro storia d'amore, ma ha decisamente fatto prima a dirglielo in faccia di confessare! XD Dean che fa questa scenata e Sam che gli va dietro ad urlare! In effetti non ha molto senso quello che dice! Alla fine lui ama alla follia il suo Sam, ma non vuole fare niente di fisico con lui per non condannarlo a non so che! XD è pazzo! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

30/10/16, ore 20:53

Ehyy^^
Sono ancora su nel cielo e scrivere è difficile quando fai su e giù.
Cmq volevo recensire sennò poi mi mangi viva ;).
Dean geloso!!! Ma quanto è bello Dean Winchester quando è geloso?
💜💜💜💜💜💜
Però ora un po' di fluff ce lo potresti anche concedere....noi aspettiamo da tanto, un pochino di felicità la meritiamo, no?😤.
Dai seriamente, quando finirà l'angst?
P s : la coppietta felice è uscita ora dal bagno....ma che cavolo hanno fatto finora??? 😮