Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

03/09/16, ore 14:21

Ciao cara! *-*

O dio... qui ancor peggio di quello che mi aspettavo....u.u.. Lo sapevo! Xd LOL.. xd Il Dottor Jekyl e Mr hyde c'entra decisamente qualcosa u.u hahah XD CHE FICO! XD Amo quella storia XD. Ad ogni modo Bobby sta aiutando Sam in tutti i modi possibili ed immaginabili ma.... perché Sam deve soffrire così??? ç_ç. Insomma, speriamo davvero che qualcosa cambi e che Bobby riesca a portarlo in qua. Adesso c'è anche questo Alistair..O:. Sarà buono? o psicopatico? T:T Lo terrò d'occhio..u.u... *prepara frecce in caso di necessità*. ehhe Bel capitolo cherie <3. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo< 3
:*****

03/09/16, ore 13:45

Come ti ho già detto, questa tua storia è diversa dalle altre: procede in maniera molto più lineare e anche le tematiche trattate sono a un altro livello di complessità.
E' bellissimo come giochi con i personaggi e inserisci sempre dei colpi di scena tutt'altro che scontati.
Mi sembri più consapevole della scrittura, continua così!

03/09/16, ore 01:19

Ma sai che questa ff mi ricorda un sacco la trama di un videogioco? Si intitolava Beyond:Two souls, oppure   Beyond: due anime (in Italia hanno voluto tradurlo il titolo!), in cui una ragazza si trovava legata con dalla nascita a un'entità con cui ha convissuto odiandola e amandola allo stesso tempo! Alla fine lei ha scoperto che l'entità a cui era legata era quella del fratello gemello nato morto! Ok, qui la cosa di Dean è un po' diversa, ma mi ha ricordato questa storia! XD finalmente abbiamo scoperto che cosa provoca il bipolarismo di Sam! Sinceramente sono molto curiosa di capire come farà Bobby ad estrapolare l'anima di Dean dal corpo di Sam! Nel frattempo, il mio Sammy deve convivere ancora con un ospite che sembra alquanto incavolato! O.O alla prossima! Ciao ciao XD

02/09/16, ore 17:01

Più che comprensibile il senso di colpa di Sam. Prima quello verso Jessica che ha rischiato di fare seriamente del male.
E poi quello verso Dean, il suo cosiddetto gemello segreto o gemello d'anima come lo hai chiamato tu.

E' normale quella sua emozione verso ciò che crede di aver fatto al fratello. si sente come se lo avesse ucciso con le sue mani anche se Bobby cerca di fargli capire che è qualcosa che è successa perchè è stata la natura a decidere.

Ma Sam è Sam e come si legge nel finale di capitolo non si dà pace.
Che siano i suoi sensi di colpa o la voce di Dean che non gli dà tregua durante il sonno?

02/09/16, ore 15:46

Questo colpo di scena è proprio inaspettato! Purtroppo la sindrome del gemello scomparso esiste ed è relativamente frequente (è capitato anche a una ragazza che conosco). Se succede all'inizio della gravidanza, di solito non ci sono grosse conseguenze fisiche o psicologiche. Ma qui siamo nel mondo del soprannaturale, quindi ormai possiamo aspettarci di tutto! Sembra propio che Dean odi Sam..., poveri, a me piace tanto quando vanno d'accordo! Alla prossima

02/09/16, ore 15:43

Mistero svelato? Mmm secondo me non del tutto...cosa sta architettando il tuo cervellino? Sembrerebbe che la cosa si posso risolvere con un esorcismo...ma così non ci sarebbe incest...è evidente che hai ancora in serbo dei bei colpi di scena...e non vedo l ora di leggerli xD aggiorna presto e non farmi aspettare 2 settimane come ho fatto io con te ahahahahah scherzi bimba. Un bacioooo

02/09/16, ore 15:37

Come dimenticare il titolo di questo capitolo? Ahahaha bella citazione xD
Sono moooooolto confusa, mi auguro che sia normale, voglio dean voglio dean voglio dean voglio dean....e allo stesso tempo ho paura di come verrà fuori xD basta... deve leggere il prossimo!!!! **me vola via al prossimo capitolo, più pazza di un cavallo pazzo

02/09/16, ore 15:28

Oddio che capitolo strano...nel suo essere paradossale mi piace, perché ti getta nella confusione più totale...mentre tu che hai già un piano in testa te la ridi della grossa, dì la verità? Il mio odio per Jessica è qualcosa di profondo e mi spiace, neanche se sei tu a scrivere riesco a diferirla ahahahahah

02/09/16, ore 15:19

Ed eccomi qui a recensire un'altra storia xD credo ci si troviamo di nuovo ad un nuovo caso di "amore e morte"...già perché solo lei era riuscita a farmi innamorare alla follia, al punto di leggerla in tre giorni. Mi piace tantissimo come tratti il fantascientifico, credo sia la parte della te stessa scrittrice che amo di più...c è suspense, aspettativa, incertezza, dubvio e tanta voglia di sapere...impossibile staccare gli occhi dallo schermo. Amo da impazzire come hai presentato Sam nel primo capitolo...un tocco da maestro, lucida confusione la definirei...Non vedo l ora di leggere il seguito e capire come Dean entrerà a far parte della storia.
Detto ciò volo al prossimo capitolo :D

02/09/16, ore 14:49

Ohhh questo si che è una cosa davvero particolare! !! Avevo ragione a dire che era Dean ad avere questi attacchi, ma almeno adesso sappiamo perché lo ha fatto...

Non sapevo che potesse accadere davvero ed è una cosa davvero terribile, non avrei ma immaginato una cosa così.

Davvero un tema delicato, non c'è che dire.

Complimenti! Hai descritto il tutto molto bene e per fortuna adesso ho le idee più chiare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci Lucy

02/09/16, ore 14:01

Ciao, cara! *W*

uhuhuhhuu e adesso saltano fuori gli alterini per Sam.. O: Sono preoccupata però.. Speriamo che bobby lo aiuti in qualche modo. Bella però questa idea dei due fratelli divisi..<3 :O. Certo però, che una soluzione si deve anche trovare. Quando entrerà in scena Dean? xd ahah mi manca ahah <3. Bel capitolo comunque ;). Tranquilla non sei schizzofrenica ahha XD. Bel capitolo, alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*****

ps: dato che qui l'unica malata di mente sono io....volevo avvisarti che giusto ieri sera.. (??), forse meglio dire stanotte ho pubblicato due nuove storie... long.. Una è Stucky <3 mante l'altra è una Stony se sei interessata.. <3 spero ti piacciano e che non ti facciano sentire male.. :P un abbraccio e grazie <3

02/09/16, ore 00:52

O.O ma che cazz...? Che cosa è successo? Sam sempre più sbarellato, e questo è sottinteso, ma dove sarebbe questo parassita/fratello che dice di avere? O.O cioè, è una cosa interna a lui? Non so nemmeno spiegarmi! XD sono confusa! XD arrivare a puntare la pistola contro Bobby e a legare Jess! Poi sono curiosa di capire che cosa ha fatto Bobby e come Sam è venuto a sapere di tutto ciò! O.O alla prossima! Ciao ciao XD

01/09/16, ore 16:47

Da quello che ho capito, se ho capito, è Dean che vive dentro di Sam??
Il bipolarismo non è una conseguenza del sangue di demone, ma è una manifestazione delle sensazioni e le emozioni di un fratello, Dean, che vive dentro di Sam?

Aiuto!!!
MI sono persa!!

01/09/16, ore 14:21

Io...non so se ho capito bene....
Ma Sam...e...Dean?....sono nello stesso corpo??? È per questo che è bipolare????

Perché in realtà la parte che esce nei momenti di rabbia è Dean e non Sam...giusto??

O ho capito male???

Cacchio è intrigante questa storia!

Alla prossima.
Lucy 😄

01/09/16, ore 13:54

Ciao cara! *W*

O SANTO CIELO! o: Sam è decisamente uscito fuori dai gangheri...O:O Ma che cavolo... O.o... no, decisamente qui bisogna fare qualcosa.....!U_U Povero Bobby però... ç_ç. Trattato male da Sam... ç_ç mi fa tenerezza. spero davvero che qualcosa si risolva sono preoccupata.. :3 Bel capitolo, alla prossima, un abbraccio <3
:*******