Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

20/10/16, ore 20:15

Ti prenderà un colpo a vedere una mia recensione a quest'ora, ma questa sera ho un impegno e ho la diretta, quindi non so quando potrei riuscire a recensire, perciò ne approfitto adesso! 😁 Almeno adesso Sam si è calmato, anche grazie all'aiuto di Bobby che lo ha fatto ragionare, e si è potuto riconciliare con il suo amato Dean! <3 speriamo che Sam riesca a trovare un modo per salvare Dean o se invece tutti andrà come nel telefilm! Alla prossima! Ciao ciao XD

Immaginavo che la reazione di Sam sarebbe stata a dir poco furiosa. E immaginavo anche che sarebbero volati pugni e insulti. I secondi ci sono stati, i primi , grazie all'intervento di Bobby, no.
Anche se Dean li avrebbe meritati, così come li avrebbe meritati nello show, confesso.

E' quasi straziante la scena finale in cui Sam è in ginocchio disperato, consolato a malapena da Bobby e Dean che in colpa, va via chiedendo perdono.

Ma ora deve saperlo anche Bobby e credo proprio che qualche bel ceffone azzeccato arriverà!!!

Ecco...Dean ha sganciato la bomba! DX peccato...il capitolo era iniziato in modo così spensierato! Tutto amore e sorrisi, invece poi è finito con un Sam totalmente incazzato ed addolorato e si è pure lasciato andate ad in alcuni urli abbastanza pesanti! Povero Dean! E povero Sam! Poveri tutti! DX alla prossima! Ciao ciao XD

Mi stavo godendo il fluff iniziale e poi Dean ha fatto la telefonata. Bella pensata quella di chiamare Bobby per prendersi cura di Sam e consolarlo. Il pensiero "non era così che mi immaginavo volessi mettermi le mani addosso" e la reazione finale di scappare via sono assolutamente da Dean.
Non credevo che Sam sarebbe stato così esplicito sul tema dell'incesto, ma anche questo ci sta: ha sempre dato al fratello troppe informazioni!
Alla prossima

Ciao! ^-^

uhuhuhuhu, Dean ha rischiato di brutto.. XD ahahha, poverino. Sam non lha presa decisamente molto bene...u.u. Spero solo che si risolva tutto ç_ç. Bobby, per fortuna era lì e ha salvato Dean prima che venisse ucciso ç_ç Ora però che accadrà? O_O sono curiosa. bel capitolo. alla prossima
:*****

19/10/16, ore 00:16

Beh, almeno adesso è andato tutto a posto, Sam è tornato al 100%! XD posso capire l'ansia di Dean, la paura che possa succedere di nuovo qualcosa al suo fratellino! DX posso capirla molto bene l'ansia! DX ed ecco che, da tutto questo momento negativo, è sfociato qualcosa di positivo! I due si sono già confessati il loro amore e si sono baciati! <3 l'unico problema è, adesso, il segreto di Dean! Prima o poi dovrà dire a Sam del patto! DX alla prossima! Ciao ciao XD

18/10/16, ore 16:23

Povero Dean che finalmente trova la forza di lasciarsi andare e di accettare i sentimenti che prova per Sam, sapendo che sono molto ben corrisposti. I due finalmente si sono trovati anche nell'amore più concreto. in quell'abbraccio amorosamente fraterno, in quel bacio intimo e rivelatore.

Dove troverà il coraggio di dire la verità a Sam?

18/10/16, ore 14:05

Ciao, cara! *W*

Wow!! Sam! caspita il suo bipolarismo è davvero molto forte.. ç_ç.. povero cucciolo <3. Il bacio..huhuhu, povero Dean.. speriamo che trovi il coraggio di dirgli la verità, altrimenti se aspetta sarà peggio...ç_ç. bel capitolo, alla prossima. <3
:**

18/10/16, ore 13:20

Allora... sicuramente è stato diverso da come me lo aspettavo, pensavo l'iniziativa venisse da Dean.
Molto dolce!!😊.
Solo che quando si sono buttati a letto pensavo....😏.
Ma mi avevi già detto che c'è da aspettare un po' perciò non mi ha sorpresa.
Bel capitolo.
e ora che succederà?
Kiss kiss

18/10/16, ore 12:57

Sam non ha resistito alle attenzioni che Dean gli ha dedicato tutto il tempo e mi sa che anche lui, come me, si è scordato di Jessica. Trovo molto appropriato descrivere il turbine delle loro emozioni come un giro sull'ottovolante. Il capitolo è stato molto dolce! Alla prossima

18/10/16, ore 01:06

povero Sam! T_T che brutta cosa gli è capitata! E Dean si è ritrovato ad aver praticamente sprecato il suo patto! Ha riportato indietro un fratello a metà! DX ma adesso il demone ha sistemato le cose, togliendo a Dean nove anni da vivere, come nel telefilm! Sinceramente non so perché hai fatto questo passaggio...forse per depurare Sam dal sangue di demone, boh! XD alla prossima! Ciao ciao XD

17/10/16, ore 16:16

Ah!!Sì!!
L'avevo letto ma avevo dimenticato di recensirlo.
Shame on me!!

Certo che dopo aver avuto il coraggio di fare un patto con il demone e ritrovarsi un fratello in quelle condizioni invece che sano e salvo letteralmente, deve essere stata una bella botta per il povero DEan!!

17/10/16, ore 15:46

Credo che sarebbe stato quasi insopportabile vedere un a scena del genere nello show, e credo che Sam davvero avrebbe dato di matto a scoprirlo una volta rinsavito del tutto.

Penso che le sue parole sarebbero state : "Meglio io come un vegetale ma vivo e con te, che vivo, lucido e senza di te. Come un vegetale avrei sofferto di meno a non averti vicino!!"
O una cosa del genere!!!

Cmq, Dean è un grande. L'eroe per eccellenza che da' tutto per il bene di chi ama!!

17/10/16, ore 14:39

Ah,,quindi adesso non solo non più dieci anni ma un anno come nel telefilm... O_O.. be dai, almeno Sam è ritornato in qua più o meno lol.. ahha Ad ogni modo speriamo che Bobby li aiuti ... sta cosa mi convince sempre meno ahah. bel capitolo <3alla prossima
:****

17/10/16, ore 14:38

Ah ecco, mi pareva che dieci anni fosse una proposta fin troppo generosa! Sai che mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di Jessica? Che tenerezza come Dean si prende cura del fratello, accudendolo senza mai approfittarne! Bobby però non è stupido, capirà quello che è successo! Grazie per i tuoi aggiornamenti così ravvicinati e alla prossima