Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

se fosse possibile odiare ruby più di quanto già non faccio, ci saresti riuscita...peccato che il mio odio per lei è giunto a livelli cosmici xD e dice di poter aiutare Dean? sgualdrinella incapace -.-'' ok torno in me...Sam che difende Dean di fronte a Jessica è molto dolce, anche se per lei dev'essere davvero difficile capire.
Bobby e le sue domande imbarazzanti...certe volte penso che se le sogni la notte...o che tu te le sogni la notte scene del genere ahahaha bel chappy aspetto il prossimo per capire come si svolgeranno gli eventi!
kiiiiisss

14/09/16, ore 21:32

Dean è totalmente fuori di capoccia xD Bobby sembra sempre il più razionale, mentre Sam quanto si tratta di suo fratello perde completamente la bussola...cosa che noi lettori amiamo XD vado a leggere il prossimo, sono curiosa

Ciao, cara! ^-^

Ed ecco che saltano fuori gli alterini ahah <3 Alistair mi piace sempre meno..O: non so perché ma non mi convince,,,,T_T magari mi sbaglio ma non lo so..O.o.. staremo a vedere <3. Ad ogni modo Bobby XD ahah voleva saperne di più sul gemello di Sam XD ahaah bellissima quella scena XD. Jessica.. quando evapora? non è per male ma è inutile..u.u. ahahha poverina. bel capitolo <3 alla prossima un abbraccio <3
franny
:*******

questo capitolo che si alterna con le sensazioni e i pensieri dei due bros oramai belli che divisi, mi piace.
Mi immagino di vederli seduti da qualche parte che fanno , nello stesso momento, quello che tu hai descritto, mentre le immagini vanno da uno all'altro.
Unica differenza: Dean vuole cercare di odiare Sam in tutti i modi.
Sam vuole cercare di comprendere e aiutare Dean in tutti i modi.

Punto in comune: entrambi sembrano non volere quel certo conforto da parte di Ruby o Jessica!!

:):)

Iniziano a delinearsi I profili di due persone distinte e separate.

Sam credo sia già attratto dal fratello e lo difende a spada tratta xk si sente in colpa di avergli rubato la vita a sua insaputa.

Dean cerca di ribellarsi ad Alastair dicendo che non vuole il sangue di demone. E non vuole neanche Ruby...chissà perché...

Magari ha un desiderio inconscio che ancora non capisce...

Bello il capitolo.

Alla prossima Lucy

Non lamentiamoci del fatto che Dean se ne va in giro con il sedere in vista! XD anche se io preferirei che fosse Sam ad avere questo 'problema'! XD immagino comunque che Alastair, oltre alla battona di turno, gli abbia dato anche degli abiti! XD certo che ecco che Alastair si diverte a mettere Dean contro Sam, quando Sam vorrebbe solo aiutare il suo già adorato fratello! Povero Dean! È arrabbiato, solo e nelle mani di un pazzo malvagio! Vedremo che succederà! Alla prossima! Ciao ciao XD

Confermo la mia opinione precedente: questa storia ha una trama originale, è scritta piuttosto bene e sta continuando ad avere un solidi filo conduttore! Mi fa piacere anche vedere aggiornamenti frequenti! A presto

10/09/16, ore 00:25

Quindi Dean ha il sangue di demone dentro di lui e l'ha dato da bere a Sam? Quindi adesso anche Sam ha sangue di demone! DX evviva! Infettiamoci insieme allegramente! DX boh! Non ci sto capendo più nulla! XD Dean è totalmente sbarellato dalla rabbia nei confronti di Sam, ma è anche combattuto e ha cercato di salvare Sam! Bobby, per fortuna, non è un traditore e si prenderà di cura di Sammy! Mentre Dean è da Alastair! Che casino! DX alla prossima! Ciao ciao XD

09/09/16, ore 22:04

Dean ha mostrato un po' di interesse per la vita del fratello, mi fa ben sperare! Nel capitolo precedente Dean dice che ha visto il mondo dagli occhi di Sam; si capisce che ha sviluppato una coscienza individuale, ma non mi è chiaro se abbia condiviso anche i pensieri e le emozioni di Sam. Se fosse così saprebbe che suo fratello prova affetto per lui e che ha cercato di proteggerlo in ogni modo. Sciogli il mio dubbio ti prego! Alla prossima

09/09/16, ore 21:46

Dean ormai è una persona o almeno così si spera. E a quanto pare è anche un attimo stolker del povero sammy che si sta riprendendo dalla loto separazione fisica ma anche spirituale.
Meno male che c'è l'onnipresente Bobby che tiene sotto controllo tutto e mette in guardia Sam da Alastair che tanto buono non è.

09/09/16, ore 21:39

Non vorrei essere nei panni di Sam. Già un trauma con fratello, diciamo così, fuori del normale. Ora anche la storia del sangue.
Però il fatto che comunque Dean abbia avuto un istintiva voglia di aiutarlo la dice lunga.

09/09/16, ore 18:40

Capitolo intenso. E così anche il nostro Sammy ha sangue di demone nelle vene. ..
Ma Dean, dove l'hai portato? Non farli stare separati troppo a lungo, devono conoscersi e soprattutto Dean deve capire che non odia Sam in realtà, anche perché il minore voleva salvarlo, prima non sapeva nulla di questa storia, quindi non è colpa di Sam se non ha potuto farlo prima!

Al prossimo Capitolo
Lucy

09/09/16, ore 18:07

Ciao cara! ^--^

Wow! Sam può stare tranquillo perché Dean non gli farà di certo male...u.u.. speriamo che si incontrino ihhihihi già mi immagino la faccia di Sam quando lo vedrà XD. Amore a prima vista? XD Oppure scontro fra titani? xd Sono curiosa XD. Almeno Bobby gli ja spiegato un paio di cose... e si può stare tranquilli al momento <3. Anche se.. Jessica? Ma non era evaporata? Ad ogni modo non vedrò l'ora di sapere il seguito ahah. Alla prossima, un abbraccio <3
franny
:*****

09/09/16, ore 13:07

Eccomi!!
La storia ha preso una piega inaspettata ma devo dire che mi piace (anche se sinceramente ho dovuto rileggere più volte prima di capire bene)
Alla grande come sempre 😉
Kiss kiss

09/09/16, ore 02:00

Sammy con la febbreeeee! <3 peccato che non ci sia Dean a prendersi cura di lui! T.T niente bromance! T.T anzi, Dean sembra essere dalla parte di Alastair che o lo ha soggiogato oppure lo ha proprio convinto a passare dalla sua parte! Vai a capire! DX Bobby, nel frattempo, sembra essere mosso veramente da buo te intenzioni! Vedremo! XD alla prossima! Ciao ciao XD