Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

17/10/16, ore 14:36

Ci scommettevo che alla fine i dieci anni sparivano e che alla fine l'anno di tempo dal patto sarebbe entrato in gioco....ma che tristezza non è giusto. :'(
Ma dai sono sicura che ci saranno ancora sorprese (???).
Kiss kiss

17/10/16, ore 13:57

Ciao cara!

Eccomi haha <3 lol.. angst nei prossimi capitoli? mi piacee <3. anche qui i patti? O.o. wow... certo che le cose stanno proprio degenerando.. che caspita succede a Sam? O: quale luce? non deve entrare in nessuna luce e tanto meno lasciare il suo Dean ç_ç. ok, ora sono in ansia.. Benny <3 <3 *-*. bel capitolo <3 alla prossima
:**

17/10/16, ore 02:17

Devo dire che mi ha colpito molto il momento in cui Dean ha avvolto Sam nelle coperte sperando che rimanesse caldo! E mi è piaciuto molto il rispetto del demone nei confronti di Dean! Questo cambio è stato molto bello! <3 soprattutto trovo che sia vero quello che ha detto! In pochi darebbero la propria anima per chi si ama! <3 adesso sono un po' preoccupata per Sam! O.O al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/10/16, ore 21:19

Questa è la terza volta che provo a inserire la recensione, spero sia quella buona! Ma solo io ho problemi col sito oggi?
Mi è piaciuta moltissimo la frase del demone che mostra rispetto per la scelta di Dean di sacrificare la propria anima per la vita del fratello, quando tanti giurano invano che lo farebbero. Direi che un'offerta di dieci anni è piuttosto generosa!
Dopo il preannunciato angst, spero ci sarà un po' di fluff, Sam e Dean se lo meritano!

16/10/16, ore 16:00

Mamma , mi viene il magone ogni volta che ripenso a quegli ultimi momenti del finale della seconda stagione. Lo sguardo perso di Sam morente, la disperazione di Dean che cerca di farlo reagire parlandogli convulsamente e poi il suo urlo straziante quando si rende conte che Sammy non c'è più.
:(:(:(

Ma quello che mi preoccupa è che Dean era già una sorta di demone, o posseduto o in una situazione del genere, quindi se adesso si vende l'anima quale mai potrà essere la richiesta del demone dell'incrocio??!

16/10/16, ore 15:55

Molto rivelatore questo capitolo almeno per quello che riguarda il personaggio di Bobby e il suo legame con i vampiri. bello il fatto che ciò che accadde a Sam, lo hai trasposto su di lui ( e se ci pensi Ty, in quell'episodio faceva davvero il vampiro, quindi tutto quadra!!)

Sono contenta che i due abbiano trovato un appoggio più che concreto nel poter salvare Sammy!!

16/10/16, ore 00:05

Ecco, alla fine della fiera, è andata comunque come nel telefilm! Sam ha fatto la fine del sorcio! T.T povero il mio Sammy! Solo per aver risparmiato la vita del tipo! Beh...se lo avesse ucciso, non sarebbe stato Sam! T.T per un attimo, qui ho sperato che Sam potesse sopravvivere, ma i vampiri sono stati delle mezze pippe! -.- adesso Dean non so se andrà a suggellare il patto come nella seconda stagione! Vedremo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/10/16, ore 15:02

Grazie per avermi detto che aggiornavi! Siamo arrivati al patto immagino! Cintinua a essere avvincente, ma rispetto alle altre tue storie qui c'è molto più plot, tratteggiato con piccoli dettagli, che fluff. Alla prossima

15/10/16, ore 14:46

Ovvio che Sam non deve morire... T_T.. non deve.. accadrà? se accade preparami prima che il mio cervello schizzi a soluzioni affrettate haha. Comunque meno male che lo hanno trovato e Dean lo ha richiamato e fatto tornare in sé..ç_ç poveri cicci. Benny <3 Bel capitolo. Alla prossima <3
:***

15/10/16, ore 13:27

Questa è una bella, originale e inaspettata svolta narrativa! Mi piace come hai giocato coi personaggi! Alla prossima

15/10/16, ore 11:44

Ciao, cara! ^-^

Wow!! Bennyyyyyyyyy *W* adoroooooo. Adoro assolutamente Benny *-*. Mi mancava ahhahah XD lol. Amore a prima vista <3 Dunque, il capitolo mi piace.. però adesso spero che tolgano dalle scatole quei vampiri dei miei stivali e che libirino Sam.. ç_ç. povero cicci <3 alla prossima <3
:*****

14/10/16, ore 00:47

Beh, dai! Sono felice che, almeno qui, i ragazzi rapiti insieme a Sam non siano morti stecchiti! XD Dean è nel panico, poveretto! Mi dispiace per lui! E anche Sam continua a vedere cose che non sono vere! Bobby! Ma che cavolo ha in mente? Chiedere aiuto ai vampiri? E chi? O.O basta che non mi spunti Pattinson eh! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/10/16, ore 18:20

Ciao! ^-^

Wow! Sam è stato rapito povero cicci... speriamo che Dean lo salvi e che nessuno gli faccia del male ç_ç. Bel capitolo ma adesso sto in ansia...*come sempre haha* I vampiri? O:o.. spero che sia Benny il vampiro in questione.... <3.. *W*.. ad ogni modo aspetterò di saperlo u.u. ahhaah bel capitolo. alla prossima <3
:***

13/10/16, ore 17:09

Da quello che hop capitolo nel posto in cui si trova Sam, invece di uccidere le persone , è come se annullassero la loro volontà e li preparassero ad essere bravi soldatini e a quanto pare ci stanno riuscendo anche con il povero Sam, che viene "torturato" con l'odio di Dean.

:(:(

Come sto dicendo da qualche recensione a questa parte su questa storia, è particolare vedere la cosa dalla parte di Sam , da un certo senso.
Quello che nello show ha fatto Dean , ora, qui, è Sam a farlo e provarlo.
L'interazione con John, la fuga dal capanno, l'incidente con Baby, l'ospedale e il mietitore. La tragica confessione di John prima di morire. l demone all'incrocio.

E poi, ora chi sono questi che lo hanno preso, portandolo via da sotto gli occhi del fratello maggiore!!??