Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

06/10/16, ore 16:05

Ciao cara!

Bellissimo pov che riguarda Sam! *-* si be, le immagini sono da strazio emotivo ma... dedichiamoci al resto ehehhe. O dio.. be, fortunatamente in quel caso ero rimasta persino io scioccata nel trovarlo in quel modo..O_O *quella puntata mi ha messo suspance fin dall inizio*. e devo dire che mi era anche piaciuta <3. le parole che hai scritto sono belle <3. e sono dolciosi entrambi <3 bel capitolo <3 alla prossima <3
:****

06/10/16, ore 15:59

Cavolo!!
Siamo incazzatelle oggi!!

Cmq, ogni tanto ci vuole. Serve a scaricare la tensione!!

Mi piacque molto quell'episodio, lo trovai raccapricciante e confesso che da allora non chiamo mai qualcuno mentre sono davanti ad uno specchio!!

06/10/16, ore 14:55

A me piace molto la frase iniziale: "Da quando io e Dean siamo insieme scorre come del nuovo sangue dentro le mie vene". E' una bella immagine, soprattutto considerando che Dean all'inizio della tua storia era dentro Sam. La puntata di Bloody Mary è una delle mie preferite, si vede come Sam abbia uno spirito altruistico quando si offre come esca per attirare lo spirito e come Dean corra sempre i aiuto del fratello.
Alla prossima

02/10/16, ore 17:10

E già!! la convivenza non è mai facile, specie se nella casa c'è qualcuno che è l "attrattiva" degli altri due.
E qui la " preda" sembra davvero essere Sam.

Ma Jessica a suo modo, sembra aver capito il modo il cui Deam tiene a Sam e cerca di fargli capire a volte palesemente e a volte con frasi meno chiare, che Sam è suo e non deve provare a portarglielo via.
Ma a quanto pare a Dean questo non va giù o meglio non riesce a sopportarlo e così decide di fare i bagagli e darsi alla strada.

Cosa davvero imprevista e strana che Sam dopo aver tentato di spiegargli che possono convivere, ci ripensa e pronuncia un deciso:
"Vengo anche io!!"

E la povera Jessica ora si attacca bellamente!!!

02/10/16, ore 12:56

Ciao, cara!

Scusami tanto se ho modo di notare solo adesso i tuoi aggiornamenti ma in questi giorni sono, e sto male da fare schifo e quindi è già un miracolo se riesco a scrivere ed anche ad aver acceso il pc ..ç_ç. Comunque decisamente Dean e Jessica non vanno proprio d'accordo.. :3.Dean geloso marcio è il massimo, ad ogni modo. Alla prossima e scusami per l'orrbile recensione *sigh* un abbraccio..
:****

02/10/16, ore 12:38

Tranquilla, il capitolo non è assolutamente frettoloso, ha un bel ritmo. Dean è fin troppo buono e paziente, mi ha ricordato molto il periodo che ha passato con Lisa! Però capisco anche che Jessica non lo sopporti: il suo fidanzato, che in teoria dovrebbe amarla sopra ogni cosa, mostra una dedizione un po' più che fraterna per Dean! Poverina, non ha nessuna possibilità, Sam ha scelto con chi stare e sceglierà sempre Dean.
Una curiosità: perché hai usato il termine sterline?
Alla prossima

02/10/16, ore 02:14

Mamma mia...Jessica...che piaga d'Egitto! DX di solito lei muore in tutti gli au! In questo, per una volta che sopravvive, non fa che rompere le palle! DX povero Dean! Ti credo che non vedeva l'ora di riprendere a cacciare! Con questa che continua a rompere! Fa pure la gelosa e non lascia nemmeno che i fratelli di si godano un po' di tempo insieme! Non ho parole! -.-' almeno Sam ha deciso di andare con Dean! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

29/09/16, ore 22:48

Cavolo! XD Sam si è già ripreso! Peccato! XD vedo comunque che il rapporto tra Dean e Sam si sta sviluppando bene! Mi fa piacere! Dean è passato dall'odiare a passare del tempo con il fratello con tranquillità! <3 e Sam ha colpito l'obiettivo facendo guidare a Dean l'Impala! XD adesso sono curiosa di capire se Dean riuscirà a rapportarsi con Jessica! Alla prossima! Ciao ciao XD

29/09/16, ore 15:52

Credo che si possa dire che una delle coppie storiche di SPN è stata appena riportata alla luce : Dean e l'Impala.

E già! perchè Sam e Dean, come coppia o come fratelli possono anche scoppiare di tanto in tanto, ma Dean e Baby è un must che non può essere assolutamente toccato.
Musica classic rock compresa!!!!

29/09/16, ore 14:46

ahhaahah Dean che prova l'impala per la prima volta è da infarto ahahhah e da rotolare soprattutto..uu.. ahah E adesso Jessica che chiama Sam per scoprire dov'è scomparso XD Non me la voglio perdere hahah Bel capitolo <3. Dean suo ospite? XD Hhuhuu se ne vedranno delle belle ahah Love is in the aire haha XD Alla prossima

29/09/16, ore 14:26

Accidenti, Dean e Jessica faranno scintille e non in senso positivo! Sono d'accordo con Dean, lo sbatterà fuori, visto il loro precedente incontro (e poveretta, non è che avrebbe tutti i torti). Alla prossima!

28/09/16, ore 11:15

Ahaha povero Sam che figura che ha fatto con quella domanda xD
Jessica la trovo molto dolce e anche divertente.
Alla faccia del: " Devo andare da Bobby" alla fine il nostro Sammy ha fatto ben altro che andare da Bobby xD
al prossimo capitolo :3

28/09/16, ore 10:57

Ciao, eccomi qui finalmente a leggere il secondo capitolo della tua storia ^_^
Wow, Sam che si fa valere questo mi è piaciuto molto e poi quando ho letto che l'infermiera della scuola era Charlie, mi è scappato un sorrisino. Adoro quella ragazza e mi dispiace che nella serie, non ci sia più :(.
E' stato bello ritrovarla qui <3
Bobby chimico? Mm, interessante non vedo l'ora di scoprire di più e alla prossima ^_^

27/09/16, ore 15:39

E' così strano vedere un Dean così protettivo e dolce , quando fino a qualche paragrafo prima voleva Sam morto!!

Sam comincia anche a rendersi conto di quello che sente, anche se , credo, faccia fatica a comprenderlo.

Ma anche Dean , penso, che cominci a sospettare dei suoi stessi sentimenti per il minore, infatti, non esita un attimo a rimanergli accanto per la notte!!!

Mah!!!

27/09/16, ore 09:56

Buongiorno!!
Scusa se ieri sono sparita ma non mi sentivo per niente bene....oggi sto alla grande!! Più tardi ti invio altre recensioni su il mio amore ti salverà, ho bisogno di rileggerla tutta per bene.
Passando a questo capitolo: finalmente un passo decisivo, dolce Dean che abbraccia Sam, ripeto finalmente!!!!👍
Stupendo 💜💜
Kiss kiss