Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

08/09/16, ore 22:22

Ed eccolo spuntare in tutto il suo splendore xD mi piace la chiusa del capitolo, e impatto la scelta del nome, alistair mi è sempre stato e sempre mi starà sulle palle...ma vabbè sono cose che succedono. XD povero Sam non ha pace :( voglia di incontri romanticooooo xd

08/09/16, ore 14:40

Qualcosa non quadra...

Sai ancora non ho capito se Dean è un demone o no, non sono riuscita ad affermarlo.

Alla fine Dean ha deciso di chiamarsi 'Dean', sarà xk in fondo è legato a suo fratello?? Forse in fondo gli vuole bene.

E chi è che spia Sam??

Cosa stava x dire Sam a Bobby su Dean prima di svenire di nuovo??

Inizialmente hai detto che Alastair avrebbe avuto un ruolo diverso, ma qui mi sembra sempre il cattivo e manipolatore...

Tantissime domande....aggiorna presto...

08/09/16, ore 14:23

Ciao! ^-^

Wow! certo che più vado avanti e mi accorgo che una storia così scritta da te è strano davvero hhhaah lol xD *O QUELLO O STO PERDENDO COLPI IO..U.U* hehheh. Ad ogni modo... adesso Sam ha la febbre e pensa che Bobby lo abbiamo tradito o traditi,, (si.. è bipolare e quindi come il gollum ragiona per due,,, :P). ahaha. Dean *W*. porterà una sferzata di aria fresca e aiuterà Sam vero?? XD deve per forza farlo u.u.. eheh il gemello "normale" lo aiuterà ne sono certa ;P. ahha bel capitolo e alla prossima
franny
:***

08/09/16, ore 01:44

Wow! Ma quindi Dean è uscito con il corpo? Sam si è praticamente sdoppiato allora? XD ti credo che ha fatto male! E io sono felice che Sam sia abbastanza distrutto! Yeeeee! XD Dean è alquanto incazzato, ma sembra si sia addolcito quando Sam ha deciso di chiamarlo così! E anche vedendo stare Sam così male! Non può rimanere indifferente! XD ma cos'è questa cosa del ciucciare sangue? Non finiamo nel vampirismo eh! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

08/09/16, ore 01:10

Ok...ragione vuole che non ci si debba fidare di Alastair, ma sinceramente, visto che nemmeno tu hai ancora deciso la piega che prenderà la sua storia, non so se fidarmi questa volta! Magari si scopre essere buono! XD magari in questo caso è Bobby il cattivo! Chissà! XD volo al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

08/09/16, ore 00:28

Ok all inizio avrei preso Dean a padellatr sulle gengive...però poi alla fine c è sempre un po del Dean che conosciamo e amiamo...il loro rapporto ha una piega molto diversa dal solito, sono curiosa di sapere se il loro avvicinamento sarà molto naturale e in sordine o inaspettato e dirompente...mi piacetebbero entrambi in effetti xD
Alla prossimaaaa
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 12:29 am)

08/09/16, ore 00:23

Mmm mi sembra un po sospetta la cosa, cosa vuole davvero il signor "non ho niente di meglio da fare che rompere le palle ai Winchester"? Vedremo i risvolti...

07/09/16, ore 21:41

Omg sto iperventilando voglio il nuovo capitolo tipo adesso mi piace troppo la tua storia *.* complimenti ;)

07/09/16, ore 21:26

Ciao cara! *-*

Finalmente riesco a recensire..u.u.. ehehhehe era ora XD. Ad ogni modo. o dio.. Sam si è sdoppiato.... O.O ed è saltato fuori DEAN! *-*. <3 <3 *-* wh gli ha morso il braccio?? O-o-- per quale motivo? e adesso Bobby che farà?? XD Sono curiosissima ahah XD Sono vampiri? XD lol scherzo XD AHAH Bel capitolo <3 alla prossima <3
franny
:****

07/09/16, ore 20:53

Finalmente arriva Dean!!!! Ho aspettato con ansia questo momento.
Ora ognuno ha il suo corpo e potrà avere la sua vita, perché Sam non morirà giusto? ??

Dean lo odia, ma qualcosa mi dice che ha già cambiato idea...
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.

A presto
Lucy 😘

07/09/16, ore 12:10

Sì,ho visto che ci sono stati un sacco di problemi col sito! Sam è davvero ingenuo a fidarsi di un perfetto sconosciuto, ma è assolutamente da lui!

04/09/16, ore 11:59

Sì, in effetti la descrizione di ciò che accade al feto che soccombe è abbastanza cruda. Io l'avrei omessa e magari avrei messo il link da consultare per chi avesse voluto. Ma comunque , è una mia opinione.

Ti confesso una cosa: che quando ho letto del repentino cambio di "personalità" di Sam in Dean, qualcosa...la classica lampadina, mi si è accesa nella testa e ho detto a me stessa "Qui gatta ci cova....non è che Sam per fermare quello che sta per accadere sta barano!!??"

E mi sono sorpresa quando alla fine ho letto che c'avevo preso.
Da quello che leggo ancora, ho l'impressione che per una volta , in una storia Winchester, Alastair non sarà il cattivo ma un appoggio amichevole??!!

04/09/16, ore 01:19

Ma quindi Sam è unito a Dean a livello fisico? Cioè...io penso che sia più due anime e un corpo! O.O da come lo hai descritto, sembra che ci sia un pezzo fisico di Dean in Sam...o.o anyway, Sam è determinato al massimo e vuole liberare Dean dalla sua condizione! Bobby ha fatto un po' il bastardo eh? Non me lo sarei mai  aspettata da lui! Sam ha fatto bene a mettere in scena quella specie di 'possessione' da parte del fratello! XD adesso sono curiosa di capire come andrà avanti, soprattutto perché si è messo di mezzo Alistair! Alla prossima! Ciao ciao XD

04/09/16, ore 00:02

Ullallá apparizione finale in grande stile! Bobby mi fa tanta tenerezza, prova a fare la cosa giusta ma non capisce ciò di cui ha davvero bisogno sam! E noi aspettiamo ancora pazientemente Dean xd la lunghezza dei capitoli mi sta più che bene ahahahah aspetto con ansia il prossimoooo

03/09/16, ore 20:41

Colpo di scena, chi se lo aspettava che Sam avrebbe inscenato di essere Dean per potersi allontanare e proteggere il proprio gemello.
Bella idea, bel capitolo.
Questa storia è davvero molto intrigante. C'è tanta carne al fuoco e sono proprio curiosa di vedere come riuscirai a districarti da una trama così complessa.
Complimenti e vai avanti così!