Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

01/09/16, ore 00:44

OMG. La ff si fa sempre più interessante e intricata! È davvero molto interessante come si sta sviluppando!  XD Sam è sempre più fuori da ogni grazia! Nonostante sia cresciuto e si sia fatto una vita, Sam non è cambiato. Anzi, sembra che stia peggiorando! XD adesso vuole dare fuoco alla casa e a Jessica! Spero che Bobby riesca ad intervenire, perché la povera Jessica non ha mai piace nelle ff di spn! XD sono molto curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

31/08/16, ore 16:26

Ecco qui! e quando si pensa che Sam abbia trovato una sorta di pace dal suo bipolarismo, che succede?
Che Bobby arriva alla conclusione che il giovane ha sangue di demone dentro di lui visto il suo passato e poi...
e poi ancora ecco che Sam dà definitivamente di matto e vuole fare fuori Jessica e tutto la casa in cui abitano!!

Che diavolo starà accadendo nella sua testolina?
C'è davvero solo Sam dentro Sam o ci avviamo a scoprire qualche ospite in atteso che è stato dormiente fino a questo momento e che adesso si sta risvegliando a causa di tutti gli esami a cui Sam è stato sottoposto?

Chissà! Chissà! chissà!!

31/08/16, ore 16:23

Porco canio (rocket raccon) questa sì che è un colpo di scena!

31/08/16, ore 16:21

Sono certa che quando John sentirà che Sam non vuole tornare, che vuole restare per andare al college , reagirà peggio di come ha reagito nello show.

Un Bobby, esperto chimico è tutto da goderselo. Me lo vedo tra alambicchi, fialette e cose varie mentre cerca di capire da che cosa scaturisce l'enorme capacità celebrale di Sam.

Vedremo vedremo!!

31/08/16, ore 16:16

Questo capitolo mi ha decisamente destabilizzato, conoscendo i personaggi.
John che lascia andare Sam per la sua strada, volente o nolente.

Sam che si lascia andare con la prima biondina che trova e che si prova parrucche!!

Mi sto perdendo qualcosa???

31/08/16, ore 13:56

Ciao! ^-^

O cielo.... O.O Certo che Sam è davvero fuori controllo! Vuole dare fuoco alla casa e anche a Jessica per caso? O.o.. o dio. speriamo che Bobby arrivi presto e che salvi capra e cavoli..u.u. Comunque almeno lo tiene d'occhio lui ed è importante che lo faccia...O.o ora sono curiosa del seguito, anche perché la bipolarità di sam è sempre peggio... :O. Bel capitolo, alla prossima, un abbraccio <3
:*******

31/08/16, ore 00:52

Ahhhh! Ma quindi c'è una specie di mistero anche dietro alla nascita vera e propria di Sam! XD io sono sempre più confusa! Non capisco proprio dove vuoi arrivare con questa storia! E non capisco quando spunterà Dean! XD sono molto curiosa di scoprire gli sviluppi! XD e mi sa che sta per arrivare un mega cazziatone da parte di John! Almeno Sam farà la cavia per una persona di cui si fida! Bobby è decisamente meglio di John! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/08/16, ore 14:34

Ciao, cara! *-*

Wow! XD. Che fico che Sam abiterà con suo zio. u.u Almeno il suo zietto gli terrà d'occhio il suo bipolarismo e lo aiuterà. XD Quindi a quanto ho capito è una specie di cervellone supermega intelligente? XD forte xD Mi piace. Anche perché adesso le cose si fanno sempre più interessanti..u.u.. ahah bel capitolo, tesoro <3 alla prossima, un abbraccio, un bacione <3
:*******

29/08/16, ore 23:56

Ci capisco sempre meno di questa ff! XD Sam che, vedendo due tipi in vetrina, entra nel negozio di parrucchieri e incontra Jessica! XD Jessica che se lo porta a letto immediatamente! Ahahahahahah! E sa che si mette a privare una parrucca biondo a caschetto! Ma perché?! XD non ci sto capendo più nulla! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

29/08/16, ore 18:49

Ciao! O.O

Altro che Dottor Jekyl e MR. Hyde. Qui le cose sono molto più insolite di quel libro xd ahah. Sam e Jessica.hehehe e be, anche nel telefilm sono insieme, perciò... XD Ci sta ;). Comunque Sam si comporta davvero e dico davvero strano. O,o, che gli prende?? A parte il bipolarismo che cosa nasconde??? O.oIl mistero si infittisce..u.u. ahah.gli Sam e Dean alternativi hanno già fatto la loro comparsa, eh? XD ahah che figuraccia che ha fatto l'altro Sam XD che dolce però <3. Speriamo che oltre a Jessica incontri qualcun altro.. e tu sai bene di chi parlo..u.u... ahha bel capitolo, alla prossima, un abbraccio.
:******

28/08/16, ore 01:25

Mmmmm...interessante! Davvero intrigante questa ff! Almeno per ora! Sam sta fuori come un coppo! XD però ha fatto bene a sbottare male con i suoi compagni di classe! Sarei sbottata anche io! XD mmmm...la cosa si fa sempre più complicata comunque...non riesco a capire bene cosa possa esserci dietro alla condizione di Sam!  Sono curiosa! Soprattutto perché John sembra aver mantenuto dei segreti riguardo il disturbo di Sam! Deve essere decisamente qualcosa di sovrannaturale! XD Bobby! Salvaci tu! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/08/16, ore 17:25

Beh! leggendo questo capitolo, più che bipolare , il povero Sam mi sembra più un adolescente in piena crisi esistenziale: Liti a scuola , difficoltà ad andare d'accordo con i compagni, essere quello diverso in squadra e rendersene conto.
E poi da bravo adolescente , "odiare" il proprio genitore e scegliersene uno di riserva più propenso ad ascoltare senza giudicare.

27/08/16, ore 13:25

Ciao cara!

il capitolo mi piace. E Sam mi fa sempre più tenerezza e spero davvero che trovi qualcuno che lo capisca (a parte Bobby ovviamente.). Per il resto sono stra sicura che lui non sia un pazzo e che ha sicuramente bisogno di qualche abbraccio.u.u Alla prossima, continua così, un bacione. complimenti
:***

27/08/16, ore 13:21

Sinceramente visto il taglio che hai dato all'inizio di questa storia, non mi ricorda nessuna delle tue precedenti fan fiction. Ok, Sam e Dean non si conoscono, sono separati da anni e anni probabilmente, e questa è una tematica che torna, ma da come stai andando avanti mi sembra una narrazione più matura e intrigante. Alla prossima

26/08/16, ore 11:27

Ciao cara! ^_^

Dunque, molto interessante come inizio... e devo dire che Sam che soffre di bipolarismo è una cosa assolutamente geniale haaha. Non ce lho con Sam sia chiaro, ma la sua introduzione mi ha attirata parecchio XD. Secondo me un fratello da qualche parte ce l'ha eccome ;). Solo che ancora deve incontrarlo, innamorarsene ecc... .u.u. Sai che adoro le storie drammatiche vero? Be, in questo caso sono curiosa di sapere il seguito. Mi piace come primo capitolo e aspetterò senz'altro il prossimo. Alla prossima, complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3
:*****

ps: per quanto riguarda il complicarsi la vita con altre storie.. posso dirti che non sei la sola. <3